PDA

View Full Version : dunque. dalla prossima patch pensavo di farmi 1alchemist



AceGentile
5th January 2007, 13:18
è comunque noiosissimo, mi servirebbe il programmino per macrare sta roba :rain:

Fu3g0
5th January 2007, 13:54
è comunque noiosissimo, mi servirebbe il programmino per macrare sta roba :rain:

ban imo:sneer:

Rayvaughan
5th January 2007, 14:01
http://www.macros.com/download.htm

AceGentile
5th January 2007, 14:11
ban imo:sneer:


:confused:

edorapiangi
5th January 2007, 15:58
e' facile da usare quello che hai postato tu ray?

Rayvaughan
5th January 2007, 16:08
new macro, imposti l'hot key e poi metti la successione di tasti da premere dentro un while loop... poi le cose + complicate del tipo premere i tasti in game mentre spammi altabbato sul forum sono abbastanza intuitive

AceGentile
5th January 2007, 17:23
new macro, imposti l'hot key e poi metti la successione di tasti da premere dentro un while loop... poi le cose + complicate del tipo premere i tasti in game mentre spammi altabbato sul forum sono abbastanza intuitive

quale devo scaricare cmq :rain:

Rayvaughan
5th January 2007, 17:41
http://www.macros.com/dnx1.htm questa è la demo di 30 giorni, tanto leggendi molto prima:D

AceGentile
5th January 2007, 18:08
http://www.macros.com/dnx1.htm questa è la demo di 30 giorni, tanto leggendi molto prima:D

ma scusa, io devo chiaramente avere i materiali in saccoccia, in poco tempo finisce i materiali quindi li devo ricomprare, ergo non posso mettere macro la sera, vo a letto e mi trovo chesso alchemist 500 la mattina? o mi sfugge qualcosa

Faz
5th January 2007, 18:18
non ti sfugge nulla:D:D

AceGentile
5th January 2007, 18:25
non ti sfugge nulla:D:D

QQ

Shalee
5th January 2007, 18:45
pensavi che il macrosoftware ti facesse anche la spesa? :sneer:

AceGentile
5th January 2007, 19:02
pensavi che il macrosoftware ti facesse anche la spesa? :sneer:


eccerto, come ai tempi di d2 che c'era il programmino che ti faceva le mephisto run :confused:

tyruchi
6th January 2007, 00:11
be, se si ha un po di pazienza nel settare la macro si fa anche quello :nod:

Arthu
6th January 2007, 01:46
Si ma se devi iniziare a macrare le loc ti tiri una fucilata :sneer:

Piola
6th January 2007, 03:14
Una volta avevo letto che se macravi ma DAVANTI AL PC non era illegale... correggetemi se sbaglio!

Mucca
6th January 2007, 03:23
Una volta avevo letto che se macravi ma DAVANTI AL PC non era illegale... correggetemi se sbaglio!

+ o - !
Ovvero: usare programmi esterni per avvantaggiarti in craft o in altre cose è contrario all'EULA e quindi punibile con ban (la prima volta per qualche giorno + azzeramento tutte skill craft in tutti i pg dell'account, se reiterato a vita).
Cmq i programmini per macrare non sono rilevabili dalla Mythic, quindi per essere bannato devi risultare afk piu' di 1 volta (mi sembra 3) dietro send di un GM che ti controllano solo se qualcuno ti fa un report.

A me è capitato su merlin perche' un bimbominkia mi aveva fatto report...ero in macro sul portatile non afk, mi è capitato solo 1 volta, avevo/ho 4 leggendari.

Correggetemi se sbaglio!

AceGentile
6th January 2007, 09:54
+ o - !
Ovvero: usare programmi esterni per avvantaggiarti in craft o in altre cose è contrario all'EULA e quindi punibile con ban (la prima volta per qualche giorno + azzeramento tutte skill craft in tutti i pg dell'account, se reiterato a vita).
Cmq i programmini per macrare non sono rilevabili dalla Mythic, quindi per essere bannato devi risultare afk piu' di 1 volta (mi sembra 3) dietro send di un GM che ti controllano solo se qualcuno ti fa un report.

