PDA

View Full Version : QQuinta giornata!



Liam
6th January 2007, 13:33
Vai tanek!

Jingle
6th January 2007, 13:50
fine 1° tempo, 1 a 0 x me con possesso di palla 57%

Liam
6th January 2007, 13:55
fine 1° tempo, 1 a 0 x me con possesso di palla 57%

Pensa che c'è chi con un possesso di 51% è riuscito a finire il primo tempo 2-0 :afraid: :afraid:

kwhale
6th January 2007, 14:00
Mourinho_boyz - KWhale
al 28° del primo tempo, 1-1: i miei hanno recuperato subito un gol imprevedibile dei padroni di casa....palla al centro!
intorno al 40°: nuovo botta e risposta: i padroni di casa si ri-portano in vantaggio, ma un minuto dopo il mio bomber risponde: 2 a 2 e si ricomincia!
55° minuto: gol! 2 a 3. e vai così!

Jingle
6th January 2007, 14:01
Pensa che c'è chi con un possesso di 51% è riuscito a finire il primo tempo 2-0 :afraid: :afraid:


azz, già perde? :afraid:

Kolp
6th January 2007, 14:03
2 a 0 alla mezz'ora... picco contro l'ultima in casa dopo il mots di settimana scorsa

nexo
6th January 2007, 14:50
da 2-0 a 2-1 .. prima della fine la piglio a palazzo come di consueto...

Jingle
6th January 2007, 14:59
3 a 0 :metal:

Kolp
6th January 2007, 15:02
secondo tempo da :sleep:

Blinck
6th January 2007, 15:12
Partita noiosissima, una sola azione e un solo gol, fortunatamente mio :D
0-1 fuori casa e non mollo la testa del girone :D

HaWk
6th January 2007, 15:14
prima partita da quando ho preso la squadra, vinco 3 a 0 :D

Kolp
6th January 2007, 15:15
oggi tutte le partite che seguivo sono state una merda...
edit: finita 2 a 0... manco un'occasione nel secondo tempo per me e un contropiede per nulla insidioso per loro... mah

Karidi
6th January 2007, 15:28
Vinto 4 a 1

nexo
6th January 2007, 15:43
5-1 fine

Creemy
6th January 2007, 16:23
2-5 fuori casa ma il 2° in classifica non molla :look:

kwhale
6th January 2007, 16:42
ca..o....perso 4 a 3 all'89° minuto....che palle!

Kolp
6th January 2007, 18:34
hai perso perchè prima postavi sulla quarta giornata imo :nod:

saltaproc
6th January 2007, 18:40
vinta 2 a 1 ...un rigore sbagliato per parte ed un paloi preso da me

per essere il primo anno in ottava bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte nun è male :oro: :oro:

Tanek
6th January 2007, 18:55
Perso 2-1, w la difesa che non serve a un cazzo come al solito.

Cmq sukatemelo:
Pietro Molteni (146892240)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È inesistente in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 060
Ingaggio: 620 €/settimana
Proprietario: Atletico Stralol
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Kolp
6th January 2007, 19:10
è fratello di un mio vecchio portiere (andrea molteni) :p

Tanek
6th January 2007, 19:13
Riguardando bene le valutazioni posso confermare che il mio avversario e' un coglione (e io non pensavo potesse essere cosi' coglione anche contro di me)... e questo gioco e' ovviamente casuale.

Kolp
6th January 2007, 19:20
in effetti meritavi per lo meno il pareggio.

però io avrei provato a giocare attacco al centro con i due centrocampisti centrali messi offensivi e l'ala verso il centro, tanto quel debole sull'attacco laterale è poca cosa... però hai cmq "ragione" a lamentarti

BYRoN
6th January 2007, 19:32
Ecco, son stato 4 giorni al mare e i miei giocatori si son sentiti abbandonati... perso 1-2 :cry: Prima sconfitta del campionato e il prossimo sabato incontro la prima in classifica che sta a +3

Tanek
6th January 2007, 19:33
Ci avevo pensato anke io all'AIM, ma purtroppo ho l'ala tm in forma forMERDAbile e visto ke cmq il mio attacco dx arrivava = alla sua difesa (che e' insuff molto basso) ho deciso di fare cosi' dimenticandomi che tanto e' tutto a cazzo :nod:

Dream Healer
6th January 2007, 20:03
win 5-0 a tavolino :D

Hide
7th January 2007, 22:08
0 - 4 piccando fuori casa

kwhale
7th January 2007, 22:22
hai perso perchè prima postavi sulla quarta giornata imo :nod:

cavolo!
e chi ha fatto la spia ai criceti svedesi?

Drugnon
8th January 2007, 09:53
Sukato troppo e ho messo in vendita la squadra

Drugnonese (856281)

Se volete comprare qualcosa

Sante
8th January 2007, 10:19
I won.
Mo ne ho 4 tostissime di seguito però...

powerdegre
8th January 2007, 12:21
Riguardando bene le valutazioni posso confermare che il mio avversario e' un coglione (e io non pensavo potesse essere cosi' coglione anche contro di me)... e questo gioco e' ovviamente casuale.

Io l'ho difeso alla morte sto gioco, ma davvero alle volte non ha senso...
Ho giocato di contropiede contro il primo in classifica, ho fatto il 43% di possesso palla, difese laterali superiori di poco, difesa centrale uberrima, insufficente alto contro tremendo alto del suo attacco centrale, e' riuscito a segnarmi al centro...
Senza contare che ha vinto 4-1 e che non ho fatto una sola azione di contropiede.

BYRoN
8th January 2007, 12:56
E be', io nell'ultima partita ho fatto solo un'azione da gol (MatchID: 99997489). Va bene che ho avuto il centrocampo leggermente inferiore pero' mi sembra veramente poco.

Jingle
8th January 2007, 13:19
Io l'ho difeso alla morte sto gioco, ma davvero alle volte non ha senso...
Ho giocato di contropiede contro il primo in classifica, ho fatto il 43% di possesso palla, difese laterali superiori di poco, difesa centrale uberrima, insufficente alto contro tremendo alto del suo attacco centrale, e' riuscito a segnarmi al centro...
Senza contare che ha vinto 4-1 e che non ho fatto una sola azione di contropiede.

se devi giocare di contropiede, devi essere fortissimo in tutti e 3 reparti difensivi, almeno di 2-3 livelli sopra l'attacco avversario :)

nexo
8th January 2007, 17:59
se devi giocare di contropiede, devi essere fortissimo in tutti e 3 reparti difensivi, almeno di 2-3 livelli sopra l'attacco avversario :)


incipit... ho il centrocampo superiore alla squadra avversaria, che puntualmente mi sbatte pressing sia in casa che fuori, mi fa il golletto e lo tiene fino alla fine.

domanda.. quale tattica dovrei usare per riuscire a portare a casa i 3 punti giocando in trasferta? considerando ho un 4-5-1 attacco sulle fasce solitamente..
Cosa usereste voi? contropiede non funge e normale idem..

Jingle
8th January 2007, 18:19
3-5-2?

il 4-5-1 di solito si usa x chi vuole fare pressing, ma gioca 3-5-2 fifone :D

Kolp
8th January 2007, 19:12
se sei tanto superiore a centrocampo puoi provare anche il 442... il 451 è uno schema con cui farai pochi gol imo

nexo
8th January 2007, 19:19
442 lo avevo scartato per non stare sulle configurazioni base..
il 451 o avevo pensavo per esser superiore a centrocampo con punta di movimento, esterni offensivi e attacco sulle fasce..

ma proprio non ne cavo niente contro uno che mi gioca pressing..

ma poi 352 non succhio come un cane nel reparto arretrato?

p.s col 451 segnato 5 gol anche nell'ultima.. il prob non è segnare... è come se si freezasse la partita con uno che mi gioca pressing.. ci si inchioda anche se mantengo +50% del centrocampo

powerdegre
8th January 2007, 19:49
se devi giocare di contropiede, devi essere fortissimo in tutti e 3 reparti difensivi, almeno di 2-3 livelli sopra l'attacco avversario :)

E lo so, ma i miracoli non li faccio.

Tanti allenatori di registi, ormai han le formazioni standard con 352 AOW, ti ritrovi quindi che allenano regia e fanno buon centrocampo, quindi ci metti due pippe in attacco con buon cross, e con due ali decenti hai fatto un'altra bella valutazione.
Mi son trovato contro in VIIIa, il retrocesso dalla VIIa con debole basso a centrocampo ed insufficiente basso sugli attacchi laterali, tremendo molto alto nel centrale.
Io ho giocato un 343 asimmetrico (alleno attacco), difesa destra e centrale insufficiente molto alto, difesa sinistra accettabile molto basso, regia scarso basso.

Intanto capisco che avevo solo 1 livello sui laterali, ma coi 3 livelli sopra che avevo al centro, mi ha bucato ugualmente e nemmeno un azione in contropiede... -.-'

Non potevo giocare altro, volendo potevo fare o 442 asimmetrico con difensori centrali verso le ali, ma non alleno gli attaccanti.
Oppure 433 senza ali, e non avevo attacco perche' gli attaccanti son tutti giovani, e senza ali non faccio reparto.
In alternativa, 433 con due registi centrali, facevo un buon contropiede ma mi rovinava a centrocampo.

Se mi regali un par di milioni mi impegno a migliorare le valutazioni :D

Jingle
8th January 2007, 20:18
Se mi regali un par di milioni mi impegno a migliorare le valutazioni :D


ao, tutti a chiedere i soldi, tacci vostri :p

nexo
8th January 2007, 20:21
ao, tutti a chiedere i soldi, tacci vostri :p


:kiss:

P.S. per caso qualcuno di voi fa allenamenti a intermittenza di resistenza a meta stagione?

Jingle
8th January 2007, 20:46
:kiss:
P.S. per caso qualcuno di voi fa allenamenti a intermittenza di resistenza a meta stagione?

io no, a quanto pare sembra che i cali sono di un solo punto nell'arco di tutta la stagione, questo è quello che ho visto io, poi vedrò anche in questa stagione, alla pausa alleno x 2 settimane e gg :angel:

BYRoN
8th January 2007, 22:16
:kiss:

P.S. per caso qualcuno di voi fa allenamenti a intermittenza di resistenza a meta stagione?

Io ero intenzionato a farlo visto che ho preso un paio di centrocampisti che hanno resistenza bassina.