PDA

View Full Version : Wii Controller



Mosaik
29th December 2006, 14:55
Ma succede solo a me che ogni tanto devo cambiare la sensibilita' perche' il controller impazzisce?
Appena comprata andava bene a 3 ... dopo un po' di giorni ho dovuto metterla a 1.... ora in nessuna della 5 posizioni escono i 2 puntini -.-

Fortunato io? :awk:

Galandil
29th December 2006, 14:56
E mi sa di si.

Hai controllato il livello delle batterie?

Mosaik
29th December 2006, 15:04
Si sono al massimo...
Vabbe :P

Arthu
29th December 2006, 15:10
Si sono al massimo...
Vabbe :P
L'hai battuto in terra? :sneer:

Kith
29th December 2006, 15:11
prova a pulire/spostare il sensore, e a ri-sintonizzare il telecomando.


ps a me oggi opera s'è buggato, l'ho fatto partire e mi si son spenti i wiimote, e non si accendevano (quando premi il tasto e lampeggia, conme se la consolle fosse spenta), ho spento e riacceso e ok...

alla fine ok che è useless ma almeno potevano farlo funzionare bene lol



ps ma il reset resetta solo il gioco? a che caspita serve asdasd, era più utile se faceva ripartire la consolle :p

Gate
29th December 2006, 15:14
anche a me e' successo un paio di volte che lampeggiano le lucine e non si connette piu'.
pero' risincronizzando il wiimote, spegnendo e riaccendendo e' andato
bo?

Kith
29th December 2006, 15:16
anche a me e' successo un paio di volte che lampeggiano le lucine e non si connette piu'.
pero' risincronizzando il wiimote, spegnendo e riaccendendo e' andato
bo?


io ho dovuto staccare la spina, perchè col reset mi riavviava opera (utile :nod: ) , se facevo il resync non si accendeva cmq nessuno dei 2 telecomandi lol.
e a spegnere dal tasto non si spegneva (giustamente)...

ma a te è successo con opera?

mi gratto poderosamente le palle, spero sia qualcosa di saltuario adsasd

9-3v4iM-9
29th December 2006, 15:18
kith c'ha il wii buggato ahah soka

Kith
29th December 2006, 15:20
kith c'ha il wii buggato ahah soka

ricordi il film dragonheart? Ecco il mio wii è legato al tuo uccello (e anche alle palle di wilfo :sneer: :oro: :kiss: ) quindi sperate che abbia lunga vita asdsdasdasd :sneer:

9-3v4iM-9
29th December 2006, 15:23
ricordi il film dragonheart? Ecco il mio wii è legato al tuo uccello (e anche alle palle di wilfo :sneer: :oro: :kiss: ) quindi sperate che abbia lunga vita asdsdasdasd :sneer:
orcozio allora trattamelo bene che tra poco mi serve... intanto gioca con le palle di wiilfo :point:

Kith
29th December 2006, 15:26
orcozio allora trattamelo bene che tra poco mi serve... intanto gioca con le palle di wiilfo :point:

e allora mi sa non hai visto il film :nod: 2 cose differenti ma legate telepaticamente :D quindi attenti che se me la tirate vi fate solo del male, tipo bambola vodoo :sneer:

vabbe mobbasta ot

Mosaik
29th December 2006, 15:34
prova a pulire/spostare il sensore, e a ri-sintonizzare il telecomando.



Ho la Tv su una di quei cosi che la fanno ruotare...
Forse quando fanno le pulizie la muovono troppo :shrug:
Spero non l'abbiano fatta cadere la barra a questo punto :afraid:

Kith
29th December 2006, 15:39
Ho la Tv su una di quei cosi che la fanno ruotare...
Forse quando fanno le pulizie la muovono troppo :shrug:
Spero non l'abbiano fatta cadere la barra a questo punto :afraid:


a me è caduta 1 volta però il filo ha attutito asdasd, cmq mettigli un pizzico di biadesivo centrale (se non vuoi usare gli adesivi nintendoh :D )

ah stacca il sensore da dietro e riattaccalo e assicurati chenon sia tirato, non so voi ma il mio sensore entra molto facilmente (e quasi balla )

Galandil
29th December 2006, 16:46
Io non ho mai avuto una virgola di problema di tutti quelli che avete descritto. :nod:

Kith
29th December 2006, 17:02
Io non ho mai avuto una virgola di problema di tutti quelli che avete descritto. :nod:
per scaramanzia io lo direi in whisper.... :sneer:

Galandil
29th December 2006, 17:06
per scaramanzia io lo direi in whisper.... :sneer:

Oh, ma come cacchio hai fatto a mandare l'img di Mario via mail sul Wii? L'hai trasferita con una SD e poi l'hai allegata? :D

Kith
29th December 2006, 17:07
Oh, ma come cacchio hai fatto a mandare l'img di Mario via mail sul Wii? L'hai trasferita con una SD e poi l'hai allegata? :D


no me la son inviata via mail dal pc :D


è trppo scazzoso caricarla sulla sd e poi infilarla nel nintendo :p