View Full Version : [PCGame-->Film] In the name of the king: a Dungeon Siege tale
Beregond
1st January 2007, 15:49
http://www.inthenameoftheking.com/trailer.html
Ebbene si, hanno già finito di produrre il film su Dungeon Siege.... ovviamente il film nn centrerà una beneamata fava con la storia del gioco, hanno solo preso il nome :sneer:
Non sembra fatto malaccio, di certo non al livello di LotR (da cui già da trailer sembra abbiano rubacchiato qua e là), ma sicuramente mille volte meglio di Eragon :D, c'è solo da vedere se la trama regge
Il protagonista pelato però a me sta sul cazzo :rotfl:
Il regista è Uwe Boll (Bloodrayne, Alone in the Dark)
Nel cast tra i tanti c'è Kristanna Loken (T3 -il T-X cattivo tanto x capirci-, Bloodrayne, era anche la Taja del telefilm di Mortal Kombat, osceno :sneer: ), John Rhys-Davies (Gimli in LotR), Ron Perlman :bow: (ne ha fatti N di film, nn potete nn sapere chi è :bored: ) e il mitico Burt Reynolds :sneer:
C'è anche Claire Forlani, la tipa di "Ti presento Joe Black" :drool:
Kappa
1st January 2007, 16:20
Claire Forlani :love:
Estrema
1st January 2007, 16:32
:rotfl: praticamente se tanto mi da tanto sto regista farà un altro fiasco.
Ps Kristanna Loken questa si che è na gran fica altro che la squinza di kappa
Kappa
1st January 2007, 16:52
vabbhè pure quella :love:
Razj
1st January 2007, 17:25
Mah, dopo LoTR tutti sti film son destinati a fallire
Faramjr
1st January 2007, 18:58
Cercate "Uwe Boll" su google o wikipedia. Scoprirete che ogni lettera di questo thread è tempo sprecato.
Brely
1st January 2007, 20:37
uwe boll = merda
IrideL
1st January 2007, 21:07
sto trailer e' inguardabile lol.
Sintak
1st January 2007, 23:57
Pare una cagata di proporzionali colossali
Beregond
2nd January 2007, 00:29
Alone in the Dark era una cagata di proporzioni colossali, Bloodrayne nn so mai visto, x lo meno qua c'è un cast abbastanza decente, ma partono da un gioco che ha una trama del cazzo, nn è che sia stata una scelta felicissima....:rain:
San Vegeta
2nd January 2007, 11:40
il trailer mi pare na strunzata...
mi sa che mi toccherà vederlo perchè adoro 3 attori ivi presenti... uff, 7 euri spesi per vedere i miei attori preferiti
powerdegre
2nd January 2007, 12:44
Idem...
Lo dovro' vedere per Burt Reynolds e Jason Statham, per il resto il trailer non mi pare niente di che...
Tunnel
2nd January 2007, 12:53
Visto l'aborto che han prodotto con Alone in The Dark non credo ci siano possibilità che sto titolo risulti migliore.
confido comunque sull'inattaccabilità della prima posizione assoluta del film di D&D. Il peggiore da sempre e per sempre.
http://www.hyperreview.com/file/Dungeon&Dragons/1.jpg
Acheron
2nd January 2007, 12:54
Visto l'aborto che han prodotto con Alone in The Dark non credo ci siano possibilità che sto titolo risulti migliore.
confido comunque sull'inattaccabilità della prima posizione assoluta del film di D&D. Il peggiore da sempre e per sempre.
http://www.hyperreview.com/file/Dungeon&Dragons/1.jpg
il peggior film di sempre
IrideL
2nd January 2007, 15:06
allora non avete mai visto la saga ninja! troppo bella :rotfl:
cmq confermo d&d Best Merderrimofilm evah :confused:
Emme
2nd January 2007, 15:55
magari scritturano jeremy irons con procedura d'urgenza,per garantire il successo del film.
Boroming
2nd January 2007, 16:04
magari scritturano jeremy irons con procedura d'urgenza,per garantire il successo del film.
:rotfl:
Tunnel
2nd January 2007, 16:42
On their way imho
Thor
2nd January 2007, 17:37
puzza di gigastronzata lontano un chilometro :D
Bellazi
2nd January 2007, 20:15
Uwe Boll è un re mida al contrario, tutto quello che tocca diventa merda -.-
se non ci credete basta guardare house of the dead o alone in the dark :D
Dalamar
2nd January 2007, 21:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
edorapiangi
4th January 2007, 02:50
sembra pure peggio di alone in the dark..
quelle specie di ninja poi mi sembrano i power rangers medioevali -_- ...
Trish
4th January 2007, 02:58
Mi sto cercando di comprare Bloodrayne per valutarlo...le motivazioni sono solo il videogame e la presenza della topa bionda(rossa per l'occasione)...il trailer di sto film è na cagata epica...e cmq D&D era una merda ma mi gira il cazzo per la presenza di una delle mie attrici preferite...Thora Birtch