PDA

View Full Version : Aion Online



Slurpix
31st December 2006, 02:52
Ho scoperto sto mmorpg qua:

http://www.aionsource.com/forum/cmps_index.php

video:

http://www.youtube.com/watch?v=hI87wDlqolo
http://www.youtube.com/watch?v=U1LeEpB52o8

è fatto dalla ncsoft, si dice che sia un GW nn istanziato basato sull'rvr, ha il motore di FarCry sembra che abbia un grafica spettacolare, si possono pure fare degli scontri in volo. Dateci un occhiatah se nn avete un caxxo da fare, la beta uscirà a giorni sembra.

Clariant
31st December 2006, 03:13
a me pare tanto Legend of Dragoon versione moderna......e ciò mi gusta parekkio :drool:

Slurpix
31st December 2006, 03:21
Nun so xo vedendo i video....... :drool:

Zaider
31st December 2006, 11:18
Ne parlano molto bene di sto aion, più che altro mi lascia perplesso il fatto che abbia quello stile giappo che mi significa farm infinito...Poi dipende come se la giocheranno con i combattimenti aerei, diciamo che tra AoC e WAR non gli sarà facile avere successo

Glorifindel
31st December 2006, 18:31
Un gioco sardo? Aiho...n! :sneer:

no cmq mi pare un Lineage2 dal motore migliorato... sarebbe da valutare il pvp in maniera approfondita ed eventualmente la presenza di una storyline coinvolgente per il server.

I mmorpg onestamente iniziano a stufare imho, dal punto di vista rpg un mmorpg deve coinvolgere i giocatori con eventi riguardanti il server, un rpg singleplayer ha dalla sua un motore grafico generalmente più spettacolare e una storia con una trama articolata. Il mmorpg deve cercare di recuperare con il coinvolgimento nella storyline e l'aspetto interattività (pvp, "siege" delle fortezze, market/housing dei giocatori, varietà nelle classi/professioni e loro complementarietà).
Il punto debole di molti mmorpg oggi è che dai video paiono tutti belli, ma poi contemplano il solito farm + serie di quest per salire dal livello n all'n+1.

SharTeel
31st December 2006, 18:51
i mmorpg a me basta diano solo una cosa.....PVP!!

per ora ce so riusciti solo daoc e guildwars, speriamo in war/aoc...
il resto è solo fuffa per farmer coreani :sneer:

Drako
31st December 2006, 19:01
non mi dice un cavolo, sembra il tipico stile orientale picchia mob picchia mob picchia mob e poi forse fai un po' di pvp.

Sintak
31st December 2006, 19:09
i mmorpg a me basta diano solo una cosa.....PVP!!

per ora ce so riusciti solo daoc e guildwars, speriamo in war/aoc...
il resto è solo fuffa per farmer coreani :sneer:

*

Razj
31st December 2006, 19:15
che figata!

Trish
31st December 2006, 20:18
Un gioco sardo? Aiho...n! :sneer:

no cmq mi pare un Lineage2 dal motore migliorato... sarebbe da valutare il pvp in maniera approfondita ed eventualmente la presenza di una storyline coinvolgente per il server.

I mmorpg onestamente iniziano a stufare imho, dal punto di vista rpg un mmorpg deve coinvolgere i giocatori con eventi riguardanti il server, un rpg singleplayer ha dalla sua un motore grafico generalmente più spettacolare e una storia con una trama articolata. Il mmorpg deve cercare di recuperare con il coinvolgimento nella storyline e l'aspetto interattività (pvp, "siege" delle fortezze, market/housing dei giocatori, varietà nelle classi/professioni e loro complementarietà).
Il punto debole di molti mmorpg oggi è che dai video paiono tutti belli, ma poi contemplano il solito farm + serie di quest per salire dal livello n all'n+1.

UP IMO

Beregond
31st December 2006, 22:35
i mmorpg a me basta diano solo una cosa.....PVP!!

per ora ce so riusciti solo daoc e guildwars, speriamo in war/aoc...
il resto è solo fuffa per farmer coreani :sneer:

*

Kaluisurrr
1st January 2007, 00:05
sembra figoh, se mettono open beta lo provo sicuramente!!!