PDA

View Full Version : cambiare skin ai pg



tyruchi
4th January 2007, 14:03
allora la situazione è questa: dovendo mio malgrado giocare un pg HO, ho deciso di cambiargli skin per non dover ridere ogni volta che vedo lo schermo -.- Il problema e che al momento ottengo una specie di ibrido tra celta e HO e ogni voltache lancio daoc cancella i cambiamenti. Un po di tempo fa mi parlarono di un programma che in automatico faceva questi cambiamenti



suggerimenti o consigli? -.-

Hador
4th January 2007, 14:09
usa l'HO e nn scassare i coglioni :nod:

tyruchi
4th January 2007, 14:13
usa l'HO e nn scassare i coglioni :nod:



nn scherziamo, è un aborto -.-

Rad
4th January 2007, 14:15
fallo inconnu :sneer:

Rayvaughan
4th January 2007, 14:20
ibrido tra celta e HO

:shocked:

cmq un metodo c'era, c'è un sito che ti aiuta a fare un file .bat da lanciare ogni volta dopo l'update, solo che nn ho + il link... ACE SCELGO TE!!1:bow:

Razj
4th January 2007, 14:21
dovresti farti un .bat che ti modifica i file dopo il login di daoc, ovviamente non so assolutamente di cosa parlo e di come si possa fare :nod:

AceGentile
4th January 2007, 14:34
:shocked:
cmq un metodo c'era, c'è un sito che ti aiuta a fare un file .bat da lanciare ogni volta dopo l'update, solo che nn ho + il link... ACE SCELGO TE!!1:bow:

http://www.daocfilemod.com/flash/daocFileMod.swf

tyruchi
4th January 2007, 14:45
http://www.daocfilemod.com/flash/daocFileMod.swf



purtroppo questo nn fa cambiar le skin dei pg ma solo degli stili

Abby
4th January 2007, 14:49
ricordo solo che sei passibile di BAN da parte della mythic, sempre se è un qualcosa di controllabile... ogni volta che scarichi gli aggiornamenti tengono conto di quali file hai aggiornato?

Non è allarmismo ma solo per chiarire il punto a chi non lo sapesse.

Shalee
4th January 2007, 16:03
Per i BAN vi pregherei di rivolgervi a PoolPe che e' maestro in materia :nod:

tyruchi
4th January 2007, 16:09
ricordo solo che sei passibile di BAN da parte della mythic, sempre se è un qualcosa di controllabile... ogni volta che scarichi gli aggiornamenti tengono conto di quali file hai aggiornato?
Non è allarmismo ma solo per chiarire il punto a chi non lo sapesse.



na x questo nn bannano, nn possono neanche rilevarlo



x ora xo oltre all'ibrido celta-HO e all'uomo invisibile nn riesco ad andare -.-

Vindicare
4th January 2007, 17:54
x ora xo oltre all'ibrido celta-HO e all'uomo invisibile nn riesco ad andare -.-

:rotfl:

galazon
4th January 2007, 20:00
usa l'HO e nn scassare i coglioni :nod:
come non uppare........(spero che il tuo Ho sia femmina cmq :rotfl: )

Indios
4th January 2007, 21:01
io sono stato bannato x molto meno...

forse nei server EU certe cose non le guardano nemmeno!

dopotutto non sarebbe nemmeno stana la cosa

tyruchi
4th January 2007, 21:22
io sono stato bannato x molto meno...
forse nei server EU certe cose non le guardano nemmeno!
dopotutto non sarebbe nemmeno stana la cosa



nn è questione di guardare o meno, e che il check di quei file avviene solo durante il patch del login, se li modifichi successivamente non possono saperlo, inquanto riguardano solo il tuo pc (sarebbe impossibile monitorare gli oltre 10k di file in tempo reale...nessun server potrebbe farlo)

Warbarbie
4th January 2007, 22:27
Hador la bestia mi aveva detto che non era possibile come cosa e mi so dovuto sorbire quell'aborto di razza per 50 livelli.
E' proprio uno stronzo...Hador dico

tyruchi
4th January 2007, 22:31
Hador la bestia mi aveva detto che non era possibile come cosa e mi so dovuto sorbire quell'aborto di razza per 50 livelli.
E' proprio uno stronzo...Hador dico




io infatti son intenzionato a giocar il pg invisibile piuttosto che quello schifo -.-

Gaz
5th January 2007, 01:39
io infatti son intenzionato a giocar il pg invisibile piuttosto che quello schifo -.-

Pensa a warbarbie che in RL è molto più brutto del tuo già orribile HO
(non scherzo)