PDA

View Full Version : 4 Gennaio Apre il Mercato di Gennaio



Karidi
4th January 2007, 10:00
Pronostici :sneer:

Sante
4th January 2007, 10:37
imho Tavano alla Roma...
...BUHAHAHAHAHA

Karidi
4th January 2007, 10:50
Notizia non so quanto veritiera

Milan: spunta Zabaleta, il giovane veterano
MILANO - Mentre il Milan è impegnato a Malta per la preparazione invernale, Braida continua a lavorare per trovare qualche rinforzo per i rossoneri. Questa volta si parla di un giocatore veramente interessante, Pablo Zabaleta, 21 enne dell'Espanyol e capitano della Nazionale Under 20 argentina agli ultimi Mondiali. Zabaleta è detto il giovane veterano poichè malgrado la sua giovane età si muove in campo come un veterano. E' considerato l'erede di Javier Zanetti e può giocare esterno in difesa e a centrocampo. Il suo costo però negli ultimi periodi è lievitato e potrebbe aggirarsi attorno agli 8 milioni di euro

Thork
4th January 2007, 11:26
Notizia non so quanto veritiera
Milan: spunta Zabaleta, il giovane veterano
MILANO - Mentre il Milan è impegnato a Malta per la preparazione invernale, Braida continua a lavorare per trovare qualche rinforzo per i rossoneri. Questa volta si parla di un giocatore veramente interessante, Pablo Zabaleta, 21 enne dell'Espanyol e capitano della Nazionale Under 20 argentina agli ultimi Mondiali. Zabaleta è detto il giovane veterano poichè malgrado la sua giovane età si muove in campo come un veterano. E' considerato l'erede di Javier Zanetti e può giocare esterno in difesa e a centrocampo. Il suo costo però negli ultimi periodi è lievitato e potrebbe aggirarsi attorno agli 8 milioni di euro


Non lo conosco aime questo giocatore ma a quanto pare non sembra affatto male...

vediamo se la telenovela oddo avrà un lieto fine... intanto il giovane grimi e stato un buon acquisto il rapporto eta/prezzo.. tempo per imparare ne ha...

ma serve 1 attaccante.. qua ormai le voce si sprecano.. cassano .. iaquinta.. bojinov .. e adesso divaio..

io guardando in un'ottica futura punterei su cassano/bojinov anche conoscendo il carattere del primo... ma confindo in entrambi nella voglia di riscatto.. in quanto hanno giocato poco e posso dimostrare il loro vero valore in campo

voi che ne pensate?

Karidi
4th January 2007, 11:27
Ma a Tuttosport si radunano i + gran cazzari sulla terra....con cosa lo pagano le banane o le chiappe di cobolli Gigli :sneer:


Juventus su Gilardino

10:01 del 04 gennaio

Il Milan vuole Trezeguet che sogna il Real Madrid.
Clamoroso intrigo di mercato alla vigilia del Trofeo Berlusconi.
Il bianconero chiede di tornare con Capello, ma i dirigenti starebbero per proporre lo scambio con il piu' giovane Gilardino.
La trattativa appare complicata. Il risveglio dell'attaccante sta convincendo i dirigenti rossoneri a non venderlo e a costruire su du lui il futuro. Ma Blanc e Secco stanno lavorando per realizzare un grande colpo, anche a costo di clamorose soluzioni di mercato. (Tuttosport)


Io punterei su un attaccante giovane come Quagliarella e Pato e cmq Cassano ma solo in Prestito con diritto di Riscatto.

Slurpix
4th January 2007, 11:40
Vabbè ma Tuttosport è un po come il Tg4 eh... :sneer:

Cmq io spero che nn prendano Oddo e mi buyno Iaquinta o Cassano. :nod:

Kolp
4th January 2007, 11:45
certo che passare in pochi mesi da shevchenko a iaquinta :laugh:

Karidi
4th January 2007, 11:50
certo che passare in pochi mesi da shevchenko a iaquinta :laugh:

Certo che passare da Cannavaro e Thuram a Boumsong e Kovac :sneer: :sneer:

Thork
4th January 2007, 11:51
certo che passare in pochi mesi da shevchenko a iaquinta :laugh:

Purtroppo la dirigenza ha lavorato male con la cessione di sheva.. o si imponeva e lo tratteneva o allora comprava un attaccante di peso subito..
vedi eto'o o drogba..:thumbup:

anche se i miei sogni sn sempre stati adriano o henry :bow:

cmq ci si trova in questa situazione.. mi duole ammetterlo.. anche perche non ci si e preoccupati e si e deciso di rimandare le decisioni sul ringiovanimento della squadra sempre di anno in anno..
e questo come era auspicabile si e rivelato un errore..

speriamo bene..

Kolp
4th January 2007, 11:53
Certo che passare da Cannavaro e Thuram a Boumsong e Kovac :sneer: :sneer:

almeno c'è un motivo...
voi siete ancora in serie a e in champions!

cmq il prossimo anno speriamo in mascherano :bow:

Karidi
4th January 2007, 11:56
Discorso Milan.
Ora sul mercato non ci sono grandi campioni o ti affidi a qualche giovane promettente.

Discorso Juve.
Mascherano mi piace, il problema societario sono i soldi se trova una ottima sponsorizzazione e ha altri introiti riesce a rifare una buona squadra.

Kolp
4th January 2007, 12:07
Discorso Milan.
Ora sul mercato non ci sono grandi campioni o ti affidi a qualche giovane promettente.
Discorso Juve.
Mascherano mi piace, il problema societario sono i soldi se trova una ottima sponsorizzazione e ha altri introiti riesce a rifare una buona squadra.

dipende anche se gli elkann/agnelli ci danno due spicci... magari ora che la fiat va bene qualche milioncino lo potrebbero anche passare!
poi l'importante sarebbe tornare subito nel giro delle coppe per prendersi gli introiti uefa e tornare sulla scena internazionale

kwhale
4th January 2007, 18:31
imho Tavano alla Roma...
...BUHAHAHAHAHA


ma Montella va via...

delo
5th January 2007, 19:27
certo che passare in pochi mesi da shevchenko a iaquinta :laugh:

si è visto cosa ha fatto sheva al chelsea:rain: .. hanno fatto un affare a venderlo imho:afraid:

Kuroko
5th January 2007, 19:44
ma Montella va via...

Noi e te, 9 metri sopra il cielo. :cry:

Kolp
6th January 2007, 11:23
si è visto cosa ha fatto sheva al chelsea:rain: .. hanno fatto un affare a venderlo imho:afraid:

sheva è forte... io sono convinto che tra poco si dimostrerà tale anche in premier

Sjath
10th January 2007, 17:54
ma nessuno parla del colpo di mercato di ieri della roma ?
preso Wilhelmsson ( spero d'averlo scritto bene ) , nazionale svedese, esterno avanzato...velocissimo e molto abile tecnicamente.


unica pecca : prestito con diritto di riscatto >,<

edit : trovato un video
http://youtube.com/watch?v=YXrNcR9Qr1o

Sante
10th January 2007, 17:56
boh giocava nell'anderlecht e nel nantes, non è che sono proprio due squadroni, però speriamo bene, mi fido molto delle valutazioni tecniche del nostro Mister

kwhale
10th January 2007, 17:58
ma nessuno parla del colpo di mercato di ieri della roma ?
preso Wilhelmsson ( spero d'averlo scritto bene ) , nazionale svedese, esterno avanzato...velocissimo e molto abile tecnicamente.
unica pecca : prestito con diritto di riscatto >,<
edit : trovato un video
http://youtube.com/watch?v=YXrNcR9Qr1o


nel viodeo fa dei giochetti interessanti.
bisognerà vedere come sarà l'impatto con il campionato italiano. mi conforta abbastanza il fatto che Spalletti lo conosca avendolo provato ai tempi dell'Udinese.
cmq, sembra un buon giocatore, ottimo per dare fiato a Taddei e Mancini (e pure Perrotta).

Sjath
10th January 2007, 18:08
io mai viste partite dell'anderlecht o del nantes ( oddio del nantes si qualche anno fa ), solo che il giocatore me lo ricordo per alcune partite in nazionale svedese e mi piacque molto

Acheron
10th January 2007, 18:10
bho a me non convince molto per il campionato italiano, pero' come dire dimostrerà lui il suo valore :D

kwhale
10th January 2007, 18:11
bho a me non convince molto per il campionato italiano, pero' come dire dimostrerà lui il suo valore :D

il mio grosso dubbio infatti è l'impatto con la seria A; certo il campionato belga non si può dire un campionato competitivo e pure quello francese non è proprio il massimo

Sjath
10th January 2007, 18:30
bho a me non convince molto per il campionato italiano, pero' come dire dimostrerà lui il suo valore :D


mbohh l'ha voluto spalletti, il quale ha avuto modo di provarlo anni fa ad udine, ergo mi fido.....poi io al max avro' visto 4-5 partite di sto tizio qui, sta a vedere ke aveva beccato la partita della vita... :D