PDA

View Full Version : Riflessione (lol)



Randolk
6th January 2007, 17:50
Vi rendete conto che non esisterà mai più il derby d'Italia, ovvero la partita tra le uniche due squadre mai retrocesse? :(

Buon Luigi Berlusconi a tutti! :oro:

Kinson
6th January 2007, 18:00
avrei voglia di chiuderla per eccesso di potenziale infiammabile -.-

Kolp
6th January 2007, 18:26
Vi rendete conto che non esisterà mai più il derby d'Italia, ovvero la partita tra le uniche due squadre mai retrocesse? :(
Buon Luigi Berlusconi a tutti! :oro:

qualche mese in ritardo imo :look:


























:cry: :cry: :cry: :cry:











































:devil: :fuck:
suca

Randolk
6th January 2007, 19:53
Ma chi cazzo è sto Aubameyang? :look:

Slurpix
6th January 2007, 19:56
Nun so ma ha pwnato la Giuve. :laugh:

Axet
6th January 2007, 20:38
Ma chi cazzo è sto Aubameyang? :look:

E' uno che da anni e anni sta nel vivaio rossonero. Son due fratelli, se non ricordo male..

Cmq ogni volta che ha giocato ha sempre fatto bene, non capisco perchè non abbia mai giocato nessuna partita importante con la prima squadra.
Oggi ha impressionato :O

Kali
7th January 2007, 00:28
Oggi ha impressionato :O

OMG

proton le feste sono finite e babbo natale non esiste....sveglia per favore non ricominciare con ste roba da milan channel

Palur
7th January 2007, 00:29
E' uno che da anni e anni sta nel vivaio rossonero. Son due fratelli, se non ricordo male..
Cmq ogni volta che ha giocato ha sempre fatto bene, non capisco perchè non abbia mai giocato nessuna partita importante con la prima squadra.
Oggi ha impressionato :O
proton cazzo ...

Karidi
7th January 2007, 13:00
E' uno che da anni e anni sta nel vivaio rossonero. Son due fratelli, se non ricordo male..
Cmq ogni volta che ha giocato ha sempre fatto bene, non capisco perchè non abbia mai giocato nessuna partita importante con la prima squadra.
Oggi ha impressionato :O

Proton il Fratello Magiore si chiamava Catilina ha fatto qualche amichevole estiva poi si è perso nei vari prestiti per fargli fare le ossa, questo non ha mai giocato con la prima squadra pochissime volte.

;)

Karidi
7th January 2007, 13:02
Vi rendete conto che non esisterà mai più il derby d'Italia, ovvero la partita tra le uniche due squadre mai retrocesse? :(
Buon Luigi Berlusconi a tutti! :oro:

Ieri l'Inter invincibile ha spezzato i reni al barheim (come minchia si scrive) con un Super Adriano :sneer: :sneer:


E cmq per tua informazione il Derby d'Italia era tra le squadre + vittoriose, degli anni 80, poi per tradizione rimasto Inter-Juve

Kolp
7th January 2007, 13:45
E' uno che da anni e anni sta nel vivaio rossonero. Son due fratelli, se non ricordo male..
Cmq ogni volta che ha giocato ha sempre fatto bene, non capisco perchè non abbia mai giocato nessuna partita importante con la prima squadra.
Oggi ha impressionato :O

come oliveira alla prima di campionato? :O

Gilles
7th January 2007, 13:48
come oliveira alla prima di campionato? :O

pd:swear:

Karidi
7th January 2007, 13:59
come oliveira alla prima di campionato? :O

o BoumSong :nod: :nod:

Axet
7th January 2007, 14:40
Oh ma che volete dalla mia vita, adesso non so quale dei due avevo già visto giocare ma ogni qual volta ho visto quel nome ha sicuramente sempre giocato in maniera decente, sicuramente meglio di un oliveira medio :O

Impressionato = stupito per essere uno giovanissimo che non si sa manco chi cazzo sia, non vuol dire che abbia giocato come kakà eh.. cioè se, ad esempio, mi mandano uno di 15 anni a giocare in serie A e gioca in maniera anche solo decente per me impressiona ^^

Palur
7th January 2007, 15:08
Oh ma che volete dalla mia vita, adesso non so quale dei due avevo già visto giocare ma ogni qual volta ho visto quel nome ha sicuramente sempre giocato in maniera decente, sicuramente meglio di un oliveira medio :O

Impressionato = stupito per essere uno giovanissimo che non si sa manco chi cazzo sia, non vuol dire che abbia giocato come kakà eh.. cioè se, ad esempio, mi mandano uno di 15 anni a giocare in serie A e gioca in maniera anche solo decente per me impressiona ^^
:shocked:

Kuroko
7th January 2007, 15:33
Abucoso = Il nuovo Oliveira :sneer:

Axet
7th January 2007, 16:12
no kuro questo non l'han pagato 18 milioni di euro almeno :sneer:

Karidi
7th January 2007, 16:40
Abucoso = Il nuovo Oliveira :sneer:


Cassano= 60 Miliardi :sneer: