Log in

View Full Version : Old screen

Pages : [1] 2

Hador
6th January 2007, 16:29
vai mettendo a posto ho trovato un cd backup della 1.49, chi mi batte? :sneer:
-messo spoiler per dimensione immagini-
http://www.hador.it/random/old01.jpg
http://www.hador.it/random/old02.jpg
http://www.hador.it/random/old03.jpg

Sintak
6th January 2007, 16:30
:bow: Bei tempi :D

MBK
6th January 2007, 16:39
:bow:

Shalee
6th January 2007, 16:44
ACE sicuramente...:sneer:

AceGentile
6th January 2007, 16:57
ma è lo stesso gioco?:shrug:

io iniziato ad aprile 2004, ste cose me le son perse :rain: ma icone tutte uguali?:look:

Vindicare
6th January 2007, 16:59
se riesco a recuperare il mio vecchio pc vi posto qualche screen :p

tyruchi
6th January 2007, 17:04
io ho fatto QQ x secoli quando han cambiato le icone dei buff

Sulimo
6th January 2007, 17:42
ahah bellissimi :bow:

cominciato a marzo 2002 se nn ricordo male ^^!

Gramas
6th January 2007, 18:29
già all'epoca,il tuo pc era migliore del mio attuale

Hador
6th January 2007, 18:41
già all'epoca,il tuo pc era migliore del mio attuale:sneer:

VORFIRA
6th January 2007, 19:03
@#@#@#@

Axet
6th January 2007, 19:20
ODDIO VORFI!!

Nel tuo screen c'è zculo!

E anche alukard, real.. :O

Mez
6th January 2007, 19:51
@#@#@#@
lol zcool giocava ancora, ai tempi di andrew gm dei wl;_;

Hador
6th January 2007, 19:57
eh purtroppo ho solo quelli della prima fase exp (mhn 3-4 mesi dopo apertura vorti, ho iniziato a giocare dal primo giorno ma sono andato lento e ho deletato al 20 che avevo messo i punti iniziali a caso).

Ne avevo un botto anche delle prime volte in rvr, un bacione a naz che mi regalò il martello sburo di df .__.

Rayvaughan
6th January 2007, 22:17
QQ iniziato a giocare con cata direttamente in usa

Arthu
6th January 2007, 23:03
lol zcool giocava ancora, ai tempi di andrew gm dei wl;_;
Mi ricordo quando ero un miserabile ( lo sono tuttora ma vabbè ) e feci l'arms 5 spec ( primo mio gioco di ruolo mmo in assoluto e mai giocato d&d o roba simile ) , chiesi a toorc se mi gildava e mi fece... non guarda serve un arms s/s ora come ora ... e io boh vabbè lo faccio.Arrivo al 50 lo sendo e mi dice,no adesso servono picca.E gg :sneer:

galazon
7th January 2007, 18:56
Mi ricordo quando ero un miserabile ( lo sono tuttora ma vabbè ) e feci l'arms 5 spec ( primo mio gioco di ruolo mmo in assoluto e mai giocato d&d o roba simile ) , chiesi a toorc se mi gildava e mi fece... non guarda serve un arms s/s ora come ora ... e io boh vabbè lo faccio.Arrivo al 50 lo sendo e mi dice,no adesso servono picca.E gg :sneer:
Giaguaro.....:clap:
gia al tempo eri un poveraccio :rain: MNAUHAUHAUHAUHAH

Valmerwolf
7th January 2007, 19:33
Fine 2003, ne ho molte altre ma riguardano soprattutto incontri con i named:

Hador
7th January 2007, 19:38
eh io i più belli, per salvarli dai format, li avevo salvati sul mio comodissimo rioter.gamersrevolt.it che sappiamo tutti che fine abbia fatto, senza ovviamente minimo preavviso -_-

Dalamar
7th January 2007, 20:26
eh io i più belli, per salvarli dai format, li avevo salvati sul mio comodissimo rioter.gamersrevolt.it che sappiamo tutti che fine abbia fatto, senza ovviamente minimo preavviso -_-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedo se trovo qualcosa

Darkmind
7th January 2007, 20:57
LoL che ricordi ... putroppo ho perso tutti i vecchi ss ed avevo iniziato dal primo giorno d' apertura di Vorti QQ

Hudlok
7th January 2007, 23:55
me lo trovate uno screen di huddino quand era un signorin pg? :'(

Arthu
7th January 2007, 23:55
Grazie valmer per averci ricordato i bei momenti , quelli che iniziavano alle 22.30 di ogni giorno e finivano alla 22.31 dato che si sloggava tutti :sneer:
Poi il settimo giorno voit invento' hadrian's wall

Gramas
8th January 2007, 00:11
Grazie valmer per averci ricordato i bei momenti , quelli che iniziavano alle 22.30 di ogni giorno e finivano alla 22.31 dato che si sloggava tutti :sneer:
ahahah cazzo,volevo fare un reply simile ma + duro stile hyper flame ;|

Arakno
8th January 2007, 01:51
che belle che erano le icone degli stili hahaah

Sulimo
8th January 2007, 02:04

ahah ma quale hadrian coglione che tu riuscivi a guidare da afk -_-

"blade che cazzo fai pdddd sveglia!!"

:sneer:

Arthu
8th January 2007, 12:50
ahah ma quale hadrian coglione che tu riuscivi a guidare da afk -_-
"blade che cazzo fai pdddd sveglia!!"
Era l'epoca in cui vivevo afk con mi ma che mi stracciava il cazzo ogni 3 minuti :sneer:

Acheron
8th January 2007, 13:07
Era l'epoca in cui vivevo afk con mi ma che mi stracciava il cazzo ogni 3 minuti :sneer:
c'ho ancora il video in cui Pwniamo "random 2p Hibbi" col nostro P in cui te mi stai sticcato tutto il fight e a fine fight scrivi : Scusate ragazzi Back

Darkmind
8th January 2007, 13:20
c'ho ancora il video in cui Pwniamo "random 2p Hibbi" col nostro P in cui te mi stai sticcato tutto il fight e a fine fight scrivi : Scusate ragazzi Back

mi ricordo dei bei scontri tra BD e rush ... peccato che fossero solamente ogni 30 minuti ... ( flame inc :look: )

Acheron
8th January 2007, 13:32
mi ricordo dei bei scontri tra BD e rush ... peccato che fossero solamente ogni 30 minuti ... ( flame inc :look: )
bhe se vi piace pensare che ci fermavamo a ricaricare le ra pensatelo pure, a me non cambia un cazzo, il gioco ha parlato :sneer:

9-3v4iM-9
8th January 2007, 13:52
@#@#@#@
rofl udjinn la persona più nerd della storia :confused:

Darkmind
8th January 2007, 14:17
bhe se vi piace pensare che ci fermavamo a ricaricare le ra pensatelo pure, a me non cambia un cazzo, il gioco ha parlato :sneer:

cosa ha detto ??!!

:rain:

btw la cosa piu bella degli inc vs di voi eri tu col tuo bellizzimo pg alto e vestito d nero ... della serie PICKME !!! :kiss:

Zakke
8th January 2007, 14:31
:scratch:

Arthu
8th January 2007, 15:09
cosa ha detto ??!!
:rain:
btw la cosa piu bella degli inc vs di voi eri tu col tuo bellizzimo pg alto e vestito d nero ... della serie PICKME !!! :kiss:
Ha detto che si rellava una volta ogni 15 giorni :sneer:
Capisco ci siano hibbi che rosikano ma se penso che una volta proprio voi bd prendeste un perfect 8 vs 8 sul costone che andava dalla torre diroccata al gate hibbo e noi eravamo senza chierici :metal:
Oppure quando tenemmo neme in 5 party inchiodato 8 minuti con noi in 15 , e se non era per robinus che frecciava in assist con ricordo chi su sante non so come andava a finire :sneer:
Eccovelo il flame pd si dia inizio !
Mi ricordo anche 5 vs 14 ycc con vena che diceva fanculo blade mi avete fatto gode ahha

Acheron
8th January 2007, 15:17
Capisco ci siano hibbi che rosikano ma se penso che una volta proprio voi bd prendeste un perfect 8 vs 8 sul costone che andava dalla torre diroccata al gate hibbo e noi eravamo senza chierici :metal:
Oppure quando tenemmo neme in 5 party inchiodato 8 minuti con noi in 15 , e se non era per robinus che frecciava in assist con ricordo chi su sante non so come andava a finire :sneer:
Eccovelo il flame pd si dia inizio !
Mi ricordo anche 5 vs 14 ycc con vena che diceva fanculo blade mi avete fatto gode ahha
aspettavo solo questo :nod:, so cosa leggere oggi pome spero :nod:

Arthu
8th January 2007, 15:18
aspettavo solo questo :nod:, so cosa leggere oggi pome spero :nod:
Ah sai leggere?:sneer:

Acheron
8th January 2007, 15:19
Ah sai leggere?:sneer:
torna a farmi il guard bot :sneer:

delo
8th January 2007, 15:21
si, le vacanze sono finite.. via coi fleeeiiim!!!! :sneer:

Arthu
8th January 2007, 15:24
si, le vacanze sono finite.. via coi fleeeiiim!!!! :sneer:
Per un flame che si rispetti in quanto wl dovrei anche dar contro agli rh ma non vorrei che poi la situazione ci sfuggisse di mano :sneer:

Gramas
8th January 2007, 15:41

A voi riuscivate pure a rellare su quel server di scarsi?bhahahah

Arthu
8th January 2007, 15:48
Beh capitava ogni tanto qualcuno finiva in mezzo ai 50 funghi con cui ci aspettavano al g2 per fare 8 vs 8 puliti :sneer:

Gramas
8th January 2007, 15:50
Cmq bisognava difendere il reame,che cosa pretendi scusa

Arthu
8th January 2007, 15:53
Cmq bisognava difendere il reame,che cosa pretendi scusa
Finche veniva zergata emain non ho mai contestato perche mi è sempre sembrato giusto , del resto c'erano 200 alb/mid in 50 mq , se venivano in pochi venivano arati. :sneer:

Gramas
8th January 2007, 15:53
Una volta torque mi chiese se era da lamer switchare i menestrelli(giocati da 2 players diversi) per aver sempre sos:nod:

Arthu
8th January 2007, 15:54
Una volta torque mi chiese se era da lamer switchare i menestrelli(giocati da 2 players diversi) per aver sempre sos
Ma torque era un misero. :point:

Gramas
8th January 2007, 16:02
Ci stavano altri 100 lamers dietro al wall

www.ts-ombre.com/cryal/cry2.jpg

comè il tag img:?

Acheron
8th January 2007, 16:04
me lo ricordo quel giorno, stavamo ad Hadrian pure noi, e per decenza non abbiamo incato che c'erano tipo mille alb :sneer:

Sulimo
8th January 2007, 16:06

qualche gilda mi pare di riconoscerla :sneer:

Darkmind
8th January 2007, 16:07

na mai preso perfect da voi rush sry almeno se parli di inc fatti al pome ad Hadrian ... leggo poi gate hibbo quindi credo che parli di emain ?

btw e un dato di fatto che l' unica cosa che sapevate fare e starvene afk ogni 30 min per far mangiare Achepoh e poi andare in giro per Hadrian a spammare le uberA con un misero dumpin skill !!!!

eggia fortiiihhh :metal:

( vediamo se decolla )

Acheron
8th January 2007, 16:09
oddio mai presi perfect..........dai su :)

Gramas
8th January 2007, 16:12
Era un sabato o una domenica,mentre incavamo si è aperto il lettore CD dallo swap,giuro.Non so se sia possibile..ma è accaduto

Darkmind
8th January 2007, 16:14
oddio mai presi perfect..........dai su :)

parlando ora seriamente senza dir stronzate , mi pare che vs di voi , almeno le volte in cui c ero , non abbiam mai preso un perfect , perso ovvio che si mai detto d' esser stati immortali o il resto , e mi ricordo abbastanza bene gli scontri perche eran d pome ed eran gli unici in cui ci si divertiva veramente e si aveva rispetto per l' avversario ( dal momento anche se siete stati sempre una delle poche gilde che ha girato in 8 ) .
Poi sicuramente magari ci saranno stati e nn mi ricordo , la memoria da rosikone a volte fa anche questo si sa :sneer: , o piu facile nn c stavo in party ^^ .

Rad
8th January 2007, 16:14
Era un sabato o una domenica,mentre incavamo si è aperto il lettore CD dallo swap,giuro.Non so se sia possibile..ma è accaduto
:rotfl:

9-3v4iM-9
8th January 2007, 16:15
qualche gilda mi pare di riconoscerla :sneer:
nah ti sbagli

Gaz
8th January 2007, 16:19

Peccato che non me le sono tenute... avevo persino gli ss con Alice,Mac,lachdanan tutti agli alberelli a Mag mell... eravamo liv 7-10 :)

Il primo keep assediato che ancora non eravamo 50... c'era giusto nemeziz 48.. i primi giri a odin dove io e Keldorn 50 con bardo liv 40+ andavamo a segare 30 middi grigetti e verdolini ghgh :D

Ricordi a dir poco strepitosi!!

Gramas
8th January 2007, 16:21
giusto per non scordare! 3 di pome di un giorno lavorativo

http://www.ts-ombre.com/die/sshot110.jpg

Warbarbie
8th January 2007, 16:26
Bd mai rellato dagli SO di merda

Arthu
8th January 2007, 16:57
na mai preso perfect da voi rush sry almeno se parli di inc fatti al pome ad Hadrian ... leggo poi gate hibbo quindi credo che parli di emain ?
btw e un dato di fatto che l' unica cosa che sapevate fare e starvene afk ogni 30 min per far mangiare Achepoh e poi andare in giro per Hadrian a spammare le uberA con un misero dumpin skill !!!!
eggia fortiiihhh :metal:
( vediamo se decolla )
No perche la torre diroccata ad hadrian , che poi si va sulla sinistra nel canale verso gate hibbo come la devo chiamare....
Se sei a emain mi sembra abbastanza strano ci siano dei gate hibbi , sono tutti hibbi :sneer:
Vi si sarà perfectati minimo 10-15 volte.Poi da quando metteste l'animista in party e ci aspettavate in mezzo ai funghi diverse volte s'e perso orrendamente noi.Ma non è colpa vostra era il nostro setup che era totalmente sgravato.Inutile dire che quando sono stato io nei rush non ho MAI visto nessuno andare afk 30 minuti.Tranne me ma xke non giocavo nel frattempo lol :sneer:
Diciamo che spesso capitava di fare un inc ogni 15 minuti xke la gente si cagava sotto quello è un altri discorso.
Poi inutile dire che con 2 chierici 2 arms il bof c'era a volersi male ogni 15 minuti e barricata pure.

Arthu
8th January 2007, 16:59
giusto per non scordare! 3 di pome di un giorno lavorativo
http://www.ts-ombre.com/die/sshot110.jpg
Siii gli RH di merda!Bhashdahsd
Flammate bastardi è_é
Certo mi ricordo momenti memorabili , uno su tutti il relic dalla porta sul retro , peccato non ci fosse ancora nf senno si tirava giu il muro :sneer:

Acheron
8th January 2007, 17:03
bhe abbiam girato anche con 3 chierici in party a volte :nod:

Arthu
8th January 2007, 17:11
bhe abbiam girato anche con 3 chierici in party a volte :nod:
Beh avevamo i 4 healer di fiducia , sante ajeje caruso epicuro. :metal:

Elderth
8th January 2007, 17:15
Miglior Periodo di daoc.. quando expavo dal 1 al 45 ( 3 mesi -.- ) poi dal 45al 50.. 1 mese.. a Malmo che si pullavano 3 massimo 4 lupi co i tank... i primi giri in rvr QQ

Thane 2h FTW!!!

MBK
8th January 2007, 17:30
All'epoca non avevo mai fatto RvR ma le expate con il mio bel custode 47 (West ^^) in foresta non me le scorderò mai (e anche quelle stracazzo di file -.-°).

See ya xD.

Gramas
8th January 2007, 17:41
Bd mai rellato dagli SO di merda
ahhaha zitto sfondatore di calci d'angolo

Darkmind
8th January 2007, 18:01
No perche la torre diroccata ad hadrian , che poi si va sulla sinistra nel canale verso gate hibbo come la devo chiamare....
Se sei a emain mi sembra abbastanza strano ci siano dei gate hibbi , sono tutti hibbi :sneer:
Vi si sarà perfectati minimo 10-15 volte.Poi da quando metteste l'animista in party e ci aspettavate in mezzo ai funghi diverse volte s'e perso orrendamente noi.Ma non è colpa vostra era il nostro setup che era totalmente sgravato.Inutile dire che quando sono stato io nei rush non ho MAI visto nessuno andare afk 30 minuti.Tranne me ma xke non giocavo nel frattempo lol :sneer: .

bimbogigi innazitutto stavo scherzando ma si vede che l' ironia nn e una tua dote vabbe ... btw l' animista in party nn l' abbiamo MAI e dico MAI avuto anzi se proprio vuoi saperlo , almeno finche ho giocato io con hador e gli altri anche , l' unico animista che avevamo in gilda ( tra parentesi all' epoca era pure buggato mi pare ) era il 3pg di Lone , pg che credo tu nn abbia nemmeno conosciuto , che aveva smesso poco dopo l' uscita di SI ...

Darkmind
8th January 2007, 18:02
ahhaha zitto sfondatore di calci d'angolo

pd vi odiavo -.-!

inc SO macro /rel -.-!

maledetto te ed il tuo savage demmerda <.<

Hador
8th January 2007, 18:27
il tutto per arrivare a dire che al pome (alla sera non giocavo causa zerg) l'unico stronzo che cercava di tirare su un gruppo da 8 su hib ero io, ovviamente pug, beccandomi nei primi tempi a odino 2 gruppi adg e ad hadrian 8 (o più) rush in set up guild perfetto con RA sempre up (per il fatto che a ogni rell mi staccava uno e ora che trovavo un sostituto per i cazzo di pug di merda che facevo passava mezzora); dopodichè la svolta è arrivata con gli SO e i 4 savage a party che al 2L in un colpo facevano più danni di quanti ne facessi io in 10 minuti... Tutto ciò con la 1.60 a vita

e poi la gente mi chiede perchè sono andato in usa :|

Darkmind
8th January 2007, 18:32
e poi la gente mi chiede perchè sono andato in usa :|

perche sukavi !!!!!

loossaahhhh rosik rosik rosik !!!!

:afraid:

btw al pome cmq con Krieg ci si divertiva ... a volte ma ci si divertiva .

Hador
8th January 2007, 18:46
no no ma io mi divertivo, ma sukavo a mille a rellare per un buon 50% per colpa della patch, quando soprattutto mi avrebbero potenziato la classe nella patch successiva (mai vista...)
oh certo, poi fireworks han dimostrato che anche su hib si poteva menare ma io continuo a sostenere che con una gank midda 1.60 o un gruppo alb a RA cariche 1.60 bisognava essere dei celebrolesi per rellare da un gruppo hibbo per quanto di rank alto... poi vabbè :nod:

tyruchi
8th January 2007, 19:00

anche a te se nn ricordo male :nod:

Gramas
8th January 2007, 19:06
anche a te se nn ricordo male :nod:
Non mi sembra proprio,quando cero io eri sempre faccia a terra:D

E cmq alla fine all'epoca nn sapeva giocare nessuno e stop,aver avuto un eld in party semicapace troppe cose sarebbero cambiate ed il p hibbo avrebbe potuto dire la sua..party mana coi pbaoe,dh,troiate varie...dovevi essere un leso per creparci dentro.

Cmq nel tempo si è sempre visto che mid è stata sempre avanti,e lo è tuttora..forse giusto nelle prime patch di nf non era sopra agli altri 2 reami

Hador
8th January 2007, 19:28
semplicemente magari a giocare adesso si giocherebbe in maniera diversa, già nell'ultimo periodo di vorti, anzi deira, i firefox eccetera giocavano con uno stile di gioco "all'americana", adattato alla 1.60 (vedi interrupt eccetera).
agli inizi, che tipo il loop e gli interrupt la gente nn sapeva neanche che cosa fossero, alb e ovviamente soprattutto mid erano SGRAVATISSIMI rispetto a hib, i primi perchè avevano le RA e una difesa mostruosa, i secondi perchè avevano un dps mostruoso.

Evolutosi il modo di giocare magari la differenza si è assottiliata, ma all'inizio dove la gara era schifosamente tra tank la differenza tra dps di bm-hero e savage-zerk era qualcosa di imbarazzante

Arthu
8th January 2007, 19:29
bimbogigi innazitutto stavo scherzando ma si vede che l' ironia nn e una tua dote vabbe ... btw l' animista in party nn l' abbiamo MAI e dico MAI avuto anzi se proprio vuoi saperlo , almeno finche ho giocato io con hador e gli altri anche , l' unico animista che avevamo in gilda ( tra parentesi all' epoca era pure buggato mi pare ) era il 3pg di Lone , pg che credo tu nn abbia nemmeno conosciuto , che aveva smesso poco dopo l' uscita di SI ...
Cazzo è vero erano i bastard inside quelli con l'animita .... allora voi avete sempre rellato :sneer:
Cmq bene bene la storia dell'ironia mostra che il flame sta piano piano prendendo corpo.Flamma pd.

