PDA

View Full Version : un pensiero ineressante



Hudlok
3rd January 2007, 03:21
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=906&Itemid=100


interessante no?

Goram
3rd January 2007, 04:47
Si...Era interessante anche quando Saddam , durante le riunioni politiche, nominava le persone davanti a lui e le faceva portare via per poi essere giustiziate.
Ganzo a bestia

bakunin
3rd January 2007, 11:25
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=906&Itemid=100
interessante no?

bah nonostante sia contrario alla pena di morte quanto l'autore dell'articolo non posso che schifarlo per le conclusioni che ne ha tratto, internet priva di idee e di pensieri... fatta solo di immagini che catturano l'attenzione...
al di la dei punti di vista che possiamo avere tutti, a me sembra un giornalista che deve tirarci fuori la morale ad ogni costo.

gilda
3rd January 2007, 11:26
bah nonostante sia contrario alla pena di morte quanto l'autore dell'articolo non posso che schifarlo per le conclusioni che ne ha tratto, internet priva di idee e di pensieri... fatta solo di immagini che catturano l'attenzione...
al di la dei punti di vista che possiamo avere tutti, a me sembra un giornalista che deve tirarci fuori la morale ad ogni costo.
ommioddio se sei riuscito a leggerlo tutto per me già meriti un applauso....:clap:

bakunin
3rd January 2007, 11:28
ommioddio se sei riuscito a leggerlo tutto per me già meriti un applauso....:clap:

sai com'è in ufficio oggi c'è un po di stanca -_-

Hudlok
3rd January 2007, 16:04
il pensiero interessante a cui mi riferivo era che se una persona mi dice che tizio caio è stato ucciso sgozzato e preso a calci in muso non m'impressiona più di tanto mentre le immagini ti turbano molto ma molto di piu . ..

Kolp
3rd January 2007, 16:09
il pensiero interessante a cui mi riferivo era che se una persona mi dice che tizio caio è stato ucciso sgozzato e preso a calci in muso non m'impressiona più di tanto mentre le immagini ti turbano molto ma molto di piu . ..

ma va...

scommetto che se lo vedi dal vivo ti fa ancora più impressione. :sleep:

Goram
4th January 2007, 03:58
La faccia di Saddam era quella di uno che pensa al fake ma non è stato così :nod:

Hudlok
4th January 2007, 14:46
buh per me c ha fatto uan gran bella figura -.- io mi cacavo in mano :metal:

gilda
4th January 2007, 14:50
buh per me c ha fatto uan gran bella figura -.- io mi cacavo in mano :metal:
saddam ha fatto una bella figura....
eh beh è morto da eroe....
anzi facciamolo santo visto che ci siamo....

Sturm
4th January 2007, 15:13
saddam ha fatto una bella figura....
eh beh è morto da eroe....
anzi facciamolo santo visto che ci siamo....

Non hai capito un cazzo come al solito,Hudlok intendeva dire che alla prospettiva di morire ha fatto una bella figura a non far tradire dal viso la paura che l'umo ha verso la morte. Posto che non sono d accordo con Hudlok perchè nessun condannato a morte che abbia mai avuto modo di vedere si è lasciato prnedere dal panico,leggi prima di scrivere ste cazzate.

gilda
4th January 2007, 15:34
Non hai capito un cazzo come al solito,Hudlok intendeva dire che alla prospettiva di morire ha fatto una bella figura a non far tradire dal viso la paura che l'umo ha verso la morte. Posto che non sono d accordo con Hudlok perchè nessun condannato a morte che abbia mai avuto modo di vedere si è lasciato prnedere dal panico,leggi prima di scrivere ste cazzate.
lol ma ce l avete con me....
oggi pd nn è una delle mie giornate migliori potrei anche vomitare l anima e ti assicuro nn ci sono lontana....
ma per fortuna che voi capite....

Sturm
4th January 2007, 15:35
lol ma ce l avete con me....
oggi pd nn è una delle mie giornate migliori potrei anche vomitare l anima e ti assicuro nn ci sono lontana....
ma per fortuna che voi capite....

Se sei nervosa non postare. Quando sono nervoso io bestemmio se vuoi apri le finestre e urla magari ti passa.

gilda
4th January 2007, 15:37
Se sei nervosa non postare. Quando sono nervoso io bestemmio se vuoi apri le finestre e urla magari ti passa.
sicuramente....:confused:

Sturm
4th January 2007, 15:39
sicuramente....:confused:

Sempre meglio che usare la tastiera tanto per usarla no?

Hudlok
4th January 2007, 19:15
Non hai capito un cazzo come al solito,Hudlok intendeva dire che alla prospettiva di morire ha fatto una bella figura a non far tradire dal viso la paura che l'umo ha verso la morte. Posto che non sono d accordo con Hudlok perchè nessun condannato a morte che abbia mai avuto modo di vedere si è lasciato prnedere dal panico,leggi prima di scrivere ste cazzate.


bravo . . . aggiungerei che per i suoi sostenitori [che esistono] vederlo li bello fiero che fa la preghierina ad allah mentre gli altri incapucciati lo insultano . . .

i figli son morti in 3 di cui un ragazzino se non ricordo male con mille mila migliardi di soldati usa che assediavan la casa e chiamavan pure rinforzi . ..


non si puo giudicare secondo il nostro punto di vista . . . hanno una cultura diversa . . .

Razj
4th January 2007, 19:19
Non hai capito un cazzo come al solito,Hudlok intendeva dire che alla prospettiva di morire ha fatto una bella figura a non far tradire dal viso la paura che l'umo ha verso la morte. Posto che non sono d accordo con Hudlok perchè nessun condannato a morte che abbia mai avuto modo di vedere si è lasciato prnedere dal panico,leggi prima di scrivere ste cazzate.

minchia acidello ultimamente sturm :sneer:

Sturm
4th January 2007, 21:07
Piu che acido mi infastidiscono le frasi scritte a cazzo tanto per scrivere qualcosa o criticare qualcuno,ci hanno dotato di un cervello,invece di usarlo per sparare cazzate a volte possiamo anche permetterci di usarlo per analizzare quello che la gente scrive. E' questo che mi fa incazzare a bestia.

gilda
4th January 2007, 21:19
Piu che acido mi infastidiscono le frasi scritte a cazzo tanto per scrivere qualcosa o criticare qualcuno,ci hanno dotato di un cervello,invece di usarlo per sparare cazzate a volte possiamo anche permetterci di usarlo per analizzare quello che la gente scrive. E' questo che mi fa incazzare a bestia.
ci hanno dotato di un cervello?!?!
chi....quando....perchè?!?!

Sturm
4th January 2007, 21:23
ci hanno dotato di un cervello?!?!
chi....quando....perchè?!?!

Eh mi sa che te eri assente quando distribuivano i cervelli.

Kali
4th January 2007, 21:54
lel ma nn eravate tutti bacini bacini voi 2 1 mese fa'? :clap: :clap:

Blinck
4th January 2007, 21:56
lel ma nn eravate tutti bacini bacini voi 2 1 mese fa'? :clap: :clap:

imho non gliela da più :sneer:

Sulimo
4th January 2007, 23:38
Piu che acido mi infastidiscono le frasi scritte a cazzo tanto per scrivere qualcosa o criticare qualcuno,ci hanno dotato di un cervello,invece di usarlo per sparare cazzate a volte possiamo anche permetterci di usarlo per analizzare quello che la gente scrive. E' questo che mi fa incazzare a bestia.

stai scalando la classifica acidità, ora sei a livello gilla, poi passerai a livello rho e poi arriverai al livello supremo di fara...


:sneer:

Jarkheld
5th January 2007, 02:54
Eh mi sa che te eri assente quando distribuivano i cervelli.
:sneer: :sneer: