View Full Version : riparare armature, oggetti, armi
straga
29th December 2006, 08:54
ho la beaded resisting stone ormai a 70 di dur, la stessa cosa per alcuni artefatti e pian piano mi sto avvicinando anche con le armi..
la mia domanda era questa:
ma conviene riparare sempre e in continuazione ?
e se si tutto o solo alcune tipologie di oggetti, armature, armi?
una volta che ho raggiunto i 70 di dur non posso più riparare e allora la con dell'oggetto scende inesorabilmente e sono costretto a prenderne uno nuovo (beaded resisting stone impossibile, arte rifarli e portarli a 10 mi viene il vomito....)?
se per cortesia mi chiarite un attimo sto concetto ve ne sarei grati!
grazie
Abby
29th December 2006, 09:48
ho la beaded resisting stone ormai a 70 di dur, la stessa cosa per alcuni artefatti e pian piano mi sto avvicinando anche con le armi..
la mia domanda era questa:
ma conviene riparare sempre e in continuazione ?
e se si tutto o solo alcune tipologie di oggetti, armature, armi?
una volta che ho raggiunto i 70 di dur non posso più riparare e allora la con dell'oggetto scende inesorabilmente e sono costretto a prenderne uno nuovo (beaded resisting stone impossibile, arte rifarli e portarli a 10 mi viene il vomito....)?
se per cortesia mi chiarite un attimo sto concetto ve ne sarei grati!
grazie
A parte alcune alchimie su quando riparare, l'unica certezza e' che se i bonus che da' l'oggetto non riguardano le skill (es. +1 slash) allora puoi non ripararlo che comunque da' il suo contributo anche a 70 di cost.
straga
29th December 2006, 09:55
ahn ok quindi del tipo sword, left axe ecc ma questo non inficia il danno (x armi o staffe) o la difesa (per armature)?
Abby
29th December 2006, 10:06
ahn ok quindi del tipo sword, left axe ecc ma questo non inficia il danno (x armi o staffe) o la difesa (per armature)?
Si, il problema di solito non si pone.
Armatura ed armi sono oggetti che o si riparano all'infinito (epiche, artefatti, champion) o si craftano o sono drop che si possono rifare.
L'unico problema nasce dagli oggetti che ti vengono dati da quest e che non possono essere passate ad altri pg, esempio la collana che dici, ma appunto dando solo resistenze puoi non ripararla.
straga
29th December 2006, 11:20
tnx 1000!!!!
Rayvaughan
29th December 2006, 12:23
tutta la gioelleria che non da +skill la lasci al 70%, armor&armi che sono artefatti o epiche o cl le ripari quando vuoi (anche al 99% e ti conviene non farle scendere sotto il 97%), gli altri tipi di armor&armi io le riparo al 96%
Larsulu
30th December 2006, 00:06
tutta la gioelleria che non da +skill la lasci al 70%, armor&armi che sono artefatti o epiche o cl le ripari quando vuoi (anche al 99% e ti conviene non farle scendere sotto il 97%), gli altri tipi di armor&armi io le riparo al 96%
ma che ne sai tu .....:gha: