View Full Version : Dr.House Terza Serie
Acheron
29th December 2006, 22:15
Visto ora la pubblicità col Prossimamente :bow: :bow: :bow: :bow: +:drool: :drool: :drool: :drool:
Rad
29th December 2006, 22:17
lo stavo per fare io :drool: ! ho ribaltato il divano quando l'ho vista, godo N
Boroming
29th December 2006, 22:18
sono alla 10° puntata della season 3
è stupenda :P
bakunin
29th December 2006, 22:18
Visto ora la pubblicità col Prossimamente :bow: :bow: :bow: :bow: +:drool: :drool: :drool: :drool:
murdoch o berlusca?
Rad
29th December 2006, 22:19
berlusca
Acheron
29th December 2006, 22:19
murdoch o berlusca?
berlusca
Drako
29th December 2006, 22:32
:bow:
Slurpix
29th December 2006, 22:38
Grande Berlusca, ti adoro. :bow: :bow:
9-3v4iM-9
30th December 2006, 02:30
Grande Berlusca, ti adoro. :bow: :bow:
:nod:
Taro Swarosky
30th December 2006, 02:38
sono alla 10° puntata della season 3
è stupenda :P
nella puntata del bambino e gli alieni, nel promo ho dovuto mandare avanti perchè avevo dei dubbi se era sul serio una puntata di dr house o di xfiles :nod:
sta serie spacca il culo ai passeri :love: :bow: :bow:
Kuroko
30th December 2006, 03:27
Poveracci, c'è qualcuno che a Gregory House gli spacca il culo ..
il suo nome è :
http://www.smh.com.au/ffximage/2005/07/10/kiefersutherland_wideweb__430x322.jpg
:bow: :bow: :bow: JACK BAUER:bow: :bow: :bow:
Slurpix
30th December 2006, 13:24
Poveracci, c'è qualcuno che a Gregory House gli spacca il culo ..
il suo nome è :
http://www.smh.com.au/ffximage/2005/07/10/kiefersutherland_wideweb__430x322.jpg
:bow: :bow: :bow: JACK BAUER:bow: :bow: :bow:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :bow: :bow: ma Doc Aus >>> Gek Bauer.
Sulimo
30th December 2006, 13:35
godohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :bow:
house>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi altra serie tv.
Liam
30th December 2006, 19:15
http://www.serialit.com/news/index.htm :confused:
Boroming
30th December 2006, 19:18
http://www.serialit.com/news/index.htm :confused:
Italia1, così come le altre reti, corre immediatamente ai ripari stravolgendo i piani di programmazione, di nuovo (ormai abbiamo perso il conto delle volte). Niente Febbraio, niente Marzo, la rete Mediaset anticipa tutto a Gennaio e sfodera un tridente da infarto assicurato: Dr. House terza stagione inedita, Grey's Anatomy seconda stagione inedita, e Nip/Tuck quarta stagione inedita. Il venerdì di Italia1 non è stato mai così eccezionale. A partire dal 19 Gennaio, Italia1 propone ogni venerdì un episodio inedito per ciascuna serie (Dr. House ore 21:05, Grey's Anatomy ore 21:55, Nip/Tuck ore 22:55). E non è tutto. Dopo la programmazione degli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville (previsti per giovedì 4, lunedì 8, e martedì 9 Gennaio), dall'11 Gennaio parte anche la seconda stagione inedita di CSI: NY in accoppiata, poco dopo, alla quinta stagione, sempre inedita, di The Shield. Non prendete altri impegni...
lol notevole
house è ancora in onda in usa... la traducono istantanemanete? :sneer:
Slurpix
31st December 2006, 02:31
Italia1, così come le altre reti, corre immediatamente ai ripari stravolgendo i piani di programmazione, di nuovo (ormai abbiamo perso il conto delle volte). Niente Febbraio, niente Marzo, la rete Mediaset anticipa tutto a Gennaio e sfodera un tridente da infarto assicurato: Dr. House terza stagione inedita, Grey's Anatomy seconda stagione inedita, e Nip/Tuck quarta stagione inedita. Il venerdì di Italia1 non è stato mai così eccezionale. A partire dal 19 Gennaio, Italia1 propone ogni venerdì un episodio inedito per ciascuna serie (Dr. House ore 21:05, Grey's Anatomy ore 21:55, Nip/Tuck ore 22:55). E non è tutto. Dopo la programmazione degli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville (previsti per giovedì 4, lunedì 8, e martedì 9 Gennaio), dall'11 Gennaio parte anche la seconda stagione inedita di CSI: NY in accoppiata, poco dopo, alla quinta stagione, sempre inedita, di The Shield. Non prendete altri impegni...
lol notevole
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: .....infartoooooh............
Cmq Tip e Tuck l'ho gia vista in english la 4° serie e spacca di brutto... :bow: :bow: :bow:
Acheron
31st December 2006, 04:27
Il problema non era la traduzione prima ma era l'acquisizione dei diritti :D, non voglio immaginare quanto l'abbian pagato ahhahaha
Oleawyn
31st December 2006, 13:32
La terza serie di House spacca N, sono che la stanno ancora trasmettendo in usa e io sono a rodermi perchè mi hanno lasciato sulle spine al decimo episodio :|
Boroming
31st December 2006, 13:45
La terza serie di House spacca N, sono che la stanno ancora trasmettendo in usa e io sono a rodermi perchè mi hanno lasciato sulle spine al decimo episodio :|
la 3.11 la fanno il 9 gennaio :P ci siamo quasi :P
Slurpix
31st December 2006, 13:49
E a fine gennaio torna Prison Break... :drool:
Gathz
1st January 2007, 21:16
...The Shield...
:drool: :drool: :drool: :bow:
Kappa
1st January 2007, 21:23
Grandi news !
Ged
1st January 2007, 21:50
Grandissima mossa:drool:
Dalamar
1st January 2007, 21:51
Molto bene!
Trish
1st January 2007, 21:52
A questo punto è ufficiale...la RAI ha senso di esistere solo per LOST...ah dimenticavo cè FOX...ok la RAI può bruciare...
Drako
1st January 2007, 21:52
mitttttica italia 1 :shocked:
Goram
2nd January 2007, 03:19
Eccheccazzo Berlusca non buttà i soldi così che ci dobbiamo comprà la Foca :shrug: .
PS: Smallville può anche ardere a fuoco lento per i prossimi 10k anni.
Jarsil
2nd January 2007, 07:47
A questo punto è ufficiale...la RAI ha senso di esistere solo per LOST...ah dimenticavo cè FOX...ok la RAI può bruciare...
Salviamo rai2 la domenica sera che fanno N.C.I.S. :D
Trish
2nd January 2007, 11:39
Salviamo rai2 la domenica sera che fanno N.C.I.S. :D
Azz Jar hai ragione...anche perche' ultimamente NCIS>>>CSI IMO
Galandil
2nd January 2007, 13:01
Mah, l'unica cosa buona di Rai2 è Senza Traccia, che è fatto molto bene e mi ha sorpreso come serie.
Oleawyn
2nd January 2007, 15:31
la 3.11 la fanno il 9 gennaio :P ci siamo quasi :P
:drool:
Shub
12th February 2007, 11:41
Allora che ne dite della terza serie?
Sta ricominciando ad essere cattivo....quando venerdi ha buttato nel cestino il pupazzetto che una ragazzina malata di cancro aveva regalato a wilson....sono praticamente morto dal ridere, vedendo la faccia schifata di mio padre e mia moglie! AHAHAHAHAHAHA
Cazzo la cattiveria!
Galandil
12th February 2007, 11:44
Allora che ne dite della terza serie?
Sta ricominciando ad essere cattivo....quando venerdi ha buttato nel cestino il pupazzetto che una ragazzina malata di cancro aveva regalato a wilson....sono praticamente morto dal ridere, vedendo la faccia schifata di mio padre e mia moglie! AHAHAHAHAHAHA
Cazzo la cattiveria!
A me cmq inizia un po' ad annoiare. Lo stanno facendo diventare troppo "macchietta", e un essere umano, per quanto stronzo e deviato sia, non è mai sempre uguale a se stesso in anni e anni.
Spero che cambino un po'.
Ma la scena in chiesa è fantastica! :rotfl: :rotfl:
Slurpix
12th February 2007, 11:48
Anche a me sta cominciando ad annoiare un po, praticamente sembrano tutte puntate in loop... arriva il caso -> sembra na troiata -> nn è una troiata -> esami ed esami -> nn trovano la soluzione -> House vede un bambino scaccolarsi e gli viene in mente la soluzione. :nod:
Shub
12th February 2007, 11:51
Bhè novità ce ne sono state, lui che cammina, la storia con la porcellina, lo sclero lento che lo sta riportando nel tunnell e poi mi dicono una cosa molto carina....dalla prossima puntata arriva un gran pezzo di merda :D
Ipnotik
12th February 2007, 12:00
Anche a me sta cominciando ad annoiare un po, praticamente sembrano tutte puntate in loop... arriva il caso -> sembra na troiata -> nn è una troiata -> esami ed esami -> nn trovano la soluzione -> House vede un bambino scaccolarsi e gli viene in mente la soluzione. :nod:
:rotfl:
Warbarbie
12th February 2007, 12:04
Bhè novità ce ne sono state, lui che cammina, la storia con la porcellina, lo sclero lento che lo sta riportando nel tunnell e poi mi dicono una cosa molto carina....dalla prossima puntata arriva un gran pezzo di merda :D
Up...prossima puntata a parte il solito caso atipico-->sparo random diagnosi-->alla fine lo salvo....la serie acquista qualcosa
Tibù
12th February 2007, 12:29
uppo gala la parte in chiesa rullava alla ^n
Boroming
12th February 2007, 14:23
se vi ricordate vogel dalla serie 1 dalle prox puntate ci sarà un antagonista simile..... solo che è un detective .... e saranno cazzi di house :sneer:
saltaproc
12th February 2007, 14:25
se vi ricordate vogel dalla serie 1 dalle prox puntate ci sarà un antagonista simile..... solo che è un detective .... e saranno cazzi di house :sneer:
bhe pure peggio tutto sommato...:shocked: :nod:
IrideL
12th February 2007, 15:17
sticazzi possono anche essere in loop le puntate frega un cazzo, il bello di questo telefilm e' lui che owna e non si caga di pezza nessuno :sneer:
Marphil
12th February 2007, 19:48
L'ultima puntata tra la biondina in calore e la chiesa m'ha fatto ammazzare :rotfl: :rotfl:
Luceen
12th February 2007, 19:57
L'ultima puntata tra la biondina in calore e la chiesa m'ha fatto ammazzare :rotfl: :rotfl:
quando ha scoperto che era vogliosa xk aveva una malattia è impazzito :sneer:
saltaproc
12th February 2007, 20:06
quando ha scoperto che era vogliosa xk aveva una malattia è impazzito :sneer:
ma solo a me è sembrato che si fosse inventato la scusa per farla andare via senza farla restare male??? :shocked: :shocked: :shocked: :look:
Va$h
12th February 2007, 20:21
ma solo a me è sembrato che si fosse inventato la scusa per farla andare via senza farla restare male??? :shocked: :shocked: :shocked: :look:
Ma è così eh -,- Si vede anche dalla faccia che fa ç_ç Tutta dispiaciuta perchè non se la può portare a letto :cry:
Luceen
12th February 2007, 21:13
Ma è così eh -,- Si vede anche dalla faccia che fa ç_ç Tutta dispiaciuta perchè non se la può portare a letto :cry:
figo non ho capito un cazzo:gha: a me sembrava avesse fatto quella faccia perchè c'era rimasto male tipo:nod:
Koggy
17th February 2007, 02:19
house in manette...
