View Full Version : oggi compro il wii
Taro Swarosky
8th January 2007, 15:42
cioè ho trovato un negozio che me lo prenota per la settimana, volevo fare le ultime due domande prima della spesa:
ma i dvd nn li leggerà mai?
per i backup dei giochi come funza? ancora nn si possono copiare e mettere al sicuro l'originale?
Uraner Almasy
8th January 2007, 15:44
per i backup dei giochi come funza? ancora nn si possono copiare e mettere al sicuro l'originale?
lol@sta domanda
9-3v4iM-9
8th January 2007, 15:47
loooooooooooooooooooooooooooooool
comunque alcuni giochi sono già backuppabili e funzionanti dicono, per i dvd io sapevo che dovrebbero rilasciare una patch in primavera 2k7 per far sì che il wii legga i dvd video
Taro Swarosky
8th January 2007, 15:48
lol@sta domanda
tu ci scherzi ma per me è assurdo pagare 50€+ per un gioco e usare la copia originale-.-
copio istant i giochi da quando quando ero bimbo, ruppi il cd di age of empires 2 :cry: :cry:
Verci
8th January 2007, 15:50
Qui c'è da chiamare l'amico Jack Sparrow, lui le sa tutte :sneer:
Uraner Almasy
8th January 2007, 15:50
tu ci scherzi ma per me è assurdo pagare 50€+ per un gioco e usare la copia originale-.-
copio istant i giochi da quando quando ero bimbo, ruppi il cd di age of empires 2 :cry: :cry:
non ci credooo pappappeerooo :P
Taro Swarosky
8th January 2007, 15:53
domani torno dai miei, se mia madre nn l'ha buttato lo custodisco ancora-.-
non hai idea di quanto c'ho sofferto QQ
e ai tempi avevo il 56k, scaricarselo era impossibile
Sulimo
8th January 2007, 16:02
La domanda è legittima ma so sicuro che ad ache gli esplode 1 aorta mò
:sneer:
Acheron
8th January 2007, 16:05
La domanda è legittima ma so sicuro che ad ache gli esplode 1 aorta mò
:sneer:
cosi' no :D
finche' parlate di copie di backup :D
Kith
8th January 2007, 16:06
i backup li puoi fare, ma non li puoi usare quindi sukah
Taro Swarosky
8th January 2007, 16:09
dalla serie avrò paura ogni volta che estraggo un gioco-.-
cattifi!
non sapete che trauma può essere per un 14enne togliere dalla custodia il suo gioco preferito e vederlo andare in frantumih!!
9-3v4iM-9
8th January 2007, 16:10
ma se ti ho detto che per alcuni giochi le copie di backup già si possono fare e sono funzionanti :gha:
Galandil
8th January 2007, 16:11
ma se ti ho detto che per alcuni giochi le copie di backup già si possono fare e sono funzionanti :gha:
E' una falsità, sono solo riusciti a creare delle immagini, in realtà se provi a scrivere i dvd e a metterli nel Wii, il Wii ti risponde SUKA. :D
Kith
8th January 2007, 16:12
cazzatona che sono gia funzionanti
9-3v4iM-9
8th January 2007, 16:23
allora sentirò presto la disperazione del cugino che sta cercando ogni possibile cura per far funzionare i dvd :|
per ora io ho solo letto di buchi in opera e di qualche ninjata possibile con i giochi del cubo
Acheron
8th January 2007, 16:26
state lo stesso finendo a parlare di una cosa che poco mi piace.
Randolk
8th January 2007, 16:26
Aò regà mica è così facile giocare a uffa colla roba nintendo eh, mi spiace che siate abituati bene. Prima o poi ce la faranno come ce l'han fatta col cubo ma almeno ve la fanno sudare :fuck:
9-3v4iM-9
8th January 2007, 16:28
in ogni caso io il wii lo scrocco a mio cugino e basta gg
Drako
8th January 2007, 17:38
ma poi sei alto 5 metri e 20 che ti è andato in frantumi un cd togliendolo dalla custodia ? Hai trovato il punto debole della struttura imho e sei fortunatissimo :confused:
Sintak
8th January 2007, 17:42
frequenza di risonanza FTW :confused:
Taro Swarosky
8th January 2007, 21:26
ma poi sei alto 5 metri e 20 che ti è andato in frantumi un cd togliendolo dalla custodia ? Hai trovato il punto debole della struttura imho e sei fortunatissimo :confused:
portadvd con la scritta push che non c'ho fatto caso e io bimbo con le mani sporche di cioccolata che tiravo ftw
ps: fatto mettere da parte nel negozio di fiducia, spero che arrivi in settimana QQ
Drako
8th January 2007, 21:28
aaahhh, biNbominchia quindi :point:
Uraner Almasy
8th January 2007, 21:32
portadvd con la scritta push che non c'ho fatto caso e io bimbo con le mani sporche di cioccolata che tiravo ftw
ti sta bene allora :P