View Full Version : nuovo video House of Ahm
AceGentile
5th January 2007, 15:01
dello skald in solo, appena iniziato a vederlo. come editing non pare male :nod:
http://camelotvault.ign.com/View.php?view=Videos.Detail&id=425
Rayvaughan
5th January 2007, 15:11
old
Luceen
5th January 2007, 15:49
old
p.s. ultimo inc owna!:lick:
nortis
5th January 2007, 17:28
HoA una garanzia
Hador
5th January 2007, 17:33
a parte ultimo inc nn mi è piaciuto molto... la roba di zoommare la visuale coi buff a lato nn me garba
Elderth
5th January 2007, 18:34
mi è piaciuto dal punto di vista dell' editing.. le canzoni fanno venire il latte alle palle...
Shalee
5th January 2007, 18:41
mi è piaciuto dal punto di vista dell' editing.. le canzoni fanno venire il latte alle palle...
Il latte alle palle e' un buon segno :rain:
Steven
6th January 2007, 14:19
l'editing non è male? lol , quello li sa fare editing come nessun altro ^^ è proprio N spanne sopra a tutti straykat
AceGentile
6th January 2007, 14:27
l'editing non è male? lol , quello li sa fare editing come nessun altro ^^ è proprio N spanne sopra a tutti straykat
era in senso ironico :D
come editing il terzo video era migliore cmq
Gathz
6th January 2007, 14:43
era in senso ironico :D
come editing il terzo video era migliore cmq
:nod: :nod: :bow: :bow: :bow:
Drako
6th January 2007, 16:03
quello degli HoA è il non plus ultra dell'editing, il video con le pubblicità modificate era stupendo. Peccato per le musiche, ha gusti orridi.
edorapiangi
7th January 2007, 19:37
la parte del duel e' forse quella che mi e' piaciuta di meno .... li secondo me ha esagerato troppo, anche se e' stato strutturato benissimo quel duel.
l'inizio invece e' troppo una figata, .... caxxo avevo la bava alla bocca, la musichetta che accompagna la presentazione poi mi ha fatto gasare.
cmq si ha dei usti musicali orridi ...ma la canzone iniziale e un'altra in mezzo al video sono azzeccate :P
Gramas
7th January 2007, 19:48
Ma sto editing non è assolutamente nulla in confronto a certi video di fps,ma vabbe lì nn è un singolo che fà il video è uno studio intero...
Hador
7th January 2007, 19:51
ormai grama si è evoluto, non è più ad un livello così basso da giocare, lui guarda - e commenta - solo i video, di qualsiasi gioco.
Già, il primo critico, intellettuale, videoulico al mondoh!
Gramas
7th January 2007, 20:50
Si,e tu fai merda ahhaahahah
No vabbe ieri ho giocato su avalon...basta ._.