PDA

View Full Version : Reseller zyxel cercasi



Tunnel
4th January 2007, 01:44
Dato che l'assistenza tecnica non mi risponde avrei bisogno di qualcuno con un account reseller che possa darmi il numero di tel della zyxel o chiamare per mio conto.
Ho un problema sul firmware del 2602hw-61c
Praticamente dopo n tempo che è connesso DIRETTAMENTE alla rete va in palla e inizia a dare packet loss a manetta (anche pingando internamente alla lan). Usandolo come semplice hub non da invece problemi.

Un firmware aggiornato dopo il 10/06/2005 ( V3.40(MV.4) ) non è reperibile dal sito. Naturalemtne anche portando le impostazioni allo standard da il problema.

x4d00m
4th January 2007, 04:56
Dato che l'assistenza tecnica non mi risponde avrei bisogno di qualcuno con un account reseller che possa darmi il numero di tel della zyxel o chiamare per mio conto.
Ho un problema sul firmware del 2602hw-61c
Praticamente dopo n tempo che è connesso DIRETTAMENTE alla rete va in palla e inizia a dare packet loss a manetta (anche pingando internamente alla lan). Usandolo come semplice hub non da invece problemi.
Un firmware aggiornato dopo il 10/06/2005 ( V3.40(MV.4) ) non è reperibile dal sito. Naturalemtne anche portando le impostazioni allo standard da il problema.

fare un downgrade del firmaware intanto?

Gate
4th January 2007, 08:01
hai provato a chiamare il numero verde che c'e' nel sito?

Tunnel
4th January 2007, 09:56
fare un downgrade del firmaware intanto?
non c'è un firmware precedente

hai provato a chiamare il numero verde che c'e' nel sito?
in teoria non si può usare per chiedere info se sei soho :/
Cmq dopo provo