PDA

View Full Version : un vostro parere per favore



Sventra
7th January 2007, 22:14
ciao a tutti,
ho smesso di giocare dopo la "morte" di vortigern,
solo che ora come ora wow mi ha veramente tritato le palle e di altro in giro che non abbia giocato non c'è altro che mi abbia preso come daoc(a parte wow per un bel periodo).
la domanda è questa,
riniziare ora a distanza di anni su gareth ne vale ancora la pena?
o ormai sono rimasti solamente quelli con un pg della madonna rr 1xlx con gilde zerk imbattibili etc che ti asfaltano in treno in 2 secondi?
o c'è ancora una speranza di divertirsi senza essere sistematicamente asfaltato?

Dovendo fare una classe da gruppo su hibernia nel caso quale consigliate tra i tank?
grazie a tutti ancora per le eventuali risposte alle mie 1000 mila domande.

Sve

Hador
7th January 2007, 22:28
tutto dipende con chi sei, da solo fai ben poco, chiedi se qualcuno cerca gente poi a rollare ci si mette poco

Wulfila
7th January 2007, 22:44
la gente c'è, e soprattutto sul classic posto per gente che rerolla c'è. imo

Steh
7th January 2007, 22:45
la gente c'è, e soprattutto sul classic posto per gente che rerolla c'è. imo

confermo

Sventra
7th January 2007, 22:51
un posto in una gilda lo ho.
per il resto?
gruppi ultra roxx 1xlx che asfaltano a buco?
razza/tank migliore per hibernia?


gracias ;)

Steh
7th January 2007, 23:08
gank forti e rankate ci sono ma si puo fare del discreto rvr... se solo uscisse un po di gente dal labirinto sarebbe ancora meglio.

hero bolgo.

Sventra
7th January 2007, 23:53
ultima domanda poi non rompo più :angel:

su quello europeo invece ci sono gilde ita?server?
a livello di popolazione sono messi bene?
quando esce l'exp in europa ?(il tauro)
il mauler come classe com'è? la solita uber class che verrà nerfata tra 2 patch?

miii quante domande ^_^
vi mando un cartoccio di birra a casa :bow:

VORFIRA
8th January 2007, 01:19
xme non ne vale la pena. a maggior ragione se sei solo

Arakno
8th January 2007, 01:48
fatti uno schifo di mauler almeno sei sicuro di segare tutti gli altri tank anche se sono 20L

Luceen
8th January 2007, 01:50
fatti uno schifo di mauler almeno sei sicuro di segare tutti gli altri tank anche se sono 20L

leggo una leggera aria di rosik :sneer:

Arakno
8th January 2007, 01:52
l'unico modo che ho per fare veloce contro un mauler è sedermi altro non posso fare asdasd

Piola
8th January 2007, 04:46
l'unico modo che ho per fare veloce contro un mauler è sedermi altro non posso fare asdasd

Se vuoi Arakno puoi anche incare il mio Infi... e' fresco di fabbrica! :D

Luceen
8th January 2007, 06:02
p.s. tornando IT... con i soldi di daoc piuttosto se non sai che fare drogati che ci guadagni

Dream Healer
8th January 2007, 08:59
p.s. tornando IT... con i soldi di daoc piuttosto se non sai che fare drogati che ci guadagni

lucs l'avevo gia' sentita questa .. in fondo e' anche abbastanza vera come affermazione :rain:

Pera
8th January 2007, 11:51
p.s. tornando IT... con i soldi di daoc piuttosto se non sai che fare drogati che ci guadagni

:rain:

Evilcreation
8th January 2007, 13:19
l'unico modo che ho per fare veloce contro un mauler è sedermi altro non posso fare asdasd

Il mauler è veramente uber...quando lo nerfano un pochetto :D ?

Tharo
8th January 2007, 13:31
è uber si micion fà 400danni a swing sicuri senza dd e non ha ra che aumentano forza o critico... pg de merda cazz :gha:

Evilcreation
8th January 2007, 13:57
è uber si micion fà 400danni a swing sicuri senza dd e non ha ra che aumentano forza o critico... pg de merda cazz :gha:

Con la nuova patch ti sfido...mio biddi 5L3 contro il tuo hero asd :sneer:

Arakno
8th January 2007, 13:59
Se vuoi Arakno puoi anche incare il mio Infi... e' fresco di fabbrica! :D

le ombre solitamente le spacco :bleach:
ma lo hai su bosinney?

AceGentile
8th January 2007, 14:10
è uber si micion fà 400danni a swing sicuri senza dd e non ha ra che aumentano forza o critico... pg de merda cazz :gha:

400danni SOLO di fist wrap (quindi senza i dd proc degli stili) mi pare 1po eccessivo, o su resist di merda o il target è seduto, 400danni di media ogni 1.8/2s mi pare strano (a meno che su toa cambi cosi tanto rispetto a classic. in quanto a forza dovremmo essere quasi pari con buffs self e pozze, e 6melee/style non credo ti regali N danni in +)

Zakke
8th January 2007, 14:35
Penso proprio che mo che torno a giocare me faccio un mukko mauler...:nod:

Lorzmus
8th January 2007, 17:52
Che il mauler sia forte su questo non ci piove, contro i tank o cmq contro classi melee è una pacchia. Ma è un pg buono per fare gli 1vs1, non per altro. Imo una valchiria messa bene è molto piu dura da segare rispetto al mauler. Ho visto valk vincere 2vs1 con una facilità mostruosa.

AceGentile
8th January 2007, 17:54
Che il mauler sia forte su questo non ci piove, contro i tank o cmq contro classi melee è una pacchia. Ma è un pg buono per fare gli 1vs1, non per altro. Imo una valchiria messa bene è molto piu dura da segare rispetto al mauler. Ho visto valk vincere 2vs1 con una facilità mostruosa.

eh mauler invece in 2v1 inizia a soffrire

:sneer:

Tharo
8th January 2007, 17:55
hai mai visto un pg rank1 segare ns,champion,bm,merce,reaver ecc ecc rr alti..?
io si 1: il warlcok prima del nerf...altri nn ne conosco :confused:

Lorzmus
8th January 2007, 17:57
Io col mauler 2L in epica ho vinto senza troppe difficoltà contro friar,merce,bm,hero ecc. tutti rank 5+. Un berz di gilda 7L l'ho perfectato poraccio :laugh:

AceGentile
8th January 2007, 17:57
hai mai visto un pg rank1 segare ns,champion,bm,merce,reaver ecc ecc rr alti..?
io si 1: il warlcok prima del nerf...altri nn ne conosco :confused:


vabbeh che vuol dire, pure io mi fo sb rr1 50cs 39spada giro con cw 5.7 e mi oneshotto caster rr10, ma non per questo devo essere nerfato

dovrebbero spostare il dd 125 da anytime a back o 3stile su laterale imo

Lorzmus
8th January 2007, 17:59
eh mauler invece in 2v1 inizia a soffrire
:sneer:

Secondo me si, xkè ne fumbli uno e l'altro non è che ti guarda. Uno stun te lo piazzano sempre. E cmq dicevo solo che 2vs1 un mauler soffre piu di una valchiria ad esempio.

AngerDany
11th January 2007, 02:41
ultima domanda poi non rompo più :angel:

su quello europeo invece ci sono gilde ita?server?
a livello di popolazione sono messi bene?
quando esce l'exp in europa ?(il tauro)
il mauler come classe com'è? la solita uber class che verrà nerfata tra 2 patch?

miii quante domande ^_^
vi mando un cartoccio di birra a casa :bow:

In europa (GOA) han solo detto ke han acquistato l'espansione ma nn se ne parla e nemmeno si sa quando la metteranno... (di solito son max 2-3 mesi ripsetto agli usa).

Il server ITA (Deira) ha una media di 500pg a sera (un po pokini) son 250 alb 150 mid scarsi 100 hib... La maggior parte dei gruppi da 8 ke girano son pug: alb ci son discreti pug da 8 ke girano, mid nn ricordo di aver mai incotrato gruppi da 8 sempre e solo zerg/torri/keep, su hib 3-4 grp a sera fissi si trovano e difficilmente in zerg...
Gente per exp difficlmente se ne trova, ml se ne fanno poki in media un giro copleto in un paio di mesi idem per artefatti.
I rank reame son in media intorno al 8-9L . Dal lato hib pokissimi bardi (3-4 e secondi pg)

Gli altri server son piu veloci come artefatti-ml-exp e nn mancano classi, ma ci sono un bel po di gank e gente rancata, su quasi tutti i server si trovano gilde italine su tutti e tre i reami.

P.S.: Io consiglio un eld ! al max un bm !