View Full Version : <Info EB GAMES> ritiro usato
Soulaxes
9th January 2007, 15:35
parlando con blackcoso mi ha consigliato di dare indietro le mie console usate da EB GAMES per prendermi la 360 con gears of war . In effetti sia la PS2 che l'XBOX nn le tocco da anni , forse sarebbe il momento giusto per farlo . La domanda che volevo farvi è se qualcuno ha gia fatto questo e se sec voi per prendere coppia XBOX360+GW bastano i seguenti oggetti : xbox con 2 joystick ( d cui uno d quelli piccoli originali ) , telecomando dvd , action replay e tre giochi (doa, time splitter, morrowind ) + PS2 con un joystick e 3 giochi
Premetto che nn vorrei tirare fuori un euro .
Arthu
9th January 2007, 15:38
parlando con blackcoso mi ha consigliato di dare indietro le mie console usate da EB GAMES per prendermi la 360 con gears of war . In effetti sia la PS2 che l'XBOX nn le tocco da anni , forse sarebbe il momento giusto per farlo . La domanda che volevo farvi è se qualcuno ha gia fatto questo e se sec voi per prendere coppia XBOX360+GW bastano i seguenti oggetti : xbox con 2 joystick ( d cui uno d quelli piccoli originali ) , telecomando dvd , action replay e tre giochi (doa, time splitter, morrowind ) + PS2 con un joystick e 3 giochi
Premetto che nn vorrei tirare fuori un euro .
Assolutamente no.
Non puoi ammassare console.
Prendono solo una console ( settaggio base ovvero cio che c'e nel pacco all'inizio 1 pad + memory x il gc ad esempio ) piu 3 giochi ( non tutti vanno bene ne hanno una lista da cui fanno il check ).Il resto sono soldi che devi cmq darli.
Soulaxes
9th January 2007, 15:45
ah , che sfiga ...
provato sulla tua pelle ?:)
Arthu
9th January 2007, 15:47
ah , che sfiga ...
In teoria provato le rotture di palle sulla pelle del mio amico che deve prende il wii e dare indietro il cubo.Prima devi prenotarlo e dare 100 euro di acconto.Poi quando arriva il wii devi portare il cubo con i giochi e ti dicono quali prendono.L'unica cosa che possono farti prima e il check di quali giochi vanno bene e quali no.
Uraner Almasy
9th January 2007, 15:53
ti consiglio d fare sta cosa da gamerush
Kith
9th January 2007, 16:23
ah , che sfiga ...
conta che loro ci devono guadagnare, non possono darti consolle nuove in permute di vecchie e basta :D
BlackCOSO
9th January 2007, 16:32
Leggendocda voi , allora penso che cambi da negozio a negozio :look: , ebgames vicino a casa mia prendeva insieme 2 console ( ps2 e xbox1 ) per la 360....pero per quanto riguarda i giochi e molto fiscale , i nuovi vengono valutati poco , e i vecchi-vecchissimi tipo 4-5 euro -.-
Soulaxes
9th January 2007, 17:42
ti consiglio d fare sta cosa da gamerush
??
onering
9th January 2007, 18:26
Se va bene da ebgames ti danno una console usata e la spacciano come nuova.
Fan cosi anche per i giochi.
xanadoom
10th January 2007, 12:10
io dato xbox, dovuto dare console joistick 4 giochi valore commerciale medio-alto, e mi so piato xbox 360 gears of war e joistick no wireless pagato tutto 350 avendo sconto di 200 €
dangaio
10th January 2007, 13:15
ti conviene cercare il nuovo catalogo della gamestop(ebgames) e vedere che promozione è attiva sulla xbox360.
puoi portare anche più console vecchie per l'acquisto, ma solo 1 ti viene super valutata, l'altra ti può venire al massimo ritirata per x euro :)
Ti consiglio di passare in un blockbuster e dare un occhio alla gamerush per vedere che offerte hanno a disposizione.
Ps almeno 100 euro li DEVI cacciare :D