Hador
8th January 2007, 19:31
Cazzo è vero erano i bastard inside quelli con l'animita .... allora voi avete sempre rellato :sneer:
Cmq bene bene la storia dell'ironia mostra che il flame sta piano piano prendendo corpo.Flamma pd.
c'è poco da flammà nn so manco chi cazzo tu sia :sneer:

Arthu
8th January 2007, 19:32
Cmq sia per dire quanto la gente sapeva di daoc .... il primo cabalista di vorti per un anno intero fu lifely summoner ( detto anche lo ZIO ) un verandaio (monta le verande ) di 45 anni che giocava con me a red alert che aveva un caba di lvl 40.
Nessuno per un anno l'aveva mai usato il caba,poi la gente comincio a farlo per spammare malattia aoe.
E pensare che dopo con i debuff è diventato abominevole -.-

Arthu
8th January 2007, 19:33
c'è poco da flammà nn so manco chi cazzo tu sia :sneer:
Dai hador ora xke c'e il video di te che relli 3 volte in mezzora ( la terza volta manco i pr pagaste ) non devi suka cosi. :sneer:
Eh lo so che non ero famoso come redfury che ci devo fare , ero il picca scrauso dei rush io non quello forte ç_ç

Hador
8th January 2007, 19:35
macchè mezzora, usate almeno una RA a ogni inc, ed ero in un pug di merda on un pg diverso a ogni inc -_-

almeno io ci provavo a giocà in 8 al pome, stupido server del cazzo :sneer:

IrideL
8th January 2007, 19:35
Non mi sembra proprio,quando cero io eri sempre faccia a terra:D
E cmq alla fine all'epoca nn sapeva giocare nessuno e stop,aver avuto un eld in party semicapace troppe cose sarebbero cambiate ed il p hibbo avrebbe potuto dire la sua..party mana coi pbaoe,dh,troiate varie...dovevi essere un leso per creparci dentro.
Cmq nel tempo si è sempre visto che mid è stata sempre avanti,e lo è tuttora..forse giusto nelle prime patch di nf non era sopra agli altri 2 reami

cazzate gio cazzate, un eld 1.60 durava il tempo di tirare un negavista poi implodeva anche solo con un savage, poteva usarlo anche gesucristo non avrebbe cambiato nulla

Arthu
8th January 2007, 19:37
I savage erano un abominio.Solo bof+barricade li tirava giu.

Rayvaughan
8th January 2007, 20:50
ibtl:sleep:

Razj
8th January 2007, 20:56
forte flammare su robe di eoni fa, minchia siete avanti :sneer:

Arthu
8th January 2007, 20:59
Tutto affonda le radici nel passato.

Gathz
8th January 2007, 20:59
forte flammare su robe di eoni fa, minchia siete avanti :sneer:
tempus fugit scarsi :sneer: :sneer: :look:

Razj
8th January 2007, 21:09
tempus fugit scarsi :sneer: :sneer: :look:

Non rivanghiamo nel passato pls, che al solo pensiero di aver giocato 1 anno con te mi vengono i brividi.

Zakke
8th January 2007, 21:15
Ioioio ero lo stealther di gruppo più forte dei tre reami!:confused:

Gathz
8th January 2007, 21:36
Non rivanghiamo nel passato pls, che al solo pensiero di aver giocato 1 anno con te mi vengono i brividi.
haste bot. no more. no less.
:oro:

krieg
8th January 2007, 21:38
aver avuto un eld in party semicapace troppe cose sarebbero cambiate
Con l'end infinita dei middi l'eld poteva kitare per quanto volevi, tempo qualche secondo, savage addosso, immancabile quadrupla e.. :wave:

Darkmind
8th January 2007, 21:41

i BI nn han mai usato manco loro l' animista ... almeno prima di trasferirsi su Igraine Mid , momento in cui ci siam trasferiti pure noi , o meglio una parte ...

btw l' importante e crederci contento tu ok abbiam sempre rellato eravate strauberfortiskillatipro :thumbup:

Alice
8th January 2007, 21:42
Questo e' Vortigern qualche ora dopo l'apertura (e dopo ore di frenetica attesa notturna):

http://www.darkland.it/DAoC/Vortigern/sshot000.jpg

Il primo Pookha mai ucciso!

http://www.darkland.it/DAoC/Vortigern/sshot001.jpg

Parthanan in 3 (forti eh?):

http://www.darkland.it/DAoC/Vortigern/sshot005.jpg

Parthanan in 3 (fine):

http://www.darkland.it/DAoC/Vortigern/sshot009.jpg

Il mio primo kill RvR:

http://www.darkland.it/DAoC/Vortigern/sshot011.jpg

Hib vs Keep: 0-1

http://www.darkland.it/DAoC/Vortigern/sshot012.jpg

La vera protagonista di questi screenshot e' la chat :D Nello screen RvR si capisce quanto poco tutti avevano capito di cosa era successo :D

Darkmind
8th January 2007, 21:48
lol Dark hai giocato con Chronia , Woosh , Recarlo ( LoL ) , un sacco di gente con cui poi ho giocato pur io ( chro e woosh in particolare poi sn venuti nei BD ) ... la cosa piu bella e leggere lo stupore ed il divertimento per ogni cazzata del gioco ;)

Sulimo
8th January 2007, 22:02
la cosa piu bella e leggere lo stupore ed il divertimento per ogni cazzata del gioco ;)

vero, bei tempi andati sigh :cry:

9-3v4iM-9
8th January 2007, 22:08
ogni cazzata del gioco ;)
tipo il mio cleric smite 44 smite 27 buff 15 cure? e pure 1 anno ci avevo messo per fare il 50 -.-

Shalee
8th January 2007, 22:12
c'e' qualche maniera per sapere quando una persona ha iniziato a giocare?

BTW, non voglio fleeeeim su sto 3ad per favore, era partito bene :nod:

Hador
8th January 2007, 22:16
ma mica stavamo flammando, nn hai mai letto GR se pensi che questo sia flammare su sti argomenti :sneer:

personalmente scaricai daoc il giorno prima dell'apertura di vorti, creai pg su urkraft e il giorno seguente (senza capire che cazzo fosse successo) su vorti.
Scelsi BLADEMASTER perchè mi piaceva il nome, verso il 20 (dopo 1 mese di gioco tipo. . .) mi ero nerdizzato abbastanza per capire che intelligenza ed empatia non mi servivano a un cazzo e deletai rifacendo pg... lyl

Arthu
8th January 2007, 22:20
Io inizia per pasqua preciso mi pare col cd col mese gratis su giochi per il mio computer....
Al primo arms misi 10 di int ( scelta che poi si rivelo' abbastanza errata -_- )
Al 35 capii che era tutto scazzato e rerollai assieme a mio padre che si fece un chierico e li si viaggio' meglio.
Ricordo ancora con piacere belinda (diamanda dei falchi ) che mi insegno' ad usare la chat , epicuro con cui si fece il primo rel a tentar di fare pescatori goblin dietro humbertown , e un mio amico che mi senda e fa "seeeee mi sa che non ci troveremo mai te sei a humbertown , io sono di la da camelot ,si camelot quella città enorme , ma come non la vedi?Io ce l'ho davanti"

SharTeel
8th January 2007, 22:20
grosso hador!
io invece scelsi il mercenario perkè 1) ero costretto ad andare su albion dove c'era gente che conoscevo 2) volevo un dual wielder ma l'infiltratore nn mi ispirava :sneer:
e l'avevo fatto da subito il saraceno 10 str 10 dex 10 agi! :metal:

(pg creato 1 minuto dopo l'apertura alle 3 di notte tipo perkè volevo assicurarmi il nome Shar :sneer: )

Sulimo
8th January 2007, 22:23
si anche io comincia col cd con 15gg gratis by gmc, cazzo di anno era 2002 o 2003? bo non ricordo.

Primo pg paladino con stats messe a cazzo (parlavo con gli npc che stranamente non mi rispondevano, c ho messo 1 po a capire) accantonato a lvl 3 :sneer:

SharTeel
8th January 2007, 22:24
se l'hai accantonato a lv 3, eri ancora un combattente...sulin00b! :sneer:

Jingle
8th January 2007, 22:25
giocato dalla beta norse berz, all'apertura sempre berz ( almeno sapevo dove mettere i punti-skills e i posti x expare ) trollo, messo tutti i punti su forza e il nome era Jeronimo :D

Darkmind
8th January 2007, 22:25
ho iniziato tramite un mio amico ad Hibernia creando un hero , volevo farlo 2h e quindi mettevo tutti i punti in spada per poi poter usare lo spadone ... peccato che al 10cimo livello ( un impresa per allora ) , mi e apparsa la simpatica spec Armi grandi >.< ... ricordo ancora quel giorno :rain:

AceGentile
8th January 2007, 22:37
iniziato ad aprile 2004, installo tutto cazzi e mazzi, mi arriva la schermata dei server.

mi avevano detto di rollare su merlin, oh io manco capito che cazzo fosse quella schermata ho cliccato a casaccio son finito su kay tipo :confused:

stavo expando (gia ho dovuto chiedere come raccogliere il loot) e vedo 1mob arancio che mi veniva addosso. io non sapevo 1cazzo di aggro cazzi e mazzi, credevo fosse 1player che volesse killarmi :sneer:

Sulimo
8th January 2007, 22:46
se l'hai accantonato a lv 3, eri ancora un combattente...sulin00b! :sneer:

ahaha vero era 1 combattente futuro paladino! lol

Hagnar
8th January 2007, 22:49
si anche io comincia col cd con 15gg gratis by gmc, cazzo di anno era 2002 o 2003? bo non ricordo.
Primo pg paladino con stats messe a cazzo (parlavo con gli npc che stranamente non mi rispondevano, c ho messo 1 po a capire) accantonato a lvl 3 :sneer:

Pure io ho iniziato col cd di gmc...... 21 giorni di prova gratuita.. era il numero di aprile del 2002 ..... qualcuno si ricorda la pagina del televideo con la classifica dei pr? :sneer:

AceGentile
8th January 2007, 22:51
Pure io ho iniziato col cd di gmc...... 21 giorni di prova gratuita.. era il numero di aprile del 2002 ..... qualcuno si ricorda la pagina del televideo con la classifica dei pr? :sneer:

no ti prego, c'era la pagina del televideo coi pr ahahahhahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sulimo
8th January 2007, 22:53

ahahaha verissimo

primo posto Eva X 500k di pr, era 1 semidio ahahah

Arthu
8th January 2007, 22:55
ahahaha verissimo
primo posto Eva X 500k di pr, era 1 semidio ahahah
Pagina di mediavideo tipo 511.:sneer:

9-3v4iM-9
8th January 2007, 23:07
no ti prego, c'era la pagina del televideo coi pr ahahahhahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ho iniziato proprio dopo averlo visto sul televideo :)
l'ultima volta che fu aggiornato tra l'altro, se non sbaglio... ricordo ancora che alukard aveva soprassato gia... restò quella classifica per un paio di mesi e poi scomparve la pag

Vindicare
8th January 2007, 23:12
mi ricordo che c'era anche elashmishin (o qualcosa del genere) furiassassina in classifica sul mediavideo :|

9-3v4iM-9
8th January 2007, 23:12
sisi è vero lol

Warbarbie
8th January 2007, 23:32
Primo pg nordico, appena fatti i primi 5 argenti ho preso il cavallo da Vasud a Gna Faste.
Dovuto cancellare e rifarlo che non riuscivo più a tornare a piedi e di incare i viola+++ c'avevo na paura fottuta

tyruchi
8th January 2007, 23:43
mercenario schifo-ibrido-scudo/perf (eh xo avevo visto giusto, ero avanti di 5 anni!) con punti su carisma e empatia. Al 40 conobbi shar che mi illuminò su come funziona daoc (stavo messo male eh). Al 46 deletai e dopo una settimana su hib rifeci il mercenario :nod:

Razj
8th January 2007, 23:48
Io all'uscita di daoc ho giocato per 1 anno su Urkraft (pagando ovviamente, e mi divertivo come un pazzo), poi mi han detto, ma vieni su vortigern che roxxa, il tempo di 50are e farmi qualche giro in rvr che decisi di rerollare in usa :nod:

Da lì è cominciata l'epoca dei rosik zerg assjam bliblublaaa qq

Hagnar
9th January 2007, 00:10
io ho iniziato proprio dopo averlo visto sul televideo :)
l'ultima volta che fu aggiornato tra l'altro, se non sbaglio... ricordo ancora che alukard aveva soprassato gia... restò quella classifica per un paio di mesi e poi scomparve la pag

Vero vero , alukard e gia si contendevano il primo posto ...... poi non fu più aggiornata........peccato

Ged
9th January 2007, 00:11
Io iniziai verso giugno, perchè prima avevo il pc che non reggeva ^^
Dalle descrizioni (esattissime -.-°) sul sito di daoc ita m'ero innamorato dell'eldritch (mago super potente :o ) però fui costretto ad andare su mid dove c'era già la mia gilda e non sapendo che classe fare mi toccò l'healer (perchè ovviamente a nessuno andava di curare e dovevano tutti spaccare i nemici..) però alla fin fine m'è andata bene, perchè mi sono innamorato di quella classe :D

Mez
9th January 2007, 00:21
lol io mi ricordo quando daud aveva insultato il tizio mercenario degli evil seal mi pare, è stato piu tardi con le patch, pero sono scoppiato dalle risate mentre mi bestemmiava a dietro ahahah

Sulimo
9th January 2007, 00:30
lol io mi ricordo quando daud aveva insultato il tizio mercenario degli evil seal mi pare, è stato piu tardi con le patch, pero sono scoppiato dalle risate mentre mi bestemmiava a dietro ahahah

natansil?

:rotfl: :rotfl:

Wayne
9th January 2007, 00:36
natansil?

OMFG! Il mio idolo!! :bow:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 00:38
io ricordo delle prime volte a mithra... andare e chain rellare dai primi mob... poi un giorno stavo ricrepando sulle scale, arriva sta paladina (o arms boh) che ha oneshottato il mob (perchè era liv 21 ma io cazzo ne sapevo...)
tempo dopo l'ho vista negli RH e ho pensato: eh si sapeva lo avevo già visto che era forte...
:rotfl:

Gathz
9th January 2007, 00:50
pd io.. bho nel 2003? si nel 2003 tornato da londra vado a casa di un amico, lo vedo al pc, che fai?? expo il warrrrrriorrrrhhhh kosa e sto gioko? al tempo leggevo berserk (ke leggo tutt'ora) la scelta fu immediata e poco selettiva :nod: :nod:

Rad
9th January 2007, 00:52
idem lol, il cugino di 1mio amico stava giocando, vedo che uccideva i vermetti (:sneer: ) e decido di cominciare pure io. faccio custode perchè curava e menava insieme (eh si, wooooooooooooow)

wigh
9th January 2007, 00:59
iniziato su urkraft con il cd di gmc , che ho potuto utilizzare solo 1 anno dopo causa adsl telecozz merda (era una delle prime adsl se nn sbaglio) . ho iniziato a giocare su urkraft pensando che fosse un server internazionale rofl
mi ricordo ancora i pg che giocavano con me su hib , tipo "colposicuro" , "diavoletto" e alttri lol.
qq mi ricordo la prima avventura x andare da connla a howt , x sbaglio andammo dalla parte sbagliata del fiume e incontrammo rowdy che ci pwno tutti LOL

Gaz
9th January 2007, 01:14
ho visto un amico mio che usava un pupazzetto con le orecchie a punta che aveva 2 cannoni al posto delle braccia e tirava sfere magiche nere uccidendo tutti e tutto (in realtà era un elfo eld liv 5 void che faceva ride...uccideva le rane di mag mell -.-).
Mi ha spiegato come funzionava, ho provato a usarlo 5 min, e mi è presa una curiosità incredibile.
Era ancora la beta, so tornato ho creato un champion su urkraft...

Leggevo anche io berserk per questo ho creato un celta (ci somigliava), mi sono informato sulle classi che potevano usare lo spadone e tra champ e hero, (su vortigern) preferii l'hero perchè un Gatsu che snara la gente e li debuffa non me lo sapevo proprio immaginare. Nonostante come shar feci la corsa al log in x prendere il nome, trovai solo il nick che ho ancora "Gaz" :/

Grazie a piccoli consigli di gente forte come Alice, Tomb :love: , Recarlo :love: , Ladro, Mac, RMWOLF (che mi ha insegnato tutto e mi prendeva per il culo perchè ero l'unico hero 2h, e in exp in effetti rispetto ad un s/s sukavo a bestia) , etc so riuscito a fare non troppe cazzate, a 50are tra iprimi di hib e a divertirmi come un pazzo ....

Che bello il parthanone ahaha, stessa emozione vostra quando lo abbiamo tirato giù in 5... lo ha ucciso l'unico pg rimasto vivo perchè gli mancava uno 0.00001 di vita -.-. niente exp ma abbiamo goduto tutti anche se morti :P

Il primo keep che siamo morti tutti ahah :D

e poi l'rvr più divertente del mondo... quanti duelli :) e piano piano sempre più un rvr di party vs party...

Il primo giorno che girando per odino Già mi ha oneshottato rimanendo in stealth (lo vedevo rosso era tipo 47)

La prima volta che vidi un party stick (gli XxX) dato che prima giravamo tutti senza stick ahahah

e come dice sham, lo stupore nel vedere ogni singola cosa... quella è un'emozione che non avrò mai più perchè questo è stato il mio primo gioco online ...

:cry:

lol Dark hai giocato con Chronia , Woosh , Recarlo ( LoL ) , un sacco di gente con cui poi ho giocato pur io ( chro e woosh in particolare poi sn venuti nei BD ) ... la cosa piu bella e leggere lo stupore ed il divertimento per ogni cazzata del gioco ;)

Col vero woosh non ci hai mai giocato... anzi se qualcuno ha qualche contatto me lo può dare. è da troppo che voglio sentirlo :/

Arthu
9th January 2007, 01:32
Cmq vedo a tutti manca la stessa cosa,quella che cerco da un paio d'anni e non la trovo manco io.
La novità.
Hai raccolto una spada di ferro butterato!ZOMG che bello!
Camelot,zomg è gigantesca!
Mesi e mesi a stupirsi del nulla.
Stasera ho loggato dopo 15 giorni di nulla , tp beno , dio che zerg , /q.

Hagnar
9th January 2007, 01:40
Cmq vedo a tutti manca la stessa cosa,quella che cerco da un paio d'anni e non la trovo manco io.
La novità.

Penso che ormai l'effetto novità sia finito per tutti ..... è stato bello finchè è durato :rain:

Gramas
9th January 2007, 01:41
haha ne parlavo con gia laltro giorno,ancora ci ride sopra agli stealth kill fatti mentre la gente faceva space zerg invaders

vert
9th January 2007, 01:52
...e mi raccomando, spegnete le "luci" con il tasto "T" in rvr che i nemici vi vedono da lontano...

T

ok non ci vedo più un cazzo.

9-3v4iM-9
9th January 2007, 02:00
...e mi raccomando, spegnete le "luci" con il tasto "T" in rvr che i nemici vi vedono da lontano...

T

ok non ci vedo più un cazzo.
è vero :rotfl:

Blackfighter
9th January 2007, 02:15
Io iniziai a Pasqua del 2003, un mio amico (valaar) partiva x le vacanze e mi disse di provare questo gioco...lui veniva da ultima, mentre per me era la prima volta e il primissimo gioco...mi ispirò il maestro d'armi, non so perchè.ma lo creai sul suo account, poi lo deletai...e ne ricreai uno sul mio.,...Blackfighter :)

Allego un paio d'immagini...se le trovo poi posto quelle dei primi livelli quando ero gildato Cavalieri di Excalibur :)

Brely
9th January 2007, 02:55
scaricai la beta dal sito loggo su urkraft eravamo 30 persone (ancora era in inglese e gli accenti non funzionavano, lol) feci un arms fino al 30 tipo speccato 20 taglio 20 picca 20 2h 20 scudo, tutto nero con la plate di mithril comprata by bug del loot di un named di mitra ke dava 50 platini :D bei tempi

Zakke
9th January 2007, 13:38
Cominciai a giocare nella beta.
All'epoca stavo per provare ultima ma poi un conoscente mi parlò di daoc e paragonando gli screen scelsi ovviamente il secondo.
In beta conobbi tale Keltosh ed expai con lui.
Gli ultimi minuti della beta li passai con un tizio sulla torre di sinistra di mag mell ad aspettare la fine del mondo (manco dovesse succedere chissà che, ma per fare 12 livelli in beta c'avevo messo una cifra con ZaCknafein e mi dispiaceva mollarlo).
Su vorti creai Zaknafein e dopo vari assalti di un tale Keldorn (:sneer:) gildai BD e ci sono rimasto per sempre.
Ci capivo talmente tanto che il mio primo pg è un'ombra intelligente,carismatica ed empatica...:confused:

Tanek
9th January 2007, 13:44
Stas quando torno a casa dal lavoro ve ne posto un po' olderrimissimi :P

Sante
9th January 2007, 14:05
rush in set up guild perfetto |

tutto vero tranne questo, si girava con quello che c'era.

Arthu
9th January 2007, 14:07
Il fatto è che eravamo tutti rank molto alti per i tempi che c'erano.
Voglio dire in gruppo ero quasi sempre il piu basso ed ero 6/7l -.-

Karidi
9th January 2007, 15:34
Vado a trovare un amico a casa e aveva il fratello che stava giocando in BG su vorti aperto da poco eravamo a giugno...vedo un PG troll (orco) in mezzo che sembrava un figoserriamo lanciava magie etc.etc., ho detto bello andato a casa richiesta Adsl e pc nuovo:sneer: e mi sono fatto un troll shaman

Solo
9th January 2007, 17:21
Avevo cominciato su l4p con Bozzilla, Tarantio, Masamune, Sparkle, Starfight (Sparkle e Starfight, Ugly e qualcunaltro scelsero alb noi hib)e altri poi verso natale (mi pare fine 2001?:scratch: credo) cmq durante la beta in inglese etc etc, abbiamo iniziato su hib, dopo 2-3 settimane credo abbiamo deletato i pg e siamo andati su mid, che palle trovavi un aggro ogni cm di gioco, asd siamo tornati su hib. Poi sfortuna ha voluto che incontrassi naz e la mia vita nn fù + la stessa:sneer:

Sante
9th January 2007, 17:26
Io avevo cominciato con un chierico di nome Dende su Vortigern, avevo fatto solo 3-4 giorni di beta ed ero ingrifatissimo.
Dopo pochi livelli ho scoperto il bug per il quale se vendevi determinati oggetti incantandoli ti entravano Nmilamiliardi di soldi, ne ho abusato, scampai il megaban con delle scuse funanboliche (ma soprattutto credo per un loro errore, visto che potevano tranquillamente controllare il db del pg), però preso dal rimorso cancellai l'account e creai Sante ;)
Che tajo, feci il chierico perchè l'idea di ricoprire un ruolo spirituale nella community mi esaltava, quanto eravamo rpg all'epoca...

Hador
9th January 2007, 17:35
set up perfetto = 2 cleric e mene di gilda, gli altri pg potevano giocare a caso che era uguale :sneer:
io come bardo avevo pioggia cazzo volete :sneer:

Thorh
9th January 2007, 18:03
Che tajo, feci il chierico perchè l'idea di ricoprire un ruolo spirituale nella community mi esaltava, quanto eravamo rpg all'epoca...

Mi sa hai colto il punto piou ddi tutti :thumbup:

mo e piu un calcoco daoc pero ci si diverte in maniera diversa , anche

se hai qui tempi era tutto figo una novità

Cmq io primo pg un eld lo portai fino a liv 6 poi /del , quindi migrai su albion dove incotrai andrew che mi speigo molto del gioco , ricordo anche quando
lui e armageddonz erano i pochi ad avere le epiche e le spade ubba di df , poi
N pg su mid ma erano gia altri tempi :rain:

Gathz
9th January 2007, 18:03
Leggevo anche io berserk per questo ho creato un celta (ci somigliava), mi sono informato sulle classi che potevano usare lo spadone e tra champ e hero, (su vortigern) preferii l'hero perchè un Gatsu che snara la gente e li debuffa non me lo sapevo proprio immaginare. Nonostante come shar feci la corsa al log in x prendere il nome, trovai solo il nick che ho ancora "Gaz" :/
Grazie a piccoli consigli di gente forte come Alice, Tomb :love: , Recarlo :love: , Ladro, Mac, RMWOLF (che mi ha insegnato tutto e mi prendeva per il culo perchè ero l'unico hero 2h, e in exp in effetti rispetto ad un s/s sukavo a bestia) , etc so riuscito a fare non troppe cazzate, a 50are tra iprimi di hib e a divertirmi come un pazzo ....
dejavu :rotfl: :rotfl:
volevo farlo nordico lo zerk ma mi dissero nooohhh fallo trollohhh fa tanti danniiihhh... pero lo feci 2h :sneer: :sneer: fino al 40 mi pare :rotfl: e anke io provai tutti i nomi piu simili gatz gatsu gaz alla fine l'unico nn preso era gathz :sneer:

Sante
9th January 2007, 18:25
set up perfetto = 2 cleric e mene di gilda, gli altri pg potevano giocare a caso che era uguale :sneer:
io come bardo avevo pioggia cazzo volete :sneer:

Beh si in effetti alzo le mani :sneer:

(Anche se nel video vs il tuo pug c'ero solo io come cler, però in effetti 2 cler li avevamo praticamente sempre)

edit: ad un certo punto ci accusarono addirittura di aver gildato tutti i mercenari ed i cler di albion solo per il setup !!oneone!!one! (beh un qualcosina di vero forse c'è auyauhauha)

Sturm
9th January 2007, 18:29
Stas quando torno a casa dal lavoro ve ne posto un po' olderrimissimi :P

Buahaha dai devi postarmi uno dei tuoi screen dove seghi un grigino con l'ariete in df :rotfl:

tyruchi
9th January 2007, 18:36
Beh si in effetti alzo le mani :sneer:

(Anche se nel video vs il tuo pug c'ero solo io come cler, però in effetti 2 cler li avevamo praticamente sempre)

edit: ad un certo punto ci accusarono addirittura di aver gildato tutti i mercenari ed i cler di albion solo per il setup !!oneone!!one! (beh un qualcosina di vero forse c'è auyauhauha)

a me nn mi avete mai gildato e la ho presa come una cosa personale! non ti parlerò mai più!11!1111!!111111!!!1!!

Sante
9th January 2007, 18:40
a me nn mi avete mai gildato e la ho presa come una cosa personale! non ti parlerò mai più!11!1111!!111111!!!1!!

Perchè ancora non sapevamo quanto eri ubeeeerhhhhhh, scusaaaaahhhhhh

Acheron
9th January 2007, 18:41
a me invece mi avete gildato solo perche'...................

a no sono io che ho gildato voi :sneer:

Sante
9th January 2007, 18:44
a me invece mi avete gildato solo perche'...................
a no sono io che ho gildato voi :sneer:

auhauhauauha dio che lunga nottata te ricordi?

tyruchi
9th January 2007, 18:45

grazie amorehhhhhhhhhh ti perdonoooooooh

(ma solo xke senza ache ero ancora a barrows a expare a quest'ora :nod:)

Acheron
9th January 2007, 18:46
auhauhauauha dio che lunga nottata te ricordi?
cazzo io te voit il degre e 4 bot, E NOH PERCHE' LE GILDE PICCOLE NON VANNO DA NESSUNA PARTE!!!!!!111!oneeone11! :sneer: :sneer: :sneer:

Gramas
9th January 2007, 19:27
io cominciai da bimbominchia con l'arci fire con le palle di fuoco..mi ricordo che nn misi punti da nessuna parte fino al 16,mi sembrava inutile xke gli rpg single player che giocavo dovevi tipo risparmiarti i punti per skill che si sbloccavano quando avanzavi di livello,per giunta ne ero convinto xke al 5 l'arci prende la skill fire e poi vedevo i chierici smittare e volevo mettere i punti sui fulmini lol.E poi a diablo2 era così:D mettevi 1 punto per sbloccare l'albero delle skill ed il resto dei punti sulle skill + potenti.Poi dopo un po ho concluso che era un gioco di merda xke menavi l'orso premendo un tasto-.-e ho ripreso un anno + tardi dopo che ho visto un video di tyfud

Arthu
9th January 2007, 21:12
cazzo io te voit il degre e 4 bot, E NOH PERCHE' LE GILDE PICCOLE NON VANNO DA NESSUNA PARTE!!!!!!111!oneeone11! :sneer: :sneer: :sneer:
Perche fare 100 gildettine che non fanno niente quando tutti assieme si puo difendere il reame?!

gufo
10th January 2007, 01:04
c'e' qualche maniera per sapere quando una persona ha iniziato a giocare?
BTW, non voglio fleeeeim su sto 3ad per favore, era partito bene :nod:
Certo Tom, all'avvio dove vedi tutti i server, basta andare in "Account info".
Ecco quando e stato creato il mio account:
http://web.ticino.com/marmotta/daoc/creazione account.jpg

VORFIRA
10th January 2007, 10:17
so che a molti non freghera' molto ma uno dei periodi piu belli di daoc e' stato quando gramas su gr flammava aoe contro tutto e tutti . xche era un SO :rotfl:

con il suo potentissimo pc da skilled swappava con i ragni grigi ad adrian e urlava INC INC APRITEVI CAZZO e non c'era una minchia

BlackCOSO
10th January 2007, 11:39
Auaua nel post di hador c'e uno screen di Gatz.....sono proprio screen del paleolitico :sneer: ....io a casa ho gli screen vecchi con tanek ancora piccolino ç_ç:sneer: ....poi ha preso la strada del macellaio di griGGini :sneer:

Shalee
10th January 2007, 11:49
Certo Tom, all'avvio dove vedi tutti i server, basta andare in "Account info".
Ecco quando e stato creato il mio account:

Ohhhh Finalmente un post di Gufo :thumbup:

Grazie 1000hhhh :angel:

jamino
10th January 2007, 13:31
Io ho iniziato nel giugno del 2002...
Ancora ricordo quando la pischella del negozio di videogiochi di via magna grecia a roma mi disse prova sto gioco...
E li è iniziato il tunnel..
Ricordo le prime formiche uccise a Humberton con il mio futuro paladino (jamino) che non ha mai visto il 50... Ricordo una delle prime volte che gruppai e dopo aver ucciso una formica che mi dietde tipo 20 xp uno mi disse "pensa che ci sono anche mob che danno 5000 xp!".

Ricordo la prima volta al BG... con il 20 fatto ai legionari di cornwall e la corsa alle 2 di notte al thidranki per provare l'RvR sigh...

E poi più di tutto di vorti, ovviamente, ricordo la nasicta della mia gilda "GiovaniMarmotte"....
set up tipico delle GM in RvR:
2 cleric
2 preti
1 merce
2 mene
1 tra teurgo/ pala/ cabalista o altri pg pug..

Che bello.... (e quante botte che prendevamo per altro)...
Ho la lacrimuccia!

Killaloth
10th January 2007, 16:50
io cominciai da bimbominchia con l'arci fire con le palle di fuoco..mi ricordo che nn misi punti da nessuna parte fino al 16,mi sembrava inutile xke gli rpg single player che giocavo dovevi tipo risparmiarti i punti per skill che si sbloccavano quando avanzavi di livello,per giunta ne ero convinto xke al 5 l'arci prende la skill fire e poi vedevo i chierici smittare e volevo mettere i punti sui fulmini lol.E poi a diablo2 era così:D mettevi 1 punto per sbloccare l'albero delle skill ed il resto dei punti sulle skill + potenti.

Lol è vero, appena uscì DAOC diablo II era diffuso, anche un mio amico che iniziò a giocare l'eroe col cd che trovò sulla rivista mise dei punti in intelligenza, carisma e altre fuffe inutili, perchè pensava potessero servire a leggere le scroll per accedere alle maGGie più potenti ahua :rotfl:

Del vecchio daoc ricordo lui quando gli si bloccava il pc causa zerg a emain, le gite che faceva a Galladoria perchè c'era un tizio che conosceva un bug per entrare nel muro e saltare un pezzo di quadro, il verme buggato di darkness falls che si faceva di gilda perchè cagava N barre di diamante (?) se non erro..

La mia prima uscita (e ultima su old fronters) in rvr fu gloriosa, dopo un ammasso di zerg che non avevo mai visto chiamarono lo stick-stick-gogo in ts, ovviamente rimasi solo come un pirla in mezzo alla frontiera con 1l0 scritto sulla testa, un infi mi incò agrandosi 2 grogan e io rimasi al 5% di vita spammando anytime (mesi dopo fui introdotto al fantastico mondo delle coperture), in ts: eh però bel pg il bm, appena cinquantato e senza equip ma già si fa i kill in solo.. Ruppi quasi il tasto 1 della tastiera perchè preso dal panico spammai lo stile a gogo :rotfl: :rotfl:

Taira
10th January 2007, 19:15
pz che bei ricordi...
il mio primo pg fu un eld void nella beta ahha
poi mi creai un druido e pensavo che fosse il dio in terra cazzo ^-^ picchiavo i mob e poi potevo curarmi ahhaha
alla creazione lo feci firb e alto-.- e ho pure detto "cosi spicca bene nel gruppo e faro da guida"

Vindicare
10th January 2007, 21:36
mio primo pg arcipacco speccato 3 terra-3ice-4 fire :nod:
secondo pg menestrello con una decina di punti in empatia (pensavo servisse x charmare i mob -_-') :nod:

Bortas
10th January 2007, 21:40
Devo postare lo screen della leticata con bestemmie tra Roneth, Svaal, Netty & Onimos di un certo relik?

Gramas
10th January 2007, 21:55
huasuhauhauh si ti prego

Hai mica pure quella del "vai a lavare i piatti" :D?

DonZaucker
10th January 2007, 22:09
Il fatto è che eravamo tutti rank molto alti per i tempi che c'erano.
Voglio dire in gruppo ero quasi sempre il piu basso ed ero 6/7l -.-
Cazzo vuoi io ero 3L... poi vabé c'era Ciurlo che abbassava la media :sneer:

Theodentk
10th January 2007, 23:29
Io iniziai verso pasqua col cd col mese gratis su giochi per il mio computer....
mi ricordo, feci un armsman bretone, livello 7 in 21 giorni lol l'avevo trainato un po' di tutto non ricordo bene ma nulla di sensato ovviamente :confused: per fare gli stili li prendevo dalla barra che esce fuori con "Y" per intenderci... e li cliccavo sul mob ... e mi autoconvincevo di fare piu' danni :look: e non dimentichiamo l'adorazione che poteva provare un bimbo di 10 anni (sì ho cominciato giovane asd) verso pg over 30 con le armature in plate e il mantello...wow :D daoc mi ha segnato la vita :nod:

Bortas
11th January 2007, 10:36
huasuhauhauh si ti prego
Hai mica pure quella del "vai a lavare i piatti" :D?

Da qualche parte dovrei avere quella del "Vai a pregare il tuo dio"...

Ged
11th January 2007, 11:08
Da qualche parte dovrei avere quella del "Vai a pregare il tuo dio"...

Se hai anche quella "torna sotto la scrivania" è da applauso :rotfl:

Zakke
11th January 2007, 13:12
Ricordo che, relativemente poco tempo fa, poco prima che Vortigern morisse, i BD erano ridotti ad un pugno di drogati nostalgici ed un pomeriggio, Naar ed io, decidemmo di andarci a fare un giro ad Hadrian da soli, visto che Odino o Emain in 2 erano improponibili.
Lui col custode (6lx me pare) ed io con il mio secondo pg, l'eroe blunt-scudo all defensive (all'epoca a malapena 2lx), sBoromir.
Cammina cammina, guidavo io, arriviamo nelle vicinanze del gate middo, swappiamo, rallento e vedo in lontanza un party alb che passa il gate.
Inchiodo, faccio bellamente dietrofront e prendo il fugone.
Aspettiamo un minuto dopodichè mi affaccio nuovamente sul gate e vedo passare un party mid e dietro, a 10 secondi di distanza, il party alb di prima.
I mid si girano e volano giù botte.

Naar:"che famo?"
Io:"aspè."
Naar:"se damo?"
Io:"aspè...pensavo di buttarmi in mezzo a licciare."
Naar:"mmmm."
Io:"aspetta...goooooooooooo vienimi in assist!"

Una battaglia epica, ci siamo buttati in mezzo a rompere le balle come i cavoli a merenda, anche grazie al fatto che sia mid che alb non ci cagavano, così mi sono messo a seguire gli assist loro.
Beh...quando hanno cominciato a diminuire di numero se la sono presa anche con noi, ma il pbt ed il mio scudone ci rendevano immortali, e Naar sparava cure a rotella quando non mi seguiva in assist.
L'epilogo?
Rimaniamo in 4 io senza end e semi accoppato, Naar senza mana, un berz e un pally.
Il Pally ed il berz sdraiano Naar, poi il berz si rigira contro il pally al che, manco a dirlo, mi metto a menarlo pure io e così restiamo in 2 a saltellare come idioti davanti al gate.
Il berz si siede a reccare, io pure, poi non contento e accecato dalla gloria gli salto addosso...solo dopo essermi ritrovato a faccia in giù mi rendo conto che era, mi pare, 8lx :confused:

Bei PR per 2 liccer zozzoni :sneer:

zendel
11th January 2007, 15:32
Vi prego qualcuno mi dica che ha ancora il video "Follia collettiva" girato mi pare dagli ycc; di quando midd fece relic raid a merlin(relic del potere) e ci fu un mega scontro al gate hibb con tutti i tre reami accozzati^^

Arthu
11th January 2007, 15:35
Io ricordo me e ramelov all'area51 con i piatti sul monitor per andare ad hadrian durante la pausa pranzo dell'uni.
Tutti e 2 arms 1.60 quindi abominevoli io 7l lui 5l
Io:mangi te o mangio io ?
rame:mangio io te guida.
Al surs ramelov finisce di mangiare e ci si scambia
Arriviamo al gate hibbo e inchiamo 4 hib bardo ench un tank s/s e eld
Oneshot dell'ench,oneshot dell'eld,oneshot del bardo ( roba simile )
E poi il tank per poco ci sega tutti e 2 -_- :sneer:

Ladro di anime
11th January 2007, 15:41
Vi prego qualcuno mi dica che ha ancora il video "Follia collettiva" girato mi pare dagli ycc; di quando midd fece relic raid a merlin(relic del potere) e ci fu un mega scontro al gate hibb con tutti i tre reami accozzati^^

1° link
http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/video.htm

2° link
http://www.sanmarinoelettronica.com/ycc.htm

Karidi
11th January 2007, 15:44
Devo postare lo screen della leticata con bestemmie tra Roneth, Svaal, Netty & Onimos di un certo relik?

Primi giorni di Igraine, in gilda con Roneth Shub (eravamoi 3 GM) faccio a Shub o gildami appena ti sendo sto piggino, e lui OKOK.
Sloggo e creo una nordica di nome Netty, riloggo entro in gilda e faccio:

Ciao Cinni...

Non vi dico Roneth che ha tirato giù mi ci sono voluti almeno 30 min per spiegargli che era uno scherzo tra le risate e le seua bestemmie.

Sturm
11th January 2007, 15:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Elderth
11th January 2007, 16:30
speriamo di provare queste vecchie emozioni con WHO anche se non so come è strutturato...

zendel
11th January 2007, 16:37
1° link
http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/video.htm

2° link
http://www.sanmarinoelettronica.com/ycc.htm

Che celerità grazie :P
Chissa se ci sono anche io nel video dei falchi mo vedo!! /malinconoia!!

Pazzo
11th January 2007, 16:49
nostalgia, mi manca Stargateemago Hiberiano e i suoi scleri :sneer:

Vindicare
11th January 2007, 16:55
mamma mia un warden della 1.60 :sneer:

Hador
11th January 2007, 17:02
nostalgia, mi manca Stargateemago Hiberiano e i suoi scleri :sneer:
già pazzo!
anzi, redblablabla o come cazzo ti avevano rinominato il pg :sneer:

Pazzo
11th January 2007, 17:12
già pazzo!
anzi, redblablabla o come cazzo ti avevano rinominato il pg :sneer:

uahahah il momento piu divertente della storia di daoc lol, secondo solo alla mia telefonata a Ginofelino per cercare di riavere il mio nome QQ, Ritramil mi pare mi avessero rinominato lol

Hador
11th January 2007, 17:29
nono era più lungo come nome! mi viene redhead ma mi sa che devo smetterla di guardà siti porno

Elderth
11th January 2007, 17:44
Il primo giorno che girando per odino Già mi ha oneshottato rimanendo in stealth (lo vedevo rosso era tipo 47)
:cry: :/
Cazzo GIA me lo ricordo Sb Rage.. troppo forte.. e troppo ammirato almeno da me..
che darei per tornare ai tempi di vorty d'oro.. :(

BlackCOSO
11th January 2007, 17:47
Cazzo GIA me lo ricordo Sb Rage.. troppo forte.. e troppo ammirato almeno da me..
che darei per tornare ai tempi di vorty d'oro.. :(

A me Tigersoul mi ha salvato dagli infi un botto di volte a yggdra ç_ç° mentre expavo in frontiera...poi ho scoperto che lo zerk gia al 40 segava i pg di 50 :sneer:, vedi tutti lamerozzi che venivano ai granchi fuori svasud , sopratutto gli hibbi :sneer:

Elderth
11th January 2007, 18:02
Foto Varie:
Asfaltati da Treno Alb
http://img404.imageshack.us/img404/1557/sshot117ta7.jpg
Io ( extremee) e il grande Darkcreation che apporfitto per salutare bella FRA
http://img459.imageshack.us/my.php?image=sshot077sv3.jpg
Foto Gruppo Aegir..
http://img134.imageshack.us/my.php?image=sshot091jn4.jpg
Giretto Da solo Finito Male.. ( Notare Barra Stili :D:D:D)
http://img176.imageshack.us/my.php?image=sshot122yo6.jpg
Giretto Da solo Finito Bene
http://img172.imageshack.us/my.php?image=sshot095lo9.jpg

Sono Foto Fatte non ricordo quando ma durante il periodo Vorty/Deira

Acheron
11th January 2007, 18:16
Io ricordo me e ramelov all'area51 con i piatti sul monitor per andare ad hadrian durante la pausa pranzo dell'uni.
Tutti e 2 arms 1.60 quindi abominevoli io 7l lui 5l
Io:mangi te o mangio io ?
rame:mangio io te guida.
Al surs ramelov finisce di mangiare e ci si scambia
Arriviamo al gate hibbo e inchiamo 4 hib bardo ench un tank s/s e eld
Oneshot dell'ench,oneshot dell'eld,oneshot del bardo ( roba simile )
E poi il tank per poco ci sega tutti e 2 -_- :sneer:
io all'area mi ricordo un epocale " DEGRE CURA CAZZO DEGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORCO ** CURAAAA" alle 11 di sera in un 8 vs 24, nel quale il degre s'era addormentato prima di incare

Palur
11th January 2007, 18:32
Non dimentichero mai il primo scontro.
Liv 27 (il piu alto sul server era tipo 35) fuori dal tp di odino :"voi piccolini aspettate qui che altrimenti morite subito".
Ochhei aspettiamo , i piu grandicelli si buttano , martelli , fulmini , tutti sdraiati , lol.
Ancora non mezzava nessuno .
Poi ci fu la grande scoperta dei mez lel e dei party fatti a pezzi uno per 1.

Arthu
11th January 2007, 19:14
Pure io la prima volta sono morto segato da Tigersoul. :sneer:
Mi ricordo una scena esilarante.Niubbetto lvl 20 che mi fa , hey occhio mi hanno ucciso in 3 di la dal cancello.
Ah si di che colore erano?Viola.Ah caz te di che colore mi vedi?Viola pure te.
Bene allora ce la possiamo giocare.
Arrivo la e mi arano tutti rossi++.
O_o
D'oh 20--->35 = viola.
20---->45=viola.
35--->45=rossi.
Game set match.

SharTeel
11th January 2007, 19:16
pwned :sneer:

krieg
11th January 2007, 19:59
A me Tigersoul mi ha salvato dagli infi un botto di volte a yggdra ç_ç° mentre expavo in frontiera...
Non è che ti salvava, diciamo che ti sfruttava a tua insaputa come esca, è diverso :sneer:

vedi tutti lamerozzi che venivano ai granchi fuori svasud , sopratutto gli hibbi :sneer:
Bahah quando Piaga mi insegnò la strada per svasud passando per i granchi ci andavo quasi tutti i giorni, c'era sempre carne fresca in giro da quelle parti :sneer:

Ciao Black, suka ^^

Hador
11th January 2007, 21:01
kri nn hai un po' di screen olderrimi? quando segammo tipo 3p alb in 7 ad hadrian! bei tempih!

poi arrivo grama e fu una merda :sneer:

BlackCOSO
11th January 2007, 21:55
Non è che ti salvava, diciamo che ti sfruttava a tua insaputa come esca, è diverso :sneer:

, vabbe io volevo vederla come una cosa gdr ç_ç° .....cattiFo ç_ç°

Bahah quando Piaga mi insegnò la strada per svasud passando per i granchi ci andavo quasi tutti i giorni, c'era sempre carne fresca in giro da quelle parti :sneer:

Ciao Black, suka ^^

Piaga era un dito nel culo con quel pet che snarava -.- , anche perche i primi mesi credevo che il coso " del sottosuolo" fosse un altro player giocante :sneer: :rotfl: ..pero quando lo prendevo con la spada 2h in furia veniva shottato :sneer:

Ciau Vecchio :>

TigerSoul
11th January 2007, 22:01
IO SONO GDR (passavo il tempo sadsdasd)

Gramas
11th January 2007, 22:02
kri nn hai un po' di screen olderrimi? quando segammo tipo 3p alb in 7 ad hadrian! bei tempih!
Cazzo,certe volte ci si girava e non credevamo ai nostri occhi:rotfl:

BlackCOSO
11th January 2007, 22:07
IO SONO GDR (passavo il tempo sadsdasd)

eccolo il mio anCelo ç_ç°

Rad
11th January 2007, 22:22
non chiedermi come faccio ad averla me la son ritrovata nel pc -.- l'avevo salvata eoni fa probabilmente
http://img453.imageshack.us/img453/6496/7vs20aj7.jpg

Rad
11th January 2007, 22:25
questa è per grama: http://img171.imageshack.us/img171/5203/2pgildahy9.jpg

Hador
11th January 2007, 22:35
hahaa grande rad

Palur
12th January 2007, 02:59
c'e' da dire che gli alb sono andati in giro senza chierici per 2 anni e mezzo.
E pure senza stregoni.
Tutti arci avaloniani hahahaahahha.
Piaga ;_; .
poi racconto solo questa :
In un periodo di scazzo da rvr mi feci un pg su urkraft e c'era gente che giocava li fissa.
Incuriosito vedo che han gilde , rvr , crafter leggendari etc.
Un mondo sommerso :X .
Decisi di tornare su vorti quando mi chiese di gildare l"armata finale di SUPERDIO" scritto maiuscolo.
Una gilda stanziale:sneer: .

Wulfila
12th January 2007, 04:13
c'e' da dire che gli alb sono andati in giro senza chierici per 2 anni e mezzo.
E pure senza stregoni.
Tutti arci avaloniani hahahaahahha.
Piaga ;_; .
poi racconto solo questa :
In un periodo di scazzo da rvr mi feci un pg su urkraft e c'era gente che giocava li fissa.
Incuriosito vedo che han gilde , rvr , crafter leggendari etc.
Un mondo sommerso :X .
Decisi di tornare su vorti quando mi chiese di gildare l"armata finale di SUPERDIO" scritto maiuscolo.
Una gilda stanziale:sneer: .

lol me la ricordo. pure io giocai su urkraft qualche periodo lol

Zakke
12th January 2007, 10:29
non chiedermi come faccio ad averla me la son ritrovata nel pc -.- l'avevo salvata eoni fa probabilmente
http://img453.imageshack.us/img453/6496/7vs20aj7.jpg

effetti del treno assist...che hador spammi kill, guidandolo lui, ci può anche stare...ma che dalaspruz ne spammi 5 è inconcepibile, sarà un bug...avrà, si e no, ownato un grigino in tutta la sua vita :sneer:

Valmerwolf
12th January 2007, 10:53
speriamo di provare queste vecchie emozioni con WHO anche se non so come è strutturato...
Dopo aver visto l'esempio che segue credo sarà difficile pensare ci sia lo stesso coinvolgimento con WarHammer:
http://www.warhammeronline.com/english/media/podcast/files/WAR-pp_2006-11_RvR.html
e' il primo video di uno scontro RvR in WarHammer On Line, spero sia solo una bozza ma, pensando al concetto simil-Playstation che governa i giochi di certe case produttrici, forse sarà proprio così.
In tal caso preferisco giocare da solo su DAoC...

Rob
12th January 2007, 11:10
@#@#@#@

Zcool e mistika!

Darkmind
12th January 2007, 11:34
Dopo aver visto l'esempio che segue credo sarà difficile pensare ci sia lo stesso coinvolgimento con WarHammer:
http://www.warhammeronline.com/english/media/podcast/files/WAR-pp_2006-11_RvR.html
e' il primo video di uno scontro RvR in WarHammer On Line

Minchia pare FFIX -.-!

@Zakke ma che usavi tu Warbard nello screen ??!!!

Sante
12th January 2007, 11:43
vabbè ma questo video di rvr di warhammer non dice nulla, sono solo pg che si mazzuolano a melee

Zakke
12th January 2007, 12:15
Minchia pare FFIX -.-!

non mi pare, ragionando sullo screen con CC, poco fa, ci siamo ricordati che all'epoca noi 2 ci stavamo espando i secondi pg, sBoromir e Connavar...avrò usato il bardo, si e no, una volta nella mia vita...non sono mai stato capace con le classi magiche/clericali...io meno e basta :confused:

BlackCOSO
12th January 2007, 12:18
non mi pare...avrò usato il bardo, si e no, una volta nella mia vita...non sono mai stato capace con le classi magiche/clericali...io meno e basta :confused:

io mi ricordo che ti gruppavano l'ombra solo perche eri il gm !!hh!!! 11!!! :D :sneer: ....poi con l'eroe non cambiava molto :sneer: :D

scherzo eh!

Vindicare
12th January 2007, 12:23
madonna che merda il video -_-'

Razj
12th January 2007, 12:37
e' il primo video di uno scontro RvR in WarHammer On Line, spero sia solo una bozza ma, pensando al concetto simil-Playstation che governa i giochi di certe case produttrici, forse sarà proprio così.

dio che cagata di video...

Kolp
12th January 2007, 12:39
armata finale di SUPERDIO >>> all

cmq io fui ammazzato da ashanti la prima volta...

Zakke
12th January 2007, 13:32
io mi ricordo che ti gruppavano l'ombra solo perche eri il gm !!hh!!! 11!!! :D :sneer: ....poi con l'eroe non cambiava molto :sneer: :D
scherzo eh!

Tzè, io sono consapevolissimo della mia sgravanza come ombra da party e come tank difensivo, non mi offendo :oro:

jamino
12th January 2007, 13:35
Mamma mia ho rivisto "follia collettiva" .. che serata quella...
Credo ina ssoluto lo scontro di massa più bello a cui abbia mai partecipato perchè la gente continuava a arrivare a ondate...

krieg
12th January 2007, 13:56
vabbè ma questo video di rvr di warhammer non dice nulla, sono solo pg che si mazzuolano a melee
E' vero, ma ciò non toglie che a naso anche a me pare veramente brutto :sneer:

Se non ricordo male, in quell'inc dello screen di Hador il bardo mi pare lo stesse usando Sagra ;)

Shalee
12th January 2007, 14:25
maremma m..... che schifo sto WH...speriamo che non sia davvero cosi'...

Sulimo
12th January 2007, 14:30
vabè manca 1 anno all'uscita ne avranno di lavoro da fare :P

Vindicare
12th January 2007, 14:30
ma mi spiegate perchè ultimamente in tutti gli mmorpg c'è sto cazzo di cerchio sotto il personaggio cliccato? fa troppo pena, cioè penso che nessuno qui abbia difficoltà a capire chi cazzo stai targettando...

Galandil
12th January 2007, 15:03
E ancora oggi nessun gioco a parte GW implementa le collisioni, bah.

Rob
12th January 2007, 16:00

Non è vero!!

Ultima On Line .. collidi anche con le pietre in terra...

Sante
12th January 2007, 16:48

eh infatti in GW viene exploitata pesantemente come caratteristica, sii onesto

9-3v4iM-9
12th January 2007, 16:52
viene sfruttata non exploitata... è stata pensata proprio per essere usata così... cazzo di senso avrebbe la collision se non puoi bloccare le persone :gha:
come bloccare le persone su warcraft, =

Sante
12th January 2007, 17:02
Ci sono dei punti di alcune mappe dove la caratteristica funziona in maniera "particolarmente efficace" diciamo.
Poi ognuno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, per te viene sfruttata anche in quei casi, per me veniva exploitata.

Arthu
12th January 2007, 17:04
Ci sono dei punti di alcune mappe dove la caratteristica funziona in maniera "particolarmente efficace" diciamo.
Poi ognuno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, per te viene sfruttata anche in quei casi, per me veniva exploitata.
Mi sa molto di muri di spiritelli dei ranger :sneer:

9-3v4iM-9
12th January 2007, 17:17
vabbe ok, così come viene exploitata la "non fisicità" in daoc o wow passando attraverso i pg per far fallire i cast... guardandola da questo punto di vista nessuna delle due soluzioni andrebbe bene, ma l'una o l'altra devono essere scelte :oro:

Wulfila
12th January 2007, 17:22
vabbe ok, così come viene exploitata la "non fisicità" in daoc o wow passando attraverso i pg per far fallire i cast... guardandola da questo punto di vista nessuna delle due soluzioni andrebbe bene, ma l'una o l'altra devono essere scelte :oro:

fisicità con la possibilità di ribaltare il nemico e passargli sopra...:P

Zakke
12th January 2007, 17:23
Su quella cagata di L2 i pg collidono fra di loro

9-3v4iM-9
12th January 2007, 17:26
fisicità con la possibilità di ribaltare il nemico e passargli sopra...:P
rofl sai che figata... uno zerk ti carica e ti ribalta :afraid:

l2 non è un gioco, è un lavoro koreano.

Wulfila
12th January 2007, 17:31
rofl sai che figata... uno zerk ti carica e ti ribalta :afraid:
l2 non è un gioco, è un lavoro koreano.

sarebbe fico^^

Sante
12th January 2007, 17:35

Si è chiaro, io rispondevo solo a Gala per dire che non può portare, IMHO, la collisione dei pg in GW come punto a favore del gioco.
Non ho mai detto che daoc è meglio perchè i pg non collidono ;)

Arthu
12th January 2007, 17:38
Si è chiaro, io rispondevo solo a Gala per dire che non può portare, IMHO, la collisione dei pg in GW come punto a favore del gioco.
A daoc se ti butti dall'everest perdi il 99% di vita.
Pero' se ti butti col 99% di vita dal 3 metri muori istant.
Non è giusto :shocked:

9-3v4iM-9
12th January 2007, 17:50
beh non saprei... non sto dicendo che gw > daoc per la fisicità dei pg, solo penso che sarebbe ora di iniziare a "provare" ad utilizzare questa tecnica su più mmorpg per poter dire davvero se crea solo problemi o se può portare seri cambiamenti (leggi miglioramenti) al gameplay.
staremo a vedere in futuro :)

Garyon Z
12th January 2007, 17:55

Ma vuoi trovarti un lavoro e iniziare a vivere come una persona normale invece di vagabondare sotto i ponti di roma pd? Hai 30 anni ormai.:rotfl: :rotfl:

Sante
12th January 2007, 18:00
beh non saprei... non sto dicendo che gw > daoc per la fisicità dei pg, solo penso che sarebbe ora di iniziare a "provare" ad utilizzare questa tecnica su più mmorpg per poter dire davvero se crea solo problemi o se può portare seri cambiamenti (leggi miglioramenti) al gameplay.
staremo a vedere in futuro :)

ma GW è > daoc per una serie innumerevole di altri motivi, mica perchè i pg collidono auhauhauh

P.S. Gary puoi morire dopo la tua apparizzione kkthx. ER.

Acheron
12th January 2007, 18:04
e bhe gary e' vivo ora lo sappiamo

Faz
12th January 2007, 18:57

Minkia che cagata!!!!

Speriam migliori...l'unica cosa figa.....son le sventole che ti sdraino il pg qualche secondo:D:D

Tanek
13th January 2007, 01:06
http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc004old.jpg
:sneer: credo sia Marzo 2002, chi indovina chi e' Dreramond Bongmaster vince una notte di sesso con lui :sneer: (ahdhassddfa spero che legga, non ricordo se segue solo GR)

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc042.jpg
http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc048.jpg
Il primo attacco al keep del bg, tutto ovviamente pianificato nei minimi dettagli :sneer:

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc094.jpg
Un sukone :sneer:

Tanek
13th January 2007, 01:14
http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc135.jpg
http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc270.jpg
http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc288.jpg
L'armor viola per cui il 99% di mid mi ha rotto le balle dicendo che era da checca :sneer:

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/daoc312.jpg
Vorfi (o Doje non ricordo) ci aveva voluto portare a vedere il relic keep di albion :P

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/enjoy.jpg

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/griggginiasd3.jpg

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/sante.jpg
Uno scarso guida il nostro girello ad hadrian ahshasd :D

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/spamkilldf.jpg
"Dai dai Tanek portaci a df, famoci un girello li' che a breve diventa di alb..."
(cazzo quella giornata fu memorabile, con party full stk guidai in zona df alb e incammo n mila alb che continuavano a scendere a gruppi sempre piu' grossi)

Tanek
13th January 2007, 01:25
E last but not least...

http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/tagnome.jpg
La mia tag sulla testa al primo mega radunone di Carpi :sneer: :metal:

E con questa ho pwnato il thread!!

Arthu
13th January 2007, 01:38
HAHAHAHAHAHA
.

Galandil
13th January 2007, 01:57
Sante, te capisci fischi per cazzi (ovviamente in quanto culo :sneer: ).

Non dico che GW > Daoc perché ha le collisioni, dico solamente che ad oggi sarebbe il caso che si decidessero, in altri giochi oltre GW, ad implementare le collisioni come si deve (su GW Miave devi ammettere che in alcune isole ci sono dei piccoli bug che possono essere facilmente sfruttare per aiutarsi nel bodyblock), ti immagini un mmorpg fantasy dove ci sta un muro di tanks a difendere i caster e dietro i curatori?

Oddio, me sa che così un combat finisce dopo 2 mesi. :rotfl:

Arthu
13th January 2007, 01:58
Sante, te capisci fischi per cazzi (ovviamente in quanto culo :sneer: ).
Non dico che GW > Daoc perché ha le collisioni, dico solamente che ad oggi sarebbe il caso che si decidessero, in altri giochi oltre GW, ad implementare le collisioni come si deve (su GW Miave devi ammettere che in alcune isole ci sono dei piccoli bug che possono essere facilmente sfruttare per aiutarsi nel bodyblock), ti immagini un mmorpg fantasy dove ci sta un muro di tanks a difendere i caster e dietro i curatori?
Oddio, me sa che così un combat finisce dopo 2 mesi. :rotfl:
Ma solo io ho riso 5 minuti per la tomba di ciurlo?:sneer:

Galandil
13th January 2007, 02:46

E' il posto giusto per lui, mi pare una cosa seria, non sulla quale ridere. :nono:

Galandil
13th January 2007, 02:48
Dimenticavo, come ti crolla il mito del chierico più pauah di Vorty.

- Sante, fai te l'infuser?
- No, non ce la faccio. (giocava da 1 mesetto per la cronaca)
- Vabbé, dai, fai pratica che poi ti ci abitui e riesci a farlo.
- No, no, sono proprio lento, non ce la farò mai a prendere uno spike.
- .....

Gramas
13th January 2007, 02:51
AHAHAHAHAHA anche io ma se non la quotavi nn la notavo:rotfl:

tyruchi
13th January 2007, 14:44
tomba di ciurlo pwn the thread

SharTeel
13th January 2007, 15:38
nn vorrei dire minchiate, ma su warhammer online il collision DOVREBBE essere implementato fra pg di fazioni diverse all'uscita del gioco

BlackCOSO
13th January 2007, 16:49
Un sukone :sneer:

ç_ç° ero l'unico che non voleva menare i grigi a df, e immancabilmente mi trovavo 40 pg fra verdi e grigi a menarmi -.-

Sillybee
13th January 2007, 18:47
Tanek, tessoro, ho un regalino per te:D

Silly vs Tanek (http://www.iria2k.net/var/sillo/sillyvstanek.wmv) (8Mb)

Notare cosa scrivo quando lo schermo si scurisce, "HA LAMMATOOOO! Avevamo detto di usare SOLO IP e si è sparato una pozzaaaaaahhhhhh:swear: "

Oddio che ricordi, mi commuovo:(

Tanek
13th January 2007, 21:32
Asdasd me la ricordo :D quanto ero ubbero pd! Mi sembra che c'eravamo sentiti tramite Taran, o sbaglioz?

ç_ç° ero l'unico che non voleva menare i grigi a df, e immancabilmente mi trovavo 40 pg fra verdi e grigi a menarmi -.-
Li e' a varu cmq se non erro :P

Steh
13th January 2007, 22:59

Piddi che coppia di culi :nod:

SharTeel
13th January 2007, 23:38
cmq sono daccordo con bladesuker, la tomba di ciurlo in quello screen owna debbrutto :sneer:

Arthu
13th January 2007, 23:57
cmq sono daccordo con bladesuker, la tomba di ciurlo in quello screen owna debbrutto :sneer:
Eh beh.

Elderth
14th January 2007, 12:28

Si fa abbastanza cagare.. anche perche non lo so ma mi ricordo troppo Wow che mi ha fatto cagare.. speriamo

Sante
14th January 2007, 16:58
Dimenticavo, come ti crolla il mito del chierico più pauah di Vorty.
- Sante, fai te l'infuser?
- No, non ce la faccio. (giocava da 1 mesetto per la cronaca)
- Vabbé, dai, fai pratica che poi ti ci abitui e riesci a farlo.
- No, no, sono proprio lento, non ce la farò mai a prendere uno spike.
- .....

Dio che incubo quel cazzo di spike...

Sante
14th January 2007, 17:01
http://www.webalice.it/tanek981/img/daoc/sante.jpg
Uno scarso guida il nostro girello ad hadrian ahshasd :D

Dio quanto speravo che ancora lo avessi!

:love:

Sillybee
14th January 2007, 17:20
Ricordate quando Hermete ha portato il telamone fino a Camelot?:D

http://www.iria2k.net/upload/files/daoc1.jpg

SharTeel
14th January 2007, 17:56
ricordo la gente morta perkè venivano rilasciati li a cotswold + che altro :sneer:

l'attacco dei talebani!! :sneer: