PDA

View Full Version : Screenshots di alcune Skill



Hagnar
8th January 2007, 21:33
http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=29&catid=17&limit=16&limitstart=16

Su war-rvr.net c'è una galleria con degli screenshot presi dai vari eventi promozionali , ci sono parecchie skill dei pelleverde... giusto per avere un'idea anche se tante sono abb prevedibili..... :nod:

Wayne
8th January 2007, 21:59
Now, DAT's a Choppa! :rotfl:

Sintak
8th January 2007, 22:54
Non ci devo più entrare in questa sezione, tutte le volte ne esco con una scimmia doppia :gha:

Hagnar
9th January 2007, 00:55
Non ci devo più entrare in questa sezione, tutte le volte ne esco con una scimmia doppia :gha:

Beh..... se .... e dico SE....dovessero rispettare le tabelle di marcia...... quest'estate dovrebbe esserci una beta closed per chi fa il preorder del gioco ,oltre a quelli sorteggiati ... e questa è cosa buona e giusta

Kappa
9th January 2007, 08:18
Beh..... se .... e dico SE....dovessero rispettare le tabelle di marcia...... quest'estate dovrebbe esserci una beta closed per chi fa il preorder del gioco ,oltre a quelli sorteggiati ... e questa è cosa buona e giusta

Tanto esce nel 2008 :confused:

Tele
9th January 2007, 11:03
recentemente jacobs ha confermato che sono sulla tabella di marcia per war.

conta di rispettare october 2007 come finestra di lancio, anche se personalmente non mi dispiacerebbe aspettare qualche mese in + (+ vita sociale :D ) perchè lo facciano uscire finito e con meno squilibri tra le classi

icone degli spell molto GW, speriamo che lo staff italiano di goa che si occupa della traduzione sia all'altezza

anche se personalmente sono ancora indeciso sul fatto di goa, facile che giochi in usa

Karidi
9th January 2007, 11:24
Io sarei curioso di sapere com'è il Nano Sacerdote delle Rune....

Hagnar
9th January 2007, 15:42
Io sarei curioso di sapere com'è il Nano Sacerdote delle Rune....

Beh , non dovrebbe essere una brutta classe, tanto più che in war ogni classe di supporto potrà fare danni abbastanza pesanti ...... crea rune che usa come magie .... :nod:

Karidi
9th January 2007, 16:19
Beh , non dovrebbe essere una brutta classe, tanto più che in war ogni classe di supporto potrà fare danni abbastanza pesanti ...... crea rune che usa come magie .... :nod:


Secondo me è molto vicino ai Monk bonder (gw)e Shaman (Daoc), ;) mi sa che la scelta è decisa:

Goblin Shaman

o Nano Sacerdote delle Rune

Jerus
9th January 2007, 16:36
Io aspetto di sapere le classi delgi alti elfi e poi decido :D ^^

Anywyn
9th January 2007, 18:51
Non ci devo più entrare in questa sezione, tutte le volte ne esco con una scimmia doppia :gha:

:confused: :sneer:

Hagnar
9th January 2007, 19:35
Stavo leggendo che in war le cure veramente efficaci saranno disponibili quandi il pg di supporto avrà abbastanza morale (combattendo) .. che ne pensate? Imo è una caxxata :nod:

Tele
9th January 2007, 20:03
sono sempre stati molto chiari sul voler evitari classi prettamente di supporto che buffano curano e basta, la mossa logica successiva sembra abbastanza naturale, far si che si possa curare solo dopo aver fatto sanguinare il nemico

la cosa si attiene fedelmente all'IP e forse garantirà agli healer di divertirsi, almeno a inizio inc

e gli healer puri ci saranno imo, se una classe PUO' speccare in un ramo cure/buff allora SPECCHERA' cure e buff per entrare nei setup rvr cazzuti

se non altro per gli healer non sarà così male addurre giustificazioni tipo "scusa non t'ho curato e sei morto come un babbo, ma non avevo mana che mi resistevano i pbaoe!"

IrideL
9th January 2007, 20:12
se non altro per gli healer non sarà così male addurre giustificazioni tipo "scusa non t'ho curato e sei morto come un babbo, ma non avevo mana che mi resistevano i pbaoe!"



:sneer: