PDA

View Full Version : L'ultima volta che l'avete scampata bella...



Alkabar
3rd January 2007, 23:59
-> parliamo di life

In macchina, dopo i mondiali di calcio, il tizio dietro di me sbandava di continuo perchè probabilmente si era bevuto l'impossibile, girare alla prima era pericoloso perchè poteva venirmi addosso non vedendo la freccia, rallentare era pericoloso perchè di nuovo poteva venirmi addosso, l'unica era andare più veloce.

Alla fine decido di andare più veloce -> dietro al tizio si piazza un camion che lo slampeggia e gli suona, perchè si vede che il camionista ha capito che il tizio sta avendo colpi di sonno a raffica e non tiene più la strada.

E di fatti il tizio finisce quasi nel fosso.... ma si sveglia grazie al camionista dietro che tira un colpo di clacson, lungo....

Arrivati al semaforo il tizio fatica a vederlo, ma riesce a fermarsi...

A quel punto il camionista è sceso dal camion e l'ha tirato fuori dalla macchina gli ha detto due parole ed è tornato sul camion, mentre il ragazzotto si è fermato a lato strada.

Spero a dormire e a smaltire la sbornia. :afraid: :afraid: :afraid: .

San Vegeta
4th January 2007, 00:49
Io ho una fila di ultime volte che manco te l'immagini... però se è l'ultima, è l'ultima... quindi

ho viaggiato per 700 km a 130km/h con una ruota rotta. e l'ho scoperto il giorno dopo dal gommista quando gli ho detto che tra i 90 e i 120 tremava tantissimo
lui l'ha smontata e mi ha fatto vedere che era squarciata... il giorno dopo ero a messa...

cmq ho fatto di peggio... da bambino sono sbattuto a tutta velocità con la bici contro una macchina in sosta, sono volato facendo il giro della morte dentro un giardino, atterrando sulle ruote della bici che era rimasta tra le mie gambe e superando in volo il cancello dotato di punte.
sono diventato l'eroe dei miei amici che mi han visto
non ho potuto usare la bici per 4 fottuti anni per punizione

Kappa
4th January 2007, 01:06
Questo ottobre in autostrada un furgoncino era rotto in mezzo alla corsia di sorpasso, solo che c'era foschia e l'auto prima di me, un suv che copriva la visuale, l'ha scartato a 15/20 metri esattamente travolgendo il segnale di pericolo che il tipo aveva messo a quella distanza, ora io ero 10 metri dietro il suv e ai 140h 20 metri si fanno in 1 secondo... e l'ho evitato davvero al pelo, ho avuto una gran paura... a ripensarci dopo.

Warbarbie
4th January 2007, 02:04
Ostia 2 anni fa in discoteca, bevuto una sega ma avevo un sonno fottuto,
Ora la Cristoforo Colombo è una strada fottutamente lunga quando hai sonno e i tuoi passeggeri dormono tutti tranquillamente, ora non so bene come, ma mi sono "svegliato" all'obelisco(dall'altra parte della Cristoforo).
Ad oggi non so ancora bene come ci sono arrivato

Hador
4th January 2007, 02:07
il 29 notte so volato in bici e mi è passata una macchina a 20cm dalla faccia :|

9-3v4iM-9
4th January 2007, 11:39
boh ne ho N... quella in cui ho rischiato di più è forse l'ultima in motorino qualche anno fa.
festicciola a casa di un mio amico in un posto imprecisato di un prato (diciamo che non ha propriamente una casa "piccola" :shrug: ). accendiamo un fuoco beviamo qualcosina... arriva la sera e arrivano 3 ragazze... che famo? andiamo a prenderle al cancello in motorino (questo intendevo per "non ha una casa piccola").
ora... io dico che i faretti in parte alla strada non andavano ma tutti gli altri dicono che la strada era illuminata quindi magari sono un coglione io... fatto sta che non ho visto una curva e sono andato dritto. in parte alla strada c'era un fosso e io sono letteralmente volato passando con la faccia a 5 cm da un tubo di cemento (senza casco ovvio) e atterrando nel vigneto.
mi sono aperto quasi tutta la parte destra del viso anche se fortunatamente non sono rimasti segni.

Gate
5th January 2007, 12:39
il 27, un pirla aveva attaccato uno di quei babbi natali su un cartello di STOP, ovviamente ho tirato dritto a 30 cm da un furgone

BlackCOSO
5th January 2007, 13:09
un 3 settimane fa buone....

decido di andare la lavoro con lo scooter , visto che ero in ritardo mi tagliavo tutto il traffico.... .
la mattina sulla strada c'e una simil brina che rende tutto molto scivoloso , ero sulla strada che collega la citta alla periferia , sullo scooterino a manetta ,:sneer: , tipo 95 Km/h :sneer: :elfhat: ...a 5 metri mi sbuca una macchina da una villetta con i muri alti ( quindi non era visibile) , e gira tranquillamente per immettersi nella strada , io pinzo il freno dietro e ovviamente al posto di diminuire veloocita, aumenta :afraid: , riesco in qualche modo con il culo dello scooter che va a dx e sx a schivarla ondeggiando sulla striscia bianca che divideva la strada ( quella striscia per i 2 ruote e come andare sull'olio ) ... ,....dopo averla fanculizzata e offesa in tutti i modi ( era na tizia ) , mi sono fermato sul ciglio della strada tremante a fumarmi na sigaretta......... ora mi diventa difficile risalire sul 2 ruote :elfhat:


il 29 notte so volato in bici e mi è passata una macchina a 20cm dalla faccia :|

sicuro che non ti ha centrato la testa ? :sneer:

Soulaxes
5th January 2007, 13:39
un 3 settimane fa buone....
decido di andare la lavoro con lo scooter , visto che ero in ritardo mi tagliavo tutto il traffico.... .
la mattina sulla strada c'e una simil brina che rende tutto molto scivoloso , ero sulla strada che collega la citta alla periferia , sullo scooterino a manetta ,:sneer: , tipo 95 Km/h :sneer: :elfhat: ...a 5 metri mi sbuca una macchina da una villetta con i muri alti ( quindi non era visibile) , e gira tranquillamente per immettersi nella strada , io pinzo il freno dietro e ovviamente al posto di diminuire veloocita, aumenta :afraid: , riesco in qualche modo con il culo dello scooter che va a dx e sx a schivarla ondeggiando sulla striscia bianca che divideva la strada ( quella striscia per i 2 ruote e come andare sull'olio ) ... ,....dopo averla fanculizzata e offesa in tutti i modi ( era na tizia ) , mi sono fermato sul ciglio della strada tremante a fumarmi na sigaretta......... ora mi diventa difficile risalire sul 2 ruote :elfhat:
sicuro che non ti ha centrato la testa ? :sneer:
te sei un pericolo a bordo d qualsiasi mezzo lolle

-=Rho=-
5th January 2007, 15:28
l'ultima volta che ho detto alla mia compagna che coi colpi di sole sembrava una zingara :sneer:

BlackCOSO
5th January 2007, 15:31
te sei un pericolo a bordo d qualsiasi mezzo lolle

tu riesci a girarti una canna in macchina ( in movimento ), tenendo il volante con il ginocchio , le mani occupate appunto , e all'orecchio il cellulare tenendolo su con la spalla ? :sneer:

no? allora chupa :sneer:

Axelfolie
5th January 2007, 15:48
tu riesci a girarti una canna in macchina ( in movimento ), tenendo il volante con il ginocchio , le mani occupate appunto , e all'orecchio il cellulare tenendolo su con la spalla ? :sneer:
no? allora chupa :sneer:

nn andrei troppo in giro a vantarmene ;)

Wolfo
5th January 2007, 16:12
ho all'attivo un frontale e un ribaltamento giù dall'argine maestro del Po'...miracolato entrabme le volte...solo tante acciacchi e punti qua e la...

BlackCOSO
5th January 2007, 16:13
nn andrei troppo in giro a vantarmene ;)

...........

Wolfo
5th January 2007, 16:28
tu riesci a girarti una canna in macchina ( in movimento ), tenendo il volante con il ginocchio , le mani occupate appunto , e all'orecchio il cellulare tenendolo su con la spalla ? :sneer:
no? allora chupa :sneer:
DROGATELLO!!!!:sneer: :sneer:

Kith
5th January 2007, 16:46
ho all'attivo un frontale e un ribaltamento giù dall'argine maestro del Po'...miracolato entrabme le volte...solo tante acciacchi e punti qua e la...


e breve sopravviverai a un esplosione atomica by xbox360 :sneer:



ps appiccia msn ognitanto :rain:

Thor
5th January 2007, 18:03
io rischio l'infarto ogni volta che leggo le cazzate di bortas e soci.... fate vobis :D

Hador
5th January 2007, 18:06
io rischio l'infarto ogni volta che leggo le cazzate di bortas e soci.... fate vobis :Dgli dirò di mettersi d'impegno :confused:

Slurpix
5th January 2007, 18:10
gli dirò di mettersi d'impegno :confused:


:laugh: :laugh: :laugh: pwned.

Kuroko
5th January 2007, 18:11
Ha 16 anni ebbi la brillante idea di dar retta ad altri quattro amici miei. Con i nostri rispettivi motori, decidiamo di fare una gara a tempo in un parcheggio abbastanza grande di forma ovale, tipo Daytona per intenderci. Dopo un paio di giri a turno, iniziò una vera e propria gara per battere il miglior tempo detenuto dal mio migliore amico, fatto sta che al mio turno inizio il giro a tavoletta, a metà del "tracciato" ero di due seconde più veloce del suo tempo, arrivo all'ultima curva e quando andai per frenare il motorino perse completamente il controllo, a causa di un tombino con tanto di brecciolino sopra.. stavo a 75km/h senza casco, mi sono fatto circa 5 metri volando letteralmente sull'asfalto, modello cartavetrata. L'istinto di sopravvivenza ha fatto si ch'io alzassi la testa prima dell'impatto .. però ne ho risentito parecchio a livello di graffi, tagli ematomi e tutto .. miracolato.

MBK
5th January 2007, 18:11
io rischio l'infarto ogni volta che leggo le cazzate di bortas e soci.... fate vobis :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
5th January 2007, 18:14
gli dirò di mettersi d'impegno :confused:


puoi fare anche da solo che a cazzate pure te vai fortizzimo :clap:

gilda
5th January 2007, 18:25
ho rischiato grosso ma davvero grosso quando ho abbinato male il colore della borsa con quello delle scarpe....:rotfl:
scherzo....:look:
per ora nn mi ricordo ci penserò....:confused:

Zakke
5th January 2007, 18:26
Un paio d'anni fa ero a Trastevere col mio amico Chicco, saranno state le 3 di notte circa e stavamo tornando alla macchina.
Premetto che non mi è mai piaciuto camminare sul ciglio della strada, con le macchine che ti arrivano da dietro per giunta, ma si sa il fine settimana a trastevere c'è il posteggio selvaggio e le macchine stavano sui marciapiedi, così ci toccava il ciglio.
Insomma stavamo camminando, io con la paranoia e quindi con i sensi allertatissimi, quando sento venire da dietro una macchina ad altissima velocità...poi una sgommata fragorosa: mi giro e vedo la macchina che ci punta, acchiappo Chicco, che mi camminava davanti, al volo per il braccio, faccio un passo indietro e me lo tiro appresso giusto in tempo per vedere la macchina che ci liscia di 2 metri e si schianta contro i cartelloni pubblicitari e una smart.
:afraid:
Dalla Puma esce un tizio e 2 ragazze sudamericane, tutti indenni: questo, quando vede noi ed altri soccorritori che si avvicinano, prende il fugone e scappa a piedi.
Le ragazze restano li a bocca aperta e dopo 5 minuti ricevono una telefonata, probabilmente di lui, montano in macchina e scappano a manetta con una ruota a terra ed il paraurti a struscio sull'asfalto.

Abbiamo lasciato un bigliettino con i dati della macchina sulla povera smart posteggiata...

Pensate ora come cammino sul ciglio della strada...:confused:

Kith
5th January 2007, 18:27
ho rischiato grosso ma davvero grosso quando ho abbinato male il colore della borsa con quello delle scarpe....:rotfl:
scherzo....:look:
per ora nn mi ricordo ci penserò....:confused:


ma msn ti è morto?



ps kuroko solito truzzo che fa la gara coi boosterelli :sneer:

gilda
5th January 2007, 18:32
ma msn ti è morto?
ps kuroko solito truzzo che fa la gara coi boosterelli :sneer:
eh lo so nn c ho mai tempo....
domani credo di esserci così mi direte se i miei regali vi so piaciuti....:confused:

Hador
5th January 2007, 18:36
puoi fare anche da solo che a cazzate pure te vai fortizzimo :clap:se sono a fin di bene non mi darò limiti :nod:

Acheron
5th January 2007, 18:52
frontale in motorino, mi son fatto tutta la macchina e sono caduto di bocca, non mi sono rotto nulla, ma il giorno dopo sembravo heinstein pestato a sangue da tyson

Hador
5th January 2007, 19:02
perchè proprio heinstein? -_-

Razj
5th January 2007, 19:24
Qualche anno fa son caduto mentre skatavo addosso ad un muro, mi son piegato con la schiena in un modo atroce, non so come non mi si sia spezzato tutto :S cmq son rimasto 2 min per terra che riuscivo a malapena a respirare lol

Acheron
5th January 2007, 19:27
perchè proprio heinstein? -_-
perche' e' la mezzasega che m'e' venuta in mente prima

Pazzo
5th January 2007, 20:24
mi bombo una, finiamo, e scendendo per le scale al portone incrocio quello che poi ho saputo essere suo moroso, pugile semi professionista, ignaro di tutto e munito di chiavi di casa della suddetta :afraid:

Hador
5th January 2007, 20:30
allora sei tu lo stronzo, sei morto pazzo.

Pazzo
5th January 2007, 20:36
te sei del circuito del wrestling giapponese come dimostrano foto messe in giro dai soliti ignoti, ergo non sei te, stfu :sneer:

Hador
5th January 2007, 20:45
quello era il mio gemello!

BlackCOSO
5th January 2007, 21:21
te sei del circuito del wrestling giapponese come dimostrano foto messe in giro dai soliti ignoti, ergo non sei te, stfu :sneer:

:sneer: :sneer:

Che poi io non ho capito che azzo ci faceva vestito cosi'...mica lavorava in qualche locale gay ? , dove pazzo e un abitue' ( come cazzo si scrive? :sneer: )

Rad
5th January 2007, 21:30
auto: focus di un mio amico, eye of the tiger nel lettore cd, curva su un ponte del tevere a circa 110 con relativo freno a mano, stavamo per finire dentro al tunnel della metro, sterza tutto, stavamo per finire dentro al tevere, risterza e.. salvi -.- si ferma tipo per 10min...io non son riuscito a schiodare il culo dal sedile

motorino:
cazzate -> stavo parlando con 1 mio amico che stava dietro, e sfrecciando a circa 80km/h (discesetta di piazza sempione se qualcuno conosce), non vedo il semaforo rosso e inchiodo a manco mezzo metro da 1 pelato grosso come un armadio che parlava al cellulare. questo attacca il telefono di scatto (era vestito tutto di pelle pensate che tipo lolol) e mi fa "e se mo te tiro na pizza?" :sneer: ... per non parlare di quando (sempre con sto mio amico) avevo visto una, per affiancarci ci siamo quasi ammazzati :rotfl: .
roba seria-> zona piazza annibaliano (una piazza con1 rotonda enorme) non vedo 1 stop passo tranquillo (sempre a velocità massima quindi circa 80km/h) una golf sui 130 mi schiva di qualche metro e prosegue. mi sono cagato in mano pd ho rischiato l'infarto. per non parlare di quando stavo per inchioppare contro un tir.. ora sono 1 po + prudente lal

Kith
5th January 2007, 21:37
io e mio amico su pandino vecchio (1100 il piu potente ), procedevamo in zona bovisa (politecnico) a 60 km/h tranquilli dritti per la nostra strada...

mentre parlavamo del più e del meno io vedo che la macchina comincia a girarsi verso sinistra su se stessa, quando ormai è perpendicolare alla carreggiata mi accorgo di un tir di quelli giganti che ci ha speronati, il mio amico aveva la griglia che gli scaldava la faccia e la scritta SCANIA a tipo 10 cm dall'orecchio destro, io ero bloccato, sto cazzo di camion ci ha trascinati per una decina di metri, le ruote della panda squittivano a manetta, e il vetro è scoppiato (fortunatamente dentro la portiera, dato che era tirato giù).....

Non ci siamo fatti un graffio, la panda ha retto benissimo l'urto (tanto è vero che siamo tornati a casa guidando tranquilli, unica pecca è che doveva fare mezzo giro di volante per andare dritto :rotfl: ) però il rischio dei vetri esplosi in da face, e il rischio di capottamento c'era eccome asdasdasd.

Ah il mio amico neo-patentato da 1 mese ahuahauahuah
Ovviamente avevamo ragione noi

Rad
5th January 2007, 21:38
Ovviamente avevamo ragione noi
e ovviamente non vi hanno pagato 1 sega :sneer:

Kith
5th January 2007, 21:39
e ovviamente non vi hanno pagato 1 sega :sneer:

nono gli han pagato tutto, tipo 2000 € di danno, e dopo un mese gli hanno piegato la portiera con un boccale di birra sdasdasd

Defender
5th January 2007, 22:09
Beh a me l'unica volta "seria" in cui ho rischiato la vita è successa a 19 anni...

Scendiamo giù da un locale sui colli di Bologna a bordo di una A112 in 5, al volante un mio compagno di classe del liceo che aveva la patente da tipo 1 giorno (lal), niente questo inizia ad andare giù a randanello, col peso di noi 5 a bordo su una vettura dalla nota tenuta di strada... :confused:

A un certo punto arriviamo a un curvone che piega a sinistra, e io che ero in mezzo nel sedile di dietro d'un tratto vedo che la strada sparisce ed inizia un tratto di sterrato... il mio pensiero è "uhm strano non me la ricordavo mica così la strada :look:"
Eccerto perchè infatti NON ERA così... Tempo 2 secondi e picchiamo sul guard-rail, la macchina lo scavalca quasi impennandosi e davanti a noi vedo il nero del dirupo... Ho avuto il tempo di pensare "PD non ci posso credere sto morendo -_-°"

Voliamo di sotto schiantandoci, la macchina quasi si spezza in due per l'impatto ma atterriamo non so come "di piatto" rispetto all'inclinazione del pendio, poi una serie di sterpaglie arrestano la folle corsa... Gran puzza di benza e filo dell'acceleratore che rimane "tirato" ergo motore a palla, con noi che urliamo al nostro amico per tipo 5 volte "SPEEGNIIIII!!" prima che lui si renda conto e tolga le chiavi...

I due davanti escono, io sgattaiolo fuori da in mezzo i sedili e quasi ne estirpo uno (che si era incastrato per la botta) per fare uscire un'altra mia amica...
Fortunatamente ce la siamo cavata con poco, io ho solo preso una gran botta in testa, i miei amici contusioni varie ma nulla di grave... Macchina ovviamente da buttare nel cesso.

