PDA

View Full Version : pensiero interessante 2



Hudlok
6th January 2007, 15:40
Leggevo oggi sul corriere un articolone in cui si diceva che trattava del rapporto tra umorisimo e le donne.

Secondo una ricerca le donne ci mettono di piu a capire una battuta però sono piu contente quando ci arrivano [quante amiche che mi vengon in mente che non ne azzeccan una e quando la spieghi con i disegnini fano"ahhhhhhhhhhhhh" e ridono] e han difficoltà a farne di umorismo.

Questo perchè in sunto, la donna deve essere TOPA per attirare l'attenzione dell'uomo e il resto, nell'evoluzione, non è contato una pippa.

L'uomo invece, che in genere non ha la possiblità di atrarre le donne per com'è, ricorre quindi all'umorismo che è anche sintomo di intelligenza.

Le poche donne che fan ridirere di solito sono ebree obese o lesbiche. [ebree perkè la comicità ebraica è molto particolare, maschilista etc]

Questo spiega i repla
y delle poche femmine nel forum, che dite? :sneer:

gilda
6th January 2007, 15:55
ma che cazzo di thread è....:gha:
nn pensare che è meglio....
alla seconda cazzata che leggo chiudo apritele in fun se c è qualcosa di fun in queste cose....

Hador
6th January 2007, 15:58
si certo come se tu leggessi i giornali... :sneer:
umorismo = intelligenza poi è na cagata mostruosa :nod:

Razj
6th January 2007, 16:18
ma che cazzo di thread è....:gha:
nn pensare che è meglio....
alla seconda cazzata che leggo chiudo apritele in fun se c è qualcosa di fun in queste cose....

Qual'è la prima? :look:

Hudlok
6th January 2007, 16:29
si certo come se tu leggessi i giornali... :sneer:
umorismo = intelligenza poi è na cagata mostruosa :nod:
torna nel ovetto mi pare usasse dirti qualcuno.

Kith
6th January 2007, 16:38
si certo come se tu leggessi i giornali... :sneer:
umorismo = intelligenza poi è na cagata mostruosa :nod:


beh dipende per fare un certo tipo di umorismo ci vuole un po di intelligenza.

Hudlok
6th January 2007, 16:41
beh dipende per fare un certo tipo di umorismo ci vuole un po di intelligenza.
tipo l insinuzione sui giornali, ne leggo un bel po', non richiedeva particolare arguzia.

Acheron
6th January 2007, 16:48
tipo l insinuzione sui giornali, ne leggo un bel po', non richiedeva particolare arguzia.

.........

blaze
6th January 2007, 17:01
.........

Lo so, è doloroso.

(OMG umorismo intelligente!)

9-3v4iM-9
6th January 2007, 17:37
solo io non ho capito quella dei giornali?

Sulimo
6th January 2007, 17:39
tipo l insinuzione sui giornali, ne leggo un bel po', non richiedeva particolare arguzia.

ma in italiano cosa stracazzo avresti scritto?

Kith
6th January 2007, 19:05
tipo l insinuzione sui giornali, ne leggo un bel po', non richiedeva particolare arguzia.


no però magari la grammatica la puoi imparare eh :sneer:

Hador
6th January 2007, 19:41
torna nel ovetto mi pare usasse dirti qualcuno.:sneer:
avresti fatto anche una bella figura ma ti sei smerdato subito col post dopo :sneer:

in ogni caso è pieno di cretini simpatici :|

Kith
6th January 2007, 19:50
si ma per fare buon sarcasmo ci vuole cervello :nod:

Hador
6th January 2007, 19:52
umorismo non è sarcasmo, i cretini simpaticoni rimorchiano molto più degli stronzi sarcastici come me :nod:

Kith
6th January 2007, 20:04
umorismo è tutto ciò che fa ridere, anche il sarcasmo talvolta è umorismo :nod:


ovvio alle donne come a noi uomini frega ncazzo della simpatia, o meglio uno deve essere prima fico (o quantomeno accettabile) ...

Luceen
6th January 2007, 20:39
imo ti sbagli...

"cabarettista" >>> all

nn con tutte ma in linea di massima è così...

Kith
6th January 2007, 22:40
se non sei un minimo affascinante, puoi pure essere jim carrey e quando è ora di far seriamente scappano o ti ridono in faccia asdas

9-3v4iM-9
6th January 2007, 23:03
se non sei un minimo affascinante, puoi pure essere jim carrey e quando è ora di far seriamente scappano o ti ridono in faccia asdas
e te lo sai eh :sneer:

Kith
6th January 2007, 23:23
e te lo sai eh :sneer:

si io faccio ridere e so bello piacione :nod: :sneer:

Hador
7th January 2007, 15:56
io sono uno stronzo cinico antipatico ma so affascinante (si vestito da uomo tigre ah ah ah -_- ) e qualcosa arraffo :nod:

Zaider
7th January 2007, 16:11
(si vestito da uomo tigre ah ah ah -_- )

:rotfl:

Axelfolie
7th January 2007, 16:18
io sono uno stronzo cinico antipatico ma so affascinante (si vestito da uomo tigre ah ah ah -_- ) e qualcosa arraffo :nod:

io mi fermo allo stronzo, cinico e antipatico... :rain:

Hador
7th January 2007, 16:31
si in realtà anche io

Alkabar
7th January 2007, 18:16
Cambio il topic e vado ot....

umorismo = intelligenza.

Beh, in genere non è vero, o meglio, l'umorismo è "una forma" di intelligenza, o ancora meglio, fa parte di una precisa "area di intelligenza" .

Di aree di intelligenza ce ne sono svariate, c'è l'intelligenza sportiva, che comprende in se la capacità di coordinarsi e così via. <- nessuno direbbe mai però che totti è intelligente.... totti però sa anche ridere su se stesso, ed è umorismo, e fatto bene anche, perchè c'ha fatto pure dei soldi su -> tutto sommato nessuno direbbe che è intelligente....
C'è l'intelligenza puramente razionale/matematica: prendiamo rampinelli, probaibilmente uno bravo in matematica. Ma a parte questo, qualcuno di voi direbbe che Rampinelli è uno furbo ?

Il punto sta che la definizione di intelligenza non è in bianco o nero, ma è piuttosto ampia e comprende parecchie differenti aree che andrebbero considerate tutte.

Le differenze tra uomo e donna in tutto ciò sono minime, uno è più razionale e più portato a situazioni dinamiche, l'altra è più portata alla relazioni interpersonali ed è più empatica.

Ma ci sono donne super razionali come uomini super sensibili -> quindi almeno geneticamente l'uguaglianza è completa.

Jarkheld
7th January 2007, 18:56
io mi fermo allo stronzo, cinico e antipatico... :rain:

io sono stronzo, cinico e presupponente...ma a quanto pare nn da cosi fastidio alle donne...:sneer:

San Vegeta
7th January 2007, 19:26
Leggevo oggi sul corriere un articolone in cui si diceva che trattava del rapporto tra umorisimo e le donne.
Secondo una ricerca le donne ci mettono di piu a capire una battuta però sono piu contente quando ci arrivano [quante amiche che mi vengon in mente che non ne azzeccan una e quando la spieghi con i disegnini fano"ahhhhhhhhhhhhh" e ridono] e han difficoltà a farne di umorismo.
Questo perchè in sunto, la donna deve essere TOPA per attirare l'attenzione dell'uomo e il resto, nell'evoluzione, non è contato una pippa.
L'uomo invece, che in genere non ha la possiblità di atrarre le donne per com'è, ricorre quindi all'umorismo che è anche sintomo di intelligenza.
Le poche donne che fan ridirere di solito sono ebree obese o lesbiche. [ebree perkè la comicità ebraica è molto particolare, maschilista etc]
Questo spiega i repla
y delle poche femmine nel forum, che dite? :sneer:

Mica ci voleva il corriere per capire che le donne sono sottosviluppate



































:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
7th January 2007, 21:56
Cambio il topic e vado ot....
umorismo = intelligenza.
Beh, in genere non è vero, o meglio, l'umorismo è "una forma" di intelligenza, o ancora meglio, fa parte di una precisa "area di intelligenza" .
Di aree di intelligenza ce ne sono svariate, c'è l'intelligenza sportiva, che comprende in se la capacità di coordinarsi e così via. <- nessuno direbbe mai però che totti è intelligente.... totti però sa anche ridere su se stesso, ed è umorismo, e fatto bene anche, perchè c'ha fatto pure dei soldi su -> tutto sommato nessuno direbbe che è intelligente....
C'è l'intelligenza puramente razionale/matematica: prendiamo rampinelli, probaibilmente uno bravo in matematica. Ma a parte questo, qualcuno di voi direbbe che Rampinelli è uno furbo ?
Il punto sta che la definizione di intelligenza non è in bianco o nero, ma è piuttosto ampia e comprende parecchie differenti aree che andrebbero considerate tutte.
Le differenze tra uomo e donna in tutto ciò sono minime, uno è più razionale e più portato a situazioni dinamiche, l'altra è più portata alla relazioni interpersonali ed è più empatica.
Ma ci sono donne super razionali come uomini super sensibili -> quindi almeno geneticamente l'uguaglianza è completa.



bhe ma non è tutto nero o tutto bianco.

dipende dal tipo di umorismo, se fa l'umorismo cafone puoi avere il cervello come una nocciolina, se fai umorismo di classe devi avere conoscenze e intelligenza.

L'importante cmq è far ridere, e ce la fanno i beoti come ce la fanno le persone intelliGGENti :D

Randolk
7th January 2007, 22:38
L'importante cmq è far ridere, e ce la fanno i beoti come ce la fanno le persone intelliGGENti :D

Con una importante differenza: i beoti sono ridicoli, gli intelligenti fanno ridere.

Hador
7th January 2007, 22:44
Cambio il topic e vado ot....
umorismo = intelligenza.
Beh, in genere non è vero, o meglio, l'umorismo è "una forma" di intelligenza, o ancora meglio, fa parte di una precisa "area di intelligenza" .
Di aree di intelligenza ce ne sono svariate, c'è l'intelligenza sportiva, che comprende in se la capacità di coordinarsi e così via. <- nessuno direbbe mai però che totti è intelligente.... totti però sa anche ridere su se stesso, ed è umorismo, e fatto bene anche, perchè c'ha fatto pure dei soldi su -> tutto sommato nessuno direbbe che è intelligente....
C'è l'intelligenza puramente razionale/matematica: prendiamo rampinelli, probaibilmente uno bravo in matematica. Ma a parte questo, qualcuno di voi direbbe che Rampinelli è uno furbo ?
Il punto sta che la definizione di intelligenza non è in bianco o nero, ma è piuttosto ampia e comprende parecchie differenti aree che andrebbero considerate tutte.
Le differenze tra uomo e donna in tutto ciò sono minime, uno è più razionale e più portato a situazioni dinamiche, l'altra è più portata alla relazioni interpersonali ed è più empatica.
Ma ci sono donne super razionali come uomini super sensibili -> quindi almeno geneticamente l'uguaglianza è completa.il succo è un altro, come ha detto anche kith a far ridere, soprattutto per fare i brillanti con le ragazze, non ci vuole un gran senso dell'umorismo ne tantomeno chissà quale abilità linguistica o raffinatezza - un umorismo alla "film di natale" è spesso e volentieri non solo sufficiente ma anche più efficace di molti altri approci.

Detto ciò l'intelligenza non è la memoria ne il nozionismo, essere bravi a scuola non vuol dire essere intelligenti, essere capaci a studiare non vuol dire essere intelligenti. Improvvisazione, creatività, linguaggio, adattamento, progettazione, spirito di osservazione e, soprattutto, di critica sono sintomi di intelligenza, la furbizia (nella sua accezione positiva, non parlo dei napoletani) pure; in quanto sintesi di un po' tutte queste caratteristiche.

Ma intelligenza non è il modo più easy di fare soldi (e in questo caso rampinelli sarebbe ben più intelligente di totti), ne sapere le tabelline a memoria, ne far ridere le cretine che incontri in discoteca... C'è da dire che, a detta mia ma lo ho già sentito dire in molte interviste a intellettuali e scienziati, l'intelligenza è impopolare nel nostro secolo, capisco che possa venire facilmente confusa con la pagella...

Kith
7th January 2007, 22:47
Con una importante differenza: i beoti sono ridicoli, gli intelligenti fanno ridere.

non è assolutamente vero, e sopratutto non ti fa diventar eintelligente :sneer:

:kiss:

Randolk
7th January 2007, 22:50
non è assolutamente vero, e sopratutto non ti fa diventar eintelligente :sneer:
:kiss:

E' impossibile che io diventi più intelligente di così, ci ho provato ma mi ha dato un errore di stack overflow :nod: (se non capisci questa sei un beota, ad esempio)

Hador
7th January 2007, 22:51
perchè hai un 386 in testa :nod:

io sul mio cervello cih o messo pure lo zalman :nod:
esco va'...

Kith
7th January 2007, 23:15
perchè hai un 386 in testa :nod:
io sul mio cervello cih o messo pure lo zalman :nod:
esco va'...

:sneer:

randolk :point: :sneer: :kiss: :oro: :point: :oro:

Kinson
8th January 2007, 01:12
l'intelligenza è un po come la felicità : ognuno ha la sua idea e la sua speranza di raggiungerne una , ma non si ha mai chiaro come ci si arrivi ...

a parte queste filosofie , appoggio alka anche se chiaramente nei rapporti umani bisogna fare in modo che si riesca ad ottenere il massimo dai propri mezzi : questa è una persona intelligente .

X che capisce che è buono a fare Y e lo segue come progetto di vita è una persona intelligente a mio avviso .

Una persona che non ha nulla a che vedere con la prima gnocca di turno in disco che ha 3 neuroni in croce, ( di cui 2 sono impegnati a farsi succhiotti tra loro ) se la rimorchia non è solo una persona intelligente , è anche un sottile genio del male

Luceen
8th January 2007, 01:46
l'intelligenza è un po come la felicità : ognuno ha la sua idea e la sua speranza di raggiungerne una , ma non si ha mai chiaro come ci si arrivi ...
a parte queste filosofie , appoggio alka anche se chiaramente nei rapporti umani bisogna fare in modo che si riesca ad ottenere il massimo dai propri mezzi : questa è una persona intelligente .
X che capisce che è buono a fare Y e lo segue come progetto di vita è una persona intelligente a mio avviso .
Una persona che non ha nulla a che vedere con la prima gnocca di turno in disco che ha 3 neuroni in croce, ( di cui 2 sono impegnati a farsi succhiotti tra loro ) se la rimorchia non è solo una persona intelligente , è anche un sottile genio del male

quoto in toto!