Log in

View Full Version : help meeeeee...nestrello

Lore
30th December 2006, 20:14
aiutateme ve prego :bow:
sto tirando su un menestrello su gareht, ormai e 50 ma non so come mettere i punti di spec e cosa piu inportante non so come fare il tp dato che e il mio primo menestrello che fo' :gha:
quindi se ci fosse qualche anima pia che mi potrebbe aiutare gli sarei mooolto grato.
A per la cronaca lo vorrei fare Infistrello....

....help pls.

Piola
30th December 2006, 20:21
Ciao sfigato, io ti consiglio prima di tutt odi guardare nei threads vecchi se trovi qualcosa di utile...

Lore
30th December 2006, 20:53
te bastardooo vai a bere con i tuoi Amichetti e poi vieni a dispensar consigli , chissa che consigli mi darai dopo aver fatto il pieno delle piu disparate bevande che ci sono in commercio, aaa gioventu bruciata :swear: .....

(comunque ho visto il tp da mene che e qua mmi sa che faro quello)

.....perche non mi avete aspettato :madd: sareivenuto pure io

ciao piola :afraid:

Piola
30th December 2006, 21:44
Zingaro! Non ci crederai mai ma ho fatto l'autista ai Castelleonesi con la loro macchina!
Io sono il più sobrio! :metal:

P.S.
Spulciateli tutti i template hce trovi, non ti fermare al primo...

galazon
31st December 2006, 00:12
aiutateme ve prego :bow:
sto tirando su un menestrello su gareht, ormai e 50 ma non so come mettere i punti di spec e cosa piu inportante non so come fare il tp dato che e il mio primo menestrello che fo' :gha:
quindi se ci fosse qualche anima pia che mi potrebbe aiutare gli sarei mooolto grato.
A per la cronaca lo vorrei fare Infistrello....
....help pls.
50 strume 30 sil 30 taglio...(che razza e?high?)
per il template capperei le res melee(+heat) e cosnt e forza...
Ma non lo gioco da un trilione di anni....magari le cose sono cambiate.....

Ps..Lorigan viado

Nuvola
31st December 2006, 14:32
Mi accodo alla discussione per una domanda
Ho ripreso il mio Infiltrello 4L8 sul classic: Forza 101, arma slash di DS (ora non ricordo il nome ma e' 1 quella che puo' usare il mene), skill 30+14
Ho girato una serata intera a incare gente e il danno era sempre di 80 (-50);50 (-38); 45 (-25)
Ora come metro di paragone ho mene su mordred 7LX neanche tutto cappato che tira botte tra i 180/250 su pg di rank decenti (mauler 350 ma li mi sa non era manco cappato)
Ora posso capire gli artefatti, il Rank, le RA che pompano il danno ma il divario tanto grande e' normale? si parla di 30pf a colpo quando speravo di arrivare a 90
Ho fatto prove anche con Mauler da poco cinquantato quindi non vestito adoc ed il risultato non è cambiato, si beccava 250 di DD dove aveva la res cappata e dove io ho appena 35 in charisma e il danno slash non e' mai arrivato a +50