PDA

View Full Version : [video] pov drood



Hador
3rd January 2007, 18:31
bha già che lo ho encodato lo posto, sono inc BT (pug, c'ero io :p ) lato hib contro pug TA e un pug middo di ieri sera, gruppi sicuramente non di alto livello ma sono usciti scontri carini :)

il druido è tipo la quinta volta che lo prendo in mano, e l'ultima è stata su deira, tipo il pet praticamente nn lo ho mai usato e a volte mi so impappinato, cmq mi piaciono e ve li posto.

VI PREGHEREI DI NON USARE ACCELLERATORI DI DOWNLOAD CHE MI SMINCHIATE L'FTP, IL DOWNLOAD E' VELOCE GIA' DI SUO PERCHE' E' SU MIO HOST, SCARICATELO CON SOLO UNA CONNESSIONE CI METTETE 10 MINUTI IN PIU' MA POSSONO SCARICARLO TUTTI

http://www.hador.it/random/btdrood.avi

Acheron
3rd January 2007, 18:32
ora che hai detto di non usare dl acc. sai vero che lo useranno tutti giusto per sfondarti l'ftp? :nod:

Rayvaughan
3rd January 2007, 18:35
downloading:angel:


edit: se vabbè parte a 300k ed ora è a 50, ed ho pure il mulo spento QQ

Larsulu
3rd January 2007, 19:11
ora che hai detto di non usare dl acc. sai vero che lo useranno tutti giusto per sfondarti l'ftp? :nod:

:sneer: :sneer: :sneer:

Sjath
3rd January 2007, 19:14
downloading, poi lo guardo e commento

MBK
3rd January 2007, 19:17
DLing...

Luceen
3rd January 2007, 19:25
:sneer:

Hador
3rd January 2007, 19:25
cazzo mi so dimenticato di encodare anche l'altro inc col pug TA -_-

nortis
3rd January 2007, 19:43
36k smettete tutti di skarikare lo skariko io poi rincominciate

Sjath
3rd January 2007, 19:46
Ho visto solo il primo inc, teoricamente sarebbe ingiudicabile vista la pochezza del nemico.

ad ogni modo :
- stai perennemente in mezzo all'inc ( sherando raramente, quindi che ci stai a fare ? ) beccandoti dei CC che ben posizionato non avresti mai preso.

- verso 1minuto e qualcosa ti implode 1 pg, nessun accenno di cura, manco na instant.

- tra 1 ei 2 minuti clicchi una caterva di volte il tasto della malattia ( muovendoti e quindi inutile ) e spammi lo stesso shear a buffo su un pg

- intorno ai 2 minuti, sei vicino ad un tuo caster ( lucsqualcosa mi pare ), arriva un troll tank morphato, tu kiti via senza pannare la camera. e se nn ti stesse seguendo ? e se fosse andato sul tuo caster magari potresti inculare il troll rootandolo.

- quando sei attaccato ai 3 minuti ( e poi crepi ) kiti dalla parte opposta del tuo gruppo.

- non rifai il pet in combat.sbagliatissimo

domanda da mille euro : purge ce l'ha quel pg ?

Hador
3rd January 2007, 19:46
ok aruba mi ha sgamato :sneer:

Vindicare
3rd January 2007, 19:53
io protesto ieri avevamo elro come mago :sneer:
no cmq a parte gli scherzi avete giocato bene ieri sera :thumbup: a parte un inc dove siete esplosi in 30 sec :look:
e soprattutto smettila di stunnarmi di scudo keope, è odioso quasi quanto il chaingrapple di dragox :elfhat: anche se detto da un warden fa un po ridere :sneer:

Hador
3rd January 2007, 19:55
vabbè cico sono commenti da nerd del cazzo, sono errori che in qualsiasi video e con qualsiasi classe fai, che cazzo vuol dire "al secondo 142 non panni e avresti potuto vedere il troll che ti incula la moglie", ovvio che non gioco in maniera PERFETTA, non lo gioca nessuno pensa me che nn è mia main classe. Inoltre fai delle osservazioni quantomeno strane, cmq giusto per perder tempo...

- stai perennemente in mezzo all'inc ( sherando raramente, quindi che ci stai a fare ? ) beccandoti dei CC che ben posizionato non avresti mai preso.sto allineato con i caster, il che nn è in mezzo all'inc, guarda dove sono gli healer -_-
- verso 1minuto e qualcosa ti implode 1 pg, nessun accenno di cura, manco na instant.
eh colpa mia? colpa sua ha fatto 100% -> 0
- tra 1 ei 2 minuti clicchi una caterva di volte il tasto della malattia ( muovendoti e quindi inutile ) e spammi lo stesso shear a buffo su un pgok che nn giochi da un bel po' cico ma ero fermo e interruptato nn è che mi muovessi :sneer:
gioco senza coda e i cast li spammo così, ma tutti è che da tastiera nn si nota - quale pg e quale shear? ;)
- intorno ai 2 minuti, sei vicino ad un tuo caster ( lucsqualcosa mi pare ), arriva un troll tank morphato, tu kiti via senza pannare la camera. e se nn ti stesse seguendo ? e se fosse andato sul tuo caster magari potresti inculare il troll rootandolo.capita?
- quando sei attaccato ai 3 minuti ( e poi crepi ) kiti dalla parte opposta del tuo gruppo.ma sei scemo? ero andato a ressare krag che era morto a 2000 loc da noi -_-
- non rifai il pet in combat.sbagliatissimose vabbè
domanda da mille euro : purge ce l'ha quel pg ?
lol

Saffo
3rd January 2007, 19:57
potete fare dei commenti positivi sull'altro druido?
E' celta figa e skillatissima, kktnx

AceGentile
3rd January 2007, 20:05
io trovo che l'altro druido sia figa e giocata da 1player skillaterrimo

Sjath
3rd January 2007, 20:07
oh lo sapevo che se la pigliava -.-
bah lasciamo perdere...non capisco però perchè postiate dei video e poi non volete i commenti, mica mi importa qualcosa di denigrarti, io neanche gioco piu -.- certo che rispondere ai commenti con vari : Se vabbeh, lol, bla, scemo e così via non è il top.

solo un appunto :

ovvio che non gioco in maniera PERFETTA, non lo gioca nessuno
io nei video di Darkseal non trovo errori ( apparte qualche sbavatura su mezz'ora di video )

Luceen
3rd January 2007, 20:13
lucsqualcosa... pd!

Hador
3rd January 2007, 20:14
oh lo sapevo che se la pigliava -.-
bah lasciamo perdere...non capisco però perchè postiate dei video e poi non volete i commenti, mica mi importa qualcosa di denigrarti, io neanche gioco piu -.- certo che rispondere ai commenti con vari : Se vabbeh, lol, bla, scemo e così via non è il top.
solo un appunto :
io nei video di Darkseal non trovo errori ( apparte qualche sbavatura su mezz'ora di video )non me la piglio, ma la metà sono osservazioni che dismostrano che ti sei dimenticato di giocare (spammi cura malattia! loopi in senso contrario O_o! spammi lo stesso shear! hai purge su quel pg!) l'altra metà sono dei cavilli tali che vabbè, apprezzo lo sforzo ma STICAZZI :sneer:

lol nel video di dark nn trovi errori (che nn si parla di errori ma di osservazioni).

Vindicare
3rd January 2007, 20:18
lucsqualcosa... pd!

non ti considerano :rain:
dai vieni dal vindi, anche se ieri mi hai fatto disperare :|

Sjath
3rd January 2007, 20:32
non me la piglio, ma la metà sono osservazioni che dismostrano che ti sei dimenticato di giocare (spammi cura malattia! loopi in senso contrario O_o! spammi lo stesso shear! hai purge su quel pg!) l'altra metà sono dei cavilli tali che vabbè, apprezzo lo sforzo ma STICAZZI :sneer:
lol nel video di dark nn trovi errori (che nn si parla di errori ma di osservazioni).

ma infatti mica t'ho detto che sei na merda a giocare ( magari sn stato troppo puntiglioso io ;) )


imho ora arriva un TA a random e dice che sei un buciodeculo col druido :sneer:

@luceen,
napoletano.
è tutto.

Hador
3rd January 2007, 20:41
si cpaito ma se fai delle osservazioni falle a ragion veduta (te le dico io se vuoi, nel secondo inc e nel terzo nn mi accorgo che ho negavista per un 10 15 secondi, nel terzo inc spammo spreadh per 20 secondi perchè c'erano indi e krag a 50000000 km dall'inc che stavano crepando e dicevano "arriviamo" in ts e pensavo vabbè, se nn li prendo con questa li prendo con la prossima), nel secondo inc casto uno shear su un healer mezzato... ma il spammi cura malattia proprio no eh -_-

Gramas
3rd January 2007, 20:45
ora ti massacro ahahha

edit: castro vuole fare video pov merce@lancelot ;/ brutta storia

Hador
3rd January 2007, 20:49
eh appena riiniziamo a giocà lo si fah!
quando marph la pianta di girare il mondo dio caro

Darkmind
3rd January 2007, 21:01
eh appena riiniziamo a giocà lo si fah!
quando marph la pianta di girare il mondo dio caro

sei scarso , prendevi i target di f8 ed ora tiri le cure nello stesso identico modo : alla cazzo finche nn trovi un target che ne necessiti realmente ... fortuna che giochi su HiB che e un reame isi mode altrimenti sarebbe tutto piu difficile ... pensa se fossi stato su Midgard !!!!






( manco ho visto il video :kiss: SMACK !)

Gramas
3rd January 2007, 21:08
Cioè cicul hai detto 314 fregnacce e non la + importante lol:
ahha che schifo,cioè clicchi le istant col mouse,MA COME STAIHH

Per il resto mi sembra parecchio migliorabile ma è okej

nortis
3rd January 2007, 21:18
speravo in un flaim + intenso... sto craftando noia... proviamo kosi'....

BT SKARSI VINCONO SOLO BOMBANDO DI RA CON I PG 4L!

Mottimer
3rd January 2007, 21:26
per aver giocato poche volte il druido nn hai giocato male ovviamente si puo migliorare :)

Anduril
3rd January 2007, 21:43
per aver giocato poche volte il druido nn hai giocato male ovviamente si puo migliorare :)
e detto da ofner e' un consiglio ke conta:rotfl:

Sjath
3rd January 2007, 21:44
Cioè cicul hai detto 314 fregnacce e non la + importante lol:
ahha che schifo,cioè clicchi le istant col mouse,MA COME STAIHH
Per il resto mi sembra parecchio migliorabile ma è okej

io il druido l'ho giocato, su alcune cose passi che non ero nell'inc e nn potevo sapere ke minchia aveva intenzione di fare ( come ressare il tizio a 2k loc ) pero' se altre sono fregnacce sono punti di vista, per me no ^^ ( come quella del pet che è una delle cose che separano un druido mediocre da un bravo druido )

de gustibus,

Rayvaughan
3rd January 2007, 21:57
no ma c'era in party quel cornuto di gora! l'altro giorno gli avevo detto che volevo giocarlo io il druido :cry: datemi il suo msn!

Hador
3rd January 2007, 23:10
non ho certo la pretesa di essere bortek...


eh sto flame nn decolla :sneer:

Gramas
3rd January 2007, 23:11
fregnacce=quella del kiti dalla porta opposta clicchi malattia etc(si andrebbe qbindata)ma la parte + importante sono le istant cliccate col mouse..

Posizione si e anche il resto migliorabile di molto

Gramas
3rd January 2007, 23:12
no stai manzo per fortuna non sei a quei livelli..

Sjath
3rd January 2007, 23:48
hai osato troppo hador, mo riva kali a casa tua con una motosega

Gathz
3rd January 2007, 23:58
ma sopratutto... xke hai oscurato la chat?? xke gora dice: INCCC INCCCCCCCC
usate il radar e lo nascondete anke male eh :confused: :confused:
flame :look:

Sjath
4th January 2007, 00:03
ma sopratutto... xke hai oscurato la chat?? xke gora dice: INCCC INCCCCCCCC
usate il radar e lo nascondete anke male eh :confused: :confused:
flame :look:


ma vaa vai a pensar male
al massimo avranno insultato le madri di un 15-20 nemici :sneer:


...oppure era una delle blaterate di elkantar sulle sue tattiche di gioco

Gathz
4th January 2007, 00:06
ma vaa vai a pensar male
al massimo avranno insultato le madri di un 15-20 nemici :sneer:
...oppure era una delle blaterate di elkantar sulle sue tattiche di gioco
pd capisci na sega as usual cico, alimentaaaahhhh alimentahhhhhh fleiiimmm
gora radarista+buciodeculo :nod:

Hador
4th January 2007, 00:18
sparlavo di una persona :sneer:

Gathz
4th January 2007, 00:21
vogliamo i nomi :confused:

Luceen
4th January 2007, 00:22
vogliamo i nomi :confused:

me!

Helrohir
4th January 2007, 00:49
hador, non hai le basi ...


faccio partire il dl

krieg
4th January 2007, 02:52
Beh considerando che l'hai giocato pochissimo il druido non è malaccio come video ;)
Come mie personali dritte (se lo giocherai in seguito) ti suggerirei una macro assist sul ma (il suo target diventa il tuo primo target degli share forcost e cost e malattia cl, quando non sei impegnato in altro), e sfruttare anche il cura malattia singolo, che è più veloce e consuma meno mana di quella di gruppo (da usare ovviamente quando di ammalati ce n'è soltanto uno).
Se poi le hai già ma sono qbindate e non me ne sono accorto... scusami, ma sono quasi le 2 e ho sonno :)

delo
4th January 2007, 10:10
ahha che schifo,cioè clicchi le istant col mouse,MA COME STAIHH
:shocked:

Sante
4th January 2007, 10:50
Io ho visto solo i primi due inc per ora, però nel primo fai pena Hador ;)

Gramas
4th January 2007, 11:52
Io direi di hostare quello di sante su exca così facciam partire un flame da 30pg

Sante
4th January 2007, 11:54
Non vorrei svergognare troppa gente :angel:

SharTeel
4th January 2007, 12:09
nn l'ho ancora visto ma sicuramente hai giocato da far schifo hador! :sneer:

meglio di bortek di sicuro cmq!!! :sneer:

Shalee
4th January 2007, 12:25
boh a me arriva a 70% poi si stacca e nn downloada piu'.

Hador
4th January 2007, 12:30
Beh considerando che l'hai giocato pochissimo il druido non è malaccio come video ;)
Come mie personali dritte (se lo giocherai in seguito) ti suggerirei una macro assist sul ma (il suo target diventa il tuo primo target degli share forcost e cost e malattia cl, quando non sei impegnato in altro), e sfruttare anche il cura malattia singolo, che è più veloce e consuma meno mana di quella di gruppo (da usare ovviamente quando di ammalati ce n'è soltanto uno).
Se poi le hai già ma sono qbindate e non me ne sono accorto... scusami, ma sono quasi le 2 e ho sonno :)
macro MA lo so è che sul cler/sham la ho sul \ dove qua ho messo root aoe e al momento nn sapevo dove ficcarla... cura malattia singolo idem, problema di qbind (anche l'aoe, dovrei trovare un posto dove infilarlo).
Cmq era un video giusto per gli inc nn tanto per la mia skill immensa sul drood, anche se sante commenta che mi interessa ._.

Gathz
4th January 2007, 12:48
io direi di postarlo su gr e dire: era la prima volta che usavo il drood, e se la prima volta lo giokato cosi = sono skillato, ergo lancelot>>> exca :nod:

tyruchi
4th January 2007, 13:07
io direi di postarlo su gr e dire: era la prima volta che usavo il drood, e se la prima volta lo giokato cosi = sono skillato, ergo lancelot>>> exca :nod:


no nn fateloh vi pregoh, son bannato nn potrei aizzare il flame :rain:

Rad
4th January 2007, 13:12
lance>exca
avalon> lance :sneer:

Gathz
4th January 2007, 13:29
no nn fateloh vi pregoh, son bannato nn potrei aizzare il flame :rain:
bisogna farlo :nod: :nod:
se non ora questo pomeriggio... aizziamo un fleiiiiimmmmmm

tyruchi
4th January 2007, 13:33
bisogna farlo :nod: :nod:
se non ora questo pomeriggio... aizziamo un fleiiiiimmmmmm



io son bannato fino al 9 QQ

Sante
4th January 2007, 14:38
anche se sante commenta che mi interessa ._.

Guarda premetto che ho visto solo i primi due inc e solo una volta da lavoro, quindi poca attenzione.
Però le cose che mi hanno colpito di più sono la posizione un pò troppo avanzata, chissene di stare in linea con i caster, non è che se i caster stanno troppo vicini allora ci puoi stare anche te, la posizione te la trovi a prescindere; sia nel primo che nel secondo inc hai preso troppa merda addosso.
E poi le altre due cose che mi hanno colpito negativamente nel primo inc sono primo che ad un certo punto si vede chiaramente accanto a te un tank che va su un maghetto. Li giustamente kiti via, senza però girare la camera per vedere cosa succede al maghetto, ma va pure bene, però li dovevi targettare il lurido e pre-curarlo perchè era palese che avrebbe preso buona mole di danni presto. Poi oh ti arrivava un interrupt e crepava uguale, però non ci hai nemmeno provato. La seconda è che per lanciare un PR a nonsochi che è morto praticamente dietro i nemici hai completamente scoperto gli altri, poi vabbè sei arrivato sui loro caster e sei ovviamente morto. Non so come sarebbe andato, ma li hai pesantemente inficiato le sorti di tutto l'inc.
Tutto rigorosamente imho ovviamente.
L'unica cosa che ho notato del secondo inc è che ad un certo punto finisci mana (negavistato hai spriddato un pò troppo imo), ti spari pozza e ok, poi ti fissi su mcl. Ora non so, magari non avevi altri modi per recuperare mana (mazza CL o RP), però ci hai messo N, eri palesemente sotto attacco e non sei uscito abbastanza dall'inc per potertelo sparare con più tranquillità, cosa che ti ha fatto perdere buoni 20-25 secondi. Quindi sempre un pò problema di riposizionamento. Devi stare molto più fuori dagli inc, o almeno io cercavo di starne più fuori possibile, di sfruttare i miei 2K range di cure, e di shearare o quelli avanzati o fare una puntata in avanti, sparare 1 shear + strategico possibile (dex su un caster/healer) e tornarmente dietro.
Poi vabbè, io non gioco da N e non sono certo uno dei player forti della nostra uber community.

Sjath
4th January 2007, 15:01
sante ha praticamente scritto le stesse cose che ho scritto io sul primo inc
vediamo se te lo mangi come hai fatto con me dai >.<

Hador
4th January 2007, 15:05
sante ha praticamente scritto le stesse cose che ho scritto io sul primo inc
vediamo se te lo mangi come hai fatto con me dai >.<no lui le ha scritte argomentando e facendo capire, tu hai scritto che spammo malattia e shearo con lo stesso shear -_-
almeno abbi la decenza di stare zitto :sneer:

cmq sante hai ragione, ma ripeto mi mancano OVVIAMENTE gli "automatismi" della classe, so cosa devo fare ma nn mi viene spontaneo (nn la ho mai giocata come main pg è_é ), lo shear quick lo schiaccio col mouse perchè a volte nn lo trovo sulla tastiera :sneer:
cmq son cose che terrò a mente ._.

La questione del ress li siamo morti per colpa mia, cioè per colpa del bardo e mia che sono andato a ressarlo, nn so in sti casi cosa bisogna fare - un inc in 7 senza bardo lo vedevo quasi impossibile da vincere e ci ho provato, peccato sia andata male. La soluzione certo è non morire a 3000 loc -_-

(cmq sono inc di una sera, è un video senza pretese ._.)

Sante
4th January 2007, 15:12
Ma per essere un druido preso una sera si vede che la manualità in linea di massima è ottima eh. Cioè si vede che è una questione specifica della classe, ma che in generale sai giocare.

edit: cmq io la parte "destra" delle barre la clikko, quella "sinistra" uso i tasti e poi ho qualche qbind nascosto, quindi capirai se cliccavi gli shear. Anzi a questo riguardo io sono convinto (ci fu una discussione lunghissima con penna che la pensava come me se non erro, quando grama ci spaccava i marroni in ts :D) che se uno usa i tasti per metà barre e clicca l'altra metà puoi fare delle combo più veloci che non usando solo i tasti...

edit2: quando uno muore troppo lontano lo lasci stare, forse vale la pena andare solo per l'altro curatore.

Sjath
4th January 2007, 15:15
no lui le ha scritte argomentando e facendo capire, tu hai scritto che spammo malattia e shearo con lo stesso shear -_-
almeno abbi la decenza di stare zitto :sneer:
cmq sante hai ragione, ma ripeto mi mancano OVVIAMENTE gli "automatismi" della classe, so cosa devo fare ma nn mi viene spontaneo (nn la ho mai giocata come main pg è_é ), lo shear quick lo schiaccio col mouse perchè a volte nn lo trovo sulla tastiera :sneer:
cmq son cose che terrò a mente ._.
La questione del ress li siamo morti per colpa mia, cioè per colpa del bardo e mia che sono andato a ressarlo, nn so in sti casi cosa bisogna fare - un inc in 7 senza bardo lo vedevo quasi impossibile da vincere e ci ho provato, peccato sia andata male. La soluzione certo è non morire a 3000 loc -_-
(cmq sono inc di una sera, è un video senza pretese ._.)


succhiamelo, bortek ti owna
:rain:

Hador
4th January 2007, 15:21
edit: cmq io la parte "destra" delle barre la clikko, quella "sinistra" uso i tasti e poi ho qualche qbind nascosto, quindi capirai se cliccavi gli shear. Anzi a questo riguardo io sono convinto (ci fu una discussione lunghissima con penna che la pensava come me se non erro, quando grama ci spaccava i marroni in ts :D) che se uno usa i tasti per metà barre e clicca l'altra metà puoi fare delle combo più veloci che non usando solo i tasti....idem ho stesso "problema", nel senso che \ 1 2 3 ho le robe più importanti, 4 da tastiera ma già lo uso poco, 5 in poi mi viene più comodo da mouse. Le cure o in generale le cose importanti le ho su ctrl alt e quinto pulsante mouse (tipo su merce ho alt f8, crtl slam, lo stick sul quinto pulsante mouse). Così facendo copro da tastiera solitamente tutte le spells fondamentali più veloci, con gli shear ho qualche problema perchè so troppi ._.

Sjath
4th January 2007, 15:23
dimenticavo
è un uomo tigre mooolto più credibile di te >,<

Warbarbie
4th January 2007, 15:45
Sei una pippa col druido, come con tutti gli altri pg

Gaz
4th January 2007, 15:50
Sei una pippa col druido, come con tutti gli altri pg

Sta zitto babbo natale

Warbarbie
4th January 2007, 15:52
No Comment al tizio che ha postato quà sopra, ma da quale buco sei riuscito:fuck:

Hador
4th January 2007, 15:53
ahahah gaz :sneer:

Ozn ZzZ
4th January 2007, 15:56
Sei pacco perche' non fai l'editing e ci si annoia :sneer:

A parte gli scherzi m'ero dimenticato che i pg di daoc si muovessero sui binari <.<

Gramas
4th January 2007, 16:44
Vabbe lyoava ora col cluster è il posto definitivo,il messia così ha detto.

Gramas
5th January 2007, 00:48
mh rivisto il video, al minuto 9.50 decidi di tirare bof proprio al momento giusto,solo che nn parte e appare una scritta in viola che nn riesco a leggere,wtf?!?_?!? infatti 2 secondi dopo muore il mago

minuto 12.05 ...da quando bof e barri staccano lolol?_?

Gaz
5th January 2007, 01:33
Warfrocio e Hador cercherò qualcuno del volontariato che possa darvi una mano


Ozn rimani sempre er più mejo migliorissimo

Sante
5th January 2007, 10:08
da quando bof e barri staccano lolol?_?

In old frontiers stackavano :sneer:

Pera
5th January 2007, 11:38
A me è piaciuto :thumbup:
Cioè si vede che non è il tuo main pg ma si vede anche che hai 1 idea di come si gioca a daoc, poi ovviamente gli errori si commettono spesso giocando una classe quasi nuova =)...!!


Chiaramente avete vinto perchè non c'ero io eh, non montatevi troppo la testa :rotfl:




:kiss:

Gramas
5th January 2007, 14:39
In old frontiers stackavano :sneer:
in nf no ;/

Pazzo
5th January 2007, 16:06
non ho visto il video e manco lo vedo tanto ormai daoc per me è roba vecchia, la butto là sul sistema di controllo etc, io usando lo shammo su lance qualche notte mi ero trovato da dio facendo così: movimento e pan solo di mouse, niente tasti (solo quello per fissare cammina sempre) usando i tasti laterali del mouse (mouseview e mousepan), le barre usavo in pratica solo i primi 5 slot delle 3 barre e usando ALT e l'altro che non ricordo manco piu per usare barre 2 e 3, e facendo qbind su Q W E R, usavo pure delle macro per fare gli shear in serie e risparmiare tempo che ogni tanto mi incasinavo a fare il pianista lol (intendo macro che trigga shear str/con e str, dex e dex/qui, str/con dex/qui), gli ultimi slot delle barre erano per artis o RA un attimo piu secondarie che spesso cliccavo di mouse. sembra un casino a dirlo però era veloce la cosa, 90% delle cose senza cambiare di posizione alla mano sx

Sante
5th January 2007, 16:15
Eh io giocavo praticamente identico a te.
L'unica differenza e che mi spostavo con A W D invece che tenere il run fisso.
Grande Pazzo, Cane Cazzo, Per Un Pezzo di Pane Questo Grande Grosso Cazzo Pazzo Cane! (oddio delirio...)

Pazzo
5th January 2007, 16:18
Eh io giocavo praticamente identico a te.
L'unica differenza e che mi spostavo con A W D invece che tenere il run fisso.
Grande Pazzo, Cane Cazzo, Per Un Pezzo di Pane Questo Grande Grosso Cazzo Pazzo Cane! (oddio delirio...)

:shocked: :afraid: :shocked:

Gramas
5th January 2007, 17:24
Quella è la mia cfg,ma nn uso ctrl e alt,solo qbind su a d z x v b g f h e w

face mouse 4 resetcamera mouse 5 e lo stick su q,per girare il pupazzo uso S+mouse barraspazio=blocnum e c=avanti caps=sprint..da dio,è oggettivamente la meglio cfg per giocare

Hador
5th January 2007, 17:28
ma va a cagare grama :sneer:
movimento col mouse sul mouse2 > S del caiser

Gramas
5th January 2007, 18:01
sul mouse c'è il pan,mi servirebbe il pedale..

Hador
5th January 2007, 18:04
mouse 4 il pan, tab il resetcamera
ti palleggio!
cmq il pedale col grapple imo è la svolta

Gramas
5th January 2007, 18:07
tab=f8...ti mancano le basi..

Hador
5th January 2007, 18:34
f8 = alt, da cliccà col pollicione :nod:

Steven
5th January 2007, 20:54
f8=e

Sulimo
5th January 2007, 21:27
f8=f8.

Rad
5th January 2007, 21:31
f8= bloc scorr

XxX AleX
8th January 2007, 11:29
mi posti un link dove posso scaricarmi la tua skin ? azzie :D

SharTeel
8th January 2007, 15:42
f8 = tab! hador n00b -.-V

Hador
8th January 2007, 18:30
tab reset camera, alt F8, space face, pollicione ftw

la skin è la mxn da me modificata per sta patch (mappe di valmer, target in più e mini comand con map/warmap e buff del gruppo), dato che a quanto ne so non esiste la versione aggiornata.
http://www.hador.it/random/custom.zip

(il video lo ho tolto da ftp, se a qualcuno interessa ancora al max pm)

XxX AleX
8th January 2007, 20:28
grazie mille :D

Wulfila
9th January 2007, 01:04
se non c'è il sexy troll vestito di viola non lo scarico...c'è?:nod: