View Full Version : Per la serie "Stasera ore 23.45"
Randolk
8th January 2007, 00:05
Dogville su rete4: nichilismo allo stato puro, crudeltà e campanilismo, finale a sorpresa e soprattutto dona una nuova definizione al termine "essenziale". Sembra più uno spettacolo teatrale che un film, se ce la fate a reggere le pubblicità e i meteo della ceppa di cazzo è una piccola perla.
Kinson
8th January 2007, 01:16
rando , mi rifiuto oramai di vedere un film sulla tv con la pubblicità : è un voler massacrare la storia , sia perchè agginge un fottio di pause e ti manda in corto il cervello con la pubblicità ogni 20 min , sia perchè hanno la genaile idea di fare tagli e controtagli .
Un esperienza da evitare possibilmente -.-
Defender
8th January 2007, 01:37
Lo vidi al cinema qualche estate fa, mi ricordo che la sala aveva l'impianto di condizionamento rotto e faceva un caldo busone, ma roba da soffocare.
Il fatto che abbia resistito fino alla fine è indice della bellezza del film ^^
Slurpix
8th January 2007, 01:38
A me ha fatto merda Dogville.
Randolk
8th January 2007, 01:41
rando , mi rifiuto oramai di vedere un film sulla tv con la pubblicità : è un voler massacrare la storia , sia perchè agginge un fottio di pause e ti manda in corto il cervello con la pubblicità ogni 20 min , sia perchè hanno la genaile idea di fare tagli e controtagli .
Un esperienza da evitare possibilmente -.-
Concordo, ma il DS è lì per questo :nod:
Gianar Genesis
8th January 2007, 02:29
bellissimo
Drako
8th January 2007, 02:33
A me ha fatto merda Dogville.
a te fa merda qualsiasi cosa, mi chiedo che li vedi a fare i film :rotfl:
Gianar Genesis
8th January 2007, 02:39
slurpix, vai alla sezione 10 film preferiti e mettici anche i tuoi :)
9-3v4iM-9
8th January 2007, 11:31
boh a me è piaciuto 0, lo vidi tempo fa...
Gianar Genesis
9th January 2007, 00:45
a proposito di forma e contenuto....tornate a Dogville!
Sto film mi ha sorpreso moltissimo anche perche' dopo i primi 10- 15 minuti e il disorientamento iniziale non ho piu' fatto caso all'assenza di paesaggio.
se dovessi essere malizioso direi che il regista ha voluto ostentare la sua bravura, magari pensando: "guardate quanto son bravo, sukate tutti". :p
ps: mod cancella i post inutili qua sopra pls :madd:
Sintak
9th January 2007, 00:52
Lo vidi tempo fa... Davvero bello :D Particolarissimo e deliziosamente interessante.
9-3v4iM-9
9th January 2007, 01:02
Sto film mi ha sorpreso moltissimo anche perche' dopo i primi 10- 15 minuti e il disorientamento iniziale non ho piu' fatto caso all'assenza di paesaggio.
se dovessi essere malizioso direi che il regista ha voluto ostentare la sua bravura, magari pensando: "guardate quanto son bravo, sukate tutti". :p
si ho pensato la stessa cosa :) però boh non sono riuscito a farmelo piacere, forse perchè l'ho guardato proprio aspettandomi un capolavoro
Galandil
9th January 2007, 13:05
Ho ripulito il thread, da oggi in poi qui in questo forum vige una regola: niente bestemmie, abbreviate o meno.
Lo sapevo che lasciando fare se ne usciva uno con la bestemmia per intera, la cosa a me non fa né caldo né freddo, ma per rispetto di quelli a cui potrebbe dare fastidio, fatemi il cazzo di favore di tenervele per voi.
E smettetela di svaccare sistematicamente i thread come un branco di cerebrolesi, volete parlare di vacanze a ny? Apritevi un fottuto thread e non mandate in vacca un thread dove si parla d'altro.
Mi domando a volte se la testa vi serva solo per dividere le orecchie.
-=Rho=-
9th January 2007, 14:09
no anche per gli occhi :D
Brcondor
9th January 2007, 16:32
bah
Gianar Genesis
16th January 2007, 22:03
riuppo il thread della serie " intorno alle 23.30" perche' oggi a quell'orario su rete 4 passano 1997 fuga da new york.
Uno dei classici del grandissimo Carpenter (filmografia alla mano, pochi viventi possono competere...e con l'affanno), e un classico della fantascienza ovviamente. Come spesso ci ha abituato il regista, pochi mezzi ma tante idee geniali (a parte il brevissimo periodo hollywoodiano dove ha avuto anche i mezzi), un umorismo spesso sottile lungo tutto il film, un finale strepitoso, e come sempre un film critico e politico leggendo tra le righe (Carpenter e' maestro in questo). Un regista fuori dal sistema che qua crea un personaggio mitico interpretato da Kurt russel, un anti eroe irresistibile..
Se qualcuno di voi malauguratamente non l'ha mai visto, ebbene.......
Sintak
16th January 2007, 22:09
1997 fuga da new york
Jena Plissken :bow: :bow:
Kuroko
16th January 2007, 22:14
"Se mi toccate... muore, se non sparite entro trenta secondi... muore, se ritornate muore....20 secondi..."
-"Possiamo trattare..." -
" Diciannove, Diciotto, Diciassette, Sedici"
Povero Carpenter, uno dei miei registi preferiti, apprezzato moltissimo in Europa ed ignorato completamente in America per le sue idee politiche. Ultimamente sta anche molto male da quanto ho letto ..:(
Drako
16th January 2007, 22:15
che in realtà sarebbe snake non iena...però probabilmente in sincro andava meglio iena e non serpente.
Va$h
16th January 2007, 22:51
"Se mi toccate... muore, se non sparite entro trenta secondi... muore, se ritornate muore....20 secondi..."
-"Possiamo trattare..." -
" Diciannove, Diciotto, Diciassette, Sedici"
Povero Carpenter, uno dei miei registi preferiti, apprezzato moltissimo in Europa ed ignorato completamente in America per le sue idee politiche. Ultimamente sta anche molto male da quanto ho letto ..:(
Purtroppo Ghost of Mars non ha avuto molto successo, ma è un capolavoro imo. Ultime cose dirette sono stati Cigarette Burns e Pro-Life della serie TV Masters of Horror, il primo è fottutamente stupendo, il secondo lo sto per vedere :love:
Slurpix
17th January 2007, 11:27
Bello 1997 fuga da NY, uno dei miei film preferiti, anche il seguito è figherrimo, anche se un po piu trash.
ahzael
17th January 2007, 11:43
Lo vidi al cinema qualche estate fa, mi ricordo che la sala aveva l'impianto di condizionamento rotto e faceva un caldo busone, ma roba da soffocare.
Il fatto che abbia resistito fino alla fine è indice della bellezza del film ^^
Io ho resistito nelle stesse condizioni guardando Resident evil ...........mo non penso che possa contare per dire che un film e' bello :oro:
powerdegre
17th January 2007, 12:16
Io ho resistito nelle stesse condizioni guardando Resident evil ...........mo non penso che possa contare per dire che un film e' bello :oro:
Il film magari no, ma Milla si :drool:
Slurpix
17th January 2007, 20:49
Il film magari no, ma Milla si :drool:
Stica... :drool: :drool: :drool: :drool:
Drako
22nd January 2007, 13:22
Chi ha visto Strange Days ieri ?
Randolk
22nd January 2007, 14:16
Bellissimo cybernoir, molto avanti coi tempi.