PDA

View Full Version : Wii che giochi consigliate?



Krodan
9th January 2007, 00:10
Oltre chiaramente zelda e raving rabbits?

Farcry comè?è meglio di redsteel o viceversa?

Guaire
9th January 2007, 01:28
Oltre chiaramente zelda e raving rabbits?
Farcry comè?è meglio di redsteel o viceversa?

Stè, hai rotto i coglioni con sti post, se stasera venivi te lo dicevo io

Comunque oltre RRR e Zelda ci sono solo Cod3, se ti piace il rugby madden, e se sei un'invasato di puzzle game super monkey ball

In pratica, ci sono solamente Zelda e RRR

Farcry per wii boh

Redsteel non è niente di chè

Arthu
9th January 2007, 01:34
Per ora in effetti ti devi tenere zelda i conigli e fare come galandil,se non avevi il cubo vai indietro nel tempo e ti compri
metroid prime 1-2
zelda ww con oot
re4
eternal darkness
tales of symphonia
e un po' di stuff.

Randolk
9th January 2007, 01:37
Per ora in effetti ti devi tenere zelda i conigli e fare come galandil,se non avevi il cubo vai indietro nel tempo e ti compri
metroid prime 1-2
zelda ww con oot
re4
eternal darkness
tales of symphonia
e un po' di stuff.

Up è il momento buono per giocarsi un po' di roba cube.
Ma poi, qui tutti han finito Zelda TP? Iniziate a finire quello.

Guaire
9th January 2007, 01:38
Per ora in effetti ti devi tenere zelda i conigli e fare come galandil,se non avevi il cubo vai indietro nel tempo e ti compri
metroid prime 1-2
zelda ww con oot
re4
eternal darkness
tales of symphonia
e un po' di stuff.

Mi stò accorgendo ora come daoc mi abbia derubato di tanto di quel tempo che mi sono perso il meglio delle console a 128bit QQ

Arthu
9th January 2007, 01:41
Mi stò accorgendo ora come daoc mi abbia derubato di tanto di quel tempo che mi sono perso il meglio delle console a 128bit QQ
Il mio essere nerd si dimostra infatti dall'aver fatto 6-7 milioni di pr a daoc, il 55 a lineage2 un po' di pvp a gw 350 partite online a warhammer40k , un po' di match a ron , qualche beta spam , e nonostante tutto aver giocato a tutti i giochi che ho scritto , aver imparato a giocare a pes5-6 decentemente , aver provato gow , aver ownato gta3-4 , aver ownato tp , e aver pure fatto tutto il master quest .
E 0 RL bhasdhashehdsad

Guaire
9th January 2007, 01:43
Il mio essere nerd si dimostra infatti dall'aver fatto 6-7 milioni di pr a daoc, il 55 a lineage2 un po' di pvp a gw 350 partite online a warhammer40k , un po' di match a ron , qualche beta spam , e nonostante tutto aver giocato a tutti i giochi che ho scritto , aver imparato a giocare a pes5-6 decentemente , aver provato gow , aver ownato gta3-4 , aver ownato tp , e aver pure fatto tutto il master quest .
E 0 RL bhasdhashehdsad

Cazzo se ti invidio



:kiss:

Gramas
9th January 2007, 01:46
ahahah 55 a l2 ahahhahaha no questo nn lo batte nessuno

9-3v4iM-9
9th January 2007, 01:49
non sei un vero nerd se non hai perso almeno 8 mesi della tua vita da mattina a notte fonda su wow nonostante il gioco ti facesse cacare a spruzzo. indi io sono un nerd :(

Randolk
9th January 2007, 02:03
Troppe vite distrutte in questo forum. Non posso sopportarlo.
Vado a gettarmi un po' di life.

Drako
9th January 2007, 02:27
domani son quasi contento di andare a far tedesco dopo questi bei racconti :confused:

Slurpix
9th January 2007, 09:37
Minchia oh, fate paura........ :afraid:

saltaproc
9th January 2007, 09:44
non sei un vero nerd se non hai perso almeno 8 mesi della tua vita da mattina a notte fonda su wow nonostante il gioco ti facesse cacare a spruzzo. indi io sono un nerd :(

:nod:
:cry:
:afraid:

Mosiah
9th January 2007, 10:45
Il mio essere nerd si dimostra infatti dall'aver fatto 6-7 milioni di pr a daoc, il 55 a lineage2 un po' di pvp a gw 350 partite online a warhammer40k , un po' di match a ron , qualche beta spam , e nonostante tutto aver giocato a tutti i giochi che ho scritto , aver imparato a giocare a pes5-6 decentemente , aver provato gow , aver ownato gta3-4 , aver ownato tp , e aver pure fatto tutto il master quest .
E 0 RL bhasdhashehdsad

Qualche pippetta per fuoriscire del liquido seminale ogni tanto ? :D

...tralascio le vagine che in questi anni le avrai viste giusto su internet...

:D

Gate
9th January 2007, 10:51
ioioioioioioioioiioi
3================================D

:|

9-3v4iM-9
9th January 2007, 12:46
Minchia oh, fate paura........ :afraid:
adesso? dovevi vedermi a fine agosto :D sembravo un cadavere con le occhiaie fino alle ginocchia perchè dormivo 3 ore a notte
infatti pure io sono stato contento di ricominciare l'uni e riscoprire quella cosa chiamata rl

Arthu
9th January 2007, 12:56
Qualche pippetta per fuoriscire del liquido seminale ogni tanto ? :D
...tralascio le vagine che in questi anni le avrai viste giusto su internet...
:D
Uscire di casa 2 mesi d'estate basta e avanza per tutte codeste cazzate tipo gente rl sesso ubriachezza droga etc.E anzi sono molto pentito di aver fatto sempre cosi in questi anni.Penso che non usciro' mai piu :sneer:

Kith
9th January 2007, 15:24
Uscire di casa 2 mesi d'estate basta e avanza per tutte codeste cazzate tipo gente rl sesso ubriachezza droga etc.E anzi sono molto pentito di aver fatto sempre cosi in questi anni.Penso che non usciro' mai piu :sneer:


:sneer:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 15:28
c'è stata l'estate nel 2006? :look:

Kith
9th January 2007, 15:29
io ero molto più nerd alle superiori che ora che sto all'università....

è colpa del fatto che mi son disintossicato dai mmorpg :sneer:

Taro Swarosky
9th January 2007, 15:38
sci ma te sempre wii wiiiii wiiiii poi sei sempre quiiiii a spammare, sarà che fa cagare e pur di fare il proh dici che è bello poi nn ci giochi? :point:














me lo vendi?

Kith
9th January 2007, 16:22
sci ma te sempre wii wiiiii wiiiii poi sei sempre quiiiii a spammare, sarà che fa cagare e pur di fare il proh dici che è bello poi nn ci giochi? :point:














me lo vendi?


no

:sneer:



cmq ho 1 tv sola ed è in sala ecco spiegato l'arcano motivo :D (è meglio cosi per sbaglio ho tempo di studiare :nod: )