View Full Version : [mmorpg]9 dragons beta
Glorifindel
3rd January 2007, 12:30
http://9dragons.acclaim.com/index.htm
m'è arrivata la key per la beta, qualcun'altro è dentro?
Se mi arriva pure la scheda grafica nuova free la monto e ce faccio un girello :nod:
le arti marziali in un mmorpg, almeno qualcosa di diverso dal solito monotono effetto scia degli slash di spade e affini
Zaider
3rd January 2007, 12:40
Matrix online ha già le arti marziali, personalmente questo 9 dragons mi dice poco :)
Glorifindel
3rd January 2007, 12:58
si ma Matrix Online dicono faccia un po' peto :|
sto gioco è in sviluppo da circa 3 anni, quindi spero sia stato quantomeno congeniato in modo decente...
poi Akklaim è una compagnia abbastanza storica.
Nel caso mi interessava proprio sapere se c'era qualcuno che se ne stava interessando da più tempo.
edit: dal video mi pare un GW con un motore grafico leggermente migliorato http://www.youtube.com/watch?v=Y3yxOzej4do
Zaider
3rd January 2007, 13:27
Il combattimento di matrix online a me piaceva moltissimo, era il gameplay piatto che lo ammazzava...
Ti dò ragione su akklaim, però non sempre una grande sh riesce a fare grandi mmorpg (codemaster :P), cmq l'idea è senza dubbio interessante.
San Vegeta
3rd January 2007, 15:41
oh a me i filmati mi fanno arrapare... mo provo a darci un'occhiata :)
Hudlok
3rd January 2007, 15:53
anche swg ha le arti marziali
Glorifindel
3rd January 2007, 16:14
anche swg ha le arti marziali
:rotfl:
era ironica vero? :look:
San Vegeta
4th January 2007, 21:24
come cacchio si gioca?
io non riesco a fare altro che dare pugni alle volpi... vorrei un'arma ma non so dove prenderla... vorrei trainare qualche skill e non so dove e come :)
San Vegeta
7th January 2007, 21:07
ok, ho iniziato a capire come funzionano le cose
Breve Guida
Ci sono sei villaggi ognuno dei quali è prossimo al tempio di un grande clan, voi scegliete un certo villaggio per entrare in un certo clan. Probabilmente potete anche evitare di joinare quel clan e cambiare villaggio quando sarete abbastanza grandi per viaggiare, ma non ne sono sicuro.
Quando create il pg dovete anche scegliere dove iniziare a giocare.
Ci sono 9 clan, ognuno col suo stile, ma solo 6 sono inizialmente presenti. Alcuni clan lasciano entrare solo donne, altri solo uomini, altri accettano entrambi i sessi. I clan sono divisi in gruppi White e Black, che rispettivamente affidano la propria lealtà all'imperatore o meno. Non è una divisione netta come tra Horda e Alleanza di WoW, qui è solo una questione di background.
Ogni clan ha 4 classi, tank healer mago e ibrido. Non potete sceglierle fino al 25mo livello (o giù di lì), quindi fino a quel punto siete solo dei combattenti che usano il proprio stile per andare avanti. Entrare in un clan significa aver scelto il proprio stile di Kung Fu e imparare le tecniche avanzate di quella scuola
Esistono 18 livelli in tutto, ognuno diviso a sua volta in 12 + 1 livelli. 12 + 1 perchè il 13mo è quello senza il quale non potete passare al livello successivo, e vi richiede di effettuare con successo l'apprendimento di una nuova tecnica di respirazione. Per ogni livello si prendono 4 punti statistica e un punto da allocare nel ramo dell'arma che preferite
Ci sono un sacco di armi a disposizione, ma ogni clan la le sue preferite. Da quello che ho capito, 1 arma diversa e una specie di arma per il combattimento a mani nude per ogni clan. Nulla vi vieta di usare un'altra arma, dovete solo sbattervi di più per trovare il venditore e un trainer in un altro villaggio.
I trainer altro non sono che maestri di kung fu che vi insegnano alcune tecniche (stili) a pagamento, ma li si usa pochissimo. I veri stili ve li insegnano i maestri del clan e i libri trovati in giro.
Continuo appena ripasso dal forum
SharTeel
7th January 2007, 23:05
nn è niente di che, ma se non altro è free :p
cmq è un import koreano, con tutti i pro e i contro che ne derivano
Hudlok
7th January 2007, 23:31
quando ti registri e scegli lo stato . .. israel .. zambia . . jersey...italy(italia) . .. . :rain:
Hador
8th January 2007, 11:13
quando ti registri e scegli lo stato . .. israel .. zambia . . jersey...italy(italia) . .. . :rain:
e quindi?
cmq h un sistema exp da koreani :nod:
SharTeel
8th January 2007, 15:20
si ma a differenza di molti giochi koreani non è lento come la morte almeno fino a lv 30 :sneer:
Jarkheld
8th January 2007, 16:20
ho iniziato a giocare anche io...come giocabilità è "decente",ma la grafica è discutibile...con tutto al max sempre una merda resta :nod:
MBK
8th January 2007, 17:36
Downloading... Vediamo com'è è_é.
Milker
8th January 2007, 17:38
Downloading... Vediamo com'è è_é.
Studia e non perdere tempo :gha:
Zaider
8th January 2007, 18:16
Mi postate qualche screen ? :angel:
San Vegeta
8th January 2007, 18:26
Se mi dite che classi volete fare e che armi usate, posso vedere se ho dei drop da parte per voi... tanto ormai mi tocca farmare come un pazzo per passare un test difficilissimo...
Sappiatelo subito: gli heavenly demon sono fighissimi ma è un dito nel culo entrare nel clan
Hador
8th January 2007, 19:54
Sappiatelo subito: gli heavenly demon sono fighissimi ma è un dito nel culo entrare nel clannotato...
SharTeel
8th January 2007, 20:03
Mistress of the Cloud, sacred flower student Opening Chi 6 (lv 30), daggers ftw!
San Vegeta
9th January 2007, 02:33
li mortacci tua, e che cazzo sei...
se trovi sabre per un OC2 o giù di lì fammi sapere please :)
P.S. Apprendista demone 10 minuti fa...
-=Rho=-
9th January 2007, 03:06
un mmorpg davvero bello e strutturato come si deve e' "2 moons" in versione americana o "Dekaron" in versione koreana , pve stile occidentale ovviamente , ma anche pvp con eventi programmati giornalmente un sorta di ladder a reward. Peccato che in versione koreana sia un pelo ostico giocarci e nella versione usa i server saranno aperti solo a america e canada. bello pure di grafica <.<
Razj
9th January 2007, 11:17
Ma io non riesco a giocare, clicco su play (coi IE) e mi esce il launcher di gioco, solo che mi da un errore e non riesce a completare l'update -.-°
Sturm
9th January 2007, 11:30
Ma la beta è open o tocca aspettare la release del gioco?
Razj
9th January 2007, 12:07
open beta, scarichi, ti registri e giochi
9-3v4iM-9
9th January 2007, 12:23
ti registri
uff menata... chi si registra per me che lo voglio provare
Sturm
9th January 2007, 12:31
Minchia se ti pesa il culo :nod:
bakunin
9th January 2007, 12:39
io sono impedito... sono registrato al sito e gli stessi dati non li piglia per il login
San Vegeta
9th January 2007, 12:46
open beta
sarebbe bello se potessimo unirci per fare delle cose insieme... io a breve dovrei avere la quest per scegliere la classe, ovviamente faccio tank per menare come un fabbro (anzi, come una fabbra) però vedo in giro un sacco di maghi e buffer/healer
San Vegeta
9th January 2007, 12:46
io sono impedito... sono registrato al sito e gli stessi dati non li piglia per il login
hai ricevuto la mail col link di attivazione?
Razj
9th January 2007, 12:55
Link d'attivazione? A me non è arrivato niente, eppure sto giocando :rain:
bakunin
9th January 2007, 12:56
questa non da nessun link di attivazione ci si arriva dopo aver messo i dati qui (http://www.9dragonsonline.com/index.asp?PageID=92):
beta@9dragonsonline.com Beta Sign up
questa non so se c'entra qualcosa, dal sito di 9dragons
noreply@mmorpg.com Welcome to MMORPG.COM - You need to activate your account.
San Vegeta
9th January 2007, 13:38
you need to activate your account non vuol dire "ciao mi chiamo kaori e ingoio"
credo serva a far presente che bisogna attivare l'account ;)
Randolk
9th January 2007, 13:41
"ciao mi chiamo kaori e ingoio"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non so perchè, ma tutto ciò mi ricorda qualcosa :point: :oro: :rotfl: :sneer:
bakunin
9th January 2007, 14:18
you need to activate your account non vuol dire "ciao mi chiamo kaori e ingoio"
credo serva a far presente che bisogna attivare l'account ;)
è ovvio che l'ho gia fatto...
no lo prende lo stesso
MBK
9th January 2007, 19:53
Sto gioco mi sta prendendo, QQ è_é.
Razj
9th January 2007, 20:01
Sto gioco mi sta prendendo, QQ è_é.
in che villaggio sei? :D
Airpana
9th January 2007, 21:25
In che server vi siete riuniti? :look:
Scarico adesso il gioco e non sarebbe male trovarci tutti nel solito posto :D
(sempre se ci sono piu' server eh :shrug: )
MBK
9th January 2007, 21:47
in che villaggio sei? :D
Il villaggio adiacente al clan Sacred Flower, te? :D (Manca poco al "Gathering Chi" è_é)
In che server vi siete riuniti? :look:
Scarico adesso il gioco e non sarebbe male trovarci tutti nel solito posto :D
(sempre se ci sono piu' server eh :shrug: )
C'è un solo server ^^.
MBK
9th January 2007, 22:46
Domanda: ma cosa fa la Rabbia (rage) nel gioco?
SharTeel
9th January 2007, 23:03
al 100% rage ti aumenta il danno che fai per tot tempo finchè nn scende a 0, dura circa 2 minuti credo
Razj
9th January 2007, 23:04
Il villaggio adiacente al clan Sacred Flower, te? :D (Manca poco al "Gathering Chi" è_é)
Io sto nel villaggio del sacred flower, sono flower apprentice :nod:
9-3v4iM-9
9th January 2007, 23:05
se è pro una settimanina e me lo scarico pure io dai
Razj
9th January 2007, 23:15
se è pro una settimanina e me lo scarico pure io dai
non è un cazzo pro, è il solito giochino koreano per bimbiminkia...
...il gioco perfetto per te, insomma. :sneer:
Aphofis
10th January 2007, 12:03
ma che è il both button nella meditazione?
Sturm
10th January 2007, 12:11
Cazzo m avete messo il king kong addosso
SharTeel
10th January 2007, 13:36
ma che è il both button nella meditazione?
.....
significa che devi premere entrambi (both) i tasti... :gha:
MBK
10th January 2007, 16:49
Io sto nel villaggio del sacred flower, sono flower apprentice :nod:
Idem, Losing Self 12 quasi Gathering Chi 1 è_é!
Jarkheld
10th January 2007, 17:09
c'è mica un qualche posto dove si possono leggere le diff tra classi? l'elenco delle abilità ecc? io per adesso sono liv 8...una volta arrivato al 12 che devo fa? (sono nel villaggio di lava o qlcosa del genere...)
Razj
10th January 2007, 17:13
Domanda: come posso curare le ferite esterne? Nella barra della vita dice che ho 26 ferite, ma non mi sembra sia cambiato nulla in quanto a hp/prestazioni del pg...
MBK
10th January 2007, 17:15
Domanda: come posso curare le ferite esterne? Nella barra della vita dice che ho 26 ferite, ma non mi sembra sia cambiato nulla in quanto a hp/prestazioni del pg...
Vai da un Dottore (sta nei villaggi) e paghi pochi ori per farti curare oppure sempre dal dottore compri delle medicazioni (erbe, pillole et etc) per curarti sul campo.
San Vegeta
10th January 2007, 17:21
cambia che non recuperi mai totalmente i punti ferita se hai ferite esterne
per le ferite interne credo che ti limiti la barra dell'energia per gli stili.
Risposte varie:
A seconda della vostra città di partenza avrete prima o più tardi delle quest che vi portano a diventare apprendisti di un clan e in seguito parte del clan come classe X. I ladri diventano apprendisti intorno al 10mo livello di Losing Self, i Blood Demon non prima del primo livello di Opening Chi (27mo livello). Non so gli altri.
Jarkheld
10th January 2007, 17:27
cambia che non recuperi mai totalmente i punti ferita se hai ferite esterne
per le ferite interne credo che ti limiti la barra dell'energia per gli stili.
Risposte varie:
A seconda della vostra città di partenza avrete prima o più tardi delle quest che vi portano a diventare apprendisti di un clan e in seguito parte del clan come classe X. I ladri diventano apprendisti intorno al 10mo livello di Losing Self, i Blood Demon non prima del primo livello di Opening Chi (27mo livello). Non so gli altri.
si ma nn c'è un sito dove sta scritta tutta sta roba? una volta fatto il 12 volevo evitare di andare a caso :D
SharTeel
10th January 2007, 17:35
quando scegli il path ti da la descrizione in game delle 4 classi e dei ruoli (guerriero, mago, curatore, ibrido)
inoltre c'è anche almeno 1 respec di classe (che ovviamente ti wipa tutti gli stili ecc che hai appreso e ti fa ridistribuire le stats)
Jarkheld
10th January 2007, 17:36
quando scegli il path ti da la descrizione in game delle 4 classi e dei ruoli (guerriero, mago, curatore, ibrido)
ho capito ma nn penso ci sia 1 solo guerriero, 1 solo mago ecc...:nod:
SharTeel
10th January 2007, 17:40
scegli il clan che ti piace e gg :rolleyes:
in un clan ci sono quelle 4 classi e via
Surreal
10th January 2007, 19:13
Io sono Fire Demon opening chi 5 :look: Cmq se leggete il forum di 9dragons vi spiega molte cosa :D
Jarkheld
10th January 2007, 20:04
e cm funziona? c'è una sorta di rvr/pvp?
San Vegeta
10th January 2007, 20:21
in capitale c'è un'arena per i duelli. chiede la registrazione e organizza una sorta di torneo.. non so altro :(
Razj
10th January 2007, 20:22
Ma quando scelgo la classe? sono a losing self 12 -.- quanto mi manca ancora pd?
MBK
10th January 2007, 20:28
Ma quando scelgo la classe? sono a losing self 12 -.- quanto mi manca ancora pd?
Nome pg? Che ho voglia di expà con qualcuno è_é.
Razj
10th January 2007, 20:31
Deli
MBK
10th January 2007, 20:37
Ma sei online?
Razj
10th January 2007, 20:37
ora si :nod:
Sturm
10th January 2007, 20:39
Mio nome Itachj,non c ho capito na sega ma ho preso la prima città a sinistra di quando crei il pg e ora devo trovare un donna a cui devo ridare un gioiello :nod: lol
MBK
10th January 2007, 20:40
Uhm... :look: Come pd si fa a sendare? -.-°
Btw: Kasja
Surreal
10th January 2007, 20:41
la classe la scegli a oc1 devi ancora fare tutto il gathering chi :nod:
Razj
10th January 2007, 20:45
la classe la scegli a oc1 devi ancora fare tutto il gathering chi :nod:
LOL...ma dai sto gioco è piu nerd di L2 -.-
MBK
10th January 2007, 20:46
LOL...ma dai sto gioco è piu nerd di L2 -.-
Nah... direi che è peggio L2 -.-°. Vieni al villaggio del casso di Shadow Flower plz -.- che non riesco a capire come si fa a sendare la gente.
