PDA

View Full Version : Il Mago Arcella ha parlato

Ipnotik
7th January 2007, 20:04
Il Mago Arcella a Buona Domenica: "Il governo Prodi morirà il 22 Giugno, se questo non accade vado a piazza Montecitorio e mi ammazzo"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hagnar
7th January 2007, 20:05
Il Mago Arcella a Buona Domenica: "Il governo Prodi morirà il 22 Giugno, se questo non accade vado a piazza Montecitorio e mi ammazzo"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Funerali inc? :confused:

Rad
7th January 2007, 20:07
a sto punto godo se il governo muore il 23 giugno :sneer:

Ipnotik
7th January 2007, 20:10
Funerali inc? :confused:

magari se lui si ammazza si decidono a togliere Buona Domenica dalle palle, sta veramente diventando insopportabile. Ho visto un parte di Buona Domenica oggi, ora cominciano anche a parlare di politica (potete immaginarvi con che metodo).

Pannella nn so come sia potuto andare oggi in quella trasmissione a parlare...la stupidità di certi politici comincia a non sorprendermi più.

Tanek
7th January 2007, 20:15
a sto punto godo se il governo muore il 23 giugno :sneer:
E il 23 giugno e' il mio compleanno... sarebbe un regalo stupendo :sneer:

Rad
7th January 2007, 20:17
:rotfl: :rotfl:

Griffin
7th January 2007, 20:38
li ci starebbe proprio bene : A MAGO DATTE FOCO!!! :rotfl: :rotfl:
-edit-
e anche macchiteseincula lol

Tanek
7th January 2007, 21:43
Si decisamente, visto che io ero appena rientrato in casa e mi so trovato mia mamma che guardava sti 4 coglioni di maghi che blateravano e diamine m'e' salito un astio tale da voler spaccare il televisore (solo Uomini e Donne era riuscito a crearmi un astio maggiore :nod: ).

Wolfo
8th January 2007, 00:32
io li compio il 25 , fatemi gli auguri senno' m'offendo, e fate anche cadere il governo..

Kith
8th January 2007, 11:04
il mago arcella ha anche detto che il 25 esploderà l'xbox360 di wolfo :sneer:

Wolfo
8th January 2007, 11:09
il mago arcella ha anche detto che il 25 esploderà l'xbox360 di wolfo :sneer:
Solange invece ha detto che te lo appoggerà dietro il 26...:nod:

Kith
8th January 2007, 12:51
Solange invece ha detto che te lo appoggerà dietro il 26...:nod:

mhhh owned? :cry:

Mez
8th January 2007, 14:32
Buona domenica da quanto l'ha presa in mano quel grassone del cazzo di Costanzo, è diventata 1 gran troiata

AceGentile
8th January 2007, 14:42
Buona domenica da quanto l'ha presa in mano quel grassone del cazzo di Costanzo, è diventata 1 gran troiata

eh perchè prima

:sneer:

Blinck
8th January 2007, 14:45
eh perchè prima

Prima esisteva anche ? :sneer:

Bortas
8th January 2007, 14:53
Ricordo qualche anno fa, era na domenica grigia e triste scendo da mia nonna che era attaccata al televisore, mentre son li che la saluto mi giro verso la tv e vedo un qualcosa tipo Massimo Lopez vestito da canguro o simile, ho spento la tele e ho acceso la radio alla vecchietta con una flemma inglese, dicendogli nel tono amorevole di tutti i nipoti che adorano la nonnina "vecchia se riaccendi quella puttanata ti tronco le dita", è stato in quel giorno che ho realizzato che la Tv degli show è morta...

Mez
8th January 2007, 14:58
eh perchè prima
vabhè non l'ho mai guardato, pero mi hanno detto che quando ci stava columbro e la cuccarini era già meglio

gilda
8th January 2007, 15:20
speriamo che il governo prodi cada domani così 'sto stronzo che nn so chi è muore lo stesso e Prodi si leva dalle palle il prima posibile....:sneer:

Arthu
8th January 2007, 15:26
speriamo che il governo prodi cada domani così 'sto stronzo che nn so chi è muore lo stesso e Prodi si leva dalle palle il prima posibile....:sneer:
Mi spiace ma avrai da sukare ancora a lungo donna.:sneer:

gilda
8th January 2007, 15:37
Mi spiace ma avrai da sukare ancora a lungo donna.:sneer:
ah l importante è nn avere più Prodi e Berlusconi....:confused:

Arthu
8th January 2007, 15:43
ah l importante è nn avere più Prodi e Berlusconi....:confused:
E' qui che sbagli,sono fondamentali,servono a tenere unito il paese.Non si puo' rischiare un dc bis.Mai.

Sturm
8th January 2007, 15:45
Arthu non parlare troppo complesso che poi a gilda va in defrag il cervello.

Kuroko
8th January 2007, 15:51
Oh il Mago Gabriel ha detto che il 17 Marzo Berlusconi ci lascia le penne .. :sneer:

9-3v4iM-9
8th January 2007, 15:53
Oh il Mago Gabriel ha detto che il 17 Marzo Berlusconi ci lascia le penne .. :sneer:
tanto LUI può risorgere.

Bortas
8th January 2007, 16:32

Sposteranno la Pasqua il 20 marzo per i secoli a venire, ed Emilio Fede ne darà testimonianza nei vangeli...

Sturm
8th January 2007, 16:37
Sposteranno la Pasqua il 20 marzo per i secoli a venire, ed Emilio Fede ne darà testimonianza nei vangeli...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
8th January 2007, 17:13
E' qui che sbagli,sono fondamentali,servono a tenere unito il paese.Non si puo' rischiare un dc bis.Mai.
per altri 40 anni dici?!?!:shocked:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bortas For President l ho sempre pensato....:bow:

Arthu
8th January 2007, 17:21
per altri 40 anni dici?!?!:shocked:
Vabbe che un po il gobbo mi manca.