View Full Version : CES2007 e xbox360 , oltre i 10 milioni di unità...
Wolfo
8th January 2007, 12:49
10.400.000 xbox 360 vendute , e oltre a questo ci sono 5 milioni di utenti che hanno attivato il live.
Informazioni rilasciate dalla microsoft al CES 2007
Galandil
8th January 2007, 12:52
10 milioni di X360 vendute in un anno.
2 milioni di Wii venduti in 15 giorni.
Nintendo wins. :sneer:
Kith
8th January 2007, 12:56
dimentichi 1 milione di xbox360 in riparazione :sneer: e quella che il 25 giugno esplodera nell'ano di wolfo ^^ sdaasdasd
Brendoh
8th January 2007, 12:56
grande traguardo per M$ raggiunto..
Devon
8th January 2007, 13:07
i 2 milioni istant del wii dipendono esclusivamente dalla novita, ora stanno appunto rallentando :)
Arthu
8th January 2007, 13:08
Dalle ultime news il wii ha appena superato i 3 milioni.Cmq bella notizia per ms , mi piace un sacco il 360.
Ops edit hanno ricontato le vendite mi sa hahahaha
http://nexgenwars.com/
Era un po che andava avanti a 20.000 wii al giorno mi sembrava strano infatti hahaah
BlackCOSO
8th January 2007, 13:09
....non c'e la faccina che sbadiglia ?..uff
Soulaxes
8th January 2007, 13:16
....non c'e la faccina che sbadiglia ?..uff
leggi pm :bleach:
Kith
8th January 2007, 13:39
Dalle ultime news il wii ha appena superato i 3 milioni.Cmq bella notizia per ms , mi piace un sacco il 360.
Ops edit hanno ricontato le vendite mi sa hahahaha
http://nexgenwars.com/
Era un po che andava avanti a 20.000 wii al giorno mi sembrava strano infatti hahaah
porcozzio 3 milioni e mezzo in 1 mese esatto :sneer:
9-3v4iM-9
8th January 2007, 13:44
beh 10m sono un bel traguardo, considerate che all'uscita del wii se non sbaglio erano circa 8.5m eh, vuol dire che ancora vendono bene.
intanto vorrei fare tanti auguri a wiilfo per la futura esplosione della sua 360, preceduta però dalla morte del wii di kith :sneer:
Dan Palmer
8th January 2007, 13:47
Dalle ultime news il wii ha appena superato i 3 milioni.
Chissà cosa diranno questi 3 milioni di utenti quando finiranno Zelda e si accorgeranno che non c'è null'altro di decente da giocare... :sneer:
Wolfo
8th January 2007, 13:52
beh 10m sono un bel traguardo, considerate che all'uscita del wii se non sbaglio erano circa 8.5m eh, vuol dire che ancora vendono bene.
intanto vorrei fare tanti auguri a wiilfo per la futura esplosione della sua 360, preceduta però dalla morte del wii di kith :sneer:
Facciamo che la mia esplode e me la cambiano , il uii di kith lo rubano col cazzo che lo ricompra:sneer:
Chissà cosa diranno questi 3 milioni di utenti quando finiranno Zelda e si accorgeranno che non c'è null'altro di decente da giocare... :sneer:
vabbè questo è normale , credo che anche la 360 all'uscita avesse un parco titoli decenti ben ridotto...
Whattie
8th January 2007, 13:53
Because of a manufacturing bottleneck for having started the massive manufacturing only 69 days before launching,[75] Microsoft was not able to supply enough systems to meet initial consumer demand in Europe or North America.[76] Many potential customers were not able to purchase a console at launch and the lack of availability led to Xbox 360 bundles selling on eBay at grossly inflated prices, with some auctions exceeding US$6,000. It was reported that 40,000 units appeared on eBay during the initial month of release, which would mean that 10% of the total supply was resold on eBay alone.[77] By year's end, Microsoft had sold 1.5 million units; including 900,000 in North America, 500,000 in Europe, and 100,000 in Japan.[78]
By the end of 2006, Microsoft expected to sell 10 million units,[79] a target it past by 400,000 units.[1] Forecasted cumulative estimates of 13 to 15 million units are estimated by June 30, 2007.[80]
Randolk
8th January 2007, 13:54
Se vuoi contiamo i titoli per 360 decenti a un mese dall'uscita.
Kith
8th January 2007, 13:54
Facciamo che la mia esplode e me la cambiano , il uii di kith lo rubano col cazzo che lo ricompra:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahha son rimasto 3 minuti a ridere pensando alla scena del classico ladro vestito di nero con il cappello di lana e i baffi che mi entra in casa e mi scavalla solo il Wii
:rotfl: :rotfl:
oddio fa male studiare
9-3v4iM-9
8th January 2007, 13:56
By the end of 2006, Microsoft expected to sell 10 million units,[79] a target it past by 400,000 units.[1] Forecasted cumulative estimates of 13 to 15 million units are estimated by June 30, 2007.[80]
la prima ok, la seconda mi sembra sparata eh... ancora 3-5 milioni di x360 vendute entro giugno mi sembra esagerato... e poi con un range di 2 milioni (1/5 delle vendite attuali) :gha: mi sembra molto random come cosa
Galandil
8th January 2007, 13:58
Ma quante ne sai! :shocked: :shocked:
Da quello che leggo qui, i 2 primi giochi davvero ben fatti per X360 sono stati GoW e Viva Pinata, e sono usciti un anno dopo l'uscita della 360.
Almeno su Wii un gioco lungo e bello è uscito subito. :point:
Zaider
8th January 2007, 14:01
Da quello che leggo qui, i 2 primi giochi davvero ben fatti per X360 sono stati GoW e Viva Pinata, e sono usciti un anno dopo l'uscita della 360.
Non diciamo eresie suvvia.
PGR3 è senza dubbio un gran bel gioco.
Fight night idem.
Cod2 è splendido (continuo a preferirlo al 3).
Dead or alive come sopra.
Poi che zelda sia molto bello e lungo non ho nulla da dire, ma non mi sembra che i giochi da me citati non fossero ben fatti.
Galandil
8th January 2007, 14:03
Non diciamo eresie suvvia.
PGR3 è senza dubbio un gran bel gioco.
Fight night idem.
Cod2 è splendido (continuo a preferirlo al 3).
Dead or alive come sopra.
Poi che zelda sia molto bello e lungo non ho nulla da dire, ma non mi sembra che i giochi da me citati non fossero ben fatti.
Stavo solo "citando" le opinioni lette qui da possessori di X360, i 2 giochi per i quali si sono sperticati in lodi sono stati GoW e Viva Pinata.
Che ce ne siano altri belli non lo metto in dubbio, era semplicemente per puntualizzare l'uscita tristissima del tipo "finite Zelda e non avete altro a cui giocare". ;)
Sulimo
8th January 2007, 14:07
ahahah gala sei stato randolkizzato!
:shocked: :shocked:
Galandil
8th January 2007, 14:10
ahahah gala sei stato randolkizzato!
:shocked: :shocked:
Al max mi sono Nintendarizzato. :D
Gameplay dei giochi Nintendo >>>>> all.
Arthu
8th January 2007, 14:24
Ma come vi piacerà pungolarvi a non finire :sneer:
Quando è uscito il 360 aveva perfect dark zero che era un SUPERgioco , mi domando xke non lo rammentano i possessori di 360 , cosa che mi fa pensare si intendano poco anche di quello che hanno :sneer:
Ghost recon e las vegas sono altri 2 gioconi , pgr3 fa abbastanza merda , gow e oblivion sono abominevoli ( positivamente ) , poi c'e viva pinata , prey , e tanta altra bella roba.
Minimo ci sono 6 giochi che vale la pena comprare a occhi chiusi per il 360.
Il che dopo nemmeno 2 anni è un bel risultato considerando che di solito piu di 2-3 giochi da ricordare per console non escono mai all'anno.
Detto questo il wii esula un po' da questo concetto.C'e zelda che è un supergioco , poi ci sono una serie di giochi che io definisco giochi SPAM , che non hanno alcun valore da soli ma diventano superiori a qualsiasi altra cosa in gruppo.Wii sports/play/rayman/scimmie/etc.
Pure io quando ho finito zelda mi sono 3 secondi fermato a pensare che cazzo me ne facevo del wii.Poi mi sono rimesso a vincere medaglie a wii sports ( gnegne ho vinto il platino ai sacchi del pugilato blabla 44 sacchi ) , e a giocare con varia gente.
powerdegre
8th January 2007, 14:36
Ma come vi piacerà pungolarvi a non finire :sneer:
Quando è uscito il 360 aveva perfect dark zero che era un SUPERgioco , mi domando xke non lo rammentano i possessori di 360 , cosa che mi fa pensare si intendano poco anche di quello che hanno :sneer:
Ti prego, non lo rammentare, io ho dovuto testarlo, stavo male...
Uppo sul fatto che di giochi validi per 360 ne sono usciti diversi.
Uno che mi e' rimasto molto impresso e' stato Test Drive Unlimited, gia' in fase di testing ho goduto come un porco, il prodotto finale dovrebbe essere na goduria.
Lo trovai validissimo sia a livello di grafica, che di gameplay, molto carino.
Kith
8th January 2007, 14:54
WII SPORTS è una killer application di gruppo e voi detrattori potete pupparmelo tutti aoe
BlackCOSO
8th January 2007, 14:57
Mah sinceramente , dopo aver comprato un po di titoli della 360 , dopo un anno circa dalla sua uscita, trovo il parco giochi ..relativamente deprimente , e non e opinabile ....a parte Gow , ( il coso " pinata " non l'ho ancora provato...) i restanti titoli saranno pure divertenti ( non tutti) ma non sono sta gran cosa ...
Per na volta parlando da non fan di un cazzo PGR3 e carino , dead rising carino , test drive monotono e niente di che , doa4 in confronto ai titoli passati e ingiocabile, pes6 e il piu brutto delle varie piattaforme ecc....
Di sicuro con gow ha fatto vedere la sua potenzialita, ma bisognera aspettare i titoli futuri per aggiungere " dei complimenti " alla MS , invece per quanto riguarda il Live e -OTTIMO-
Sulla N non commento piu' troppi bimbi minchia faN-PELUCHES PACIOCCOSI :sneer: :afraid:
Arthu
8th January 2007, 15:05
Sulla N non commento piu' troppi bimbi minchia faN-PELUCHES PACIOCCOSI :sneer: :afraid:
Certo che deve essere dura passare in 6 mesi da W i giochi da adulti col cazzo duro a zomg i pupazzetti e gli idioti che brandiscono i joystick ci ownano :sneer:
BlackCOSO
8th January 2007, 15:13
Certo che deve essere dura passare in 6 mesi da W i giochi da adulti col cazzo duro a zomg i pupazzetti e gli idioti che brandiscono i joystick ci ownano :sneer:
Bla
quando diventero rincoglionito come i jappo te lo faro sapere , magari giocheremo insieme tu con il controller infilato nel culo per simulare un gioco delle papere , e io in bocca per simulare i pompini!!!:afraid:
Arthu
8th January 2007, 15:15
Bla
quando diventero rincoglionito come i jappo te lo faro sapere , magari giocheremo insieme tu con il controller infilato nel culo per simulare un gioco delle papere , e io in bocca per simulare i pompini!!!:afraid:
Secondo me se tu comprassi il wii ti piacerebbe.
Ancora non ho trovato nessuno che lo abbia provato e non gli sia piaciuto.
Magari non lo comprano perche non hanno soldi da spenderci ma è piaciuto a tutti.
Galandil
8th January 2007, 15:18
Magari non lo comprano perche non hanno soldi da spenderci ma è piaciuto a tutti.
Più che altro mi domando come si faccia a non considerare Zelda (uno a random) il miglior arcade-adventure mai uscito.
BlackCOSO
8th January 2007, 15:19
Non ne dubito....sono sicuro che " almeno " zelda mi piacerebbe....come gioco , quello che non mi convince e il controller di ultima generazione , o meglio non mi interessa muovere le mani in aria per far fare qualcosa all'alter ego digitale....
Ma cosa piu importante non mi piace il parco giochi per ora ( ovvio e uscito da poco )...aspettero le uscite future....cmq come gia detto nel possibile comprero' tutte e 3 .
Galandil
8th January 2007, 15:25
Non ne dubito....sono sicuro che " almeno " zelda mi piacerebbe....come gioco , quello che non mi convince e il controller di ultima generazione , o meglio non mi interessa muovere le mani in aria per far fare qualcosa all'alter ego digitale....
Sto giocando ora a Zelda OOT per il GC, quindi col classico gamepad.
E dopo aver finito anche Zelda TP sul Wii, nonostante l'uso di Nunchuk+Wiimote sia decisamente limitato nelle sue funzionalità su questo titolo, è Nmila volte più comodo giocare col controller del Wii che con un controller classico.
Hagnar
8th January 2007, 15:51
Azz, certo che se il wii mantenesse una crescita simile , la 360 verrebbe pwnata di brutto ...... intanto la play...fanalino di coda ...(ma ha venduto 1 milione di console , e tenendo conto che non è ancora uscita in europa...)
Arthu
8th January 2007, 15:52
Azz, certo che se il wii mantenesse una crescita simile , la 360 verrebbe pwnata di brutto ...... intanto la play...fanalino di coda ...(ma ha venduto 1 milione di console , e tenendo conto che non è ancora uscita in europa...)
Vero stavo per postarlo che la ps3 ha passato il milione.
Dan Palmer
8th January 2007, 16:04
Ne so si! ;)
Per 360 è vero che i primi capolavori sono usciti dopo l'estate, ma di giochi buoni/discreti ce ne sono stati diversi fin da subito... a differenza del Wii che per ora oltre a Zelda ha il nulla. E non prendertela con me, mica è colpa mia eh! :D
Randolk
8th January 2007, 16:21
Ne so si! ;)
Per 360 è vero che i primi capolavori sono usciti dopo l'estate, ma di giochi buoni/discreti ce ne sono stati diversi fin da subito... a differenza del Wii che per ora oltre a Zelda ha il nulla. E non prendertela con me, mica è colpa mia eh! :D
E' colpa tua non aver capito nulla, questo sì.
Wii sports, che in Giappone non è incluso nella scatola wii, ha venduto PIU' di Zelda. Quello che tu come tanti altri non riuscite a capire è che non servono ettolitri di sangue e seghe a motore oppure un tizio colla faccia da elfo, la spadina e lo scudino per definire una killer application. A guardare i video di wii sports tutti giù a ridere, poi togligli il wiimote dalle mani se riesci.
BlackCOSO
8th January 2007, 16:38
Wii sports, che in Giappone non è incluso nella scatola wii, ha venduto PIU' di Zelda. Quello che tu come tanti altri non riuscite a capire è che non servono ettolitri di sangue e seghe a motore oppure un tizio colla faccia da elfo, la spadina e lo scudino per definire una killer application. A guardare i video di wii sports tutti giù a ridere, poi togligli il wiimote dalle mani se riesci.
Punti di vista....
Per me una Ka e un gioco al di sopra nella norma in tutti quei campi o valori normalmente giudicati.
Far divertire non vuol dire essere una KA.
Kith
8th January 2007, 16:39
e a cosa servono le consolle allora? asd
9-3v4iM-9
8th January 2007, 16:47
-cut-
boom.
Arthu
8th January 2007, 16:51
Non lo sapevi?Servono a vederci i film :sneer:
Brendoh
8th January 2007, 16:59
Non lo sapevi?Servono a vederci i film :sneer:
allora wii = inutile?
apparte gli scherzi wii sports una ka ? :scratch:
i vari discorsi wii pwna x360 o ps3, è meglio non farli x niente.. visto che dimostrano solamente di scrivere senza aver provato nemmeno una console.
il wii è divertente da giocare con amici per passarsi una serata..
mi piace la possibilità di navigare in internet, mentre mi ha indignato la mancanza di lettore cd/hd.
è una console "alternativa". niente di +, niente di -.
Arthu
8th January 2007, 17:02
allora wii = inutile?
apparte gli scherzi wii sports una ka ? :scratch:
i vari discorsi wii pwna x360 o ps3, è meglio non farli x niente.. visto che dimostrano solamente di scrivere senza aver provato nemmeno una console.
il wii è divertente da giocare con amici per passarsi una serata..
mi piace la possibilità di navigare in internet, mentre mi ha indignato la mancanza di lettore cd/hd.
è una console "alternativa". niente di +, niente di -.
Beh basta che tu legga quello che ho scritto , e ho fatto i complimenti al 360 xke mi piace come console , solo che non fa per me xke ha proprio tutti i tipi di giochi che non mi piacciono molto.
Poi considerando che ho sempre la casa invasa di gente il wii fa per me tutto li.
Se i giochi sono belli ti ci diverti pure su una caffettiera.Zelda owna , cosi come owna gow, come ownava ff7 , come owna gta , come owna daoc .
p.s.
Dicesi Ka un gioco che fa la differenza.Wii sports fa la differenza.
Randolk
8th January 2007, 17:07
Al max mi sono Nintendarizzato. :D
Gameplay dei giochi Nintendo >>>>> all.
Cresci forte e robusto, mio padawan.
Un giorno comprenderai appieno la forza e schiaccerai orde di sonari con lo sguardo :nod:
Brendoh
8th January 2007, 17:07
Dicesi Ka un gioco che fa la differenza.Wii sports fa la differenza.
non sono daccordo, proprio per niente.. però ognuno la pensa come vuole np.
ho giocato molto a wii sports..(ho fatto pure il test) e boh, si carino x via del controllo..ma poi? dai...
BlackCOSO
8th January 2007, 17:14
ma dici a me ? -.- ma siete decelebrati ? -.-
Le KA non vanno in base a quello che uno preferisce , e il gioco quasi perfetto in tutto, longevita, grafica, giocabilita' , ecc...
Io mi diverto ancora tantissimo con i pokemon per il GBA , quindi e una Ka? :confused: :sneer:
siete un po confusi....o magari sbaglio io a cercare obbiettivita a chi va ancora a dormire con il pupazzatto di Mario nel letto :sneer:
Arthu
8th January 2007, 17:14
non sono daccordo, proprio per niente.. però ognuno la pensa come vuole np.
ho giocato molto a wii sports..(ho fatto pure il test) e boh, si carino x via del controllo..ma poi? dai...
Dall'alto della mia IMMENSA esperienza videoludica mi sento di definirlo una ka , nonchè uno dei pochi bundle d'impatto nella storia dei vg.
Lo metto dietro solo ad snes con super mario world :nod:
Se hai giocato da solo a wii sports non è una ka.Diciamo che se si vuole anche la durabilità single player allora non è una ka.
Diciamo negli ultimi 3-4 anni non ho visto molte ka allora occhio a quello che si chiede.
RE4 è una KA , metroid prime è una ka , san andreas è una ka , wow è una ka , gow è una ka e c'e poca altra roba che lo è.
Arthu
8th January 2007, 17:16
Le KA non vanno in base a quello che uno preferisce , e il gioco quasi perfetto in tutto, longevita, grafica, giocabilita' , ecc...
Io mi diverto ancora tantissimo con i pokemon per il GBA , quindi e una Ka? :confused: :sneer:
siete un po confusi....o magari sbaglio io a cercare obbiettivita a chi va ancora a dormire con il pupazzatto di Mario nel letto :sneer:
E allora dio (random bestemmia) perche se io metto la gente di fronte ai voti la gente mi dice eh ma che cazzo dici sono solo dei numeri non contano un cazzo , se dico che i giochi sono uber xke sono divertenti NON E' vero devi vedere il tutto!
Quindi ora avete rotto il cazzo , METROID PRIME e' il piu bel gioco degli ultimi 8 anni e OOT il gioco piu bello di sempre.
FFVII FA SCHIFO.
GTA FA SCHIFO.
GOW pure fa schifo.
powerdegre
8th January 2007, 17:26
A me potete pupparmelo, solo Starcraft.
Dopo anni che e' uscito mi permette di tenermi a casa un p2 450 senza sentire la necessita' di spendere altri soldi.
BlackCOSO
8th January 2007, 17:36
E allora dio (random bestemmia) perche se io metto la gente di fronte ai voti la gente mi dice eh ma che cazzo dici sono solo dei numeri non contano un cazzo , se dico che i giochi sono uber xke sono divertenti NON E' vero devi vedere il tutto!
Quindi ora avete rotto il cazzo , METROID PRIME e' il piu bel gioco degli ultimi 8 anni e OOT il gioco piu bello di sempre.
FFVII FA SCHIFO.
GTA FA SCHIFO.
GOW pure fa schifo.
Eh certo se vai davanti a un fan-diquelcazzochevuoitranne che Nintendo - vede solo quello che gli interessa , se Mprime ha preso 110 e lode o 10 non gliene puo fregare na mazza....
io non l'ho giocato decentemente quindi preferisco non dire niente....
Milker
8th January 2007, 17:36
Mia sorella chiusa in bagno con lo spazzolino elettrico è una KA?
Sintak
8th January 2007, 17:42
Dipende come lo usa, quello spazzolino elettrico :confused:
Milker
8th January 2007, 17:45
Dipende come lo usa, quello spazzolino elettrico :confused:
Quando me lo rimetto in bocca al mattino non sa mai di dentifricio :confused:
9-3v4iM-9
8th January 2007, 18:45
Quando me lo rimetto in bocca al mattino non sa mai di dentifricio :confused:
eh allora qualcosa in tua sorella è KA di sicuro :look:
Zaider
8th January 2007, 18:48
Ci vorrebbe un filmato per giudicare tutti assieme :rotfl:
Kith
8th January 2007, 18:53
per gba i pokemon son una KA :D quindi ti sei risposto da solo ;)
lol anzi lol a tutti i reply dopo anche
MULTILOL
Arthu
8th January 2007, 19:25
Ok gente bisogna pero' fissare dei parametri.
Chiaro che wii sports è un gioco del cazzo fondamentalmente -_-
Pero' e divertentissimo e innovativo e in gruppo.
Pero' su qualcosa decidiamo di basarci,senno si parla a caso per ore e ore :sneer:
Gia una volta in questo forum dissi , fissiamo delle regole per giudicare i giochi su cui tutti siamo d'accordo , altrimenti sarà sempre flame senza senso tra fanboy di varie case -.-
(Io metroid prime non ho manco capito come funzionava mi ha ownato del cazzo )
Per il resto io ho sempre detto che secondo me c'e del bello in ogni ambito.Ma voi vi divertite solo a flammare è_é
Griffin
8th January 2007, 19:41
Ok gente bisogna pero' fissare dei parametri.
Chiaro che wii sports è un gioco del cazzo fondamentalmente -_-
Pero' e divertentissimo e innovativo e in gruppo.
Pero' su qualcosa decidiamo di basarci,senno si parla a caso per ore e ore :sneer:
Gia una volta in questo forum dissi , fissiamo delle regole per giudicare i giochi su cui tutti siamo d'accordo , altrimenti sarà sempre flame senza senso tra fanboy di varie case -.-
(Io metroid prime non ho manco capito come funzionava mi ha ownato del cazzo )
Per il resto io ho sempre detto che secondo me c'e del bello in ogni ambito.Ma voi vi divertite solo a flammare è_é
sottolineo il VOI vi divertite solo a flammare? :P e xke' partecipi ? ??? :sneer: :kiss:
Arthu
8th January 2007, 19:45
sottolineo il VOI vi divertite solo a flammare? :P e xke' partecipi ? ??? :sneer: :kiss:
Xke io mi faccio prendere dal ritmo ma non vorrei ecco.:sneer:
laphroaig
8th January 2007, 19:59
una Ka è quella cosa che ti fa alzare il culo dal divano per andarti a prendere la console. Va da sè che una KA deve essere un'esclusiva: FF, GTA, GT, Zelda, Metroid, Halo, Gow emetetteciquellochevipare. Poi ci sono i best sellers che possono o meno essere KA o multipiattaforma. Una KA è quasi sicuramente un best seller mentre non è vero il contrario.
Wii sports non è una KA, senza controller sarebbe un gioco del cazzo e nessuno si sognerebbe mai di comprarselo se ci dovesse giocare con un pad. Uno oggi si compra il wii per il sistema di controllo o per zelda. La KA è il sistema di controllo (e zelda).
9-3v4iM-9
8th January 2007, 20:01
oh finalmente qualcosa di sensato.
però se non ci mettete killer instinct tra le KA non vi parlo più!
Arthu
8th January 2007, 20:04
Ohhh bravo laphro , mi sembra un intervento da toppare :thumbup:
E' questo che intendevo , una volta scelte le pietre di paragone si puo' fare ogni discorso che si vuole.Ma se si riparte da capo ogni volta diventa un marasma.
Gow / oblivion sono 2 motivi per comprare il 360
Zelda è un motivo per il wii
ff3 e un motivo per il ds
Per la ps3 vedremo che ci sarà
Griffin
8th January 2007, 20:30
E' questo che intendevo , una volta scelte le pietre di paragone si puo' fare ogni discorso che si vuole.Ma se si riparte da capo ogni volta diventa un marasma.
mario kart > ff3 imo!! :confused:
BlackCOSO
8th January 2007, 21:06
Cmq per me pensandoci bene gow non e una KA e non mi sembra di averlo scritto in altri post ( spero -.-)
A " ME " piace per ora e il gioco che mi tiene occupato il tempo libero ....ma valutandolo bene, ha bug , alcuni stressanti , la modalita single player e corta , sembra quasi sia stata fatta solo come " training" per la versione multiplayer , ma nel multiplayer ha poche mappe, la maggior parte giudicate dagli utenti bruttine , e un sostanziale fastidio nel giocare contro chi fa da " host ", con a volte uno strano calcolo dei danni rispetto alle armi e a dove si mira.... .
resta il fatto che e uberrimo :D , ma non una KA :D
Arthu
8th January 2007, 21:11
Cmq per me pensandoci bene gow non e una KA e non mi sembra di averlo scritto in altri post ( spero -.-)
A " ME " piace per ora e il gioco che mi tiene occupato il tempo libero ....ma valutandolo bene, ha bug , alcuni stressanti , la modalita single player e corta , sembra quasi sia stata fatta solo come " training" per la versione multiplayer , ma nel multiplayer ha poche mappe, la maggior parte giudicate dagli utenti bruttine , e un sostanziale fastidio nel giocare contro chi fa da " host ", con a volte uno strano calcolo dei danni rispetto alle armi e a dove si mira.... .
Quindi secondo il tuo metro di giudizio che cosa è una ka.
Quale gioco ti viene in mente che è una ka.Perche se gow non lo è restano 3-4 giochi nella storia.
Non so super mario , starcraft , doom :sneer:
Razj
8th January 2007, 21:20
KA sono quei giochi per i quali si preferisce una console anzichè un'altra.
(parlavate di questo, si? :look:)
9-3v4iM-9
8th January 2007, 21:24
(parlavate di questo, si? :look:)
no, era il solito wii vs x360, poi arriva axet e diventa na sfida a 3
Razj
8th January 2007, 21:24
ah ok solita roba
Trish
8th January 2007, 22:07
complimenti alla M$...tutti puntavono ai 9 e nessuno credeva ai 10...devo dire che anche per me 10 erano tanti...complimenti davvero...nel bene o nel male la console di casa M$ mi sta facendo divertire un sacco considerato il poco tempo che ho a disposizione per videogiocare da un po di mesi...e poi parliamoci chiaro il LIVE è fenomenale...
Randolk
8th January 2007, 22:13
KA sono quei giochi per i quali si preferisce una console anzichè un'altra.
Up e aggiungo "gioco che da solo vale la console".
Arthu
8th January 2007, 22:17
Facciamo una lista di ka allora dai.Anche nel corso di tutti i vg almeno a partire dall'epoca nes/master system va.
E ognuna si puo' usare per compararci le altre.
BlackCOSO
8th January 2007, 22:21
Facciamo una lista di ka allora dai.Anche nel corso di tutti i vg almeno a partire dall'epoca nes/master system va.
E ognuna si puo' usare per compararci le altre.
Uhm difficile ...so solo che come primo nome mi e uscito Turrican Per amiga :sneer: :sneer: ..........i piu recenti ce ne sono di belli ma alla fine trovo sempre qualcosa che non va' :sneer: ...ho fatto anche il recensore ed ero un dito nel culo :sneer: ...fra l'altro feci anche quella di daoc dopo 3 giorni di alpha o beta che era..diciamo che pensandoci adesso non ci azzeccai un cazzo del gioco :sneer:
per le console uhm......Zelda ocarina of time era bellissimo( questo personalmente posso definirlo una KA con i fiocchi).......Shen mue non mi piaceva ma era un gran giocone .....la serie granturismo sopratutto i primi erano bellissimi..., sono un po alla rinfusa....devo pensarci bene , il Superfamicom e megadrive sono vecchiotti....come me , ho la memoria che vacilla :sneer:
Arthu
8th January 2007, 22:25
Io posso metterne dieci su cui piu o meno siamo tutti d'accordo
1)Starcraft
2)FFVII
3)OOT
4)Gow
5)Gta vice city
6)GT
7)Pes4/5
8)Halo
9)Super mario 64
10)Metroid prime
11)Resident evil (tutti)
Ho cercato di essere "sportivo"
Non ho messo roba mmorpg xke non so come regolarmi con i mmorpg
BlackCOSO
8th January 2007, 22:45
1)Starcraft
2)FFVII
3)OOT
4)Gow
5)Gta vice city
6)GT
7)Pes4/5
8)Halo
9)Super mario 64
10)Metroid prime
11)Resident evil (tutti)
edit : pd l'hai messo zelda non avevo letto -.-
Kith
8th January 2007, 23:01
1)Starcraft
2)FFVII
3)OOT
4)Gow
5)Gta vice city
6)GT
7)Pes4/5
8)Halo
9)Super mario 64
10)Metroid prime
11)Resident evil (tutti)
e non metti red alert? :afraid: :afraid:
e non metti age of empires? :afraid: :afraid:
:sneer:
Arthu
8th January 2007, 23:02
e non metti red alert? :afraid: :afraid:
e non metti age of empires? :afraid: :afraid:
:sneer:
Pensa cosa ha significato per me c&c e nonostante tutto non ce l'ho messo
-_-
9-3v4iM-9
8th January 2007, 23:10
mah... sicuro di super mario 64 invece per esempio del 3?
Arthu
8th January 2007, 23:14
mah... sicuro di super mario 64 invece per esempio del 3?
Si per il semplice motivo che è stato il primo gioco con movimento in 3d e questo direi che non è poco.
Pur essendo smb3 un capolavoro fa lo stesso capo al primo smb.
Razj
8th January 2007, 23:31
Si ma secondo me non si può parlare di KA riguardo giochi per il pc.
Randolk
9th January 2007, 02:05
Esempio di sicura KA:
http://touch-ds.jp/mediagallery/st58.html
Brendoh
9th January 2007, 10:34
gow
cit.
just 4ui
Nei prossimi giorni sara' rilasciata una patch per Gears of War grazie alla quale saranno migliorate alcuni problemi nel gioco online. Inoltre saranno rilasciate due nuove mappe per il multiplayer dal nome Raven Down e Old Bones, le quali saranno disponibili gratuitamente per gli utenti di Xbox Live!
Fixed aspect ratio distortion when using VGA cable with 4:3 displays at resolutions higher than 640×480
• Fixed voice issue with new players joining Player Match games in progress
• Players can now get the Achievement for “Dish Best Served Cold” when using Troika turret to kill RAAM
• Fixed rare situation where host could loop countdown and never start match
• Fixed rare situation where players could get stuck after chainsawing in multiplayer
• Reduced Grenade Tag melee distance
• Enabled “Strict” NAT check on host to prevent possible connection issues
• Optimized server browser queries to return results more quickly and prevent scroll bars from hiding quality of service icons
• Reduced number of possible revives in Execution to match Warzone
• Removed host name from Ranked match server browser
• Disabled security cameras in Ranked matches
• Ranked matches now require balanced teams (3v3 or 4v4)
• Increased penalty for quitting a Ranked match to -50 points
• Added additional cheat detection code
• Additional housekeeping updates
BlackCOSO
9th January 2007, 12:38
cit.
just 4ui
eh? :elfhat:
So appena l'italiano e tu scrivi in cirillico-inglese :sneer: ...cmq si il numero di persone che inizia a usare bug sta diventando esponenziale -.- speriamo nell'aggiornamento di mercoledi-giovedi ...insieme alla mappe Nuove :D come hai scritto...
Guaire
9th January 2007, 15:12
Esempio di sicura KA:
http://touch-ds.jp/mediagallery/st58.html
Cosè? Wario Touched 2 o Wario 7?
Kith
9th January 2007, 15:19
Si per il semplice motivo che è stato il primo gioco con movimento in 3d e questo direi che non è poco.
Pur essendo smb3 un capolavoro fa lo stesso capo al primo smb.
Super Mario World :love: :love: :love:
cioè la combo: super mario all stars + super mario world su SNES fu uberrima per me :sneer:
Dan Palmer
9th January 2007, 15:27
Se non valuti una KA un gioco che ti vende più di 2.5 milioni di pezzi, credo tu non abbia ben presente il significato di questa parola.
http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_application
P.S.
l'11 esce la patch comprendente vari fix e 2 mappe multiplayer nuove.
Brendoh
9th January 2007, 15:31
niente black, dicevo solo x cc che esce la patch con dei fix, e 2 mappe nuove previste l'11. (dicono i fix escono oggi)
Dan Palmer
9th January 2007, 15:50
Ah secondo te, se uno dice che per Wii oltre a Zelda al momento non ci sono altri titoli massicci, vuole per forza dire che è una persona che crede che i titoli adulti siano solo quelli alla GTA perchè puoi investire le vecchiette.
Hai dei processi mentali interessanti.
Arthu
9th January 2007, 15:53
Ah secondo te, se uno dice che per Wii oltre a Zelda al momento non ci sono altri titoli massicci, vuole per forza dire che è una persona che crede che i titoli adulti siano solo quelli alla GTA perchè puoi investire le vecchiette.
Per il wii ora c'e zelda e non c'e altro.Penso qui ormai ci si sia arrivati tutti.
Acheron
9th January 2007, 15:53
mi sono rotto il cazzo di leggere i Fanboy
Arthu
9th January 2007, 15:54
mi sono rotto il cazzo di leggere i Fanboy
:afraid:
Brendoh
9th January 2007, 16:02
tornando in argomento:
Gamscoreblog ha pubblicato una lettera di Peter Moore che riassume il successo di Xbox 360.
- 10.4 milioni di console venute in 37 paesi
- Xbox Live ha raggiunto i 5 milioni di membri, e la metà di tutte le console sono connesse
- 100 milioni di video e demo sono stati scaricati dal Live Marketplace
- 160 giochi sono usciti fino ad ora sulla 360, più di quanti ce ne sono stati nel primo anno di qualsiasi console della storia.
- L'attach rate è di 5.3 giochi venduti per console
- Gears of War ha venduto più di 2.7 milioni di copie in sole 8 settimane
- Dal Live Arcade sono stati scaricati oltre oltre 20 milioni di giochi
- L'utente Xbox Live Gold ha in media 21 amici nella sua lista
- Ogni giorno 2 milioni di messaggi (testo/voce/immagine) sono mandati attraverso il Live
- Oltre il 70% degli utenti Live scaricano contenuti dal Live Marketplace
- Stimiamo di raggiungere le 13-15 milioni di unità vendute per Giugno 2007 (fine anno fiscale)
- Quest'anno raddoppieremo il numero di giochi disponibili sulla 360, con giochi come Lost Planet, Forza Motorsport 2, Crackdown, Mass Effect, Too Human, Shadowrun, Bioshock, Guitar Hero 2, Dance Dance Revolution Universe, Assassin’s Creed, Blue Dragon, Project Gotham Racing IV, Grand Theft Auto IV, e il più anticipato gioco nella storia dei videogiochi: … Halo 3.
- Xbox Live arriverà su Windows questa estate, permettendo a decine di milioni di unirsi al divertimento
- Il drive HD DVD per Xbox 360 è il più economico sul mercato e tutti quelli che mettiamo sul mercato vengono subito venduti
- HD DVD è attualmente il formato preferito dai consumatori, ed ha un attach rate di 28 film per lettore
- l'XBOX Live video ha un successo incredibile, e ora si aggiungeranno anche i film della Lionsgate in HD
- Questa estate arriverà anche la televisione in diretta sulla 360, con il servizio di IPTV e di videoregistrazione, che permetterà finalmente di poter ricevere messaggi e inviti dagli amici sul Live mentre si sta vedendo la tv.
BlackCOSO
9th January 2007, 16:03
Se non valuti una KA un gioco che ti vende più di 2.5 milioni di pezzi, credo tu non abbia ben presente il significato di questa parola.
http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_application
P.S.
l'11 esce la patch comprendente vari fix e 2 mappe multiplayer nuove.
Eggia una KA e in base a quanto un titolo vende , sono io a non aver presente il significato...?
Se hai la 360 e leggi un pizzico di giornali, recensioni o ascolti anche solo il venditore e quasi un acquisto obbligatorio, grazie al cazzo che vende
Kuroko
9th January 2007, 16:06
Io comprerò l'Xbox360 all'uscita di Assassin's Creed, GTA4, e Halo 3 ..
Certo è che se mi fanno il bundle con Halo3 .. darei un occhio della testa per accaparrarmela.
BlackCOSO
9th January 2007, 16:14
tornando in argomento:
- 160 giochi sono usciti fino ad ora sulla 360, più di quanti ce ne sono stati nel primo anno di qualsiasi console della storia.
-
:look:
Sintak
9th January 2007, 16:19
- Xbox Live arriverà su Windows questa estate, permettendo a decine di milioni di unirsi al divertimento
Eh?
Kith
9th January 2007, 16:27
quando io dicevo che microsoft avrebbe ownato tutti nessuno mi credeva :nod:
meno male che Nintendo ha un target e un obiettivo diverso...
sony invece avrà da sukare duro ancora mi spiace per lei :D
Randolk
9th January 2007, 18:36
Non ci provare a cambiare le carte. Tu non hai parlato di titoli massicci, tu hai scritto "oltre a Zelda il nulla". Ci sarebbe da discutere sulla tua teoria di titoli massicci, non sulla mia che teoria non è. Sono dati di vendita. E se un titolo vende più di Zelda in Giappone non può essere il nulla.
Brendoh
9th January 2007, 18:53
ma in giappone c'è la razza eletta ?
senza offesa, ma sono dati che possono interessare solo agli addetti ai lavori,
a me francamente sapere che han comprato tot. copie di un gioco non mi cambia, visto che un paese dove una qualsiasi versione di pokemon x ds lite ha venduto + di qualsiasi altro sistema di vg esistente (non sono aggiornato agli attuali dati), oltre che farmi sorridere, mi fa capire che i loro gusti non possono essere presi come metro di paragone x noi.
ma solo x convenienza..
a me personalmente il/la nintendo è sempre piaciuto, il wii lo reputo caruccio, ma niente di +.. ho avuto un'esperienza = a quella di black, e francamente son stanco dei vari mario (vedi reply di black).
da qui a gridare al miracolo tecnologico come fanno molti, e al voler continuare a confrontarsi con questa sorta di nuova razza eletta giapponese, beh cazzo mi pare un tantino esagerato..
poi che il giappone sia una bella piazza videoludica, è n'altro paio di maniche e son stradaccordo..
Randolk
9th January 2007, 18:58
Bre i giochi dei pokemon sono i titoli più venduti per portatili anche in Europa. Mettiti il cuore in pace, i pupazzetti non piacciono solo ai musi gialli :D
cleopatra
9th January 2007, 20:02
Eh?
Esisterà la possibilità di giocare sul live utenti di 360 contro utenti di win vista.
Il primo gioco che avrà queste funzionalità sarà shadowrun. ;)
Kith
9th January 2007, 20:55
e li gli utenti 360 sukeranno pesanterrimo by mouse+tastiera :nod:
Wolfo
9th January 2007, 22:19
e li gli utenti 360 sukeranno pesanterrimo by mouse+tastiera :nod:
culandra va che la combo mouse-tastiera la fanno pure per 360
Kith
9th January 2007, 22:22
culandra va che la combo mouse-tastiera la fanno pure per 360
:afraid: perchè mi devi sempre ownare ultimamente :afraid: :afraid: :cry:
Sintak
9th January 2007, 22:36
Esisterà la possibilità di giocare sul live utenti di 360 contro utenti di win vista.
Il primo gioco che avrà queste funzionalità sarà shadowrun. ;)
Niente male questa cosa.. :nod:
Kolp
9th January 2007, 22:47
imo anche gta san andreas è una ka... è sicuramente il gta più bello (li ho giocati tutti)
9-3v4iM-9
9th January 2007, 22:54
imo anche gta san andreas è una ka... è sicuramente il gta più bello (li ho giocati tutti)
si ma la svolta è stato il vice city, il san andreas è stato solo un vice city ampliato
Kith
10th January 2007, 00:19
però tommy vercetti >>> CJ
Mosiah
10th January 2007, 10:05
si ma la svolta è stato il vice city, il san andreas è stato solo un vice city ampliato
la svolta è stato il 3 semmai, che ha introdotto il 3d ed il gameplay poi ampliato negli altri titoli.
Fermo restando che Vice City è di gran lunga il + bello e carismatico (e poi mi rimanda agli anni 80...:cry: )
Brendoh
10th January 2007, 11:20
Bre i giochi dei pokemon sono i titoli più venduti per portatili anche in Europa. Mettiti il cuore in pace, i pupazzetti non piacciono solo ai musi gialli :D
che il boom di sti maledetti pokemon ci sia stato in tutto il mondo, questo è vero..ma che sia una paranoia/follia/pazzia come in giappone x fortuna no..
io boh, non capisco..come possono attirare i POKEMON ?!?!?!
mah, sta cosa mi fa andare fuori di matto! io ogni volta che guardavo le vendite in giappone di fine mese, da boh 1 annetto buono credo
1) pokemon gold ds lite n milioni copie vendute
2) pokemon red ds lite n milioni copie vendute
3) N mario ^n nintendo64 n mila copie vendute
4) play2 n mila copie vendute
...
16) (non importa quale gioco) xbox360 5 copie vendute
dalla 5° posizione alle 15° varie versioni tra pokemon e s.mario :sneer:
-_-
questo pre wii/play3/bundle blue dragon-x360
mah..:cry:
Brendoh
10th January 2007, 11:24
la svolta è stato il 3 semmai, che ha introdotto il 3d ed il gameplay poi ampliato negli altri titoli.
vero uppo! io ricordo che dopo aver passato ore e ore nell'1 e nel 2, il 3 era come il titolo del futuroohh..
è di + di una killer application, è un titolo storico..
Kolp
10th January 2007, 11:58
la svolta è stato gta 3. vice city gran titolo, molto carismatico.... però la profondità di san andreas secondo me è inarrivabile... dico solo due cose: il poliziotto che si fuma il bongo e la guerra con gli aeroplanini comandati :bow:
per non dimenticare la SPANK :rotfl:
Dan Palmer
10th January 2007, 12:13
Una KA lo è sicuramente, anche se personalmente mi associo a chi preferisce Vice City (KA a sua volta).
Arthu
10th January 2007, 12:25
che il boom di sti maledetti pokemon ci sia stato in tutto il mondo, questo è vero..ma che sia una paranoia/follia/pazzia come in giappone x fortuna no..
mah, sta cosa mi fa andare fuori di matto! io ogni volta che guardavo le vendite in giappone di fine mese, da boh 1 annetto buono credo
...
-_-
In giappone hanno una sensibilità totalmente diversa dalla nostra(e menomale).Non l'hai visto wasabi?:sneer:
E poi i giochi li fanno loro,quindi hanno ragione :bleach:
Galandil
10th January 2007, 13:06
...
-_-
Anche se mi sto convertendo alla causa Nintendo :D, devo ammettere che anche a me i vari Pokemon come giochi non mi dicono proprio nulla.
C'è da ammettere però 2 cose:
1) In fondo è stato comunque un nuovo tipo di gioco, abbastanza originale, e si sa che i giapponesi per molti versi sono parecchio naive.
2) Noi occidentali dovremmo stare zitti da questo punto di vista, visto che alla fine continuiamo a giocare ai soliti FPS (capirai, ad ogni FPS non ci sta UNA novità che sia una, la struttura è sempre quella, dopo anni che si gioca con la solita minestra riscaldata le palle cadono a terra) o a pseudo RPG che alla fine sono tutti un hack'n'slash dove devi cliccare il tasto sx del mouse come un forsennato (Oblivion anyone?).
BlackCOSO
10th January 2007, 13:29
I POKEMON non si toccano , sto ancora aspettando ne esca uno decente su DS :D
9-3v4iM-9
10th January 2007, 13:34
pure io sto aspettando il diamond/pearl su ds :D
Kith
10th January 2007, 14:52
KA è tutta la saga GTA forse a esclusione del 2° che faceva un pelo merda :D
chi non ha giocato a GTA (il primo) e non ha stirato gli arecrisna (come si scrive non lo so, cmq i buddisti in fila che corrono) ??? :D
Brendoh
10th January 2007, 15:34
KA è tutta la saga GTA forse a esclusione del 2° che faceva un pelo merda :D
chi non ha giocato a GTA (il primo) e non ha stirato gli arecrisna (come si scrive non lo so, cmq i buddisti in fila che corrono) ??? :D
buahahaha sisisi vero! la cosa che mi dava + soddisfazione era investirli e sterzare per lasciare la striscia di sangue sul'asfalto :sneer:
vero, son daccordo gala col tuo punto 2.
beh qc perla nuova me la data prey, oltre boh..ma sinceramente non saprei nemmeno cosa chiedere di nuovo.. forse una ia dei nemici migliore,
Galandil
10th January 2007, 16:29
beh qc perla nuova me la data prey, oltre boh..ma sinceramente non saprei nemmeno cosa chiedere di nuovo.. forse una ia dei nemici migliore,
Guarda, io Prey l'ho giocato e finito. Si, ok, bello graficamente, qualche spunto diverso dal solito, ma anche quello... già visto e stravisto.
L'IA di suo potrebbe apportare una ventata di nuovo, ma, almeno per me, c'è qualcosa di davvero innovativo e diverso. Forse il Wii è il primissimo passo in questo senso, ma proprio primissimo, mi immagino già giochi dove si interagisce con un sistema simile a quello visto in Minority Report, e dove la sfida non sia solo nell'uccidere il mob di turno. :)
Arthu
10th January 2007, 16:37
Guarda, io Prey l'ho giocato e finito. Si, ok, bello graficamente, qualche spunto diverso dal solito, ma anche quello... già visto e stravisto.
L'IA di suo potrebbe apportare una ventata di nuovo, ma, almeno per me, c'è qualcosa di davvero innovativo e diverso. Forse il Wii è il primissimo passo in questo senso, ma proprio primissimo, mi immagino già giochi dove si interagisce con un sistema simile a quello visto in Minority Report, e dove la sfida non sia solo nell'uccidere il mob di turno. :)
Indubbiamente l'interazione uomo macchina sarà il nuovo passo verso il futuro.La grafica di se x se non aspettiamoci chissa quali revo , perche quando sei arrivato al fotorealismo di piu non potrai fare.E non penso che si possa fare tanto meglio di un gow o di un msg4.Le prossime console gia segneranno uno step simildefinitivo.A quel punto bisognerà cambiare modo di giocare e stop.Un pad con 5 tasti non sarà piu la soluzione imho.
Wolfo
10th January 2007, 16:44
Indubbiamente l'interazione uomo macchina sarà il nuovo passo verso il futuro.La grafica di se x se non aspettiamoci chissa quali revo , perche quando sei arrivato al fotorealismo di piu non potrai fare.E non penso che si possa fare tanto meglio di un gow o di un msg4.Le prossime console gia segneranno uno step simildefinitivo.A quel punto bisognerà cambiare modo di giocare e stop.Un pad con 5 tasti non sarà piu la soluzione imho.
ci saranno pad con 986 tasti , pad intelligenti che ci sottometteranno...:afraid:
Cmq scherzi a parte credo che ci sarà ancora qualche anno di evoluzione prettamente grafica , il passo successivo già in parte aprto dal wii sarà il tipo di interazione , poi credo che l'evoluzione più grossa dipenderà dalla IA.
Galandil
10th January 2007, 16:45
Riguardo al fotorealismo penso ti stia sbagliando, c'è ancora TANTISSIMO da fare per arrivare ad una resa tale del mondo. C'è bisogno di una quantità di potenza bruta di calcolo e di una revisione in toto dei sistemi hardware e software per poterlo raggiungere, la strada è ancora parecchio lunga.
E il pad con 5 tasti non è mai stata una soluzione (o anche più tasti, usarne 8 con solo 4 dita fa molto scimmia :sneer: ).
Brendoh
10th January 2007, 16:56
la console del futuro, me la vedo con grafica = alla realtà, e controller come quelli del wii, ovviamente potenziati ecc
Galandil
10th January 2007, 17:01
la console del futuro, me la vedo con grafica = alla realtà, e controller come quelli del wii, ovviamente potenziati ecc
E io che ho detto prima parlando di un vg giocato con un sistema alla Minority Report? :look:
Kith
10th January 2007, 18:32
ma l'evoluzione della grafica avrà cmq un limite: il fotorealismo.
quindi chisseneincula per ora mi diverto coi contrlli sburi della Wii e la grafica un pò datata :nod:
e quando voglio immergermi nel realismo appizzo il PC e gioco a qualcosa di uber
Lyuknet
11th January 2007, 06:35
il futuroh è con un cavetto sparato nel cervello modello matrix (o nel culo dipende dalla casa produttrice :rotfl: )
una ka per me è ken il guerriero per ps1!!! :confused: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
16000000000000000000000000 ore di filmati OBBLIGATORI però il combattimento era figus :point:
nono seriamente super mario all stars che stava insieme ad altri due super mario ownava :nod:
(ho ancora la cartuccia dello snes nel garage :look: )
EDIT: cazzus altro ke super mario ora mi è tornato in mente KATAMARI DAMACY è una KA :nod: :nod:
Siege
12th January 2007, 03:58
mhh tra xbox e wii preferisco la xbox....e da dire anche però che gran parte delle xbox tornano indietro per 3 led rossi xD