PDA

View Full Version : Server login



Provoker
27th March 2004, 10:29
Stamattina nn riesco a connettermi a daoc usa mi dice che il server di login nn risponde e di riprovare dopo qualche minuto (fatto ovviamente ma nn collega) sia che mi colleghi con toa che con si. Ciauz

Devjl
27th March 2004, 10:33
Idem io, speriamo risolvano presto

nexo
27th March 2004, 10:35
Idem io, speriamo risolvano presto




idem with potatoes

darkolo
27th March 2004, 10:45
pz a -1 dal 49 non mi fa connettere...

Jeza
27th March 2004, 10:52
idem come sopra -.-

Sultano
27th March 2004, 10:52
direi che è un problema generale :)
ho mandato una mail al supporto speriamo mi rispondano alla svelta

Sultano
27th March 2004, 10:58
sono entrato nel server test.
ora vediamo di risolvere con un bel appeal :)

Evil666
27th March 2004, 10:58
uff :(

ScorpionRa
27th March 2004, 11:02
ahhhh moriremo tutti!!!! :lol:

Sultano
27th March 2004, 11:05
ok mi hanno risposto, dicono che stanno lavorando per fixarla e di avere pazienza, non mi hanno detto il motivo ma dicono che sarà risolta nel piu breve tempo possibile visto che è gia da 2 ore che ci trafficano :)

ScorpionRa
27th March 2004, 11:08
ok mi hanno risposto, dicono che stanno lavorando per fixarla e di avere pazienza, non mi hanno detto il motivo ma dicono che sarà risolta nel piu breve tempo possibile visto che è gia da 2 ore che ci trafficano :)



secondo me è colpa degli alieni......... :look:

Kappa
27th March 2004, 11:14
Ah ok non sono l'unico :)

Defender
27th March 2004, 11:24
Ewwiwa stamattina sono al lavoro, giustizia è fatta! :devil:

Sultano
27th March 2004, 11:25
lol def :)

Epilol
27th March 2004, 11:34
uffi -.-

Sultano
27th March 2004, 11:38
tutta colpa di morboz ghghghgh

Arzur
27th March 2004, 11:38
Beh...qualcuno pensi se fosse successo a daoc ita, forse invece che questi 4 post di moderata delusione per la mancata connessione ci sarebbero stati 40 post di insulti per negligenza verso cto.
Evidentemente i problemi tecnici possono verificarsi anche nel daoc paradise degli usa, però sembra che tutti tollerino, due pesi due misure (per usare una cit. di qualcun altro).

ciao

Jarsil
27th March 2004, 11:43
Beh...qualcuno pensi se fosse successo a daoc ita, forse invece che questi 4 post di moderata delusione per la mancata connessione ci sarebbero stati 40 post di insulti per negligenza verso cto.
Evidentemente i problemi tecnici possono verificarsi anche nel daoc paradise degli usa, però sembra che tutti tollerino, due pesi due misure (per usare una cit. di qualcun altro).

ciao


Certo che succede anche in USA... la differenza è che qui sai che ci lavorano con competenza, sai che quando chiedi informazioni in merito ti rispondono presto...

Fregava un cazzo ai tempi di Vortigern di avere la "news" sul sito dopo 20 giorni dal crash....

ScorpionRa
27th March 2004, 11:44
Beh...qualcuno pensi se fosse successo a daoc ita, forse invece che questi 4 post di moderata delusione per la mancata connessione ci sarebbero stati 40 post di insulti per negligenza verso cto.
Evidentemente i problemi tecnici possono verificarsi anche nel daoc paradise degli usa, però sembra che tutti tollerino, due pesi due misure (per usare una cit. di qualcun altro).

ciao



lol qua può anche succedere...qua abbiamo toa....qua abbiamo le patch....qua abbiamo i gm..... di la invece cosa c'è? e se si verificano dei problemi tecnici di la dobbiamo stare zitti? MA PERFAVORE :lol:

Sultano
27th March 2004, 11:44
Arzur io su daoc ita non ci ho mai giocato ma da quel che ho sentito e conoscendo ginofelino & co.
credo non sia nemmeno da paragonare :)
problemi tecnici capitano a tutti solo che su ITA oltre ai problemi tecnici se ci aggiungiamo gente che dopo l'apertura ufficiale aveva gia 3 o 4 pg 50 o che appena si perdeva una relic chissa come mai craschiava tutto direi che anche se sbagliato un bell'insulto ci dovesse stare :)
quello che non mi spiego è come mai ancora molti giochino su ita ghghghgh

Daxan
27th March 2004, 11:45
arzur sai cosè so 3mesi che gioco quà questa e la prima volta a parte patch che vedo na cosa del genere.... e sai cosè fatto appeal da un pg 2sec e risposta
si sono 2pesi 2misure solo che quà i pesi sono moooolllltoooo diversi

Sultano
27th March 2004, 11:50
la cosa si prolunga........ :madd: :swear:

angosha
27th March 2004, 11:52
Voglio giocareeeeeeee

Arzur
27th March 2004, 11:56
Ciao Daxan :)
Scusate ma non era polemica fine a flame o difesa di daoc ita, era solo una costatazione, mi pare che non si riesca a loggare da circa 2 ore
abbondanti, e questo è un dato, so benissimo che può succedere.
Quello che volevo far notare è come ci sia gente pronta a flammare perchè il server ita va giù 10 minuti perchè "è caduto un fulmine sul server" e come invece tutti siano pazienti se il server di login usa non funzia.

tutto qui :D

Sultano
27th March 2004, 11:56
secondo me i CSR ci stanno usando i pg :)

Defender
27th March 2004, 12:13
Quello che volevo far notare è come ci sia gente pronta a flammare perchè il server ita va giù 10 minuti perchè "è caduto un fulmine sul server" e come invece tutti siano pazienti se il server di login usa non funzia.

tutto qui :D
Beh quando sei conscio di avere a disposizione un servizio che funziona, con CSR presenti in gioco, appeal senza attese interminabili, patch puntuali eccetera, è normale che si chiuda un occhio se ci sono inconvenienti di questo tipo :)

Lars
27th March 2004, 13:44
Beh quando sei conscio di avere a disposizione un servizio che funziona, con CSR presenti in gioco, appeal senza attese interminabili, patch puntuali eccetera, è normale che si chiuda un occhio se ci sono inconvenienti di questo tipo :)


esatto ...

Stargateemago
28th March 2004, 13:11
anche a me, chiedendomi però di riaccettare l'eula e di specificare il pagamento, e che mi rimangono 28 giorni trial. poi senza selezionare nulla ho fatto ok e si è connesso.