Log in

View Full Version : sb informazioni

lagnn
29th December 2006, 12:33
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ho un sb ma è tanto che non lo uso e sono rimasto in dietro.
Ho spulciato un po qua e la ma mi sono rimaste alcune domande senza risposta, spero non siano ripetitive e che mi possiate dare una risposta.

1)Ho letto che le armi leggendarie non sono piu efficaci come prima, quindi che i consigliate di usare a dx, tenendo la malice a sx fissa?
non ho la sun nel tp e cmq mi ricordo che a ogni rel andavano perse, quindi tenendo conto che i rel variano tra i 3 e i 5 minuti non le uso mai :nod:

2)in tutti i tp che vedo, dex è tenuta a 0 o poco piu per alzare pf e overcap cost. Ma dex non influisce su schivata? non è meglio avere schivata piu alta invece di 300-400 pf in piu? Se poi si tiene conto delle combo degli stili su schivata credo sia buono.

3)oltre alle res fisiche, body e heat adesso che res vanno alzate?

4) ultima, se siamo in combattimento, avere veleni per esempio 35+3 fanno lo stesso danno che avere 35+14? nel senso che adesso per mettere veleni cambio due pezzi e poi torno al bonus dell'rr, am se si riuscisse a spellare un +11 (impossibile direi) su un tp, il danno dei dot è superiore o è indifferente?

Ciao, spero di avere risposta :wave:

Lorzmus
29th December 2006, 13:26
non è meglio avere schivata piu alta invece di 300-400 pf in piu?

:shocked:

AceGentile
29th December 2006, 15:44
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ho un sb ma è tanto che non lo uso e sono rimasto in dietro.
Ho spulciato un po qua e la ma mi sono rimaste alcune domande senza risposta, spero non siano ripetitive e che mi possiate dare una risposta.
1)Ho letto che le armi leggendarie non sono piu efficaci come prima, quindi che i consigliate di usare a dx, tenendo la malice a sx fissa?
non ho la sun nel tp e cmq mi ricordo che a ogni rel andavano perse, quindi tenendo conto che i rel variano tra i 3 e i 5 minuti non le uso mai :nod:
2)in tutti i tp che vedo, dex è tenuta a 0 o poco piu per alzare pf e overcap cost. Ma dex non influisce su schivata? non è meglio avere schivata piu alta invece di 300-400 pf in piu? Se poi si tiene conto delle combo degli stili su schivata credo sia buono.
3)oltre alle res fisiche, body e heat adesso che res vanno alzate?
4) ultima, se siamo in combattimento, avere veleni per esempio 35+3 fanno lo stesso danno che avere 35+14? nel senso che adesso per mettere veleni cambio due pezzi e poi torno al bonus dell'rr, am se si riuscisse a spellare un +11 (impossibile direi) su un tp, il danno dei dot è superiore o è indifferente?
Ciao, spero di avere risposta :wave:

avere 50veleni (sia come spec naturale - lol - che intesa come spec + equip + rr) riduce la varianza dei dot --> invece di fare chesso 55, 59, 52, 54, 61 ti fa sempre 61

dopo vari test pare che 75 dex = 2/3% schivata in + = non ne vale la pena, meglio avere 200hp in +. se vuoi schivare 1pelo di + prenditi mythirian of evasion e via

cappa fisiche, body heat. spirit diventa 1po + importante ora (lw a parte, dalla prossima patch reaver su levi fan danno spirit se non ricordo male). cold hai armor resistente quindi 1po puoi tralasciarla, matter idem. energy pure. se riesci ad averle sul 20 coi CL è buona cosa imo :rain:

edorapiangi
29th December 2006, 19:22
ha gia detto tutto ace,

unica cosa....forse ora conviene tenere 1 po piu alto anke matter (oltre a spirit) causa mauler speccati 50 hth (se li vuoi incare)

AceGentile
29th December 2006, 21:34
ha gia detto tutto ace,
unica cosa....forse ora conviene tenere 1 po piu alto anke matter (oltre a spirit) causa mauler speccati 50 hth (se li vuoi incare)

vero, me n'ero scordato. sarà perchè in genere mauler se non posso kitare/farli cadere da ponti cazzi e mazzi non li inco :confused: