PDA

View Full Version : vendere su ebay



Kith
2nd January 2007, 14:57
Ho fatto un asta per un mio amico su ebay, andato tutto a buon fine, messa in 2 categorie etc.


ma se cerco su compra: playstation 2 non me la fa vedere in alcun modo....

invece mettendo direttamente il numero di inserzione si...

ho cannato qualcosa? O è ebay che ci impiega un pò?


:shocked:

Whattie
2nd January 2007, 15:18
1) ci mette un po
2) playstation 2 è diverso da playstation2, ad esempio...

Kith
2nd January 2007, 15:24
boh non cè proprio ed ormai è passata un'ora....
cioè cazzo se metto il codice pem salta fuori al volo, se la cerco non trovo una sega.....

aspetto ancora 1 oretta dopodichè sapete come posso contattare ebay? A quanto mi diceva un amico è tutto automatico ovvero non risolvi una mazza...

Uraner Almasy
2nd January 2007, 16:53
aspetto ancora 1 oretta dopodichè sapete come posso contattare ebay? A quanto mi diceva un amico è tutto automatico ovvero non risolvi una mazza...


si infatti è una merda

Kith
2nd January 2007, 21:46
Sti ipocriti di ebay, mi han cancellato l'asta dicendo che vendevo robe moddate, quando io non avevo scritto di chip ne niente lol, l'unica cosa che poteva trarre in inganno era il:
contattatemi per ulteriori informazioni in grassetto e i 40 giochi in vendita ....

Poi ci son quelli che fanno inserzioni ps2 modificata etc. e non gli fanno niente...

lol @ ebay

Glorifindel
4th January 2007, 01:29
ebay fa petare... sono dei ladri sulle commissioni e tutelano da schifo gli utenti onesti.

Non fallisce solo perchè ogni tanto paga i telegiornali per far parlare di sè a qualche ignorante di informatica che pensa "ao vedi che figata, posso fare i soldi dalle schifezze che non mi servono più/posso fare n'affare comprando a meno"

salvo poi i tempi di attesa, le percentuali detratte, i tentativi di scam, ecc.

Per vendere console e informatica in genere molto meglio i forum frequentati, sono free, puoi trattare direttamente e in genere si concludono affari migliori, anche se per chi compra senza consegna a mano spesso va a fiducia.

Cmq a me una volta ci mise la bellezza di un giorno intero prima di mostrarmi un'asta... e ovviamente l'avevo pagata come inserzione di 7 giorni, non 6 -.-