SharTeel
10th January 2007, 20:59
se è nel primo villaggio a sinistra credo sia in un white clan, i sacred flower sono un black clan :p
per sendare basta fare /nomepg testo
il clan si sceglie a gathering chi 1 (lv 13) ( tranne wu-tang e heavenly demons che hanno le quest per entrarci)
la classe si sceglie a opening chi 1 (lv 25), quando si sceglie la classe si ridistribuiscono le mastery e le stats
finchè non si arriva a tipo lv 50-60 (non ricordo) è possibile un'ultima volta respeccare la classe all'interno del proprio clan e ridistribuire le stats
Sturm
10th January 2007, 21:04
Piddi crash colpa dell antivirus torno a fare il nerd:nod:
Gramas
10th January 2007, 21:19
mhmh domani..forse..
San Vegeta
10th January 2007, 22:01
dipende dalla classe... per i demoni lo fai al 26mo 27mo livello circa
Razj
10th January 2007, 22:31
Qualcuno sa dirmi dove allenare il basic lightfoot? non trovo il posto...
Jarkheld
10th January 2007, 22:41
dipende dalla classe... per i demoni lo fai al 26mo 27mo livello circa
si ma tutte ste info nn sono scritte da qualche parte? che skill ci sono, che differenza c'è tra classi/clan,che differenza c'è tra i vari tipi di maghi/guerrieri ecc,a che livello si classa ecc?
SharTeel
10th January 2007, 22:43
hanno inventato il forum del gioco, sezione community dal sito principale
Surreal
10th January 2007, 22:52
Allora per il lightfoot io ho preso all'11 il demon basic lightfoot (sono un heavenly deamon) e non c'era bisogno di trainarlo basta che inizi a correre e ti sale la skill :confused:
Per le varie info come ho scritto prima cercate sul forum di 9dragons che c'è scritto praticamente tutto!
P.S. Per entrare negli heavenly deamon la quest si prende al 20 ma prima del 24 è molto difficile farla!
Razj
10th January 2007, 23:01
Allora per il lightfoot io ho preso all'11 il demon basic lightfoot (sono un heavenly deamon) e non c'era bisogno di trainarlo basta che inizi a correre e ti sale la skill :confused:
Per le varie info come ho scritto prima cercate sul forum di 9dragons che c'è scritto praticamente tutto!
P.S. Per entrare negli heavenly deamon la quest si prende al 20 ma prima del 24 è molto difficile farla!
bo io il lightfoot l'ho preso e me lo segna grigio come skill da trainare...forse correndo è come se lo trainassi? mah...cmq dovrebbe essere un buff non una passiva se non sbaglio...anche se magari cambia a seconda del clan :S
Drako
10th January 2007, 23:01
si ma funzia solo con IE, io ho tipo quello base e manco so se funziona...nè intendo installare ie nuovi...koreani demmerda.
Razj
10th January 2007, 23:12
Lol, va che funziona pure con firefox. Basta seguire le istruzioni
Jarkheld
10th January 2007, 23:58
allora qui ( http://phpbb.acclaim.com/9dragons/viewtopic.php?t=1628 ) c'è la descrizione di tutte le classi...:D però ho ancora un dubbio, per diventare sacred flower che devo fare? che roba è Black Clan?
visto che ci sto...esiste una qualche classe che usa duali?
Sturm
11th January 2007, 00:00
Io voglio fare il demone..come devo fare?
Airpana
11th January 2007, 00:19
cristo di un dio :gha:
solo a me crasha ogni 3X2? :swear:
porca paletta non se puo' gioca' cosi'!!! :devil:
edit: so pure crepato per postare.................(inserire bestemmia animalesca a caso)
ri-edit: sono a 21 disconnessioni -.- zio lappone
Surreal
11th January 2007, 01:01
boh a me per adesso neanche una disconnesione :look:
Airpana
11th January 2007, 01:35
vabbe'...la linea adsl si stacca ogni 25 secondi circa...:devil:
rosiko in silenzio e non finisco la quest :cry:
Jarkheld
11th January 2007, 02:12
bah...a me nn entra +, crasha appena dopo la selezione del personaggio...:/
Anim
11th January 2007, 09:48
ci sono anchio: Anim Shaolin Apprentice:angel:
Sturm
11th January 2007, 10:03
A me fino a ieri sera andava tranquillo..non ho avuto problemi a parte un crash per colpa dell antivirus -.-
San Vegeta
11th January 2007, 11:08
allora qui ( http://phpbb.acclaim.com/9dragons/viewtopic.php?t=1628 ) c'è la descrizione di tutte le classi...:D però ho ancora un dubbio, per diventare sacred flower che devo fare? che roba è Black Clan?
visto che ci sto...esiste una qualche classe che usa duali?
non ci sono classi duali per come le concepisci tu. ci sono classi che menano con 2 armi, ma è solo una questione grafica.
Il concetto di danno è semplice: stat + stile + skill del ramo arma in questione sono i parametri che influenzano il danno. L'arma è sempre una alla volta anche se ne puoi indossare 2 diverse.
Io voglio fare il demone..come devo fare?
La base è in Mount Yammo, nella zona che si chiama Zu Zhiang o qualcosa di simile. Ti fai tutto il Losing Self, tutto il Gathering Chi, all'inizio dell'Opening Chi dovresti avere una quest attiva che ti permette di fare il test di accesso al clan: passare il test da solo è un mezzo miracolo, se ti aiuta uno grosso è molto meglio. Io ho potuto scegliere la classe al'Opening Chi 2
Sturm
11th January 2007, 11:11
Da paura dopo ti addo su msn San :nod:
Estrema
11th January 2007, 11:57
Vabbè vediamo che esce fuori non c'ho capito molto ma ce provo:sneer:
Sturm
11th January 2007, 12:02
Sicuramente viene fuori un piggi pacco da te :nod:
SharTeel
11th January 2007, 13:15
adda me su msn sturmpacco che ti insegno come se gioca a sto coso per nerd
San Vegeta
11th January 2007, 13:17
e tu adda me frocio che sei anche altro :P
sanvegeta at hotmail dot it
Sturm
11th January 2007, 13:19
Mo vi addo aoe muahahahahha
Pazzo
11th January 2007, 15:22
lo sto a downloadà ^_^
Sturm
11th January 2007, 15:27
Ma si possono fare le gilde vero?
La gilda di Sturm farei :nod: bel nome forte&pro :nod:
Razj
11th January 2007, 15:39
Si ma devi avere 5k contribution per crearla, credo..
Surreal
11th January 2007, 15:39
Penso che Hero band siano gilde :nod:
San Vegeta
11th January 2007, 15:44
io non ho manco i contribution point per prendere tutte le skill di primo livello hahahahahaha
Surreal
11th January 2007, 15:55
Basta che vendi un po' di schifezze e li fai facile! Cmq io di artigli che richiedano minore di OC8 non li ho visti...
Estrema
11th January 2007, 16:09
bho io ho fatto 10 livelli e non c'ho ancora capito molto; per esempio come se pigliano gli stili?
San Vegeta
11th January 2007, 17:10
nel paese di partenza c'è la scuola di kung fu col maestro che ti insegna gli stili base e li puoi allenare.
poi li metti in barra e li usi per diventare più bravo
Airpana
11th January 2007, 23:15
Raga sapete le "quest" sotto la voce "living" come si completano?
Pazzo
12th January 2007, 02:14
mh so losing self 10.... ma solo stili base di saber finchè non si classa heavenly zarro?
Estrema
12th January 2007, 04:41
Bha io non ho capito come se rispecca il tipo non me lo fa fare bho
secondo quello che avete scritto dovrebbe sta al 13 la possibilità di respec.
Sturm
12th January 2007, 10:28
Ma per diventare demone non si devono allenare sia saber che fist? O solo uno dei due?
Surreal
12th January 2007, 12:03
Il respec te lo fa fare quando decidi la classe e se non sbaglio fino a rl12 puoi farne un altro...
Allora è completamente uguale sia saber che fist.. cmq ti consiglio di allenare solo una che tanto poi devi rifare tutto da capo appena prendi la classe! Cmq Warrior=saber , Healer Hybrid Mage = gloves
Ma qualcuno sa come si fa ad aumentare il regen di Vital Energy?
Estrema
12th January 2007, 13:04
Per curiosità ma oltre a me che so rimasto inculato qualcun'altro ha fatto shaolin?
Sturm
12th January 2007, 13:23
Io volevo fare saber,ma costano uno svario le spare al 4 livello...per ora faccio solo fist..
Jarkheld
12th January 2007, 13:47
a me nn entra proprio +...crasha praticamente poco dopo il login...:( nn so se sono i driver ATI nuovi o bo...:(
SharTeel
12th January 2007, 13:50
se ti da il gameguard error 230 prova a terminare i processi cel CCC che a volte fa casino...
a me lo faceva prima mo non + da diversi giorni -.-
Jarkheld
12th January 2007, 14:05
se ti da il gameguard error 230 prova a terminare i processi cel CCC che a volte fa casino...
a me lo faceva prima mo non + da diversi giorni -.-
nn mi da nessun errore, semplicemente si chiude la finestra...senza erorrori o niente (visibili/segnalati)
Sturm
12th January 2007, 14:56
Poichè sei niubbo è giusto così :nod:
SharTeel
12th January 2007, 15:12
nn mi da nessun errore, semplicemente si chiude la finestra...senza erorrori o niente (visibili/segnalati)
ti si chiude mentre ti logga il pg o mentre accede alla lista pg?
nel primo caso succedeva anche a me quando provavo a usare 1 programma di macro per evitare di incastrare il cucchiaino nel tastino per alzare i buff :sneer:
Jarkheld
12th January 2007, 15:58
ti si chiude mentre ti logga il pg o mentre accede alla lista pg?
nel primo caso succedeva anche a me quando provavo a usare 1 programma di macro per evitare di incastrare il cucchiaino nel tastino per alzare i buff :sneer:
a volte appena loggo, nella schermata dei pg, a volte quando sto per entrare in gioco...
edit: adesso lo fa anche durante il caricamento...praticamente lo può fare in qualsiasi momento prima dell'entrata in gioco :nod:
Sylent
12th January 2007, 17:27
xke non mi apre la pagina del primo post?
Jiinn
12th January 2007, 17:32
ancora in giro sei sylent? :sneer:
Surreal
12th January 2007, 18:01
Senza macro è palloso alzare i buff... :cry:
SharTeel
12th January 2007, 20:01
incastra qualcosa per tenere giu il tastino ^^
ogni 15-20 minuti torna ad attivare la meditazione e re-incastra il tastino e gg
Estrema
12th January 2007, 21:39
incastra qualcosa per tenere giu il tastino ^^
ogni 15-20 minuti torna ad attivare la meditazione e re-incastra il tastino e gg
mm di che buff parlate perchè io ho i self che cmq salgono di uno 0.1% all'ora più o meno e non vedo come possa macrare.
SharTeel
12th January 2007, 21:55
parlo dei buff castati che prendi + avanti :p
Surreal
13th January 2007, 00:57
Io ho pochissima essence quindi finisco subito la vital energy :cry:
Sturm
13th January 2007, 02:18
Cambiato piggi,ora mi chiamo Nehji :nod:
Koggy
13th January 2007, 02:35
mannaggia a voi mi so intrippato troppo, mo non lo mollo più...:gha:
livello 8 e ho cominciato poco fa...:confused:
Pazzo
13th January 2007, 02:42
Cambierò nome in Colui Che Owna visto che ho appena fatto la quest per diventare Demone a gathering Chi 9 e tutti dicono che prima di opening chi qualcosa non ce la si fa :sneer:
Sturm
13th January 2007, 03:38
Te sei culo Pazzo,ma come te chiami?
Estrema
13th January 2007, 12:32
voi sapete quanto è il livello massimo degli stili? e se c'è un livello massimo?
SharTeel
13th January 2007, 13:55
12
Pazzo
13th January 2007, 14:23
Te sei culo Pazzo,ma come te chiami?
Pazzofurioso
Estrema
13th January 2007, 15:31
bho so a liv 25 e non me fa scegliere la classe non capisco mi pare che ieri mi diceva di tornare dal capo del clan ma nulla.
ma non è che bisogna fa na quest per tutti?
SharTeel
13th January 2007, 15:47
che pg hai fatto? sesso zona di partenza ecc
Surreal
13th January 2007, 15:53
Per la classe devi fare una quest! Almeno negli HD
SharTeel
13th January 2007, 16:09
solo Wu-tang e Heavenly demons hanno la quest ditarculo per entrare, tutti gli atlri clan ti fanno accedere a gathering chi 1 tipo o giu di li
sacred flower sono female only e shaolin male only.
Estrema
13th January 2007, 16:14
ho fatto shaolin solo che dopo il giochetto dei pulsanti mi ha detto di andare al tempio dal tipo che ti fa entrare nel clan solo che non me fa scegliere nessun tipo di classe.
SharTeel
13th January 2007, 16:16
la classe la scegli a opening chi 1, a gathering chi ti fa solo entrare nel clan :p
Estrema
13th January 2007, 16:20
la classe la scegli a opening chi 1, a gathering chi ti fa solo entrare nel clan :p
gia peccato che era sottinteso che ero oc 1 anzi so oc4
ok sul forum non trovo nulla serve l'aiuto per stupidi ditemi la procedura per attivare una classe
SharTeel
13th January 2007, 16:32
mhhhh io ho semplicemente parlato con la tipa che ti da i contribution in cambio di money (sono sacred flower), e sta qui dopo la tiritera per le classi con le descrizioni ecc mi ha mandato dal leader del clan a sceglierla :|
Estrema
13th January 2007, 16:34
mhhhh io ho semplicemente parlato con la tipa che ti da i contribution in cambio di money (sono sacred flower), e sta qui dopo la tiritera per le classi con le descrizioni ecc mi ha mandato dal leader del clan a sceglierla :|
a ok pare che la quest per la classe degli shaolin si può buggare, praticaqmnte devi killare tipo 500/600 mob sperando che ti droppi un oggetto che ti fa completare la quest di accesso alla classe.
SharTeel
13th January 2007, 16:47
figo :sneer:
Razj
13th January 2007, 16:51
A bè
Estrema
13th January 2007, 17:18
ok finita ora e preso pure la classe il deva monk il problema di quella quest è ch il mob sta in una zona molto exposa e se non lo killi da solo non te la da e dato che qui l'add è di norma ce vuole un pochetto.
mm sto a fa confusione mesa il chi ku demage ecc sarebbe quello per le classi cast giusto?
Surreal
13th January 2007, 19:27
Preso il nuovo tipo di lightfoot... Speravo meglio visto il costo del tomo :nod:
Estrema
13th January 2007, 21:32
Preso il nuovo tipo di lightfoot... Speravo meglio visto il costo del tomo :nod:
mm ma i tomi che vendono dall'allenatore? a che servirebbero?
