PDA

View Full Version : Salasso!



Shub
29th December 2006, 15:49
Che ne dite?

Data: 29/12/2006
Comprato: Abel Cornet
Da: Real Paralitiko
Prezzo: 1 321 000 €
TSI: 16 410



Abel Cornet (98091452)
20 anni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 16 380
Ingaggio: 6 408 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Rakia
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 1

Acheron
29th December 2006, 15:59
che va bene secondo me, pero' lo devi usare difensivo

Sante
29th December 2006, 17:28
Boh un mio amico 2 giorni fa ha preso uno splendido/debole in psg senza spec a 800K, a me pare tanto, certo buono in difesa è parecchio uber, quindi se un cc difensivo ti serve puoi pure fare lo sforzo, se la secondaria in difesa è un surplus (nel senso che ti senti a posto con la difesa) imho è troppo, se non altro perchè è senza spec.
Poi boh, io in questo momento sono fermamente convinto che spec >>>>> secondaria alta, magari cambierò idea.

Kolp
29th December 2006, 17:29
secondo me sono tanti soldi per quel giocatore... anche perchè la resistenza se non la alleni a fine anno sarà accettabile, quindi in due giornate non la riesci a portare a formidabile!

però chiaramente il fatto che alleni regia significa che entro fine anno dovrebbe essere magnifico, che non è male...

cmq sostanzialmente dipende da quanti soldi hai e da cos'altro ci potresti fare con quei soldi ;)

Sante
29th December 2006, 17:30
Ah alleni regia, allora è diverso, io prima parlavo di un cc 24enne quindi praticamente non allenabile.

Kolp
29th December 2006, 17:33
Boh un mio amico 2 giorni fa ha preso uno splendido/debole in psg senza spec a 800K, a me pare tanto, certo buono in difesa è parecchio uber, quindi se un cc difensivo ti serve puoi pure fare lo sforzo, se la secondaria in difesa è un surplus (nel senso che ti senti a posto con la difesa) imho è troppo, se non altro perchè è senza spec.
Poi boh, io in questo momento sono fermamente convinto che spec >>>>> secondaria alta, magari cambierò idea.

tieni conto che shub, se non sbaglio, allena regia. quindi quel giocatore lo farà alzare in primaria e potrebbe venderlo con 2-3 livelli in più tra qualche stagione. e in questa prospettiva la secondaria alta gli permetterà di fare più soldi quando lo venderà (tralasciando il vantaggio di avere cmq qualche sottolivello in più nelle partite).

poi io in squadra ho praticamente tutti i giocatori con qualcosa in secondarie: i centrocampisti hanno tutti insuff o accettabile in una tra passaggi e difesa, le punte (che alleno) hanno insuff o accettabile in passaggi + una con buono in cross e accettabile in passaggi, soltanto i difensori non ne hanno, perchè non servono a molto (apparte cross per i terzini offensivi) - in realtà un difensore titolare è accettabile in passaggi e in regia, da schierare offensivo nei casi :nod:
un giocatore con un po' di secondarie >>>>>>>> un monoskill
un giocatore con tante secondarie costa troppo invece imo...

Sante
29th December 2006, 17:40
Sisi sono perfettamente d'accordo, non avevo capito allenasse regia, e anche io monoskill non ne prendo più. Però compro SOLO giocatori con spec.

powerdegre
29th December 2006, 18:46
se preso per essere allenato e rivenduto, e' na merda d'affare, ci guadagnerebbe un cazzo al cubo.
Se preso per tenerlo, allora son soldi spesi bene.

Tanek
29th December 2006, 20:15
Quoto Degre, anche secondo me non va a molto di piu' al momento della rivendita anche se con un paio di scatti di regia in piu' :/

(mercato di merda..)

Shub
29th December 2006, 21:19
Ancora per un paio di giornate alleno attacco, mi stanno per scattare in 5 tra qui 2 splendidi :P

Poi riparto con regia visto che ho pescato pure un 17enne con accettabile in regia e insufficiente in passaggi ed attacco. Oltretutto ho un centrocampista con 31 anni e 2 con 27 quindi devo iniziare a ri-rinforzarmi in regia.

Poi si passa a difesa appena mi scatta un paio di volte sto centrocampista e li ho da fare diversi affari.