Log in

View Full Version : dungeon siege 2

mistik
30th December 2006, 20:32
oggi avevo 20€ da spendere e lo ho comprato + o meno a caso..
arrivato a casa ho aperto la confezione deluxe e sorpresona... son 6 cd :D

ora .. dato che deve essere parecchia roba... volevo sapere se vale la pena installarlo subito o aspetto e lo installo poco prima di formattare?:D

in pratica.. ci avete giocato? carino?

SharTeel
30th December 2006, 20:48
diablo clone, 'nuff said

se ti piace il genere è carino cmq

HaWk
30th December 2006, 23:41
a me è piaciuto, anche se meno dell'1

Glorifindel
31st December 2006, 01:01
ho giocato tutta la demo e fare l'arciere col guerriero appresso mi è piaciuto non poco.

Unica nota... solo a me capitava di crepare con estrema facilità superato il punto dove si dà alle fiamme le torri di legno? Non ricordo se era il livello di difficoltà impostato alto di suo, ma mi pare fosse più ostico rispetto ad altri action-rpg.
Gioco onesto comunque.

mistik
1st January 2007, 12:25
ok.. se non fosse buggato a dismisurara .. sarebbe anche carino!

Zaider
1st January 2007, 12:30
Non mi è piaciuto per un cavolo... da dimenticare..

Boroming
1st January 2007, 13:25
veramente ottimo diablostyle

storia intrigante, ultimo capitolo ambientazione fantastica

qualche bug di troppo ma sopportabile

Darkwave
3rd January 2007, 09:24
Ho finito il 2 e ho appena comprato l'espansione..
E' un gioco carino con molti oggettini magici interessanti, l'1 come storia mi aveva intrigato di piu' (ma era il periodo in cui non giocavo ai MMORPG)..
Gia' il fatto che nonostante WOW, DAOC, EQ2 e Guild Wars a cui giochicchio ogni tanto, abbia finito DS2 vuol dire che mi ha coinvolto (era da tempo che non finivo un gioco single player perche' dopo un po' mi rompevo).
Cmq scarica gli update (anche se forse nell'edizione deluxe e' gia' tutto aggiornato).
Ciauz e buon divertimento

PS: occhio che la prima parte e' introduttiva, cioe' il pg che ti accompagna poi cambia. Tieni inoltre presente che nel party ti consiglio 1 warrior e 1 tipo con magia naturale (il resto puo' giocartela con un arcere e/o altro mago o animalino che son carinissimi.. ho un draghetto fantastico).
Ah dimenticavo, ricordati che e' un gioco tipo diablo ergo non stare corpo a corpo troppo tempo con i nemici cercando di fare stili vari tipo daoc se no crepi ogni 3 secondi e... SALVA SPESSO!!!!