SharTeel
13th January 2007, 22:27
aumentano la kung fu exp, cioè l'exp che prendono le abilità quando le usi...serve ad alzarle + in fretta alla fine
Koggy
13th January 2007, 23:45
Flower apprentice, losing self liv.12 per ora.... più tardi riprendo a giocare :D
Nome Shuji
Pazzo
14th January 2007, 20:55
uh di che tomi state parlando??
Sturm
14th January 2007, 21:09
Quelle robe che si comprano dal trainer di kung fu,all'inizio sono le mosse basi
SharTeel
14th January 2007, 21:51
ci sono 2 tipi di tomi da quello che so
il primo tipo è quello che aumenta la velocità di salita delle skill fino a cheng 3 o 5 (e + avanti si comprano/droppano quelli che valgono fino a lv 12)
il secondo tipo sono quelli che ti insegnano proprio le skill (come la speed avanzata specifica per clan, che richiede però la velocità base a lv 10 e per fare lv 2 serve tipo rising light 12 (o rc 12 non ricordo))
Surreal
14th January 2007, 22:57
Cmq le skill salgono massimo fino a 10! Da RC5 in poi è troppo lungo livellare mi sa che smetto che mi sono già stancato :confused:
SharTeel
14th January 2007, 23:11
sicuro? l'help in game parla di cheng 12 per le skill :O
Dorlas
15th January 2007, 02:19
a me crasha mentre carica gli npc, mi da: xkernel error, package Mdblabla not found >_>
Pazzo
15th January 2007, 02:53
oh ma io sti tomi che sgravano l'exp delle skill non li trovo mica -.- e manco la speed proh del clan, c'ho la demonic speed base io QQ
Surreal
15th January 2007, 04:13
Allora io ho 2 skill ferme a 10 e 0% e non sale +! Per i tomi quelli della exp x2 li compri nella base base della tuo clan. Per i demon è la prima donnina subito dopo il ponte insieme a tutti i trainer di kung fu per le classi. I manuali dal x3 in poi vengono droppati così come quello per il lightfoot avanzato ( che costa sui 100-130k :nod: )
Pazzo
15th January 2007, 04:29
ah k capito, si trovato il tomo exp skill dalla tipa... famo su un gruppetto exp organizzato? io sono a OC 9 o 10 non ricordo lol
altra cosa.... spade vestiti ornamenti e combinin tool... come straminchia funzionano?
Sturm
15th January 2007, 09:59
Io sono ancora a losing self 11 ç_ç non sono riuscito a nerdizzarmi sto week end :nod:
Estrema
15th January 2007, 12:42
dunque questione skill base dell'arma arriva fino a 20, con gli altri punti che ce fovisto che tanto gli stili non li posso prendere per le altre armi?
SharTeel
15th January 2007, 13:13
io li stavo conservando, hai visto mai che mi compera la categoria advanced nelle mastery :O
Sylent
15th January 2007, 14:00
ancora in giro sei sylent? :sneer:
ogni tanto :look:
Surreal
15th January 2007, 16:04
altra cosa.... spade vestiti ornamenti e combinin tool... come straminchia funzionano?
Allora per le spade non ho capito cosa intendi :shrug: Per i vestiti quello che conta sono i pocket che hanno (max 4) e la presenza di slot per gli ornamenti. Gli ornamenti possono essere per i vestiti o per le armi e danno dei bonus, gli ornamenti possono essere usati solo se l'oggetto ha a disposizione slot per gli ornamenti. Combination tool credo serva per mettere un ornamento in un oggetto :confused:
Pazzo
15th January 2007, 17:23
ok ma ho trovato ornamenti per armi, ma non armi con slot per ornamenti a quanto pare bho... e io che speravo di attaccarmi quella specie di pon pon all'elsa della mia golden saber QQ
Estrema
15th January 2007, 19:15
io li stavo conservando, hai visto mai che mi compera la categoria advanced nelle mastery :O
mm a che livello compare considerando che ho letto che i livelli complessivi sono intorno ai 120 o qualcosa in più
Pazzo
15th January 2007, 20:17
Gabolone di Pazzo per trainare passive:
andate a Hefei, comprate dal general trader una Crane Emboqualcosa Sachet (+15 vital energy regen), mettetebi in peace mode, attivate meditazione e andate afk :sneer:
Estrema
15th January 2007, 21:24
Gabolone di Pazzo per trainare passive:
andate a Hefei, comprate dal general trader una Crane Emboqualcosa Sachet (+15 vital energy regen), mettetebi in peace mode, attivate meditazione e andate afk :sneer:
se vabbè il problema come diceva shar qualche post più sopra so i buff anche perchè a quanto pare almeno quelli che ho io non me li posso autocastare pz.
Pazzo
15th January 2007, 23:02
pfft co sta mania di fare pg coi buff le cure etc, fate un pg ignorante come il mio e la vita vi sorriderà!!!
San Vegeta
16th January 2007, 01:43
vi dico quello che ho notato io fino ad ora:
le armi che uso io non mi droppano mai, infatti vado avanti comprandole.
i soldi li ho fatti facendo la mossa più bastarda del gioco: sono andato in zona altissima, c'era gente che farmava blood essence... ne ho rubata una e l'ho venduta a 30k... poi me ne ha droppata un'altra una chimera mentre facevo la quest et voilà.
vendere agli altri giocatori i vostri drop è cosa buona e giusta, il problema è che si vendono solo a prezzi bassini... sempre meglio che al mercante però.
io ho il ramo della skill hand to hand al massimo, e sto alzando spada... il motivo è che io con la spada faccio più male, quindi stikazzi uso quella.
sono classe ibrido, mi trovo bene, ho dei buff bassini ma meglio di niente... quando mi dice bene mi faccio gli arancioni a nastro. il problema è alzare la skill delle cure e trovare il modo di allenare hand to hand che è l'unico ramo in cui mi danno le skill... stili di spada non me ne da...
sono RC3, se qualcuno vuole expare, msg to Mannaggiaeva... pazzo m'ha già visto :P
SharTeel
16th January 2007, 02:21
se vabbè il problema come diceva shar qualche post più sopra so i buff anche perchè a quanto pare almeno quelli che ho io non me li posso autocastare pz.
si autocastano se incastri qualcosa per tenere giu il numeretto, però ogni tanto devi mettere il pg a meditare me sa
Pazzo
16th January 2007, 02:50
i soldi li ho fatti facendo la mossa più bastarda del gioco: sono andato in zona altissima, c'era gente che farmava blood essence... ne ho rubata una e l'ho venduta a 30k... poi me ne ha droppata un'altra una chimera mentre facevo la quest et voilà.
vendere agli altri giocatori i vostri drop è cosa buona e giusta, il problema è che si vendono solo a prezzi bassini... sempre meglio che al mercante però.
io ho il ramo della skill hand to hand al massimo, e sto alzando spada... il motivo è che io con la spada faccio più male, quindi stikazzi uso quella.
sono classe ibrido, mi trovo bene, ho dei buff bassini ma meglio di niente... quando mi dice bene mi faccio gli arancioni a nastro. il problema è alzare la skill delle cure e trovare il modo di allenare hand to hand che è l'unico ramo in cui mi danno le skill... stili di spada non me ne da...
sono RC3, se qualcuno vuole expare, msg to Mannaggiaeva... pazzo m'ha già visto :P
pz e potevi pure dire che eri te lol
Estrema
16th January 2007, 12:49
si autocastano se incastri qualcosa per tenere giu il numeretto, però ogni tanto devi mettere il pg a meditare me sa
si siquello l'ho faccio il problema è un altro per esempio i buff quelli che devi castare il camleess so na sega perchè ogni 20 minuti devo torna al pc;e poi io parlavo dei buff classici quelli che fai agli altri giocatori e io che ho un monaco ibrido ne ho diversi di cui 1 che ti ridà pf ogni colpo peccato che non siano autocastabili.
ps ma avete fatto tutti black clan possibile che non ce nessuno che ha un pg white clan?
Estrema
16th January 2007, 12:50
potevi allenare l'arma del tuo clan almeno prendevi gli stili base io so rc 3 ma mesa che so da tutt'altra parte, non so neanche che cacchio hai fatto :D
SharTeel
16th January 2007, 14:05
da quello che dice san vegeta si è fatto l'heavenly demon ibrido, e come arma di classe c'ha i pugni :p
Sturm
16th January 2007, 14:11
Io ho droppato diverse armi (dagger axe e spear) come faccio a stabilire quanto valgono?
EDIT: Inoltr ogni tanto mi appare la scritta Happy new year e prendo diversi rametti di vischio penso,alcuni li ho vednuti per 200 monete d oro,è giusto così oppure hanno un altra funzione?
Pazzo
16th January 2007, 14:58
i rametti ti servono per una quest di roba da collezionare, puoi tenerli per quella, ma alla fine ti danno come ricompensa roba che puoi trovare in altri modi (gente che la vende), però piuttosto che venderli al mercante puoi venderli ad altri pgc he fanno la collezione per la quest, o magari darli al clan che fruttano molti contribution point.
Estre anche se sei white clan ci si può trovare cmq eh, le zone sono comunicanti. io so RC3 al momento, un buffer inizia a far comodo che la vital energy scarseggia ghgh
Surreal
16th January 2007, 16:16
I Fir Tree li usi per una quest e se vai ad hefei li vendi bene a tipo 1,200 l'uno... le blood essence a 50k li vendi veloce diciamo e a 55k li vendi sempre ma ti ci vuole di +. All'inizio per fare i soldi compravo tipo i fir tree che venivano venduti a poco e le blood essence poi andavo ad hefei la notte e lasciavo il pg a vendere mentre io dormivo :nod:
San Vegeta
16th January 2007, 17:47
Io ho droppato diverse armi (dagger axe e spear) come faccio a stabilire quanto valgono?
EDIT: Inoltr ogni tanto mi appare la scritta Happy new year e prendo diversi rametti di vischio penso,alcuni li ho vednuti per 200 monete d oro,è giusto così oppure hanno un altra funzione?
tieni conto che il mercante ti da 1/5 o 1/10 del valore dell'oggetto, non ricordo bene... cmq se compri qualcosa e gliela rivendi lo scopri subito...
quindi diciamo che un prezzo indicativo è il prezzo pieno dell'oggetto che il mercante ti venderebbe: ovvio che se l'oggetto ha dei bonus può valere di più, mentre se è magico ma è oggettivamente troppo caro conviene venderlo a prezzo più basso, che tanto il mercante ti da pochissimo in ogni caso
Sturm
16th January 2007, 17:52
Io per ora sono alla città base dei demon,quindi mi conservo tutto..ma come ci si sposta da un villaggio all'altro?
Surreal
16th January 2007, 18:11
Con i piedi :nod:
Sturm
16th January 2007, 18:14
Che palle :gha:
Estrema
16th January 2007, 18:54
i rametti ti servono per una quest di roba da collezionare, puoi tenerli per quella, ma alla fine ti danno come ricompensa roba che puoi trovare in altri modi (gente che la vende), però piuttosto che venderli al mercante puoi venderli ad altri pgc he fanno la collezione per la quest, o magari darli al clan che fruttano molti contribution point.
Estre anche se sei white clan ci si può trovare cmq eh, le zone sono comunicanti. io so RC3 al momento, un buffer inizia a far comodo che la vital energy scarseggia ghgh
gia ma io ho i buff e le cure tutte a livello 1 dato che non posso gabolare per trainarle.
poi scusa dove ci si trova a parte la città centrale?
Surreal
16th January 2007, 19:13
I Fir Tree dopo che hai fatto la quest dell'abito di natale :confused: se ne porti altri 10 puoi scegliere tra 3 chiavi conqueror silver tutte dello stesso colore oppure una conqueror silver chest.. E lo puoi rifare sempre. Io avrò speso in tutto 80k in fir tree per le chest e l'unica cosa buona è stata una spada... livello 100 circa che ho venduto a 250k :nod:
Kuroko
16th January 2007, 19:36
Eh vabeh, downloading...
Pazzo
16th January 2007, 19:47
ma se facessimo una hero band W2K1?
Estrema
16th January 2007, 20:59
ma se facessimo una hero band W2K1?
ok se può fa con personaggi misti sia dei white clan che dei black?
San Vegeta
16th January 2007, 21:40
I Fir Tree dopo che hai fatto la quest dell'abito di natale :confused: se ne porti altri 10 puoi scegliere tra 3 chiavi conqueror silver tutte dello stesso colore oppure una conqueror silver chest.. E lo puoi rifare sempre. Io avrò speso in tutto 80k in fir tree per le chest e l'unica cosa buona è stata una spada... livello 100 circa che ho venduto a 250k :nod:
a me il pg del vestito di natale non mi caga più... ho una quarantina di fir tree da dargli... mi ripeti il nome preciso per favore?
e una volta prese le chiavi, dove trovo i cosi da aprire?
ok se può fa con personaggi misti sia dei white clan che dei black?
credo di no. non si può fare party con gente troppo lontana e nei paesi comuni non c'è il tipo che fa fare la banda
Kuroko
16th January 2007, 23:15
Non c'è nessuno online ora ?
Surreal
16th January 2007, 23:55
a me il pg del vestito di natale non mi caga più... ho una quarantina di fir tree da dargli... mi ripeti il nome preciso per favore?
e una volta prese le chiavi, dove trovo i cosi da aprire?
Non me lo ricordo cmq quando ho 10 fir nello zaino ad hefei mi comprare il punto esclemativo dell'omino e vado da lui... è vicino ai mercanti dei collectibles ( :confused: ) ! Gli scrigni li prendi sempre con 10 fir dallo stesso omino :D
Estrema
17th January 2007, 05:37
ma a che cazzo servono le blood essence che le vendono a 50k io ne ho 3 da non si sa quanto e non so neanche perchè non l'ho vendute.
Ps per chi diceva i usare altri armi; io ho peso tutti hli stili del vagabondo delle altre città dei white clan :nod:
Sturm
17th January 2007, 09:42
Io ho quasi raggiunto il primo livello di ghatering piddi ogni giorno ci sono problemi a casa e non riesco a loggare per piu di 10 min,oh kuroko vieni nel black clan almeno si espa assieme il mio nome e Nehji :metal: ma come funziona l esp in gruppo? C ' è un limite di livello entro il quale si puo gruppare? Il powerlevel funziona come a daoc?
San Vegeta
17th January 2007, 11:29
Con 9 piggì in gruppo c'è il bonus e il party leader può settare l'exp in vari modi... da quello che ho capito c'è la modalità "famo strage di mob" in cui ognuno prende l'exp del suo modo più il 50% su ogni mob ammazzato dagli altri. Io in 10 min ho fatto 1 livello e un altro mentre andavo dall'healer
Sturm
17th January 2007, 11:51
Ah ottimo allora poi provo :nod:
Kuroko
17th January 2007, 12:04
Dici meglio rerollare Black Clan ? Mi piaceva cosi tanto il Wu-Tang ç___ç
Estrema
17th January 2007, 13:02
io me so stufato mo rerollo anche io che è na plla expa
Kuroko
17th January 2007, 13:19
io me so stufato mo rerollo anche io che è na plla expa
Oh Estre, se rerolli fai un fischio, almeno si expa insieme !
Pazzo
17th January 2007, 14:47
io ho rirollato mi faccio sempre demone ma ibrido a sto giro, sto gc 5 mi pare
Sturm
17th January 2007, 15:01
Ma che differenza c è tra ibrido e full warrior? Conviene? Io fino a losing self ho messo tutto in cost dex e str...
Kuroko
17th January 2007, 15:03
Ma che differenza c è tra ibrido e full warrior? Conviene? Io fino a losing self ho messo tutto in cost dex e str...
Tu sei una sola, mi dici in che diavolo di orario giochi ?
Surreal
17th January 2007, 15:50
Ibrido usi pugni e calci ed hai anche le magie i buff e le cure.
EDIT: Compro Big Pouch :D
San Vegeta
17th January 2007, 15:53
il tank pikkia come un fabbro e ha stili secondo me più fighi
Sturm
17th January 2007, 15:58
Ma i punti statistica è possibile respeccarli?
Estrema
17th January 2007, 16:04
Ma i punti statistica è possibile respeccarli?
quando scegli la classe ti fa respeccare tutto tranne quelli iniziali che metti al momento che crei il pg.
ho profato una cosa finche non prendi il clan puoi muoverti ovunque e io ho fatto un giretto nelle varie città e ho approfittato per trainare tutte le armi tranne quelle del sacret flower accessibili solo alle donne ( se fai donna non te fa trainare quelli dello shaolin).
continuo a non capire perchè le blood essence vengono venduti d uno sfracello di soldi.
Estrema
17th January 2007, 16:05
Oh Estre, se rerolli fai un fischio, almeno si expa insieme !
che vuoi fare?black o white?
io sto provando un vagabondo solo che non capisco bene come ottenere il lightfoot
Surreal
17th January 2007, 16:12
I Blood essence servono per fare le rifiniture delle armi dopo il +2!
Estrema
17th January 2007, 16:20
I Blood essence servono per fare le rifiniture delle armi dopo il +2!
a ok io non ce fo na sega ma non me li compra nessuno neanche alla metà del prezzo corrente.
Kuroko
17th January 2007, 16:22
che vuoi fare?black o white?
io sto provando un vagabondo solo che non capisco bene come ottenere il lightfoot
E' uguale per me, basta che si giochi in compagnia e gg.
addami all'indirizzo di messenger che trovi sul forum ;)
Estrema
17th January 2007, 16:24
E' uguale per me, basta che si giochi in compagnia e gg.
addami all'indirizzo di messenger che trovi sul forum ;)
se alto tabbo in game me crascia norton ( non so perchè) e mi si blocca tutto.
mo non me va neppure il sito del gioco bho
anzi va ma dice che l'acconto è gia loggato
Kuroko
17th January 2007, 16:35
Bon io vorrei giocare ora, ma se non so come ti chiami e in quale Villaggio/Clan sei, mi risulta difficile contattarti ...
Surreal
17th January 2007, 16:38
a ok io non ce fo na sega ma non me li compra nessuno neanche alla metà del prezzo corrente.
Se vuoi alla metà te li comrpo io:D
Pazzo
17th January 2007, 16:45
Warrior puro inizia a diventare un o' palloso verso revolving chakra imo, alla fne hai tutti gli stili già (piu avanti hai solo evoluzioni a quanto pare, alcune manco convenienti poi) il problema è che senza buffer in gruppo finisci vital energy in un attimo, quindi provo un ibrido che credo come soloer vada via meglio
(danno inaudito cmq i war puri eh)
Estrema
17th January 2007, 19:29
Warrior puro inizia a diventare un o' palloso verso revolving chakra imo, alla fne hai tutti gli stili già (piu avanti hai solo evoluzioni a quanto pare, alcune manco convenienti poi) il problema è che senza buffer in gruppo finisci vital energy in un attimo, quindi provo un ibrido che credo come soloer vada via meglio
(danno inaudito cmq i war puri eh)
guarda che i buffer dell'ibrido non sono autocastabili a parte quello in calmless e almeno nei deva monk gia rc 5 hai serie difficoltà a fare danni in solo.
Surreal
17th January 2007, 19:34
I buff dell'ibrido HD sono autocastabili :D
Estrema
17th January 2007, 21:42
I buff dell'ibrido HD sono autocastabili :D
bho io con il monk il metodo non l'ho trovato anch perchè non mi posso autoselezzionare, e di buff ne ho praticamente 4 di cui uno in calmless più 2 che posso castare solo su gli altri.
Praticamente per intenderci il buff che aumenta le stat non me lo posso autocastare.
San Vegeta
17th January 2007, 21:45
pollo, basta premere U per selezionarti
Estrema
17th January 2007, 21:53
pollo, basta premere U per selezionarti
pz non me li casta mi dice sempre invalid target c'avevo provato gia
cmq ora c'ho sto pg liv 13 vediamo se è vero quello che dicono sul foro che il deva monk è il miglior pg per il solo player moprovo un ibrido demone anche se devo capire come cacchio se fa la quest per entrare.
Suppa
17th January 2007, 21:57
Una domanda... l'ho scaricato e lo potrei installare...
Si puo' fare il Samurai Ronin??
Tipo quel tizio che si vede tra i personaggi... (tra i 9.. ma forse è il 10mo lol)
e classe curatrice pura esiste? (lo chiedo perchè negli ultimi mmorpg provati.. pareva na cosa estinta -.-'' )
MBK
17th January 2007, 22:01
e classe curatrice pura esiste? (lo chiedo perchè negli ultimi mmorpg provati.. pareva na cosa estinta -.-'' )
Che io sappia, si. Sono buffer / healer e fanno solo quello da quel che ho visto :rotfl: !
Suppa
17th January 2007, 22:11
Che io sappia, si. Sono buffer / healer e fanno solo quello da quel che ho visto :rotfl: !
mi puzzano di Prophet alla L2... na palla :swear: :thumbdown
i vecchi clerics/bishop/priest erano cool..
riguardo al Samurai invece??nulla??:cry: :cry:
MBK
17th January 2007, 22:16
mi puzzano di Prophet alla L2... na palla :swear: :thumbdown
i vecchi clerics/bishop/priest erano cool..
riguardo al Samurai invece??nulla??:cry: :cry:
Da quel che ho visto son proprio come i Prophet (e lo dico perchè l'ho pure giocato il Prophet -.-°)...
Riguardo al Samurai non so niente, soz.
San Vegeta
18th January 2007, 02:45
alcuni clan sono avanzati, i clan disponibili dall'inizio sono 6
Estrema
18th January 2007, 03:15
cme cacchio avete fatto a fa la quest dei demoni senza lightfoot?
se puo prendere a oc1 la quest che mica me lo ricordo come ho fatto con il monaco
Mez
18th January 2007, 12:44
http://9dragons.acclaim.com/index.htm
m'è arrivata la key per la beta, qualcun'altro è dentro?
Se mi arriva pure la scheda grafica nuova free la monto e ce faccio un girello :nod:
le arti marziali in un mmorpg, almeno qualcosa di diverso dal solito monotono effetto scia degli slash di spade e affini
ci si puo ancora iscrivere?
Sturm
18th January 2007, 12:46
Sicuro :nod: non è beta closed ;)
Estrema
18th January 2007, 13:01
uff stamattina non me va il sito e non posso loggare vacci a capire.
Sturm
18th January 2007, 13:05
Guarda che se vuoi puoi loggare con anche senza collegarti dal sito,cancelli l'eseguibile che hai sul desktop,vai nella cartella di gioco prendi l'eseguibile che trovi dentro e che ti fa partire il gioco (ESEGUIBILE,non LAUNCHER) e lo schiaffi sul desktop. Sul file exe c è scritto 9DRagons con due sigle sotto strane.
Estrema
18th January 2007, 13:08
grazie sturm non c'avevo pensato;anche se facendo cosi non va uguale non c'ho il server da selezionare:D
Mez
18th January 2007, 13:19
se partisse il sito ;_;
Estrema
18th January 2007, 13:20
leggendo qua e la pare il gioco rimanga gratuito per un bel po :D
Mez
18th January 2007, 13:21
bene bene
Sturm
18th January 2007, 13:25
Ah perchè lo vogliono mettere a pagamento?
Estrema
18th January 2007, 13:25
Ah perchè lo vogliono mettere a pagamento?in realtà pare di no però non saprei se è cosi
SharTeel
18th January 2007, 13:44
sarà gratis con le cose opzionali acquistabili dallo shop online :O
Sturm
18th January 2007, 13:50
Shar sei troppo avanti :nod:
San Vegeta
18th January 2007, 13:58
oh regaz
io mi son rotto il cazzo di expare da solo... c'è la gente che non mi lascia ammazzare un solo mob da solo... o famo gruppo o rerollo una troia urlatrice...
tra l'altro sarebbe il caso di iniziare a farmare robba interessante, i drop buoni escono morendo raramente (perchè sale il karma che influenza il magic find)
altra cosa: come funziona la storia dei cesti da aprire? posso usare solo i fir per avere le chiavi e i cesti o ci sono altri modi?
Mez
18th January 2007, 14:00
ci sono altri mmorpg carini in giro?
Estrema
18th January 2007, 14:05
oh regaz
io mi son rotto il cazzo di expare da solo... c'è la gente che non mi lascia ammazzare un solo mob da solo... o famo gruppo o rerollo una troia urlatrice...
tra l'altro sarebbe il caso di iniziare a farmare robba interessante, i drop buoni escono morendo raramente (perchè sale il karma che influenza il magic find)
altra cosa: come funziona la storia dei cesti da aprire? posso usare solo i fir per avere le chiavi e i cesti o ci sono altri modi?
bho non lo so a me han droppato un cesto anzi uno scrigno che può essere aperto se ti droppano( non so se si comprano) le 3 chiavi corrispondenti.
Io per prova ho rerollato un black ma ora so fermo per via che non riesco a fare la quest per entrare nei demon
San Vegeta
18th January 2007, 15:03
in che senso non riesci a farla? se è troppo difficile è tutto normale, io ho aspettato 5 livelli prima di superarla...
Estrema
18th January 2007, 15:05
in che senso non riesci a farla? se è troppo difficile è tutto normale, io ho aspettato 5 livelli prima di superarla...
no il problema è che in 3 minuti non ce la fai a fare la quest senza lightfoot che non riesco a prendere senza iscrivermi ad un clann.
San Vegeta
18th January 2007, 15:09
io l'ho fatta senza lightfoot
e mi pare sia proprio quella la quest che ti da il basic lightfoot
Pazzo
18th January 2007, 17:35
sisi famose un gruppo exp, io ho blood demon rc4 o 5 e troietta ancora da classare credo sara fire demon che sta sul gc 10
sanve io la quest per entrare nei demoni la ho fatta a gc 9 col primo e 10 con la seconda cmq....
estre per la quest dei piloni fatti un livello in piu di quello richiesto per attivare la quest e cadono isissimo ce la si fa con un 15 secondi buoni di anticipo
Estrema
18th January 2007, 18:34
sisi famose un gruppo exp, io ho blood demon rc4 o 5 e troietta ancora da classare credo sara fire demon che sta sul gc 10
sanve io la quest per entrare nei demoni la ho fatta a gc 9 col primo e 10 con la seconda cmq....
estre per la quest dei piloni fatti un livello in piu di quello richiesto per attivare la quest e cadono isissimo ce la si fa con un 15 secondi buoni di anticipo
si ma è na sega ora so gc4 allora ho fatto la quest dei piloni quella degli axe ma non mi fa entrare nel clan perchè me manca qualcosa di chimera, ma nessuno me da la quest bho, mi ha dato gia i 2 stili base più il lightfoot base.
jamino
18th January 2007, 18:37
vabbe'...la linea adsl si stacca ogni 25 secondi circa...:devil:
rosiko in silenzio e non finisco la quest :cry:
Va be Air era uguale anche a DAOC in usa abbiamo sostituito le attese di mastro visur con le attese dei tuoi LD...
Pazzo
18th January 2007, 18:51
si ma è na sega ora so gc4 allora ho fatto la quest dei piloni quella degli axe ma non mi fa entrare nel clan perchè me manca qualcosa di chimera, ma nessuno me da la quest bho, mi ha dato gia i 2 stili base più il lightfoot base.
la quest per entrare nel clan te la da mi pare a gc 8 o 9 quella prima di 5 golden cases e 20 small cases e poi quella delle bloodhorn chimera
Estrema
18th January 2007, 19:02
la quest per entrare nel clan te la da mi pare a gc 8 o 9 quella prima di 5 golden cases e 20 small cases e poi quella delle bloodhorn chimera
a bella sega allora via verso la fratellanza
:sneer:
Estrema
19th January 2007, 01:42
ho fatto pure le quest per il wu-tang praticamente procede come i demon mi ha dato gli stili di arme basela speed ecc mo però devo dire che le quest so molto più facili e gia potrei entrare mentre dillla ancora nisba.
a parità di stili base e pg e skill noto che la spada fa molto più danno considerando che uso sia spada che sciabola del mercante base dello stesso livello.
San Vegeta
19th January 2007, 02:30
aò, do' se pijano irefinement per le armi?
Estrema
19th January 2007, 03:51
a hefei me pare c'è qualcosa del genere ma ho visto che comprano tutti le blood essence per sti cosi mi sembra che ogni tot blood hai diritto a qualcosa da mettere nelle armi ma come funge di preciso non lo so io le blood le ho sempre vendte ali altri player sottocosto 35k:sneer:
il livello è 8( che poi sarebbe 20) per entrare sia nei demon che in wu-tang clan ora devo fa le ultime 2 quest dei demoni quella dei 20 cosi e 5 altri; in wu-tang è facile devi killa lupi e per l'ultima ( quella che dovrebbe esse la kimera) 2 banditi il problema è che spero che non mi facciano passare mezz'ora a spammare in chat che me servono per una quest come stanotte.
Sturm
19th January 2007, 10:16
Io ho fatto gc 2,ho fatto la quest dei pilastri e delle axe,poi ho fatto la quest degli orecchini da restituire e per ora ho due skill degli Heavnly Demon,una domanda,come si mette il piggi in vendita? E soprattutto chi apre le scatole chiuse?
Kuroko
19th January 2007, 10:23
Io ho fatto gc 2,ho fatto la quest dei pilastri e delle axe,poi ho fatto la quest degli orecchini da restituire e per ora ho due skill degli Heavnly Demon,una domanda,come si mette il piggi in vendita? E soprattutto chi apre le scatole chiuse?
Tanto appena ti arriva la scatola di tbc ti obbligheremo a smettere con ste Coreanate ::sneer:
Sturm
19th January 2007, 10:29
Tanto appena ti arriva la scatola di tbc ti obbligheremo a smettere con ste Coreanate ::sneer:
:nod:
San Vegeta
20th January 2007, 15:00
ragazzi, chi ha scoperto se e dove droppano le blood essence?
Pazzo
20th January 2007, 15:22
le blood essence le droppa qualsiasi mob ma il rate è bassissimo, a me ne ha droppata una un black zombie e una un orso per dire