PDA

View Full Version : Ho scoperto



Hador
7th January 2007, 19:40
che il rivenditore di drako è a 400 metri da casa mia, mi sono appena buyato ventola e cavi sburi :sneer:

Marphil
7th January 2007, 19:43
Cazzo buyami un pc in contanti o faccio la spia a tua padre!

Hador
7th January 2007, 19:46
dai che sto studiando! :sneer:

cmq, giusto per dare una facciata di serietà al post, ho il fucking processore, duo6400, sui 43 gradi (CON ZALMAN NON OVERCLOCK), 38 con case aperto.
Ho buyato ventola in più case e pasta termoconduttiva seria - vediamo se migliora qualcosa
i cavi UV invece sono per farmi figo con le ragazzine

Marphil
7th January 2007, 19:50
Ma quindi per conquistare le ragazzine ti metti in posa con il costume dell'uomo tigre lampadandoti con gli UV del PC by Drako?

Luceen
7th January 2007, 19:50
Ma quindi per conquistare le ragazzine ti metti in posa con il costume dell'uomo tigre lampadandoti con gli UV del PC by Drako?

:rotfl: :rotfl:

Hador
7th January 2007, 19:52
Ma quindi per conquistare le ragazzine ti metti in posa con il costume dell'uomo tigre lampadandoti con gli UV del PC by Drako?mi attacco la ventola retroillumanata sull'ombelico e i cavi UV dalle narici al buco del culo :point:

Marphil
7th January 2007, 19:54
mi attacco la ventola retroillumanata sull'ombelico e i cavi UV dalle narici al buco del culo :point:

Cmq già te l'ho detto, ho apprezzato tantissimo i pettorali e gli addominali disegnati con la matita.......ti fanno risparmiare ore ed ore di palestra è la soluzione DEFINITIVA!!

:bow: :bow:

Tanek
7th January 2007, 20:00
che il rivenditore di drako è a 400 metri da casa mia, mi sono appena buyato ventola e cavi sburi :sneer:
E non potevi chiedermelo che ci sono andato N volte durante l'univ? :sneer:

Zaider
7th January 2007, 20:11
con una pasta di buona qualità di guadagni circa 5-7°

Rad
7th January 2007, 20:14
hador uomo tigre pwna alla N^n, non capite 1 cazzo

Glorifindel
7th January 2007, 20:21
Io da Drako ci devo andare per prendermi l'Aerocool GateWatch 2 :nod:

sta vicino a Piola, ci si arriva tranquilli con la metro da lotto :)

sta lì apposta per attirare tutti i nerd del Politecnico... che però non hanno tempo di vivere una vita propria durante gli anni di università e quindi ciccia :sneer:

Tanek
7th January 2007, 20:26
Io da Drako ci devo andare per prendermi l'Aerocool GateWatch 2 :nod:

sta vicino a Piola, ci si arriva tranquilli con la metro da lotto :)

sta lì apposta per attirare tutti i nerd del Politecnico... che però non hanno tempo di vivere una vita propria durante gli anni di università e quindi ciccia :sneer:
Aahahashshdf e' vero cmq :D era sempre strapieno di nerd che poi in un modo o nell'altro rivedevi a lezione o in univ.

Cmq e' Loreto non Lotto :P Lotto e' giusto un pochino piu' lontano :D

edit: vero con una pasta buona guadagni un 5 gradi, sembra na cazzata pero' in realta' e' importante.

Hador
7th January 2007, 20:45
Io da Drako ci devo andare per prendermi l'Aerocool GateWatch 2 :nod:

sta vicino a Piola, ci si arriva tranquilli con la metro da lotto :)

sta lì apposta per attirare tutti i nerd del Politecnico... che però non hanno tempo di vivere una vita propria durante gli anni di università e quindi ciccia :sneer:abito in via ampere :sneer:

Glorifindel
7th January 2007, 21:39
Aahahashshdf e' vero cmq :D era sempre strapieno di nerd che poi in un modo o nell'altro rivedevi a lezione o in univ.

Cmq e' Loreto non Lotto :P Lotto e' giusto un pochino piu' lontano :D

edit: vero con una pasta buona guadagni un 5 gradi, sembra na cazzata pero' in realta' e' importante.

lo so che è vicino a Loreto, intendevo dire che anche chi abita dall'altra parte tipo me, prende la metro a Lotto e arriva li in 15 minuti al max.

Tanek
7th January 2007, 21:42
lo so che è vicino a Loreto, intendevo dire che anche chi abita dall'altra parte tipo me, prende la metro a Lotto e arriva li in 15 minuti al max.
Ah lol, non avevo capito un cazzo allora :D

Pensavo avessi confuso per sbaglio Lotto co Loreto ^__^

Kith
7th January 2007, 21:59
con una pasta di buona qualità di guadagni circa 5-7°


se vabbe MILLE ° :sneer:

Zaider
7th January 2007, 22:07
se vabbe MILLE ° :sneer:

Dai kith, se le cose non le sai evita di postare, ci sai solo la figura del noob.

La pasta termoconduttiva è un componente importantissimo, averne una di qualità (artic silver 5, tanto dura da stendere quanto buona.. o artic silver ceramique o la ocz ultra 5... etc etc) fà VERAMENTE la differenza (5-7° su una CPU nuova con pasta recente, invece se la metti su di una cpu + vecchia ne guadagni anche una decina).

Poi, per carità, se sei convinto che il pc uber raffreddato è quello con le ventoline stile addobbo natalizio ti lascio nelle tue convinzioni.

Tanek
7th January 2007, 22:09
se vabbe MILLE ° :sneer:
Mi dispiace ma uppo in toto Zaider :)

Kith
7th January 2007, 22:25
Dai kith, se le cose non le sai evita di postare, ci sai solo la figura del noob.


credo di saperne anche più di te se proprio vogliamo fare gli acidi :D, ma la mia era una battuta, take it easy :sneer:

7° sono cmq un esagerazione, vuol dire che la pasta precedente si è seccata e/o che è stata spalmata male.

Anche NON lappando la superficie del dissi più di 4-5° non riesci a guadagnare :)

Se poi parliamo di dissi lappati più di 2-3° non tiri fuori

Zaider
7th January 2007, 22:48
Mi spiace kith allora tanto esperto non sei, 7° li prendi senza problemi su cpu AMD (testato fx 60, amd 4000+ e amd 3800x2)
Per quanto riguarda intel su un EE sono arrivato a 6°.

Su cpu vecchia con la pasta ormai vecchia riuscire a guadagnare 10° non è difficile.
Poi ovvio, se non hai mai comprato una pasta di qualità e non hai esperienza su come metterla è un'altro paio di maniche.

Kith
7th January 2007, 23:10
di sicuro ho spalmato più artic silver 5 di te, 7 gradi di differenza solo di pasta termoconduttiva non li fai nemmeno a piangere ti ripeto ( a pari condizioni di base, con una pasta bianca comune)
Lappando o meno, pad termici o meno (che cmq ora sono molto più performanti di quelli che si trovavano nei dissi stock 1-2 anni fa) è una differenza enorme.

Sarei ben felice però di esser smentito, se hai qualche fonte attendibile posta pure :nod: magari è uscita l'artic silver polo sud edition e tu parli di questa :sneer:

IrideL
7th January 2007, 23:24
io ho messo la artic 5 ieri dopo una pulizia completa con compressore etc


con un amd 3500 overcloccato al 15% sono passato dai 52 gradi di media ai 48° , il procio aveva 1 anno e passa e la pasta che c'era prima era scrausissima...

Zaider
8th January 2007, 00:31
Guarda kith ho montato tanti di quei pc da ritenermi come minimo una persona da ascoltare.
Che prove desideri?? il pc che ho nell'altra stanza (quello con cpu EE) l'ho montato io, e ti assicuro ci ho preso 6 gradi.
Il mio vecchio pc (quello che ho venduto sul mercatino del forum) che montava un amd 4000+ con la pasta OCZ ho abbassato la temperatura media di 7 (sette gradi).

Ti assicuro che è vero, non ho motivo di sparare cazzate.

Kith
8th January 2007, 10:52
io ho messo la artic 5 ieri dopo una pulizia completa con compressore etc
con un amd 3500 overcloccato al 15% sono passato dai 52 gradi di media ai 48° , il procio aveva 1 anno e passa e la pasta che c'era prima era scrausissima...


CvD :)



Guarda kith ho montato tanti di quei pc da ritenermi come minimo una persona da ascoltare.
Che prove desideri?? il pc che ho nell'altra stanza (quello con cpu EE) l'ho montato io, e ti assicuro ci ho preso 6 gradi.
Il mio vecchio pc (quello che ho venduto sul mercatino del forum) che montava un amd 4000+ con la pasta OCZ ho abbassato la temperatura media di 7 (sette gradi).
Ti assicuro che è vero, non ho motivo di sparare cazzate.


semplicemente 7 gradi son un esagerazione, non so si vede che le paste precedenti erano messe male....
io non ho mai detto che hai sparato una cazzata, ho detto che secondo mè 7° son tanti, sei tu che hai subito detto che non me ne intendevo e bla :p

Hador
8th January 2007, 11:11
già che ci sono, qual è modo migliore per pulire procio dalla vecchia pasta?

Helrohir
8th January 2007, 11:16
lo butti in un bicchiere di acqua salata, poi per asciugarlo lo metti al microonde

BlackCOSO
8th January 2007, 11:26
lo butti in un bicchiere di acqua salata, poi per asciugarlo lo metti al microonde

Il tutto mentre sei vestito da TigerMAnhh !! :elfhat:

Hador
8th January 2007, 11:29
cabarettisti rispondete è_é

BlackCOSO
8th January 2007, 11:59
cabarettisti rispondete è_é

boh io uso sempre il solito metodo da dieci anni :elfhat: ..cotton fioc , alcool denaturato ( poche gocce sul coton fioc..fai in modo che non risultino peli scagazzati all'aria ma sia ben pressato) e un po' d'acqua....poi pulisco con cura la cpu , sul dissi mi faccio molti meno problemi...o se no se in ufficio ho il kit con le boccettine del cazzo uso quelle....

Kith
8th January 2007, 12:53
lo butti in un bicchiere di acqua salata, poi per asciugarlo lo metti al microonde


:sneer:


io farei quel che dice black :afraid: ;)

Karidi
10th January 2007, 10:49
Aahahashshdf e' vero cmq :D era sempre strapieno di nerd che poi in un modo o nell'altro rivedevi a lezione o in univ.

Cmq e' Loreto non Lotto :P Lotto e' giusto un pochino piu' lontano :D

edit: vero con una pasta buona guadagni un 5 gradi, sembra na cazzata pero' in realta' e' importante.

Nerchia è Viale dei Mille/Abruzzi :sneer:

Tanek
10th January 2007, 20:34
Chi cosa, non ho capito :D

Io ho detto che e' loreto e viale abruzzi = loreto :D