PDA

View Full Version : Wii e router Zyxel



Xangar
2nd January 2007, 20:50
Anche io sono entrato nella cerchia dei possessori del Wii. Oggi mi son messo ad aggiornare il software e tutto quanto ma ho avuto dei problemi nel configurare il router. Attivando il wireless del 660hw-61 volevo anche attivare la pass per evitare che il vicino mi scrocchi la connessione, ma non riesco a farla riconoscere sul wii....

Mi spiegate passo passo come fare, qual'è la wep esatta, che canale usare e cosi via ? Sempre che sappiate come farlo :D

Galandil
2nd January 2007, 20:56
Per semplicità, usa una chiave Wep (5 caratteri). Il canale il Wii lo trova in automatico (non ho neanche visto se permette di settarlo fra i 13 a disposizione).

Basta che scrivi la stessa chiave di 5 caratteri nei settings del router e nel Wii, et voilà, la connessione è completata.

Per sicurezza, setta l'802.11b come sistema di connessione se hai problemi.

Kith
2nd January 2007, 20:57
io messo password wep con la frase, mi genera 5 chiavi esadecimali, gli ho sparato dentro la prima e va isi :D

Gate
2nd January 2007, 21:06
solo io ho voluto sboronare con la chiave a 128bit e ho dovuto scrivere mezz'ora? :gha:
mo ho messo l'access list che e' meglio

Kith
2nd January 2007, 21:44
la mia password wep è a 8 caratteri :| asdasd

Ercos
2nd January 2007, 21:49
solo io ho voluto sboronare con la chiave a 128bit e ho dovuto scrivere mezz'ora? :gha:
mo ho messo l'access list che e' meglio

Ma cos'è abiti vicino ad un megahacker che hai bisogno delle acl e della chiave a 128 bit? :sneer:

Kuroko
2nd January 2007, 22:13
Ma cos'è abiti vicino ad un megahacker che hai bisogno delle acl e della chiave a 128 bit? :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
3rd January 2007, 10:24
io ho nascosto anche il ssid... chiave a criptazione massima, pass di 16 caratteri, filtro sui mac address dei pc in casa... :)

Glorifindel
3rd January 2007, 11:07
a me il vicino fotteva la banda wirelezz col portatile -.-

ogni tanto la sera notavo un pc acer tra gli ip... dopo aver messo la password chissà come è magicamente sparito :confused:

powero vicino