View Full Version : albion info
Larsulu
6th January 2007, 19:22
scusate ragazzi con chi devo parlare per farmi dare le quest ke pagano un sacco di CL quelle ke fai in frontiera?:scratch: :scratch:
grazie in anticipo :love: :love:
delo
6th January 2007, 20:59
le assasination? :confused:
Larsulu
6th January 2007, 21:04
no le assasination....le quest ke prendi ( nn sono sicuro) in capitale....quelle ke devi fare in frontiera
Alandra
7th January 2007, 02:17
no le assasination....le quest ke prendi ( nn sono sicuro) in capitale....quelle ke devi fare in frontiera
sei di una pacchezza quasi disarmante a volte :)
Ci sono una serie di npc che trovi a camelot dove sono i channeler e a castel sauvage, che ti danno una serie di questine completabili in uno massimo due passi. Alcune di queste si svolgono nella frontiera ma non tutte. Pagano abbastanza bene e, se non ricordo male, puoi farne quattro per ogni livello.
Non mi risultano altre quest da fare in frontiera oltre queste.
Larsulu
7th January 2007, 12:57
sei di una pacchezza quasi disarmante a volte :)
Ci sono una serie di npc che trovi a camelot dove sono i channeler e a castel sauvage, che ti danno una serie di questine completabili in uno massimo due passi. Alcune di queste si svolgono nella frontiera ma non tutte. Pagano abbastanza bene e, se non ricordo male, puoi farne quattro per ogni livello.
Non mi risultano altre quest da fare in frontiera oltre queste.
grazie cara...posso sempre fare affidamento su di te :love: :love:
ps: quando mi sposerai con il mio bd ? :)
Alandra
7th January 2007, 13:34
quando ti toglieranno il lifetap istant :kiss: