PDA

View Full Version : Tv: Lg 37lc2r



Verci
9th January 2007, 13:29
Lo trovo a poco più di 1000€


Distanza di visione 3,5m

utilizzo:
- Film in DvD e DiVX
- Wii ( :D )
- MTV
- Sky (l'anno prox x mancanza fondi al momento... :rolleyes: )
- Varie ed eventuali



L'ho visto in negozio con il segnale condiviso tra tutte le tv e sembrava molto fika la visione, forse era un pelo più buio, ma credo basti regolarlo; l'ho visto in un altro negozio con SkyHD attaccato e sbavavo...

Che ne dite? Fa schifo? Fa bello? Va bene?

Eventuali prodotti alternativi su stessa diagonale (37", 42" mi pare troppo grande, 32" troppo piccino) e fascia di prezzo? E dove li compro (zona varese-milano nord (ho più o meno tutte le grandi catene vicine (mediaworld, euronics, expert etc etc) o anche in eventuali negozi di vs conoscenza))



Marphil scelgo teh !! ;)

Marphil
9th January 2007, 13:34
Ne parlano molto bene, il modello 26 pollici si trova anche sotto i 600€ magari c'è qualcuno a cui interessa.

Cmq Kley mettiti il cuore in pace e accatta sta cazz de TV che de sto passo escono le FULL HD a 1000€ :sneer:

Marphil
9th January 2007, 13:48
Per chi interessa qui c'è una discussione sul 26Lx1R sempre dell'LG

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073240

Verci
9th January 2007, 13:51
Cmq Kley mettiti il cuore in pace e accatta sta cazz de TV che de sto passo escono le FULL HD a 1000€ :sneer:
Eh, devo... al momento sto usando un LCD Aquos da 26" di 3 anni fa in prestito dai miei... peccato che mio padre mi ha detto chiaro che entro il 28 febbraio lo devo restituire, ergo devo accattarmene uno mio e pagarmelo e smetterla di usarlo ad uffa... :(









tanto a brevissimo poi vi stresso l'anima per il lettore DvD :p

Glorifindel
9th January 2007, 22:50
non me lo dire... ai miei ho fatto comprare il plasma 42" per godermelo io... bhe da quando l'hanno visto, tutte le sere si dimenticano delle vecchie tv a tubo e si piazzano li davanti -.-

Devo giocare a Zelda di giorno quando non ci sono >.<

E chissà dopo venerdì se riesco a trovare il lettore dvd che dico io con l'uscita HDMI... non li stacco più

Galandil
10th January 2007, 02:59
non me lo dire... ai miei ho fatto comprare il plasma 42" per godermelo io... bhe da quando l'hanno visto, tutte le sere si dimenticano delle vecchie tv a tubo e si piazzano li davanti -.-

Devo giocare a Zelda di giorno quando non ci sono >.<

E chissà dopo venerdì se riesco a trovare il lettore dvd che dico io con l'uscita HDMI... non li stacco più

Tranquillo, è solo l'effetto "sborone" iniziale, è successo pure a noi qui passando da un 29" CRT. :D

Dopo un po' ci fai l'abitudine e ci staranno attaccati molto meno.