La beffa più grande è quando siamo risaliti che c'erano due sul ciglio della strada che non han trovato nulla di meglio di dire che "eeehhh ragazzi bisogna andare piano per queste strade!" (ma vaffanculo per poco ci ammazziamo e te mi sbocci così?? :fuck: )

Kith
5th January 2007, 23:38
cazzo deffo la tua è proprio da :afraid:

9-3v4iM-9
6th January 2007, 00:00
Ho avuto il tempo di pensare "PD non ci posso credere sto morendo -_-°"

ahah si è una sensazione assurda quando succede :D però anche bella... ok sono pazzo :look:

comunque...
in macchina, uno dei motivi per cui ancora i miei hanno deciso di non comprarmi una macchina, verso giugno (ho preso la patente a febbraio - 20 anni - e ho guidato tipo 5 volte in tutto dopo averla presa chissà perchè :gha: ): io al volante, mia mamma in parte, stavamo entrando in tangenziale per andare a bresca e a quel punto mi sono chiesto: "come cazzo entro in tangenziale visto che non l'ho mai fatta?"
mamma: "arrivi piano nella corsia per immettersi, guardi quando hai via libera ed entri in strada"
io, che non ho bene il senso delle misure in macchina (:gha:) guardo nello specchietto e vedo macchine che continuano a passare e le lascio fare perchè non so quando tocca a me... dopo un pò i tizi dietro suonano e capisco che sto facendo la figura del coglione... ma arriva il mio momento! un tir che stava arrivando forse impietosito dalla scena mi fa i fari facendomi capire che posso passare, e io parto... ma quel cazzo di tir aveva solamente i fari troppo alti e stava arrivando canato!
mamma: "andr..." e qua ha trattenuto il respiro
io: "cosa?" e qua ho sentito un'inchiodata dietro, guardo nello specchietto e vedo sto cazzo di coso immenso arrivare ad una velocità assurda :shocked:
pd mi sarà arrivato a 30 cm, fortuna che non ero partito pianissimo :gha:
mia madre resta aggrappata al sedile per qualche secondo, mi guarda e mi dice: "alla prima piazzola ti fermi, ci cambiamo di posto e tu la macchina non la guidi più..."
ed eccomi qui ancora che scrocco passaggi a qualunque amico mi capiti a tiro :D

Kith
6th January 2007, 00:06
ahah si è una sensazione assurda quando succede :D però anche bella... ok sono pazzo :look:
comunque...
in macchina, uno dei motivi per cui ancora i miei hanno deciso di non comprarmi una macchina, verso giugno (ho preso la patente a febbraio - 20 anni - e ho guidato tipo 5 volte in tutto dopo averla presa chissà perchè :gha: ): io al volante, mia mamma in parte, stavamo entrando in tangenziale per andare a bresca e a quel punto mi sono chiesto: "come cazzo entro in tangenziale visto che non l'ho mai fatta?"
mamma: "arrivi piano nella corsia per immettersi, guardi quando hai via libera ed entri in strada"
io, che non ho bene il senso delle misure in macchina (:gha:) guardo nello specchietto e vedo macchine che continuano a passare e le lascio fare perchè non so quando tocca a me... dopo un pò i tizi dietro suonano e capisco che sto facendo la figura del coglione... ma arriva il mio momento! un tir che stava arrivando forse impietosito dalla scena mi fa i fari facendomi capire che posso passare, e io parto... ma quel cazzo di tir aveva solamente i fari troppo alti e stava arrivando canato!
mamma: "andr..." e qua ha trattenuto il respiro
io: "cosa?" e qua ho sentito un'inchiodata dietro, guardo nello specchietto e vedo sto cazzo di coso immenso arrivare ad una velocità assurda :shocked:
pd mi sarà arrivato a 30 cm, fortuna che non ero partito pianissimo :gha:
mia madre resta aggrappata al sedile per qualche secondo, mi guarda e mi dice: "alla prima piazzola ti fermi, ci cambiamo di posto e tu la macchina non la guidi più..."
ed eccomi qui ancora che scrocco passaggi a qualunque amico mi capiti a tiro :D

:rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
6th January 2007, 00:07
cazzo ridi pd mi tocca corrompere sessualmente xadoom ogni giorno per farmi portare a scuola :gha:

Kith
6th January 2007, 00:11
cazzo ridi pd mi tocca corrompere sessualmente xadoom ogni giorno per farmi portare a scuola :gha:

porello xadoom .....

Sulimo
6th January 2007, 00:24
gg miave :rotfl: :rotfl:

Arthu
6th January 2007, 00:35
Io l'unico rischio in 50k km l'ho corso quando sull'a11 per andare al mare quello davanti a me ha perso una bicicletta dal camper e l'ho evitata con "velocità demoniaca" ( diablo 2 terzo filmato ).
Invece i miei nonni tornando da campobasso col furgone ( transit ford ) mentre nevicava a manetta come sempre tutti incolonnati .... si videro arrivare addosso un furgone della sammontana (quelli dei gelati per dare idea delle dimensioni ) .Il conducente aveva avuto tipo un malore e dall'altra corsia li punto' , il nonno se ne accorse giusto in tempo x scartare di lato e questo colpi' quello che era dietro a loro ( un furgone della motta giusto x essere simpatici ).
Morale della favola loro con i vetri di sti camion sparsi ovunque sulla carrozzeria/vetro loro tipo stelle ninja , quello che li aveva mancati morto sul colpo e l'altro 8 mesi di ospedale con 22-23 ossa rotte e lesioni ovunque -_-

Abby
6th January 2007, 01:02
eh eh un po troppe volte infatti ho sempre pensate che si sarà un motivo perchè continuo ad expare il frate no?

Due recenti...

Giocando a soft-air vicino Formello mi tuffo involontariamente in una buca enorme (non l'avevo vista) profonda "qualche" metro.
Al che quando mi hanno sentito rispondere due sono caduti come San Paolo sulla via di Damasco.
Quando, per una via sotterranea secondaria, sono uscito e funzionava pure il fucile, altri due si sono rapati a zero e vestendo di arancione cantano Aricrisna agli aeroporti.

Qualche tempo fa invece durante un fly&Drive un attimino spinto nei tempi. Una sera/notte in cui giravo per stradine di montagna (intorno alla città di Ronda) tortuose e prive di illuminazione stanco di una giornata fatta di camminare/guidare, con ancora altri 50/60 chilometri da fare ed una compagna di viaggio che dormiva beatamente... mi immetto in una strada girando a sinistra e non so per quale assurdo motivo prendo la curva stretta invadendo la corsia opposta.

Nel mentre che penso "Ma che cavolo sto facendo... tse tse mi sa che sto dormendo seduto" (quasi quindi 3 millisecondo di pensiero) ed un TIR enoooormeeee mi passa sulla DESTRA a velocita supersonica (ho sentito un Bum ma forse era il mio cuore).
Al che mi immetto nella giusta careggiata convinto che se avessi preso quella curva normale, non avendo visto nè sentito il tir ora tiravo i piedi a Thom o davo i numeri a lotto a Nexo.

Slurpix
6th January 2007, 01:49
Qualche settimana fa son andato a Mantova x lavoro. Ho preso la macchina della ditta, ho fatto quello che dovevo fare e stavo tornando indietro. Erano le 4 e mezza del pomeriggio, superstrada libera e piatta come un biliardo, musichetta soft in sottofondo, un bel caldino nell'abitacolo, 90/100 km/h di percorrenza...sento che le palpebre mi si stanno chiudendo, cerco di resistere in tutti i modi ma cedo, il colpo di sonno mi prende, il braccio sx cede e si tira dietro il volante, la macchina scarta di colpo a sx, fortunatamente quando sento il brusco cambio di direzione mi sveglio e faccio in tempo a raddrizzare la macchina che era a 1 metro dal guard rail ormai.....mi son cacato sotto..... :afraid: :afraid:


5/6 anni fa, venerdi notte, dopo una festa di compleanno a casa di un amico, discoteca, alcol, stanchezza...sono le 6 e qualcosa della mattina, sono con la mia vecchia 500, con altri 2 miei amici, qeullo dietro dorme, quello in parte a me sonnecchia, non ho particolarmente sonno ma sento di nn essere lucido, sono come ipnotizzato dalle luci della notte....passiamo x il centro del paese, velocità sui 50/60 km/h, ad un certo punto sento "LA TRANSENNA!!LA TRANSENNA!!!!", l'amico in parte a me mi urla di sta cazzo di transenna, mi sveglio come da un sogno e mi accorgo che a 1 metro davanti a me c'è la transenna che chiude la strada visto che al sabato mattina c'è il mercato in centro al paese e transennano la strada, d'istsinto scarto bruscamente a dx, non so perchè, forse l'istinto, forse culo...boh...schivo la transenna di pocherrimo e mi ritrovo dentro la pista ciclabile... :laugh: ...fortunatamente con la mia vecchia 500, che sembra una macchinina dell'autoscontro, ci passo a pelo e dopo aver fatto 100 metri sulla pista rientro in strada.... :laugh:

Drako
6th January 2007, 02:31
in tutti e 2 i casi se ti fossi schiantato sarebbe stata solo una conseguenza alle tue azioni idiote :look:

San Vegeta
6th January 2007, 02:34
mia madre resta aggrappata al sedile per qualche secondo, mi guarda e mi dice: "alla prima piazzola ti fermi, ci cambiamo di posto e tu la macchina non la guidi più..."


meno male che tua mamma ha preso una decisione saggia :bow: :bow: :bow:

Drako
6th January 2007, 03:12
minchia ho letto ora quella di miave, driver skill millemilioni !!! :rotfl:

Io oggi avevo una certa fretta ed ho fatte cose di cui non vado fiero :look:
Tipo scavalcare tutta la fila in attesa di immettersi in strada e tagliare la strada a quello alla mia destra sgommando ed infilandomi tra lui, una monovolume ed una moto :rotfl:
Mi avrà tirato milioni di bestemmie dietro :look:

Abby
6th January 2007, 09:52
minchia ho letto ora quella di miave, driver skill millemilioni !!! :rotfl:

Io oggi avevo una certa fretta ed ho fatte cose di cui non vado fiero :look:
..cut..cut..:look:

Pentiti pentiti :angel:

Kolp
6th January 2007, 11:22
mamma di miave > all

9-3v4iM-9
6th January 2007, 11:49
vabbe da oggi in poi faccio postare lei e gg :gha:

x4d00m
6th January 2007, 18:04
porello xadoom .....


lasciamo perdere :gha:

9-3v4iM-9
6th January 2007, 18:14
lasciamo perdere :gha:
dammi na mano a studiare invece di spammare ç_ç

-=Rho=-
6th January 2007, 18:17
Vabbo parlando di cose serie anche io ho fatto le mie cagate in macchina

Dopo ben 7 mesi di patente , notare che stiamo parlando del 1997 quando la maggior parte di voi ancora piangeva dai genitori per farsi comprare il phantom o l' F10 :sneer: , ho fatto un santo frontale con la tipo contro una bmw serie 5 dell'epoca. Strada a 2 corsie contigue , dove per sorpassare bisognava entrare nella corisa di marcia opposta . iL cazzone che guidava la bmw aveva un faro che non funzionava ed e' quella che mi ha diciamo fregato , sono andato a superare una macchina ( lenta :sneer: ) che mi stava davanti e a meta soprasso mi sono ritrovato la bmw avanti , io volevo accellerare e stringermi alla macchina che stavo superando , ma il tipo si e' spaventato piu' di me e si e' allargato verso di me , quindi ho dovuto sterzare appena e ho frenato un pelo ( errore madornale ^^ ) , il tipo con la bmw che mi veniva contro si e' stretto andando un pelo sulla cunetta e ci siamo presi in frontale non proprio al centro ma a mezzo muso . Morale della favola , grazie a dio nessuno si e' fatto male , io manco le cinture avevo l'unica cosa che mi sono fatto e' stata una leggera sbucciatura sul gomito dopo il botto come ho raschiato sulla tappezzeria dela macchina . iL tipo nella bmw non si e' fatto nulla pure , il tizio che stavo superando manco si e' fermato ed ha continuato ad andare dritto . Ci siamo accordati per l'assicurazione , senza chiamare mettere in mezzo i carabinieri , perche lui girava con un faro rotto ed io ero fresco di patente e rischiavo il ritiro . La mia macchina , anche se discretamente sventrata camminava anche se un po' storta , la bmw pure e ci siamo levati da mezzo strada , per rincontrarci il giorno dopo per ridefinire i vari cid.
Per allacciarmi all'altro topic sulla difficolta del nuovo esame per le patenti , dove si dice che l'esperienza in macchina conta molto di piu' che non un esame teorico passato a zero errori , dico che se mi fossi trovato oggi in quella situazione sarebbe finita sicuramente diversamente , Quando il tizio che superavo si e' allargato verso di me , ho fatto lo sbaglio di frenare per mi ha spaventanto la sua macchina che mi veniva contro di lato di piu' che non l'altra che mi arrivava difronte. Avessi accellerato al posto di frenare puo' darsi che non ci saremo toccati per nulla con la bmw , visto che si era stretto non poco sulla cunetta . oppure una semplice botta sugli specchietti , ma frenando come ho fatto la botta e' stata inevitabile , anche perche la macchina mi ha sbandato un pochetto allargandosi ancora di piu' nell'altra corsia . Ma alla fine nessuno s'e' fatto nulla , solo qualche milionata di danni per macchina ma per queste cose ci sono le assicurazioni.

Un'altra volta sempre in macchina , ma questa volta non ero io alla guida , mi sono letteralmente cappottato ( macchina finita appoggiata sul tetto con le ruote che guardavano il cielo ) . Era il 1999 in rientro da una nottata in discoteca , una discoteca in culo a dio , dove per arrivarci c'era da fare una strada pessima tutta curve e strette , eravamo in 4 due signorine io e un amico che stava al volante . Discretamente stanchi e sfatti , ma abbastanza lucidi , o almeno cosi' credevamo , la macchina era una vecchia punto . fatto sta che sto "coglione" stava camminando piu' del dovuto e tipo alla terza curva va lungo proprio senza manco sterzare , fra la strada e la cunetta c'era un discreto dislivello , non so come la macchina fa un mezzo giro e si ribalta a ruote all'insu . Qua ci sono stati feriti :p . Io stavo sul sedile di davanti , qualche tempo ( ancora oggi non so quantificare se siamo passati 5 secondi o 5 minuti , ma credo manco mezzo minuto ) apro lo sportello e mi tiro fuori , dolorante , avevo 2 costole rotte ma sul momento sentivo un cazzo di dolore , sara stata la sbronza o le droghe in corpo o l'adrenalina del botto , fatto sta che non accusavo dolori . Come sguscio dalla macchina vedo che una delle due ragazze dietro stava anche lei uscendo dalla macchina e l'aiuto a tirarla fuori , stava piu' o meno bene . Poi di scatto vado a vedere l'autista che stava messo male , un po' sanguinante per una botta in testa e abbastanza immobile credo per la paura . Intanto qualche macchina si era gia fermata e un paio di tipo si sono avvicinati. Hanno tirato fuori l'altra ragazza che non si era fatta manco lei nulla solo che era terrorizzata e non e' riuscita a muoversi finche non sono andati questi tipi a tirarla fuori . Poi e' stato tirato fuori , malamente il mio amico che guidava che e' stato steso per terra la vicino. Tipo dieci quindi minuti sono arrivati carabinieri ed ambulanza che ci hanno portato tutti all'ospedale. Risultato di questa serata in discoteca , io con 2 costole rotte che mi sono passato seguienti 20 giorni col petto fasciato tipo bustino da battone settecentesca che mi faceva un male porco , l'autista e' quello che si e' fatto piu' male , 3 mesi fermo in ospedale con un gesso che gli partiva dal bacino ed arrivava fino al collo , aveva 2 vertebre sotto il collo schiacciate e lo hanno tenuto immobile e ingessato un sacco di tempo. Le due ragazze oltre alla paura e qualche livido non si fecero nulla . Macchina rottamata :D

Dopo queste botte da allora non ho avuto piu' incidenti in macchina escluso qualche cazzone che mi ha tamponato , ma assolutamente non per colpa mia e nulla di grave comunque. iL piu' bello e' stato una volta fermo al semaforo una tipa , una gran figa pure :D , mi ha inculato la macchina perche mentre stava incolonnata stava pulendosi il vetro ( interno ) con uno straccio e disse che le era scappato l'acceleratore :sneer:

Edit: minchia quanto ho scritto ^^,

Kolp
6th January 2007, 18:28
Vabbo parlando di cose serie anche io ho fatto le mie cagate in macchina
Dopo ben 7 mesi di patente , notare che stiamo parlando del 1997 quando la maggior parte di voi ancora piangeva dai genitori per farsi comprare il phantom o l' F10 :sneer: , ho fatto un santo frontale con la tipo contro una bmw serie 5 dell'epoca. Strada a 2 corsie contigue , dove per sorpassare bisognava entrare nella corisa di marcia opposta . iL cazzone che guidava la bmw aveva un faro che non funzionava ed e' quella che mi ha diciamo fregato , sono andato a superare una macchina ( lenta :sneer: ) che mi stava davanti e a meta soprasso mi sono ritrovato la bmw avanti , io volevo accellerare e stringermi alla macchina che stavo superando , ma il tipo si e' spaventato piu' di me e si e' allargato verso di me , quindi ho dovuto sterzare appena e ho frenato un pelo ( errore madornale ^^ ) , il tipo con la bmw che mi veniva contro si e' stretto andando un pelo sulla cunetta e ci siamo presi in frontale non proprio al centro ma a mezzo muso . Morale della favola , grazie a dio nessuno si e' fatto male , io manco le cinture avevo l'unica cosa che mi sono fatto e' stata una leggera sbucciatura sul gomito dopo il botto come ho raschiato sulla tappezzeria dela macchina . iL tipo nella bmw non si e' fatto nulla pure , il tizio che stavo superando manco si e' fermato ed ha continuato ad andare dritto . Ci siamo accordati per l'assicurazione , senza chiamare mettere in mezzo i carabinieri , perche lui girava con un faro rotto ed io ero fresco di patente e rischiavo il ritiro . La mia macchina , anche se discretamente sventrata camminava anche se un po' storta , la bmw pure e ci siamo levati da mezzo strada , per rincontrarci il giorno dopo per ridefinire i vari cid.
Per allacciarmi all'altro topic sulla difficolta del nuovo esame per le patenti , dove si dice che l'esperienza in macchina conta molto di piu' che non un esame teorico passato a zero errori , dico che se mi fossi trovato oggi in quella situazione sarebbe finita sicuramente diversamente , Quando il tizio che superavo si e' allargato verso di me , ho fatto lo sbaglio di frenare per mi ha spaventanto la sua macchina che mi veniva contro di lato di piu' che non l'altra che mi arrivava difronte. Avessi accellerato al posto di frenare puo' darsi che non ci saremo toccati per nulla con la bmw , visto che si era stretto non poco sulla cunetta . oppure una semplice botta sugli specchietti , ma frenando come ho fatto la botta e' stata inevitabile , anche perche la macchina mi ha sbandato un pochetto allargandosi ancora di piu' nell'altra corsia . Ma alla fine nessuno s'e' fatto nulla , solo qualche milionata di danni per macchina ma per queste cose ci sono le assicurazioni.
Un'altra volta sempre in macchina , ma questa volta non ero io alla guida , mi sono letteralmente cappottato ( macchina finita appoggiata sul tetto con le ruote che guardavano il cielo ) . Era il 1999 in rientro da una nottata in discoteca , una discoteca in culo a dio , dove per arrivarci c'era da fare una strada pessima tutta curve e strette , eravamo in 4 due signorine io e un amico che stava al volante . Discretamente stanchi e sfatti , ma abbastanza lucidi , o almeno cosi' credevamo , la macchina era una vecchia punto . fatto sta che sto "coglione" stava camminando piu' del dovuto e tipo alla terza curva va lungo proprio senza manco sterzare , fra la strada e la cunetta c'era un discreto dislivello , non so come la macchina fa un mezzo giro e si ribalta a ruote all'insu . Qua ci sono stati feriti :p . Io stavo sul sedile di davanti , qualche tempo ( ancora oggi non so quantificare se siamo passati 5 secondi o 5 minuti , ma credo manco mezzo minuto ) apro lo sportello e mi tiro fuori , dolorante , avevo 2 costole rotte ma sul momento sentivo un cazzo di dolore , sara stata la sbronza o le droghe in corpo o l'adrenalina del botto , fatto sta che non accusavo dolori . Come sguscio dalla macchina vedo che una delle due ragazze dietro stava anche lei uscendo dalla macchina e l'aiuto a tirarla fuori , stava piu' o meno bene . Poi di scatto vado a vedere l'autista che stava messo male , un po' sanguinante per una botta in testa e abbastanza immobile credo per la paura . Intanto qualche macchina si era gia fermata e un paio di tipo si sono avvicinati. Hanno tirato fuori l'altra ragazza che non si era fatta manco lei nulla solo che era terrorizzata e non e' riuscita a muoversi finche non sono andati questi tipi a tirarla fuori . Poi e' stato tirato fuori , malamente il mio amico che guidava che e' stato steso per terra la vicino. Tipo dieci quindi minuti sono arrivati carabinieri ed ambulanza che ci hanno portato tutti all'ospedale. Risultato di questa serata in discoteca , io con 2 costole rotte che mi sono passato seguienti 20 giorni col petto fasciato tipo bustino da battone settecentesca che mi faceva un male porco , l'autista e' quello che si e' fatto piu' male , 3 mesi fermo in ospedale con un gesso che gli partiva dal bacino ed arrivava fino al collo , aveva 2 vertebre sotto il collo schiacciate e lo hanno tenuto immobile e ingessato un sacco di tempo. Le due ragazze oltre alla paura e qualche livido non si fecero nulla . Macchina rottamata :D
Dopo queste botte da allora non ho avuto piu' incidenti in macchina escluso qualche cazzone che mi ha tamponato , ma assolutamente non per colpa mia e nulla di grave comunque. iL piu' bello e' stato una volta fermo al semaforo una tipa , una gran figa pure :D , mi ha inculato la macchina perche mentre stava incolonnata stava pulendosi il vetro ( interno ) con uno straccio e disse che le era scappato l'acceleratore :sneer:
Edit: minchia quanto ho scritto ^^,

ungrim style :afraid:

Wolfo
6th January 2007, 23:12
io cmq il ciocco più assurdo che conosco è stato ad un amico che alcuni di voi conosceranno ( Bislo Subito , faceva il druido su vortycess) , è volato giù da un ponte in moto piena notte , questo ne raccontarmelo mi fa:" cazzo ho aperto gli occhi , ho respirato e siccome ho tirato dentro i polmoni del liquido pensavo di respirare il mio sangue e quindi ero convinto di essere morto , poi mi sento fluttuare , mi sentivo leggero e ho visto una luce, ero prorpio convinto di essere morto..."la luce era la torcia di due ragazzi che pescavano sotto il ponte e lo hanno tirato fuori dalle acque del PO , si è rotto una spalla e gli oltre 12 mestri di volo dal ponte all'acqua lo hanno "sbattuto" un pochino...

Kith
6th January 2007, 23:22
io cmq il ciocco più assurdo che conosco è stato ad un amico che alcuni di voi conosceranno ( Bislo Subito , faceva il druido su vortycess) , è volato giù da un ponte in moto piena notte , questo ne raccontarmelo mi fa:" cazzo ho aperto gli occhi , ho respirato e siccome ho tirato dentro i polmoni del liquido pensavo di respirare il mio sangue e quindi ero convinto di essere morto , poi mi sento fluttuare , mi sentivo leggero e ho visto una luce, ero prorpio convinto di essere morto..."la luce era la torcia di due ragazzi che pescavano sotto il ponte e lo hanno tirato fuori dalle acque del PO , si è rotto una spalla e gli oltre 12 mestri di volo dal ponte all'acqua lo hanno "sbattuto" un pochino...


:shocked: :shocked: bislo subito il nick migliore di daoc :D ma tu eri su hib wolfo? :D

Wolfo
6th January 2007, 23:23
:shocked: :shocked: bislo subito il nick migliore di daoc :D ma tu eri su hib wolfo? :D
no ero un gay....:sneer:

Kith
6th January 2007, 23:24
no ero un gay....:sneer:


stranooo chi l'avrebbe mai detto :sneer:

ma accender msn è cosi schifoso eh? :sleep:


edit hai acceso ahahhaha

Sjath
8th January 2007, 02:47
moto> una golf non rispetta lo stop e mi centra in pieno sul fianco, entrambi andavamo a 80-90, il casco che ( stranamente ) portavo si è disintegrato

Gramas
8th January 2007, 03:14
gli dirò di mettersi d'impegno :confused:
haha owned2 stfu no re;D

Va$h
8th January 2007, 08:42
cmq ho fatto di peggio... da bambino sono sbattuto a tutta velocità con la bici contro una macchina in sosta, sono volato facendo il giro della morte dentro un giardino, atterrando sulle ruote della bici che era rimasta tra le mie gambe e superando in volo il cancello dotato di punte.
sono diventato l'eroe dei miei amici che mi han visto
non ho potuto usare la bici per 4 fottuti anni per punizione
Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo!
citazione colta! comunque GG che culo

Jerus
8th January 2007, 12:50
Ciocco + assurdo che ho fatto è stato fermo a un semaforo in attesa di svolta mi ha centrato un smart a 90km/h (la macchina na ford focus station l'ho vista impennarsi e la smart ha rimbalzato a tipo 30m su una via laterale ) e mi ha inculato un camion mi sono fatto 4 mesi di collarino -.- e la macchina da buttare il caminista si è fatto na sega l'amico del conducente della smart finito in ospedale con lesioni all'addome. Avevo la patente da tipo 6 mesi e chiamo mio padre che come mi ha visto è diventato + trasparente di un fantasma :D

ihc'naib
9th January 2007, 01:20
Facevo salto con l'asta con un metro e passa di sovraltezza, non ho spinto abbastanza, la buca mi ha respinto, quindi sono caduto praticamente da un altezza di un paio di metri (attaccato all'asta a 4mt e mezzo circa), incocciando con il piede la pedana rialzata da cui saltavamo (altri 30 cm rispetto al cemento) e poi vergando per terra di nuca. Ma cmq niente di serissimo.

In realta' ho scritto per raccontarvi questo bell'aneddoto:

piazza Mazzini a PT e' la zona d'incontro per ragazzetti e ragazzette dai 14 in su che non sanno che altro fare il sabato sera.. ovviamente e' strapiena di macchine parcheggiate in divieti e zone fantasiose. A bordo piazza, appunto, c'era uno su una macchina parcheggiata con circa un metro da quella davanti. Passa un motorino con due citte un po' grulle, tutte e due senza casco. Rallenta, gira un pochino verso la piazza (e dunque verso le macchine parcheggiate), alla pilota scappa la mano sulla manetta, il motorino impenna, la passeggera ribalta, il motorino schizza sul culo di una delle due macchine (quella avanti, ovviamente) e poi _rimbalza_ sul cofano di quella con il guidatore. La ragazza rimonta in sella e fugone prima che lo sventurato capisca cosa sia successo :sneer: :sneer:

Ihc

Rad
9th January 2007, 01:26
altro chioppo, io sempre davanti, PEM una cojona non rispetta 1 stop e ci centra, io (senza cintura ero appena risalito) vado a stampare la fronte sul parabrezza... gli effetti si vedono ancor'oggi a livello cerebrale :sneer:

Drako
9th January 2007, 02:25
io un bel po' di anni fa dopo una frenata in panda ho cozzato contro il parabrezza e l'ho incrinato :look:

Drugnon
9th January 2007, 21:50
Io non ho mai rischiato nulla

Mio fratello mentre andava a lavoro un tizio su un furgone gli ha tagliato la strada... morale della favola lussazione della settima vertebra cervicale, il dottore che l'ha visitato dopo che ha visto le lastre gli ha detto "Sei molto fortunato, dovresti essere paralizzato adesso..."
Per qualche millimetro (forse meno) la vertebra non gli ha reciso il midollo.


PS andava a 60kmh, macchina fiat uno

darkolo
11th January 2007, 00:55
moolti anni orsono ho divelto il mio vecchio fiestino color merda metallizzata.
Stavo aspettando degli amici per una cena, davanti alla casa di uno di loro. oh, sti qua non arrivano, e intanto passa mezz'ora... passano 40 minuti... dopo un'ora mi rompo le scatole, mi dico ma sì facciamo una corsa fino a casa e telefoniamo a qualcuno per sapere qualcosa (era tipo il 2000 e i telefonini non erano così diffusi... :awk: ). Sulla via del ritorno prendo una curva in maniera un po' sbarazzina e in traiettoria da pista finisco nell'altra corsia, cerco di tornare nella mia corsia con una sterzatina, ma asfalto bagnato e gomme finite non hanno dato il loro contributo...
Risultato: in fosso, portandomi dietro un palo della linea telefonica. ero senza cinture, prendo una craniata assurda contro il volante e perdo i sensi. per la botta la porta dal mio lato si spalanca e privo di coscienza cado giù, immerso nella fanghiglia putrescente del fosso direttamente di testa.
Morale della favola: se qualche buonanima di passaggio non mi tirava su a quest'ora sarei ancora lì far da concime.

mah... la cosa assurda è che l'avvenimento non mi ha portato a chissà quale trascendente considerazione sull'esistenza. semplicemente il giorno dopo mi sono svegliato al pronto soccorso, ho preso la mia roba, e l'unica preoccupazione era il dover tornare a casa a piedi. non ho cercato quelli che mi han tirato su, non ho cominciato a mettermi le cinture (è una cosa che ho iniziato a fare qualche mese dopo a causa di una multa...), e a parte una lievissima cicacrice al sopracciglio l'esperienza ha lasciato ben poco il segno :ach:

Erfico
11th January 2007, 11:30
Agosto 2001, son le 5 del pomeriggio, stò tornando a casa dall'ufficio su una strada merdosa (per chi conoscesse la zona quella che da bisceglie andava a cusago).. ho un coglione davanti che va a 30 km/h ma la strada è tanto di merda che decido di evitare sorpassi azzardati.. tanto poco più avanti si entra in una strada di paese dove in quei giorni non avevo visto mai un anima.
Entra pure lui in sta strada, decido di sorpassarlo anche se c'è un incrocio (da quella strada in 2 set che passavo di li non era mai uscito nessuno).. ecco che dall'incrocio salta fuori un furgoncino senza rispettare lo stop. Il tipo che stavo sorpassando si spaventa e si allarga, veniamo a contatto sulla fiancata. Lui inchioda, io ho la metà sx della macchina sulla ghiaia a bordostrada e a pochi metri un fosso... decido di accelerare x sorpassare lui che stava frenando e rimettermi in carreggiata avanti a lui.. purtroppo nella manovra di rientro la ghiaia ha fatto perdere aderenza alle ruote.. mi son trovato perpendicolare alla carreggiata... in piena accelerazione... finisco nel campo di grano di muso, 5 capriole dentro alla macchina.. mi ricordo che dopo il secondo giro ho pensato "porco xxx ho distrutto la macchina".
Unica conseguenza un taglietto sul sopracciglio.. ma che strizza a ripensarci :p

Alkabar
11th January 2007, 11:45
Io non ho mai rischiato nulla


Minchia che gufata che ti sei tirato addosso :look: :look: :look:

Boroming
11th January 2007, 23:58
Minchia che gufata che ti sei tirato addosso :look: :look: :look:


il 20 luglio ho detto la stessa frase

il 4 agosto un idiota mi ha aperto una portiera in faccia mentre andavo a lavoro in moto... nn cammino da 5 mesi

inizia a toccarti drugnon