PDA

View Full Version : aiuto urgente linguaggi xp



BlackCOSO
3rd January 2007, 10:01
Dunque devo installare urgentemente l'arabo e il cinese su win XP , andando da pannello di controllo e inserendole mi parte l'installazione ma a un certo punto non trova un file , se lo indirizzo alla dir del suddetto file non lo vede cmq -.- , non trovo il cd di win xp sp02 , visto che di solito usiamo immagini , e cercando dal sito della MS mi riporta sempre a IME Office XP....o a pacchetti aggiuntivi a office xp , insieme al fatto che " non posso " installare office xp per direttive aziendali -.-

qualcuno sa come posso fare ?

San Vegeta
3rd January 2007, 10:23
ma non esistevano delle macro edizioni di windows xp dirette a bacini d'utenza del medio oriente/europa occidentale/asia/ecc?

BlackCOSO
3rd January 2007, 11:18
ma non esistevano delle macro edizioni di windows xp dirette a bacini d'utenza del medio oriente/europa occidentale/asia/ecc?


ma che azzo ne so pd.. :gha: , sto sclerando......

9-3v4iM-9
3rd January 2007, 12:04
imo devi perforza trovare un cd/iso di xp e fare l'install con quello

Kith
3rd January 2007, 12:30
serve il cd, perchè molto probabilmente quando hai installato il sistema operativo non hai aggiunto i pacchetti delle lingue asiatiche.

Io avevo installato l'ebraico, però l'ho fatto durante l'installazione di windows.

BlackCOSO
3rd January 2007, 12:33
serve il cd, perchè molto probabilmente quando hai installato il sistema operativo non hai aggiunto i pacchetti delle lingue asiatiche.

Io avevo installato l'ebraico, però l'ho fatto durante l'installazione di windows.

penso anche io porca troia...

Solo che qua l'ordine non sanno cosa sia o semplicemente si sono inculati i cd di xp...vabbe thk cmq :cry: