View Full Version : L'evoluzione del gioco
Kith
5th January 2007, 11:53
da 1 anno a questa parte....
l'exp è sempre cosi ardua-lunga? il pvp è più divertente ora?
si può giocare in solo o dopo il 40 perforza di gruppo?
MI sta tornando la scimmia di wow, ma non vorrei nerdizzarmi (esami univ. inc :afraid: )
le classi le han bilanciate? :D
thx a tutti
9-3v4iM-9
5th January 2007, 12:02
da 1 anno a questa parte....
praticamente nessuna se non nuovi dungeon, 10 punti talento in più e sistema honor diverso.
l'exp è sempre cosi ardua-lunga?
identica, 60-70 sarà ancora peggio
il pvp è più divertente ora?
rofl.
è ancora più zerg random visto che ci sono anche i niubbetti verdi che ora possono prendersi pezzi viola, la cosa bella è che restano lo stesso niubbetti verdini e li puoi farmare.
sui server che ho provato io dopo la patch però sembra praticamente scomparso l'outdoor pvp
si può giocare in solo o dopo il 40 perforza di gruppo?
come prima... io avevo fatto 1-58 in solo con il druid quindi penso si possa :)
le classi le han bilanciate? :D
ahahah
Kith
5th January 2007, 12:03
ok allora rimetto il dvd nella scatola :sneer:
Bortas
5th January 2007, 12:21