View Full Version : Aiuto per un titolo
Blinck
29th December 2006, 00:04
...dannata memoria uff..ho cercato fino ad ora come un forsennato su google ma non riesco a trovare il nome di un dannato videogame ( in effetti non so nemmeno se sia ancora uscito..) vediamo se a qualcuno viene in mente il nome :D
E' un manageriale planetario, si parte dall'organismo monocellulare e si arriva fino alle navi spaziali e da quanto ricordo dal sito si gestisce ogni cosa, citta, politica, armi, evoluzione, etc etc
Il sito era molto carino, una simpatica presentazione in flash e queste amebe cone pulsanti dei link
vero che a qualcuno ricorda qualche cosa e sa dire un titolo ?_?
Hagnar
29th December 2006, 00:28
...dannata memoria uff..ho cercato fino ad ora come un forsennato su google ma non riesco a trovare il nome di un dannato videogame ( in effetti non so nemmeno se sia ancora uscito..) vediamo se a qualcuno viene in mente il nome :D
E' un manageriale planetario, si parte dall'organismo monocellulare e si arriva fino alle navi spaziali e da quanto ricordo dal sito si gestisce ogni cosa, citta, politica, armi, evoluzione, etc etc
Il sito era molto carino, una simpatica presentazione in flash e queste amebe cone pulsanti dei link
vero che a qualcuno ricorda qualche cosa e sa dire un titolo ?_?
SPORE!!!
Hador
29th December 2006, 00:30
si ma nn è ancora uscito
Ercos
29th December 2006, 00:31
SPORE!!!
Mi sa che ha vinto :sneer:
Hagnar
29th December 2006, 00:36
Lol , bellissima l'intro flash :sneer:
http://www.spore.com/
Non è ancora uscito , tra l'altro una data precisa non c'è , da fine 2006 è stato posticipato a metà 2007..... sperem
Hador
29th December 2006, 00:41
http://www.vgcats.com/comics/images/060619.jpg
giusto per fare l'intervento nerd a tema
-=Rho=-
29th December 2006, 00:55
lo seguo anche io , sulla carta un gran giocone , in pratica sara' una cagata imho ce stanno mettendo troppo a farlo uscire
Kith
29th December 2006, 02:40
a me intriga.... giusto qualcosa di diverso
9-3v4iM-9
29th December 2006, 13:48
già, ispirava molto pure a me sto gioco speriamo esca presto
Pazzo
29th December 2006, 14:54
è un gioco che promette molto, temo troppo