PDA

View Full Version : [PC]Titan Quest (helpino)



Tanek
9th January 2007, 00:16
Finalmente sto provando questo giochillo (anche se non ho una ceppa di tempo causa lavoro) ma avrei un paio di domandine:


Non ho capito una mazza del sistema di skillaggio, non capisco bene perche' bisogna far salire anche la barra a sx con i punti skill, ma soprattutto non ho capito se posso scegliere anche altri "path" o solo quello scelto all'inizio?
E' normale che mi e' crashato e ora il savegame fa crashare ancora il gioco ? -__- (vabbe' ke ero liv 3 e c'avevo giocato manco mezz'ora pero' pz -.-)
Servono patch particolari? (ho visto che in giro ci sono un paio di file fino alla 1.08, 1.11 e 1.20)


Thanks in advance :D

[T]iaz
9th January 2007, 00:21
la barra a sinistra ti aumenta intelligenza,forza,destrezza,pf ed energia in base al path scelto e va portata a vari livelli per ottenere le skill di quel livello...

a livello 8(non son sicuro) puoi scegliere il secondo path poi ti porti avanti i due path all'infinito

per i crash non ti so aiutare

per le patch cambia qualcosina ma non mi son nerdizzato tanto per capire le differenze nei cambiamenti delle skill e sono abbastanza niubbo da non capire eventuali miglioramenti tecnici :nod:

per lo skillaggio www.titancalc.com !

9-3v4iM-9
9th January 2007, 00:28
1- ci sono certi punti in cui il gioco può crashare, mi pare con le patch abbiano sistemato tutto (sei crashato dove c'è il savegame alla grotta?)
2- puoi scegliere 2 path ma il secondo solo dopo un certo livello e/o numero di punti spesi nel primo
3- devi far salire la barra a sx perchè è fatto ad albero e per arrivare a sbloccare un certo livello di skills devi avere un certo livello di punti attributo (va di 3 in 3 o di 6 in 6 non ricordo... dove c'è la linea insomma :D)

su internet c'era pure un forum con la discussione di tutte le build/combo di path con determinate skills etc/template di armor... se vuoi giocarlo in internet può servirti :)

edit: warfare+spirit >>>

Tanek
9th January 2007, 00:48
Si pz ero crashato proprio alla grotta -.-

Scaricato patch 1.20 e sembra andare tutto bene! Grazie per le dritte e per il link :)

ps: si come prima skill ho preso warfare, chiedevo se se ne poteva prendere un 'altra perche' ce n'era una coi fulmini :D non posso non prenderla!
ps2: sn un pirla, era spiegata in basso la barra di sx -.- pensavo servisse solo per sbloccare l'albero ma invece aumenta anche il livello del pg

SharTeel
9th January 2007, 01:40
warfare+storm ---> il tuo pg se chiamerà thane :p
direi che èadatto a te :p

9-3v4iM-9
9th January 2007, 01:46
si ma con spirit pwna di più ç_ç

Tunnel
9th January 2007, 13:23
Lo feci pure io il tano, è bellerrimo ma non uberrimo.
Però è divertente e, dato che è un gioco, svolge perfettamente il suo ruolo princiapel che è appunto divertire :nod:

Tanek
9th January 2007, 13:39
Lo feci pure io il tano, è bellerrimo ma non uberrimo.
Però è divertente e, dato che è un gioco, svolge perfettamente il suo ruolo princiapel che è appunto divertire :nod:
Vabbe' ma io ho il tocco magico per i thane :sneer:
Lo rendero' anche ubbero!!11one

(ma sul serio gli da' come nome "thane"? che c'entra un nome di origine nordica con un gioco basato sulla mitologia greca? :look: )

SharTeel
9th January 2007, 14:13
il gioco non sarà only grecia, in grecia ci stai giusto l'atto 1 :p e cmq si, lo chiama thane (in italiano, cavaliere -.-)

Tanek
9th January 2007, 20:28
cmq si, lo chiama thane (in italiano, cavaliere -.-)
Omg meno male che ho messo inglese dal primo minuto se no lo disinstallavo istant...

[T]iaz
9th January 2007, 20:43
rulla pure Juggernaut=> Potenza Mostruosa :gha:

Tanek
9th January 2007, 20:50
"Io sono il Fenomeno, stupida!" (cit.) :sneer:

(non mi ricordo se era esattamente cosi' asd)

rehlbe
9th January 2007, 21:10
sostituisci stupida con puttana :metal:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 21:29
quindi in titan quest diventerebbe... "io sono il potenza mostruosa, meretrice!"

mm bello :look:

Tanek
9th January 2007, 21:36
sostituisci stupida con puttana :metal:
Eh ma io citavo l'italiano appunto ironicamente xke' in italiano non ha detto puttana :D (stupida o scema, nn ricordo)

Tanek
13th January 2007, 02:09
MA non c'e' una banca in cui mettere gli oggetti che avanzano? So pieno di roba che vorrei tenermi ç__ç
Edit: come funzionano i dual wielders? se nn ho capito a % (come bm e merc) non a doppio menaggio ( :sneer: ) tipo zerk? ç_ç

9-3v4iM-9
13th January 2007, 11:51
ma che banca... vendi tutto e gg :D
ah, ogni tanto quando arrivi dai mercanti di armi nuovi... salva e chiudi e rilogga 3-4 volte... spesso capita che ci trovi l'arma power :D

Tanek
13th January 2007, 13:58
ma che banca... vendi tutto e gg :D
ah, ogni tanto quando arrivi dai mercanti di armi nuovi... salva e chiudi e rilogga 3-4 volte... spesso capita che ci trovi l'arma power :D
LOLOLOL!! Stanotte ho trovato la prima arma blu!! La gamba di un ragno :sneer: che da' +1 anatomy (oltre a un sacco di altre cose) ma nn so che cazzo sia :D
Per ora me ne vado in giro co due asciozze nelle 2 mani, sono liv 8 ma non ho ancora messo rank in storm :D

9-3v4iM-9
13th January 2007, 20:46
eh il fatto è che per equipparsi pro devi finire il gioco a 3 difficoltà altrimenti niente epix se lo fai solo alla prima difficoltà :D
almeno salendo di difficoltà cambiano anche i mob... tipo poppano boss leggendari come hydra etc...

Tanek
27th January 2007, 17:03
Oh ma quanto cacchio e' lungo? O_o

Cmq sto cercando un editor, ne ho trovati alcuni ma in nessuno di questi si possono caricare gli items nell'inventario :P (voglio provare un full Pharaoh set :P )

[T]iaz
29th January 2007, 14:18
LOLOLOL!! Stanotte ho trovato la prima arma blu!! La gamba di un ragno :sneer: che da' +1 anatomy (oltre a un sacco di altre cose) ma nn so che cazzo sia :D


+1 alla skill anatomy che è o dell'hunter o del rogue :p
ci sono le armi come in diablo che danno bonus alle skill !

Estrema
29th January 2007, 14:23
Pigliate il crack pg almeno te diverti di più anche perchèè na sega immensa sto gioco.