PDA

View Full Version : Info Armi



lagnn
9th January 2007, 10:19
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa per quanto riguarda le armi da usare.
Ho sb, e la domanda era questa:

Facciamo esempio che inco un infiltratore, questo usando pelle è debole a heat ma sicuramente avrà res al 26%, mentre magari ha lasciato materia al 5%, conviene incarlo con arma heat oppure con arma materia?
Questo vale anche per le altri case, tipo incassi scout che è debole a cold e via dicendo..

La champion la usate mai? conviene sempre usare arma dove uno è debole?
La champion ha un proc che debuffa res fisiche o sto inventando?

Ultima, avete mica una tabella dove posso vedere le varie armor a cosa sono deboli per sapere in anticipo con cosa incare?
Io so solo che pelle è debola a heat e borchiate a cold, per il resto?
Se inco merce che usa anelli o armas che usa plate che conviene?
Spero di non aver scritto cavolate.

Ciao e grazie

Tharo
9th January 2007, 11:03
x la tabella guarda qui: http://www.valmerwolf.com/doc/armileggendarie.htm

se inchi arms nn usare armi legendarie che ha res di razza altissime quindi imo parti svantaggiato...usa cw+malice vs arms/hero e x il resto usa su tt matter/spirit

tutto imho

lagnn
9th January 2007, 11:57
grazie per queste info, ma per il discorso che si inca uno che è debole a una res , ma ha un'altra res molto piu bassa anche se non è debole, conviene incarlo in quella?
esempio infi res heat 26 e res matter 5 meglio incarlo di heat o matter?
ciauz

edorapiangi
9th January 2007, 13:28
infi saraceno e' meglio se non li inchi con la heat....26% +5 razziale :P

cmq il discorso che stai facendo fila(solo contro hidden pero', che difficilmente riescono a cappare tutte le res).... pero' devi calcolare che se inchi un pg con un'arma che ha malus... la % di assorbimento del tuo avversario diventera' facilmente alta.
devi solo conoscere un'attimino le resist razziali dei nemici e sperare che in tp non abbiano le resist delle LW + alte del 15-16%
ti faccio un'esempio:

hai di fronte un nightshade,
se lo inchi di heat lo picchieresti con il 26% -5% di assorbimento =21%
se lo inchi di matter lo picchieresti con il 5%(metti abbia 5 in tp) +5% di assorbimento =10%

quello che dico io e' che bisogna stare attenti perche' se il nightshade in questione invece di avere 5% matter avesse 15+%matter ...finiresti per colpirlo con 15+% +5% = 20%
e devi stare attento anke alle resist razziali...perche' si alzerebbe ulteriormente la res, rendendo tutta sta tattica inutile, per non dire peggiore