PDA

View Full Version : iPod Shuffle



Luceen
7th January 2007, 19:51
qualcuno ne ha sentito parlare? bene/male?
qualcuno lo ha comprato?

susu datemi qualche parere che vorrei regalarlo!

Zaider
7th January 2007, 20:34
ne ho regalato uno questo natale, che dire....
Semplicemente splendido, sia nel design che nella praticità/comodità d'uso.
In pratica lo shuffle non consente di settare un ordine alle proprie songs (da questo il nome shuffle) che vanno sempre in random, però con i tastini laterali si possono skippare le canzoni, tornare alla prima ecc ecc, quindi è casuale ma non così tanto.
Dal punto di vista dimensione/peso è microbico e leggerissimo, visto dal vivo fà più impressione che in foto, davvero una cosa minima.
Aggiungo che se sei preoccupato che l'incisione al laser (quella fatta aggratis sull'apple store) risulti poco visibile a causa delle dimensioni ridotte fattela passare subito, nonostante tutto la scritta è leggibilissima :D

kwhale
7th January 2007, 21:12
bah....sarà pure un bell'oggetto di design, ma secondo me la mancanza di uno schermo lo penalizza pesantemente come lettore mp3.
mi da proprio l'impressione di tutto forma e niente contenuto...

Rad
7th January 2007, 21:15
bah....sarà pure un bell'oggetto di design, ma secondo me la mancanza di uno schermo lo penalizza pesantemente come lettore mp3.
mi da proprio l'impressione di tutto forma e niente contenuto...
inferiore agli altri si, infatti costa meno, la gente se lo buya per andare a correre o per la palestra o altro :)
cmq a quanto sapevo io ci stanno 2 funzionalità: una che te le manda in ordine come le hai messe (che ne so alfabetico) e una che te le manda random

Acheron
7th January 2007, 21:22
inferiore agli altri si, infatti costa meno, la gente se lo buya per andare a correre o per la palestra o altro :)
cmq a quanto sapevo io ci stanno 2 funzionalità: una che te le manda in ordine come le hai messe (che ne so alfabetico) e una che te le manda random
dovrebbe essere cosi'

Kith
7th January 2007, 22:02
anche perchè sarebbe una cazzata ipermegastratosferica non permettere di sentirsi un cd in ordine LOL

Hudlok
8th January 2007, 02:16
.

Luceen
8th January 2007, 06:24
in giro ho sentito che tipo si può installare il firmware tramite iTunes... conviene avere una versione particolare di firmware oppure l'ultima è la migliore? ( lo devo regalare a una tipa che dubito ci riuscirà )