PDA

View Full Version : Jurassic Park IV

IrideL
6th January 2007, 22:20
ok lo ammetto, a mio parere doveva esisterne soltanto 1 , il primo e unico vero diretto da Spielberg ..
qui ho letto quel poco che si sa' sulla produzione...da quanto ho capito il 4° capitolo e' nominato anche come "Extinction" ( chissa quali delle due razze :look: ) e ritorneranno protagonisti il mitico Ian malcolm , l'archeologo Alan grant e la nipotina di John Hammond,si vocifera' anche la presenza di keira kingstley ( :metal: )
http://movies.yahoo.com/movie/preview/1808404704

edit : leggendo meglio sara' ridiretto da Joe Johnston ( jurassic park 3 ) come non detto tutto a puttane di nuovo :sneer:

Ercos
6th January 2007, 22:31
mha, non so, tutti che fanno sequel, prequel e sarcazzi vari!
Che abbiano finito la creatività?
Non mi sembra che jurassic park 2 e 3 siano stati dei successoni!
bho va bhe mi affitterò il dvd quando uscirà tra un 3/4 anni, tanto per passare un paio d'ore :sneer:

Galandil
7th January 2007, 13:04
Se ne sentiva il bisogno di JP4. :bored:

Kith
7th January 2007, 13:47
io voglio SIN CITY 2 anche se non è un film da seguito ç_ç stupendo

Boroming
7th January 2007, 13:48
keira kingstley

chi ?:sneer:

Slurpix
7th January 2007, 13:48
A me è piaciuto solo il primo, gli altri 2 han fatto un po cacà. Cmq ben venga un' altra cagata da vedere... :D

Mellen
7th January 2007, 14:41

Non è un film da seguito?????:scratch:

Peccato che il killer che si vede all'inizio e alla fine abbia bisogno di una storia, peccato che il fumetto esista e che sia articolato in più storie..
ce nè per un sequel, ce n'è...

IrideL
7th January 2007, 14:49
chi ?:sneer:

keira knightley scusa :sneer: , da do' l'ho tirato fuori quel kingstley poi :shrug:

purtroppo cmq i sequel nella maggior parte dei casi fan cagare rispetto al film di partenza, basti vedere matrix o appunto jurassic park...

forse l'unico sequel riuscito e' stato terminator 2 :metal:

Drako
7th January 2007, 15:11
keira knightley :nod:

http://www.cinemacomrapadura.com.br/metamorfose/imgs/keira_knightley_metamorfose_img_wallpaper_02_1024. jpg

Faramjr
7th January 2007, 15:30

Te l'ha già detto Mellen, le storie ci sono, e non solo quelle, ci sono già i contratti firmati per la lavorazione di 2 sequel, è già iniziata la preproduzione del primo. E c'è già Johnny Depp scritturato per la parte di Wallace probabilmente nel terzo.

Kith
7th January 2007, 16:23
Te l'ha già detto Mellen, le storie ci sono, e non solo quelle, ci sono già i contratti firmati per la lavorazione di 2 sequel, è già iniziata la preproduzione del primo. E c'è già Johnny Depp scritturato per la parte di Wallace probabilmente nel terzo.

sticazzi asdasd ottimo come non detto :D

Slurpix
8th January 2007, 00:04
keira knightley :nod:

http://www.cinemacomrapadura.com.br/metamorfose/imgs/keira_knightley_metamorfose_img_wallpaper_02_1024. jpg

Gran bella topa, ma sembra un po senza tette. :nod: cmq da bombeggiarsi istant.