PDA

View Full Version : Certo che nintendo e giochi di macchine....

BlackCOSO
5th January 2007, 15:24
Non sono mai andati daccordo...:sneer: :sneer:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6194

Visto che non fate altro che svangare i coglioni con la ps3....:sneer:

ma bello ehhhh GG!!!

:sneer:

Fra l'altro sviluppato da Ubisoft :sneer:

Randolk
5th January 2007, 15:29
Sì ok ma cosa centra nintendo con un gioco terze parti? C'è fior fiore di merda sciolta che gira su macchine N, questo è proprio trollaggio di basso profilo :bored:

Traumar
5th January 2007, 15:31
Ma ehm a parte Nintendo cazzi e mazzi blabliblu, quelli della Ubisoft non hanno un manager, responsabile di vendite, un binbominchia di 10 anni o nn so cosa altro che gli dica che il gioco fa pena e nn vale nemmeno la pena farlo uscire?

BlackCOSO
5th January 2007, 15:32
Sì ok ma cosa centra nintendo con un gioco terze parti? C'è fior fiore di merda sciolta che gira su macchine N, questo è proprio trollaggio di basso profilo :bored:

2 pesi , 2 misure non valgono :sneer: , il gioco e per Wii.....

no ma bello eh :sneer: :afraid:

(flame inc)

Guaire
5th January 2007, 15:34
Bello, sembra la grafica del nintendo 64, eeh ma voi avete il controller :sneer:

Non iniziate a flammarmi subito perchè stò scherzando :sneer:

Randolk
5th January 2007, 15:35
2 pesi , 2 misure non valgono :sneer: , il gioco e per Wii.....

E quindi? -.-
Uscirà anche di peggio per wii, sviluppato da Merdasoft Inc. o da Ubercagata.
Non colgo davvero il nesso della provocazione, ti mancano le basi per fare il flamestarter :nod:

emiliano
5th January 2007, 15:35
Non sono mai andati daccordo...:sneer: :sneer:
Visto che non fate altro che svangare i coglioni con la ps3....:sneer:
ma bello ehhhh GG!!!
:sneer:
Fra l'altro sviluppato da Ubisoft :sneer:

tu si che rulli poco :nod:

Kith
5th January 2007, 15:41
certo che ho visto i video di quel gioco..... è proprio agghiacciante :afraid:

BlackCOSO
5th January 2007, 15:49
tu si che rulli poco :nod:

almeno quanto i giochi di auto per N :sneer:

Warbarbie
5th January 2007, 16:05
Beeeeeeeeeellooooooo.
Del tipo " macheccefregadellagraficanoicavemoilcontrollersbur o"

Mosiah
5th January 2007, 16:12
E' una riedizione di merda di un grandissimo gioco di merda, tutto qui :)

Sulle macchine Nintendo non c'è mai stata una simulazione (se così si può chiamare) alla Gran Turismo o Forza Motorsport, ma sinceramente preferisco di gran lunga una sfida a Mario Kart ai primi due :p

BlackCOSO
5th January 2007, 16:16
Sulle macchine Nintendo non c'è mai stata una simulazione (se così si può chiamare) alla Gran Turismo o Forza Motorsport, ma sinceramente preferisco di gran lunga una sfida a Mario Kart ai primi due :p

eh gia.....ma chissa perche immaginavo che voi " intenditori " avreste preferito ," un mario kart " un " yoshi in motorino " o un " wario in triciclo " al posto di titoli come FMS e GT ....siete diventati troppo scontati, alla lunga anche nauseanti :elfhat: :afraid:

Wolfo
5th January 2007, 16:18
:point: :point: :point:

essì mariokart spacca:point:

Preparo le autodifese per la miriade di parole che mi sto per prendere....:afraid:

Wolfo
5th January 2007, 16:19
eh gia.....ma chissa perche immaginavo che voi " intenditori " avreste preferito ," un mario kart " un " yoshi in motorino " o un " wario in triciclo " al posto di titoli come FMS e GT ....siete diventati troppo scontati, alla lunga anche nauseanti :elfhat: :afraid:
no è che i fanboy ninento se non hanno un pupazzo rincoglionito con accento meridionale come personaggio principale del gioco non si divertono più...:look:

Drako
5th January 2007, 16:25
tanto a me i giochi di auto non sono mai piaciuti, quindi la cosa non mi tange.

Warbarbie
5th January 2007, 16:26
AIMMMM LUUIGIII NAMBEREONE

Carino è carino però non confondiamo giochi di macchine seri co sta roba

Guaire
5th January 2007, 16:29

Oddio com'è tristemente vera questa affermazione :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
5th January 2007, 16:31
tanto a me i giochi di auto non sono mai piaciuti, quindi la cosa non mi tange.

me sembri i miei amici......a me i giochi di guerra fanno schifo , a me i giochi di macchine fanno schifo..a me gli action game fanno cagare ".....poi per schiodarlo da gow ce vuole un trattore , idem da God :sneer: :D

(questo e un flame puramente voluto contro la grande N dei jappo di medda !! )

Wolfo
5th January 2007, 16:33
me sembri i miei amici......a me i giochi di guerra fanno schifo , a me i giochi di macchine fanno schifo..a me gli action game fanno cagare ".....poi per schiodarlo da gow ce vuole un trattore , idem da God :sneer: :D
(questo e un flame puramente voluto contro la grande N dei jappo di medda !! )
io te lo appoggerò durante questo flame..:nod:

Slurpix
5th January 2007, 16:34
Mario Kart >>> GT

e nn datemi del funboy perchè ho avuto sia ps che N. :laugh:

Randolk
5th January 2007, 16:46
Poveri sonari, colla pwnata che han preso nell'ultima console war (sia portatile che home, beninteso) ormai gli resta da flammare solo coi pupazzetti e i giochi di guida.

che tristessa :(

Kith
5th January 2007, 16:49
supermario kart >>> olll

Mosiah
5th January 2007, 16:50

Si ma tu come flammer sei veramente scarso :D

Mica ho detto che fan cagare FMS o GT, semplicemente che li trovo meno divertenti.
Ho giocato a tutta la serie di Gran Turismo su Ps1 e Ps2 e mi ci sono anche appassionato con le patenti ecc. ecc. ma lo spasso che procura Mario Kart è totalmente diverso, di gran lunga + coinvolgente.

Fermo restando che l'unico gioco di guida serio che abbia mai giocato, dal punto di vista simulativo, resta GTR (sia primo che secondo) sul PC :)

Mosiah
5th January 2007, 16:53
Poveri sonari, colla pwnata che han preso nell'ultima console war (sia portatile che home, beninteso) ormai gli resta da flammare solo coi pupazzetti e i giochi di guida.
che tristessa :(

Questi sono Boxari, una razza ancora peggiore :afraid:

...cmq sono scarsi inside...

:D

Randolk
5th January 2007, 16:59
Questi sono Boxari, una razza ancora peggiore :afraid:

Ah vabbè, non faccio distinzione tra piattaforme inferiori.
Poi vabbè i boxari sono propio easy, avranno un 17 anni di media e una cultura videoludica che inizia da quake3 in poi.

BlackCOSO
5th January 2007, 17:04
Si ma tu come flammer sei veramente scarso :D
Mica ho detto che fan cagare FMS o GT, semplicemente che li trovo meno divertenti.
Ho giocato a tutta la serie di Gran Turismo su Ps1 e Ps2 e mi ci sono anche appassionato con le patenti ecc. ecc. ma lo spasso che procura Mario Kart è totalmente diverso, di gran lunga + coinvolgente.
Fermo restando che l'unico gioco di guida serio che abbia mai giocato, dal punto di vista simulativo, resta GTR (sia primo che secondo) sul PC :)

1- Ho avuto anche io mario kart a partire dal supernintendo o superfamicom come azzo lo vuoi chiamare :look:
2-ho avuto tutti i gt

detto questo io non dico quale e migliore , dico solo che mi aspettavo " da voi " una risposta del genere , ribadisco , ormai siete prevedibili , e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili :sneer:

Sintak
5th January 2007, 17:06
1- Ho avuto anche io mario kart a partire dal supernintendo o superfamicom come azzo lo vuoi chiamare :look:
2-ho avuto tutti i gt
detto questo io non dico quale e migliore , dico solo che mi aspettavo " da voi " una risposta del genere , ribadisco , ormai siete prevedibili , e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili :sneer:

Che sia un gioco di merda, credo sia palese, e lo dicono tutti. Sei te che sei partito col piede sbagliato. Invece di dire "guardate che gioco di merda" ti ci sei attaccato per far partire un flame su quanto sono sfigati qulli col nintendo e quanto fa schifo il wii

Mosiah
5th January 2007, 17:07
e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili :sneer:

E' una riedizione di merda di un grandissimo gioco di merda, tutto qui

owned?

BlackCOSO
5th January 2007, 17:13
Che sia un gioco di merda, credo sia palese, e lo dicono tutti. Sei te che sei partito col piede sbagliato. Invece di dire "guardate che gioco di merda" ti ci sei attaccato per far partire un flame su quanto sono sfigati qulli col nintendo e quanto fa schifo il wii

Sicuro ? ma hai letto bene ?

Non sono mai andati daccordo...

Visto che non fate altro che svangare i coglioni con la ps3....

ma bello ehhhh GG!!!

Fra l'altro sviluppato da Ubisoft

Non compare ne la dicitura wii, ne la dicitura sfigati , ne ho scritto che il wii fa schifo....

ho scritto la verita , su sta board viene fatto un post per ogni cazzata sulla ps3 ....brucia eh ? :sneer: ....grandi a fare i giochini dei pupazzetti mongoloiodi , invece giochi seri senza i peluches di mia figlia non sono ancora in grado di farli ...!! ecco questo e un flame insulso , stupido e provocatorio :sneer:

BlackCOSO
5th January 2007, 17:15
owned?

eh gia...beh non e male su 28 reply , tolti i miei 4 stupidi e UNO tuo obbiettivo ne rimangono 0 , strana la matematica :sneer:...viva i fan boy nintendo obbiettivihhhhhhhh :afraid:

Acheron
5th January 2007, 17:23
no ne resta uno buono
il mio.