PDA

View Full Version : Zelda PH reinviato :(



Randolk
6th January 2007, 17:32
Pare che non vedremo Zelda sul DS fino a q4 2007 :cry:
Non ho ancora finito TP ma cazzo muoio dalla voglia di giocare uno zelda su ds...poi essendo sentimentalmente legato a WW aspetto sto PH da eoni :cry:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2506

Rad
6th January 2007, 17:35
lo sapevo. psp > ds :sneer:

Randolk
6th January 2007, 17:42
psp > ds :sneer:

Vero, è leggermente più grande del lite. Però è circa uguale al classic :nod:

Rad
6th January 2007, 17:44
Vero, è leggermente più grande del lite. Però è circa uguale al classic :nod:
:sneer: :p :p ahahaha

Arthu
6th January 2007, 17:52
Pare che non vedremo Zelda sul DS fino a q4 2007 :cry:
Non ho ancora finito TP ma cazzo muoio dalla voglia di giocare uno zelda su ds...poi essendo sentimentalmente legato a WW aspetto sto PH da eoni :cry:
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2506
Notizia old.:sneer:

Randolk
6th January 2007, 17:59
Notizia old.:sneer:

Sì ma dovevo fare outing :(

Griffin
6th January 2007, 21:20
cazzo...consigliatemi qualcosa da giocare al ds pls!!

Randolk
7th January 2007, 01:33
cazzo...consigliatemi qualcosa da giocare al ds pls!!

Yoshi Island
FF3
Cooking Mama
Dragon Quest Rocket Slime
Mario Hoops 3on3
Star Fox
Castlevania PoR
Elite Beat Agents
etc etc

Griffin
7th January 2007, 12:37
Yoshi Island
FF3
Cooking Mama
Dragon Quest Rocket Slime
Mario Hoops 3on3
Star Fox
Castlevania PoR
Elite Beat Agents
etc etc
Cooking Mama :look: comunque devo provare dragon quest star fox e castlevania.Appena posso m ridedico :point:

Vindicare
7th January 2007, 15:51
trauma center
phoenix wright

bellissimi :elfhat:

Griffin
7th January 2007, 16:00
trauma center
phoenix wright
bellissimi :elfhat:
trauma center sinceramente non mi e' piaciuto molto.Phoenix wright mai provato.:look:

Zaider
7th January 2007, 16:04
Trauma center OWNA, tranne lo schema della bomba... quanto l'ho odiato :madd:

Vindicare
7th January 2007, 16:14
Trauma center OWNA, tranne lo schema della bomba... quanto l'ho odiato :madd:

uppo :cool:

cmq consiglio a tutti phoenix wright, è strabello :D

Randolk
7th January 2007, 16:16
Trauma e PW sono bei giochi per carità. Ma una volta finiti rigiocabilità uguale a zero...certo finirli non è proprio semplicissimo.

Io STRAconsiglio tra i meno conosciuti Dragon Quest RS, veramente favoloso, però c'è solo versione USA quindi import (nintendo europa SACS). E poi Elite Beat Agents a chi non ha Ouendan.
Mi deve arrivare Castlevania PoR, promette strabene.

Vindicare
7th January 2007, 16:20
vabbè se vuoi giochi infiniti prendi mario kart DS e new super mario bros... alla fine è sempre piacevole giocarli
cmq non incontravo un gioco difficile come trauma center da veramente tanti tanti anni

Randolk
7th January 2007, 16:27
vabbè se vuoi giochi infiniti prendi mario kart DS e new super mario bros... alla fine è sempre piacevole giocarli
cmq non incontravo un gioco difficile come trauma center da veramente tanti tanti anni

Mmm dipende cosa intendi per difficile...Trauma verso gli ultimi livelli richiede un coordinamento motorio esagerato col pennino, ma non è che devi scervellarti in modo atroce...imho Ouendan è più difficile ancora come skill col pennino. PW è difficile da finire senza un po' di spoilerate invece.
Imho giochi infiniti come longevità sono quelli in nwfc tipo Metroid o MK o Tetris oppure Advance Wars o Animal Crossing. Anche Mario 64, Mario&Luigi, Meteos e Kirby PP hanno notevole longevità.

Griffin
7th January 2007, 19:10
io cerco un gioco carino da giocare con un mio amico durante la lezione a scuola :nod: ...consigliatemi qualcosa di non troppo complesso ed immediato.Per ora abbiamo provato soltanto mario kart (che ovviamente merita) e mario 64 che non ci ha convinti molto (c'e' di meglio che inseguire una stella).

Randolk
7th January 2007, 20:26
c'e' di meglio che inseguire una stella

NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE INSEGUIRE STELLE!

Cmq vai con Metroid.

Griffin
7th January 2007, 21:33
NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE INSEGUIRE STELLE!
Cmq vai con Metroid.
lol!e il multi in metroid in cosa consiste?

Randolk
7th January 2007, 22:41
lol!e il multi in metroid in cosa consiste?

Fraggate in puro stile quake, ma per fraggare col pennino serve un pene delle dimensioni di Acheron (non come quello di Acheron eh, proprio grosso come tutto Acheron).

Jiinn
8th January 2007, 10:17
io consiglio Yugioh Gx Spirit Summoner (versione Usa o Jap non cambia sempre l'inglese c'e') :sneer: ci stò giocando troppo e ho quasi finito tutto e poi mi dedico all'online :D

poi il classico FFIII (solo versione Usa)
Phoenix Wright il primo in modo che tra poco che esce il 2 siate pronti :D
Trauma Center, bel gioco ma non particolarmente difficile quando ti sei abituato a giocarci con 2 pennini invece che 1 (idea che mi è venuta guardando un video di un jappo che operava con 2 pennini appunto).
gli altri giochi sono tutti bellissimi ma sono da giocare saltuariamente...

ygh gx cmq sono a 50 ore di play per ora :P sarà che ho poco tempo per giocare onlife al card game e mi tocca ripiegare per allenarmi in vista dei regionali/nazionali :sneer:

cmq anche io stò aspettando di provare Castlevania :(

Galandil
8th January 2007, 12:43
PW è difficile da finire senza un po' di spoilerate invece.

A me sembra easy, e a volte pure un po' illogico (sarà che sono fan di serie poliziesche/avvocatesche in stile Law&Order :sneer: ), però divertente.

Lo sto giocando a scazzo fra una zeldata e un'altra, sono all'episodio del samurai d'acciaio.

Zaider
8th January 2007, 12:46
quando ti sei abituato a giocarci con 2 pennini invece che 1 (idea che mi è venuta guardando un video di un jappo che operava con 2 pennini appunto).


cazzo ma perchè non ci ho pensato prima!!! perchè?!!? perchèè??!?!?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? ?!?!?!?!?!

Slurpix
8th January 2007, 13:27
cazzo ma perchè non ci ho pensato prima!!! perchè?!!? perchèè??!?!?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? ?!?!?!?!?!

Perchè sei un nappo. :laugh: :laugh:

Milker
8th January 2007, 19:12
Mi deve arrivare Castlevania PoR, promette strabene.

Anche io lo sto aspettando e spero che sia a livello di DoS...troppo bello quel giochillo :thumbup:

Darkmind
8th January 2007, 19:14
Anche io lo sto aspettando e spero che sia a livello di DoS...troppo bello quel giochillo :thumbup:

ma vedi d' aspettare il bus in orario alla mattina invece di giocare coi giochetti da biNbominkia orsu diventa serio !!!!

:kiss:

Milker
8th January 2007, 20:19
ma vedi d' aspettare il bus in orario alla mattina invece di giocare coi giochetti da biNbominkia orsu diventa serio !!!!
:kiss:

Ti amo bancario!! :oro:

Griffin
8th January 2007, 20:28
Ti amo bancario!! :oro:
:look: :shocked: questa sezione si sta sempre più pervertendo :afraid:

Darkmind
8th January 2007, 21:49
Ti amo bancario!! :oro:
avanzo il resto dell' altra sera !

:love:

Randolk
8th January 2007, 21:59
Anche io lo sto aspettando e spero che sia a livello di DoS...troppo bello quel giochillo :thumbup:

Sembra anche meglio e più difficile.