PDA

View Full Version : Leandro Grimi



HaWk
31st December 2006, 18:26
I tifosi del Racing de Avellaneda ancora non ci credono, non riescono a capacitarsi di come un giocatore con sole 11 presenze in primera division argentina e, a loro unanime detta, fra i 5 peggiori della squadra, possa essere notato dal Milan e acquistato addirittura per 2 milioni di euro. Forse, dicono sul loro forum, gli osservatori del Milan l’hanno visto solo nella partita contro il Banfield (in cui ha segnato un gol in clamoroso fuorigioco), oppure si sono fatti fregare dagli intermediari che detengono il cartellino del giocatore e che non vedevano l’ora di piazzarlo. Per loro è incredibile.

essi, il nuovo r.carlos :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46594

:sneer:

Slurpix
31st December 2006, 18:34
Lyl....nn vorrei che fosse un nuovo Gresko... :gha:

Sjath
31st December 2006, 18:42
un amico argentino qui in spagna mi dice che non è una pippa, ma neanche un buon giocatore, al massimo da serie B spagnola cmq
su tgcom dicono sia il nuovo maldini lol

Acheron
31st December 2006, 18:44
un amico argentino qui in spagna mi dice che non è una pippa, ma neanche un buon giocatore, al massimo da serie B spagnola cmq
su tgcom dicono sia il nuovo maldini lol
bho un mio Amico Argentino m'ha detto che e' una pippaccia :nod:
Ovviamente so cose soggettive:D

Sjath
31st December 2006, 18:44
bho un mio Amico Argentino m'ha detto che e' una pippaccia :nod:
Ovviamente so cose soggettive:D


-.-

edit : ti metto in panchina !!! manco oggi ne hai strusciata una >:<
l'unica attenuante è che giocavamo contro una squadra di prima serie con 4 stelle

Acheron
1st January 2007, 17:12
-.-
edit : ti metto in panchina !!! manco oggi ne hai strusciata una >:<
l'unica attenuante è che giocavamo contro una squadra di prima serie con 4 stelle
25!

Darkwarrior
10th January 2007, 10:25
Non avevo letto questo articolo, mi viene da piangere.

saltaproc
10th January 2007, 10:39
:ach:

Rise-the-Sky
10th January 2007, 10:55
In realtà è stato pagato 2 milioni perchè è venuto in italia con 50 capsule di cocaina nello stomaco. :sneer:

saltaproc
10th January 2007, 11:02
In realtà è stato pagato 2 milioni perchè è venuto in italia con 50 capsule di cocaina nello stomaco. :sneer:
da quello che leggo sul giornale di oggi vista la prestazione di ieri sera gli si sono pure rotte nello sfintere

leggasi a fatto caca a un livello stupefacente :ach:

Darkwarrior
11th January 2007, 15:17
Cmq credo che il giornalista in questione abbia esagerato...pare che quest'anno Grimi sia stato eletto miglior giovane del Torneo di Apertura (per chi nn lo sapesse il primo dei 2 campionati che si svolgono in Argentina in una stagione).