PDA

View Full Version : Donne..... e valige...



Alkabar
6th January 2007, 03:35
DIO CARO ! :swear:

notare l'ora a cui posto... pz

12 cinture e 44 maglie.

Acheron
6th January 2007, 05:27
DIO CARO ! :swear:
notare l'ora a cui posto... pz
12 cinture e 44 maglie.
ahhahaahah

saltaproc
6th January 2007, 10:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axelfolie
6th January 2007, 15:50
:rotfl:

Rad
6th January 2007, 15:51
ahahhah:rotfl:

Kith
6th January 2007, 15:54
da quello che si porta via, a occhio e croce immagino che starete via per....... mhhhh 2 notti? :sneer:

Andreazakk
6th January 2007, 18:08
E le scarpe? Maledette scarpe:swear:
Di solito ci si aggira sulle 15 paia..




...scarpe...di merda...da donna....che costano... milioni...all'uomo...!(Elio)

gilda
6th January 2007, 18:12
io per andare 2 giorni al paese di Guaire mi sono portata un paio di pantaloni neri un paio di jeans 3 maglioni 2 maglie eleganti un coprispalle una maglietta da mettere sui jeans scarpe da ginnastica scarpe con tacchi le mie ciabattine pelose di Playboy sciarpa 3 cappelli di lana un vestito ed altre cose perchè di solito penso che magari mi viene voglia di mettermi qualcosa e se nn ce l ho che faccio?!?!naturalmente quando si va in vacanza col ragazzo si portano altre mille cose che tanto poi nn serviranno perchè gli uomini nn guardano certe cose....:confused:

Kith
6th January 2007, 19:05
io per andare 2 giorni al paese di Guaire mi sono portata un paio di pantaloni neri un paio di jeans 3 maglioni 2 maglie eleganti un coprispalle una maglietta da mettere sui jeans scarpe da ginnastica scarpe con tacchi le mie ciabattine pelose di Playboy sciarpa 3 cappelli di lana un vestito ed altre cose perchè di solito penso che magari mi viene voglia di mettermi qualcosa e se nn ce l ho che faccio?!?!naturalmente quando si va in vacanza col ragazzo si portano altre mille cose che tanto poi nn serviranno perchè gli uomini nn guardano certe cose....:confused:


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, mettile in firma però che sennò ogni topic dobbiamo ricordartele :sneer:

Kolp
6th January 2007, 19:14
io anche in genere viaggio pesante... mi porto sempre un sacco di vestiti e poi ne metto la metà. però diciamo che dipende dal tipo di viaggio. se vado in aereo non mi cambia un cazzo ad aver la valigia che pesa n o 2n kg. però per esempio mi son fatto 10 giorni di viaggio sulla costa dell'ecuador con uno zainetto in cui tenevamo la roba in 2...

insomma, questa è una delle poche cose su cui non posso dire niente alle donne (magari qualcosa per la quantità spropositata di scarpe si però)

Hador
6th January 2007, 21:08
io quando viaggio mi porto tutto il mio guardaroba.
ci sta tutto in uno zaino da montagna da 40 litri, sacco a pelo compreso :nod:

Kith
6th January 2007, 22:42
io quando viaggio mi porto tutto il mio guardaroba.
ci sta tutto in uno zaino da montagna da 40 litri, sacco a pelo compreso :nod:

beh il costume dell'uomo tigre non occupa tanto spazio dai :sneer:

Wolfo
6th January 2007, 23:28
beh il costume dell'uomo tigre non occupa tanto spazio dai :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: hador ormai il tuo indice di credibilità è sceso a 0

Kith
6th January 2007, 23:30
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: hador ormai il tuo indice di credibilità è sceso a 0
:sneer:

Vindicare
7th January 2007, 03:23
:gha:

Drako
7th January 2007, 03:50
:rotfl:

Pazzo
7th January 2007, 03:53
beh il costume dell'uomo tigre non occupa tanto spazio dai :sneer:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


hador fatte un nuovo acconut e riinizia da 0 :sneer:

Kuroko
7th January 2007, 15:31
beh il costume dell'uomo tigre non occupa tanto spazio dai :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
7th January 2007, 17:30
io per andare 2 giorni al paese di Guaire mi sono portata un paio di pantaloni neri un paio di jeans 3 maglioni 2 maglie eleganti un coprispalle una maglietta da mettere sui jeans scarpe da ginnastica scarpe con tacchi le mie ciabattine pelose di Playboy sciarpa 3 cappelli di lana un vestito ed altre cose perchè di solito penso che magari mi viene voglia di mettermi qualcosa e se nn ce l ho che faccio?!?!naturalmente quando si va in vacanza col ragazzo si portano altre mille cose che tanto poi nn serviranno perchè gli uomini nn guardano certe cose....:confused:

Dipende se poi è il tuo uomo o no che deve portare la valigia di cemento. :gha:.

Le ho fatto togliere un po' di roba, intanto perchè nelle valigie non ci stava e avevamo al massimo 46kg per 2 valige, e poi perchè casa nostra qua in uk non è vicina all'aeroporto...

Insomma alla fine ce la si è fatta senza troppa fatica e con le valige al limite (23 kg e 23 kg).
Inoltre è riuscita a portarsi anche i trucchi, la borsetta e un paio di stivali in più.... quindi il trade off è stato soddisfacente anche per lei.

Una cosa: se dovete scambiare dei soldi fatelo con la banca, io ho avuto modo di fare un confronto diretto e devo dire che le agenzie di scambio si mangiano troppo. La banca si mangia di meno.

Vado a stampare della roba per domani, c u.

Hador
7th January 2007, 17:42
Una cosa: se dovete scambiare dei soldi fatelo con la banca, io ho avuto modo di fare un confronto diretto e devo dire che le agenzie di scambio si mangiano troppo. La banca si mangia di meno.e non hai scoperto anche un po' di acqua calda? :sneer:

Alkabar
7th January 2007, 17:53
e non hai scoperto anche un po' di acqua calda? :sneer:

Eh tevoja, ho anche scoperto l'olio bollente, infatti se vieni in qua per darti il benvenuto te lo tiro addosso !!

asd, Si io lo sapevo, la mia ragazza non ne ha voluto sapere di scambiarli prima in banca... le ho lasciato fare, così ha capito....

powerdegre
7th January 2007, 23:00
Vabbe', si sa come son fatte le donne che viaggiano...

Ma quindi sei rientrato in UK Alka?

Alkabar
9th January 2007, 00:49
Vabbe', si sa come son fatte le donne che viaggiano...

Ma quindi sei rientrato in UK Alka?

yep, on saturday :D. Let me know when you're free :D.

Fashion
9th January 2007, 06:12
le valigie ed io abbiamo un ottimo feeling, ma la bilancia no :look:

Cerco di mettere il minimo indispensabile, per una settimana via mi basta a volte solo il trolley :D

Karidi
9th January 2007, 09:32
Partenza per le ferie anno 1998, destinazione Isola d'Elba.....viaggio tutti in moto con rispettive fanciulle e amiche.

Il dramma si compie, a una settimana prima della partenza, un mio amico propietario allora di una africa Twin, predispone la moto con il baule centrale da 50L e i 2 laterali da 30l (si andava in campeggio), va dalla donna e con fare io porto i pantaloni gli fa: Questo è il tuo baule devi fare in modo che ci sta la tua roba, al che io e il fratello già ridevamo....morale è finita che si è accaparrata in seguente ordine:

Baule laterale, Baule Centrale e infine la borsa serbatoio per le scarpe, non vi dico per chiudere i due bauletti Giwi a salirci sopra con il rischio di un implosione sulle cisa e di vestiti sparsi per tutta la carreggiata.
Alla fine viene da me e un altro che eravamo i + scarichi e ci chiede se gli teniamo la tenda :sneer: , legata con il ragno sul post dietro e via ;)

Un altra scena, prendo Aereo per Roma a linate, dovevo andare giù per lavoro arrivano 2 sciure sulla 40 abbondante in assetta da squarcia bigoli con i bagagli a mano....praticamente delle valigie lo stewart che gli diceva che le dovevano mettere giu e le due "sono i nostri beauty e volevano a tutti i costi metterle nel mano portaoggetti sopra, manco il gioco delle formine.

storie di vita.

Necker
9th January 2007, 11:33
capodanno appena passato a Fi... la mia donnetta ha pensato bene di portarsi 4 (quattro) paia di scarpe per 4 (quattro) giorni di vacanza, fra le quali ovviamente un paio di stivali.

Ovviamente prima di partire mi fa: hai posto x tenere i miei asciugamani? :sneer:
un bel soka e via... non so come è riuscita a farci stare tutto nella sua valigia, al cui interno probabilmente, data l'elevata pressione, sussistevano le condizioni per innescare una fusione nucleare fra gli atomi dei vestiti.

Kolp
9th January 2007, 12:18
e non hai scoperto anche un po' di acqua calda? :sneer:
:sneer:

ahzael
22nd January 2007, 13:36
12 cinte? lol, ma sei un sadomasochista?

Shub
22nd January 2007, 13:56
mia moglie ha fatto prima, mi ha rotto la valigia di tela.....

Sturm
22nd January 2007, 13:57
mia moglie ha fatto prima, mi ha rotto la valigia di tela.....



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pazzo
22nd January 2007, 15:07
io ho fatto un'unica vacanza con donne al seguito (prima e ultima, da là basta lol)

arriviamo in aereoporto al check in, OVVIAMENTE le donne avevano valigie da quasi il doppio del limite di peso (e con low cost scassano il cazzo), fortunatamente gli uomini (tranne uno) valigie ben sotto il limite, sarei scoppiato a ridere se ci facevano aprire le valigie e trovavano nella mia scarpe con tacco e perizomi :rotfl:

Bortas
24th January 2007, 13:32
Io solitamente viaggio con quello che ho indosso e al max un cambio + biancheria per ogni dì fuori, se devo uscire per poco 2-3 giorni... Se mi manca qualcosa la compro e gg...
Sto attaccando sta mania alla mia signora e devo dire che la qualità del viaggiare sta migliorando, si ok avrà la valigia sempre più pesa della mia ma non paragonabile a quella che si portava appresso una volta...

Sturm
24th January 2007, 13:41
Io solitamente viaggio con quello che ho indosso e al max un cambio + biancheria per ogni dì fuori, se devo uscire per poco 2-3 giorni... Se mi manca qualcosa la compro e gg...
Sto attaccando sta mania alla mia signora e devo dire che la qualità del viaggiare sta migliorando, si ok avrà la valigia sempre più pesa della mia ma non paragonabile a quella che si portava appresso una volta...

Grande Bortas,le donne vanno allevate sin da piccole :nod: