PDA

View Full Version : Problemi nel provare Ultima



Ipnotik
8th January 2007, 12:24
Lo so che è abbastanza OT ma nn sapevo dove postarlo visto che non mi fa registrare nel forum di Ultima Dreams.

Ho scaricato da qui UOgateway:

http://www.uogateway.com/download.php?id=31

che mi dovrebbe permettere di vedere tutti gli shard di Ultima. Ho installato Ultima Online 3d e patchata a 5.0.7.1.

Apro UOgateway e mi fa vedere tutti i server disponibili.Ho cliccato su quello più popolato (UO gamers Hybrid) che mi dovrebbe anche permettere di creare automaticamente l'account che decido di usare. Inserisco nome e password ma mi dice di riprovare piu' tardi (eppure il server non è down visto che c'è 500 persone dentro).

Apro il secondo server Ultima Dreams, mi registro su GamesNet.it per giocare e dopo 3 giorni non mi arriva ancora la conferma dell'account nell'email.

Apro un altro server MoonGate che dovrebbe permettere la creazione automatica dell'account ma mi dice ancora di riprovare più tardi.

Un altro server The DarkSide, anche questo cn reg automatica mi dice che ho sbagliato nom account o password (ma se me li devi creare automaticamente pd....).


Insomma non capisco dov'è il problema...:cry: help plz voglio vedere cm'è sto gioco :cry:

Ipnotik
8th January 2007, 15:34
ok sn riuscito a giocare.... :thumbup:

dariuz
9th January 2007, 16:17
pure io ho dei problemi ... quando metto user e psw su quelli che dovrebbecro crearli in automatico si apre na finestrella dove mi scrive connection lost ...

Ipnotik
9th January 2007, 16:26
pure io ho dei problemi ... quando metto user e psw su quelli che dovrebbecro crearli in automatico si apre na finestrella dove mi scrive connection lost ...

scaricati razor

www.runuo.com/razor/

Arcotemo
27th January 2007, 17:19
quando metto nick e psw nello shard di uo mi dice you alrdy have 5 character ... ho provato a creare 4 utenze e me lo dice sempre ...

Arcotemo
27th January 2007, 17:25
provato su un altro shard ed è andato...

Glorifindel
3rd February 2007, 13:08
Ascoltate, siccome ho notato che diverse persone (tra cui anche io) qui non hanno mai avuto modo di provare Ultima, che ne dite se qualcuno di esperto creasse un post sticcato con i passi necessari per giocare al meglio al gioco? Almeno mentre aspettiamo lo shard di Wayne impariamo qualcosa e iniziamo tutti in maniera più preparata (evitando caxxate nella creazione di pg inutili :nod:)

Esempio di post chiarificatore:

<descrizione del gioco in maniera sintetica seguita da serie di punti passo passo per il download, l'installazione e la connessione a uno shard>

1. <link da cui scaricare la versione di riferimento di UO>
2. <eventuale link a patch necessarie>
3. <suggerimenti sull'istallazione e spiegazione delle modalità di gioco (tipo 2d o 3d)>
4. <come connettersi a uno shard e indirizzo shard di riferimento dove imparare a giocare>

Questa potrebbe essere una bozza per il post guida.

Che ne dite? Chi è disposto a buttar giù un post di questo tipo in modo da poterlo sticcare e rendere definitivo?

edit: ah ovviamente sarebbe anche molto utile sapere quali sono tutte le varie espansioni di UO, quali sono a pagamento e quali no, se bisogna pagare un "fee" mensile anche se si gioca su shard non ufficiali, ecc.