A me è capitato su merlin perche' un bimbominkia mi aveva fatto report...ero in macro sul portatile non afk, mi è capitato solo 1 volta, avevo/ho 4 leggendari.

Correggetemi se sbaglio!


mi metto anon in casa di gilda e via :confused:

Kjoene
6th January 2007, 15:21
no ma i csr non possono vedere gli anon :confused:

AceGentile
6th January 2007, 15:25
no ma i csr non possono vedere gli anon :confused:

non è per quello genio :nod:

metti che mentre la macro fa il suo lavoro un tizio vuole sendarmi, gia se non mi vede online (/anon) non mi senda :confused: mi senda io non gli rispondo mai, magari sclera e fa appeal :nono:

lol sto sparando cazzate :sneer:

Kjoene
6th January 2007, 15:39
non è per quello genio :nod:
metti che mentre la macro fa il suo lavoro un tizio vuole sendarmi, gia se non mi vede online (/anon) non mi senda :confused: mi senda io non gli rispondo mai, magari sclera e fa appeal :nono:
lol sto sparando cazzate :sneer:

Ma chi dovrebbe sendarti a te che sei pure antipatico :confused:

edorapiangi
6th January 2007, 15:43
Ma chi dovrebbe sendarti a te che sei pure antipatico :confused:
:rotfl:

AceGentile
6th January 2007, 15:46
Ma chi dovrebbe sendarti a te che sei pure antipatico :confused:

ma non sono old :confused:

Brely
6th January 2007, 16:17
ma mica è obbligatorio rispondere a un csr, o si O_o

Piola
6th January 2007, 18:44
1° Non flaggarti MAI come crafter
2° Rimani sempre /anon nella TUA casa neanche in quella di gilda
3° Non flaggarti mai /afk :D
4° La regola del Buon Senso é sempre valida.

:kiss:

AceGentile
7th January 2007, 00:11
1° Non flaggarti MAI come crafter
2° Rimani sempre /anon nella TUA casa neanche in quella di gilda
3° Non flaggarti mai /afk :D
4° La regola del Buon Senso é sempre valida.
:kiss:


se non ho una casa mia?:rain: come faccio a non flaggarmi come crafter :confused:

Amah
7th January 2007, 14:10
si ma mi spiegate come funziona il programma??

Mirkos
7th January 2007, 15:05
Ma usate Tasker e molto più facile e pratico





P.s ciao Piola :wave:

Tharamir
7th January 2007, 19:53
A me MacroExpress manda in crash il sistema (schermata blu -.-) quando interrompo una macro a metà esecuzione... viene fuori un messaggio di errore che contiene solo questo testo:

*PIL

o qualcosa del genere e poi schermata blu...
Avete idea di come possa risolvere questa cosa?


Proverò questo tasker...
Ale

edorapiangi
7th January 2007, 20:10
ma mica è obbligatorio rispondere a un csr, o si O_o

se un csr ti senda per 3 volte consecutive chiedendoti: "scusa ci 6? ..volevo sapere come fai ad avere il dito bionico che schiaccia il pulsante ogni 30 secondi esatti da 3 ore" .... e tu non gli rispondi .....diventa invidioso e ti kicka.
se tu invece gli rispondi ..."si ci sono, e se non lo sai io sono rocco siFFredi e pigio il tastino a intermittenza col mio pisello bionico, e' questo il trucco..."
vedrai che ti rispondera', thank you for playing dark age of camelot rocco.


cmq vi faro' sapere tutto nei minimi dettagli appena kickeranno me quando imparerò ad usare ste macro:confused:

Mucca
8th February 2007, 18:55
Mi ne date 1 per mac pls?!

Lars
8th February 2007, 19:28
io sono rinco ma nn capisco una cosa .. come faccio ad approvigionarmi di materie .. vada dal 900 al 1000 che e'uso lo stesso materiale poi salvaggio e GG , ma fino al 500 nn posso imbottirmi di tutti i mille millioni di tipi ( x esempio per spellcraft ) di ingredienti ...

Mucca
8th February 2007, 20:19
Mi ne date 1 per mac pls?!

susu aiuto!