View Full Version : Giochi Gestionali
Ipnotik
6th January 2007, 20:46
mi dite un pò di giochi carini di stile gestionale (non di tema sportivo plz che mi hanno rotto il cazzo)?
proprio cosi', il McDonald nella sezione Fun ha risvegliato in me questa voglia :sneer:
Qualcuno ha Industry Giant II ? com'è? http://www.pcgames.it/scheda.asp?id=516
Kith
6th January 2007, 22:43
un mio amico stava giocando a un gestionale dove devi gestire una fabbrica di birra LOL.... mi faccio dire il nome
powerdegre
7th January 2007, 22:15
Io rimango affezionato a Railroad Tycoon. Non ho provato l'ultimo che il mio PC implode solo alla vista del CD, ma i primi 3 li ho giocati alla nausea.
Molto carino c'era poi Theme Hospital.
onering
8th January 2007, 01:00
Molto bello è anche Trevor Chan's Capitalism 2. Che si puo trovare anche su play.com a 9 euro circa.
Sulimo
8th January 2007, 01:01
theme hospital :bow:
Defender
8th January 2007, 01:48
Beh sarò ovvio ma c'è tutta la saga di Civilization... (anche se il genere è più strategico-gestionale che gestionale puro)
Il migliore imho è il 2, ma anche il 4 non è male se si vuole una grafica più raffinata.
Quindi voi mi dite che il migliore della serie "Theme bla" è l'Hospital? Non ne ho mai giocato nessuno :O
Sulimo
8th January 2007, 01:56
Beh sarò ovvio ma c'è tutta la saga di Civilization... (anche se il genere è più strategico-gestionale che gestionale puro)
Il migliore imho è il 2, ma anche il 4 non è male se si vuole una grafica più raffinata.
Quindi voi mi dite che il migliore della serie "Theme bla" è l'Hospital? Non ne ho mai giocato nessuno :O
theme hospital oltre che gestionale aveva 1 humor meraviglioso, cioè tu costruivi il tuo bell'ospedale e ogni tanto vedevi la morte con la falce che girava x i corridoi asdasd, o ogni tanto sentivi dei messaggi audio dell ospedale allucinanti ahah
Andreazakk
8th January 2007, 03:30
Uppo theme hospital... e aggiungo Dungeon Keeper, un po' più atipico ma uber!
Drako
8th January 2007, 03:33
dungeon keeper era favoloso :rotfl:
quando prendevi a sberle fino alla morte i servi :rotfl: