View Full Version : Domandina niubbina
Mercier
9th January 2007, 17:19
Ho notato che spesso anche da hiddato mi sgamano :fuck: da lontano.
Usano qualche pozione o trinket ? :bow:
sbrodolina
9th January 2007, 17:26
track hidden/paranoia/razziale dell'umano?
9-3v4iM-9
9th January 2007, 17:29
detect invi, human, felhunter
gallack
9th January 2007, 17:53
detect invi, human, felhunter
detect invi sgama gli invisibili (succube oppure oppure chi ha utilizzato la pozza di invisibilità minore).
cmq lock e gente in party con lui in range tramite il felhunter
raziale umano per 15 sec ogni 3 minuti
occhiali di Engineering
guanti rank pvp del druido (quindi solo lui)
Talento Subtlety del rogue,
See Hidden del hunter (radar).
Tieni conto che gli effetti si sommano.
Mercier
9th January 2007, 17:58
E' come se usassero qualcosa non di razziale sento un suono quando lo usano ...e altro giorno pure un rogue non hiddato mi ha sgamato cosi e fatto blind ..bho mi capita solo ultimamente sta' cosa, prima non era cosi'.
9-3v4iM-9
9th January 2007, 18:03
E' come se usassero qualcosa non di razziale sento un suono quando lo usano ...e altro giorno pure un rogue non hiddato mi ha sgamato cosi e fatto blind ..bho mi capita solo ultimamente sta' cosa, prima non era cosi'.
occhiali di inge, gli sei passato troppo vicino senza accorgerti, aveva un lock vicino in party, non hai mod5
edit: avevo letto "non" sento... allora boh, la razziale human emette un suono? non ricordo sinceramente
Mercier
9th January 2007, 18:10
occhiali di inge, gli sei passato troppo vicino senza accorgerti, aveva un lock vicino in party, non hai mod5
edit: avevo letto "non" sento... allora boh, la razziale human emette un suono? non ricordo sinceramente
Ho mod 5 e quando dico che mi vedono non intendo da 2 metri ma da 20 :thumbdown
heartless
9th January 2007, 19:18
il razziale human emette suono, quindi se dici che non è un razziale allora sarà qualche roba di eng.