Va$h
17th February 2007, 02:34
ma pz -_-
Imo corrompe le guardie :nod:
rehlbe
17th February 2007, 10:25
cmq tritter in italiano non rende un cazzo, e' tremendamente piu' bastardo con la voce originale :sneer:
saltaproc
17th February 2007, 10:33
cmq tritter in italiano non rende un cazzo, e' tremendamente piu' bastardo con la voce originale :sneer:
decisamente...ha quella voce sbiascicante in originale che fa ingastrire solo a sentirlo
Drako
17th February 2007, 10:46
ma lo sapete chi è il poliziotto? Una delle guardie del miglio verde, mitico :clap:
Shub
17th February 2007, 10:55
anche il vicecomandante in the rock, quello che rapisce il virus e che alla fine schiatta insieme ad ed harris.
E' un attore di secondo piano famoso in hollywood, ha fatto molti fiRme.
Arthu
17th February 2007, 11:11
Cmq house un idiota -_-
Le scommesse con foreman >>>
9-3v4iM-9
17th February 2007, 11:49
Cmq house un idiota -_-
Le scommesse con foreman >>>
eh però a sto giro foreman > house :D
Arthu
17th February 2007, 11:52
eh però a sto giro foreman > house :D
Eh beh.
Uffa non puoi fare una scommessa se sei tu l'oggetto della scommessa e sai come stanno le cose.
Sgancia.Tutti.
saltaproc
17th February 2007, 12:05
13 is ready :drool: :drool: :drool:
Boroming
17th February 2007, 13:58
strana la 14
ragazza che nn prova dolore... con house che ci fa vari esperimenti :rotfl:
Boroming
17th February 2007, 13:59
anche il vicecomandante in the rock, quello che rapisce il virus e che alla fine schiatta insieme ad ed harris.
E' un attore di secondo piano famoso in hollywood, ha fatto molti fiRme.
è anche quello che sprage il virus in twelve monkey :P
solo che coi capelli lunghi è quasi irriconoscibile :sneer:
Arthu
17th February 2007, 14:50
strana la 14
La conosceva mia nonna una bambina cosi....un vero dramma , tipo si rompeva un dito per sport , oppure quando si rompeva un braccio ( non sentendo dolore non percepiva la gravita delle sue azioni ) non batteva ciglio. :cry:
Va$h
17th February 2007, 14:56
La conosceva mia nonna una bambina cosi....un vero dramma , tipo si rompeva un dito per sport , oppure quando si rompeva un braccio ( non sentendo dolore non percepiva la gravita delle sue azioni ) non batteva ciglio. :cry:
il soldato perfetto :look:
rehlbe
18th February 2007, 04:24
strana la 14
cristo santo puntata piu' truce evah -.-°
Drako
18th February 2007, 04:46
eccheccazzo di chi non usa lo /spoiler. Scoppia boro :swear:
saltaproc
18th February 2007, 11:14
cristo santo puntata piu' truce evah -.-°
mmm non trovo i sottotitoli :swear: :swear: :swear:
rehlbe
18th February 2007, 13:36
non sono ancora usciti, ma mi ero rotto di aspettarli, ci mettono troppo a sottotitolare dr house è_é
Boroming
19th February 2007, 01:50
eccheccazzo di chi non usa lo /spoiler. Scoppia boro :swear:
-.-' e una sintesi che trovi anche su qualsiasi sito come descrizione di quella puntata -.-'''
SharTeel
19th February 2007, 02:37
io sinceramente non ho molto capito come l'ha curata alla fine...cioè le ha tirato fuori quella specie di colonna vertebrale in miniatura (cazzo era il nervo spinale? o che? boh -.-) e poi gg? buh :look:
gorgon
19th February 2007, 10:18
io sinceramente non ho molto capito come l'ha curata alla fine...cioè le ha tirato fuori quella specie di colonna vertebrale in miniatura (cazzo era il nervo spinale? o che? boh -.-) e poi gg? buh :look:
era un vermone che (se non ricordo male) house ipotizza che si possa esser presa a causa di qualcosa che ha mangiato crudo... normalmente te ne accorgeresti per via del dolore lancinante, ma visto che lei non lo sente...
Shub
19th February 2007, 10:31
Si ma il sito uno lo evita, il forumme no, plz usate lo spoiler sempre!!! :D
9-3v4iM-9
9th March 2007, 22:59
ultima puntata stasera e stop fino a settembre... ora io ESIGO che voi mi spoileriate come va avanti perchè non si può fermare a
wilson che va dallo sbirro... che fa? lo denuncia?
voi che seguite la serie originale e non quella tradotta ditemi che succede ç_ç
alleviate il mio tormento
Mosaik
9th March 2007, 22:59
Cioe' a settembre ricomincia?? :(
Va$h
9th March 2007, 23:00
Lascia sta pz -_- Ti spingono proprio a scaricarle le puntate -_-
Warbarbie
9th March 2007, 23:00
Si lo denuncia....certo la Mediaset tagliarla cosi la serie cazzo se so stronzi :sneer:
9-3v4iM-9
9th March 2007, 23:01
porcozio...
boh vabbe downloading inc... GG a mediaset per sta geniata non possono fermare la gente così
ok, needo qualcuno che mi dica quanto siano affidabili i sottotitoli :)
malattie/diagnosi ecc? tutto tradotto?
Metallo
9th March 2007, 23:06
Pz qualcuno mi passi link o esco di casa e uccido la gente random :swear:
Warbarbie
9th March 2007, 23:07
Ma perchè tu quando sparano quei nomi li stai anche a sentire.
Io alle diagnosi differenziali manco tento di leggerli più i sottotitoli
CrescentMoon
9th March 2007, 23:12
eh manco da chiedere se lo denuncia...le 30 monete d'argento(che imho era da tradurre con 30 denari) sono un chiaro riferimento... pz nn posso aspettare fino a settembre!
Ma perchè tu quando sparano quei nomi li stai anche a sentire.
Io alle diagnosi differenziali manco tento di leggerli più i sottotitoli
bho ci provo, non si sa mai capisco qualcosa :sneer: .
cmq, son affidabili per il resto? (dialoghi, battute, anche se non renderanno mai come in lingua originale.. :()
Warbarbie
9th March 2007, 23:17
bho ci provo, non si sa mai capisco qualcosa :sneer: .
cmq, son affidabili per il resto? (dialoghi, battute, anche se non renderanno mai come in lingua originale.. :()
A parte che cmq voce House >>>>> Doppiatore House.
Per il resto mi sembrano abbastanza affidabili, per le varie malattie boh per me potrebbero anche scrivere sempre la stessa cosa non noterei la differenza
A parte che cmq voce House >>>>> Doppiatore House.
Per il resto mi sembrano abbastanza affidabili, per le varie malattie boh per me potrebbero anche scrivere sempre la stessa cosa non noterei la differenza
ok, grazie.
procedo
:sneer:
Drako
9th March 2007, 23:25
mulo vero? :confused:
Dalamar
9th March 2007, 23:29
A che puntata della terze serie siamo arrivati in ita con quella di stasera?
Dalamar
9th March 2007, 23:32
Purtroppo stasera non son riuscito a vederlo tutto, ho visto solo la parte finale
dal crocco che tira a chase in avanti. Che è successo prima per completezza?
In effetti cmq House ha tirato un po troppo la corda, son curiossimo di vedere come evolve la cosa. Fanculo mediaset come sempre.
Warbarbie
9th March 2007, 23:34
Vabe' mo fanculo Mediaset addirittura..cioe' in USA stanno alla 14 e sono fermi per la pausa, gia tanto che l'hanno cominciata a mandare in contemporanea
3x09 se non erro.. nel titolo c'è la parola "giuda" (judas ?_?)
rehlbe
9th March 2007, 23:58
lol se aveste visto la puntata di martedi' in usa di house :sneer: best puntata evah
rehlbe
10th March 2007, 00:04
piu' che denunciarlo cerca di fare un accordo per evitare che house si autodistrugga del tutto e fargli scontare una pena minima (lavori nel sociale+riabilitazione se non ricordo male)...... house accettera'? :sneer:
rehlbe
10th March 2007, 00:06
guardate che stavolta mediaset la dovreste ringraziare -.-° anche in usa sono andati in pausa dopo la puntata che han dato stasera, e mediaset ha passato house anche con la serie non conclusa.. piu' di cosi' :|
Boroming
10th March 2007, 00:46
lol se aveste visto la puntata di martedi' in usa di house :sneer: best puntata evah
la 15 imho è pesantuccia
fingere un cancro al cervello per ricevere droghe gratis...
mejo la droga delle persone noiose intorno mmmm forse troppo pesante
Boroming
10th March 2007, 00:47
sub perfetti ... solo un po lenti.... la puntata esce il martedì in usa... noi quindi la "troviamo" il mercoledì... i sub prima di domenica lunedì successivi è raro trovarli
molto difficile da sottotitolare, ho letto che aspettano quelli usa e li traducono da li
Slurpix
10th March 2007, 12:52
Dr. House ha stracciato un po le palle sinceramente.
Acheron
10th March 2007, 15:18
Dr. House ha stracciato un po le palle sinceramente.
non lo guardare isi.
Slurpix
10th March 2007, 16:53
non lo guardare isi.
:nod: :nod: eh infatti le ultime 4/5 puntate nn le ho viste.
Darkmind
11th March 2007, 20:31
la 15 imho è pesantuccia
sul mulo nn la trovo pd -.-!
Warbarbie
11th March 2007, 21:52
sul mulo nn la trovo pd -.-!
Perchè sei scarso inside
Darkmind
11th March 2007, 23:57
Perchè sei scarso inside
detto da te ....
btw sul mulo d adunanza nn lo trovo piddi -.-!
Warbarbie
12th March 2007, 00:52
detto da te ....
btw sul mulo d adunanza nn lo trovo piddi -.-!
Come fai a non trovarla lo sai solo tu.
Mellen
12th March 2007, 11:58
io ho perso il conto del numero delle puntate..
cmq venerdì ho visto che italia1 ha messo un cartello prima della puntata con scritto "la visione del film è consigliata ad un pubblico adulto".
Non proprio un VM18 ma quasi.
Pensavo o ci fosse qualche scena "hard" tipo le tette della Cuddy che esplodevano da una delle camicie o qualcosa di pesantino come malattia..
si parlava di amputare braccio e gamba alla bambina ma poi non è successo..
Shub
12th March 2007, 12:11
Mmmm la Cuddy gnuda...io me la bomberebbi...più lei che la Cameron. :nod:
saltaproc
12th March 2007, 12:14
Mmmm la Cuddy gnuda...io me la bomberebbi...più lei che la Cameron. :nod:
:nod: :nod: mi ispira tanto sesso :drool: :drool:
Shub
12th March 2007, 12:46
Con quegli occhioni blu...un bel facial/bukkake... :sneer:
Mellen
17th March 2007, 13:30
Ieri ho messo a registrare senza controllare nulla pensando che niente fosse cambiato e invece oggi mi sono accorto che alle 21 c'era Grey's Anathomy.
Doc House lo hanno spostato a dopo? Oppure hanno cambiato giorno e visto che non guardo più la tv non me ne sono accorto delle pubblicità?
Inoltre..ho visto la puntata di mart di Sanremo e quella di venerdì. Ne hanno fatte altre in mezzo?
Ultima domanda: titolo o numero dell'episodio giusto per sapere quale mi serve da ... cercare.
Grazie
Rad
17th March 2007, 13:40
Ieri ho messo a registrare senza controllare nulla pensando che niente fosse cambiato e invece oggi mi sono accorto che alle 21 c'era Grey's Anathomy.
Doc House lo hanno spostato a dopo? Oppure hanno cambiato giorno e visto che non guardo più la tv non me ne sono accorto delle pubblicità?
Inoltre..ho visto la puntata di mart di Sanremo e quella di venerdì. Ne hanno fatte altre in mezzo?
Ultima domanda: titolo o numero dell'episodio giusto per sapere quale mi serve da ... cercare.
Grazie
allora, il programma per ora è sospeso sennò si raggiunge troppo velocemente la serie americana, e riprenderà a settembre.
l'ultima puntata è stata la 3x09 "aspettando giuda" (finding judas) che è quella trasmessa il 9 marzo (venerdì dopo sanremo, la settimana che ne han fatte 2, quella che finisce con wilson che va da tritter )
l'ultima trasmessa in america risale invece al 6 marzo ed è la 3x15 "Half-Wit".
Mellen
17th March 2007, 13:50
allora, il programma per ora è sospeso sennò si raggiunge troppo velocemente la serie americana, e riprenderà a settembre.
l'ultima puntata è stata la 3x09 "aspettando giuda" (finding judas) che è quella trasmessa il 9 marzo (venerdì dopo sanremo, la settimana che ne han fatte 2, quella che finisce con wilson che va da tritter )
l'ultima trasmessa in america risale invece al 6 marzo ed è la 3x15 "Half-Wit".
Troppo gentile Rad.
Allora le ho viste tutte.
Rad
17th March 2007, 13:52
se non hai voglia di aspettare a lungo:
10 Merry Little Christmas
11 Words and Deeds
12 One Day, One Room
13 Needle in a Haystack
14 Insensitive
15 Half-Wit
(la serie americana è ferma qui, il 27 marzo uscirà la 17)
Mellen
17th March 2007, 14:00
11 Words and Deeds
12 One Day, One Room
13 Needle in a Haystack
14 Insensitive
15 Half-Wit
ci stavo pensando..mi sono abituato a guardare Lost con i sottotitoli e ora sono arrivato in pari quindi potrei cominciare con House.
Grazie mille
Kolp
17th March 2007, 14:04
11 Words and Deeds
12 One Day, One Room
13 Needle in a Haystack
14 Insensitive
15 Half-Wit
e la 16? :afraid: :afraid: :afraid:
Rad
17th March 2007, 14:06
vabè ho sbagliato tasto :sneer: si capiva cmq
gorgon
31st March 2007, 14:26
riguardo la 3x16...
All right, already. We confess, you caught us. We snuck into one of the sleep lab rooms to have sex. We shouldn't have done it while working, and we're sorry. Now can we move on?
House'll do Wilson before you do Chase.
No, you would do House and Wilson before I do Chase. :point: Now can we get back to work?
:shocked: She did me once.
She was stoned! :rain:
Dalamar
9th April 2007, 15:16
riguardo la 3x16...
All right, already. We confess, you caught us. We snuck into one of the sleep lab rooms to have sex. We shouldn't have done it while working, and we're sorry. Now can we move on?
House'll do Wilson before you do Chase.
No, you would do House and Wilson before I do Chase. :point: Now can we get back to work?
:shocked: She did me once.
She was stoned! :rain:
Fenomenale! :rotfl: :rotfl:
Boroming
30th May 2007, 17:06
spoiler pesanti sul season finale di seguito
puntatina leggera.... house parte col cercare di tenere foreman sul lavoro e finisce col perdere anche gli altri 2
e solito cliffhanger cosa succederà season prox?
in teoria i 3 attori hanno firmato il contratto per 24 episodi però boh lal
rehlbe
2nd June 2007, 20:43
finale di stagione sottotono, con il "me ne vado no non te ne andare si me ne vado no non lo lasciare andare me ne vado lo stesso" l'hanno menata troppo :| cliffhanger finale molto meno potente della seconda stagione, tanto si sa che tornano, resta da vedere come.. insomma house si segue sempre volentieri, ma dopo tritter la stagione è andata calando
Dalamar
5th June 2007, 12:22
Bo a me è piaciuto il finale. Chissà cosa si inventeranno per farli tornare. Piuttosto, la quarta serie ricomincia a Settembre in USA se non erro vero?
In che senso sul season finale?? DR. House finisce con la quarta serie?
rehlbe
5th June 2007, 18:01
animale, season finale -> finale della stagione :sneer: